Zooey Deschanel

L'attrice e cantante americana - Zooey Deschanel - costruisce con successo la sua vita creativa e personale. Dietro di lui c'è già una lunga lista di film e serie tv, album musicali, riconoscimenti pubblici. E Zoe è anche una vera icona di stile. I look incredibilmente versatili e alla moda di Deschanel possono essere visti come una guida per le fashioniste in erba.





Biografia
Zoe è nata in una famiglia ereditaria di Hollywood. Suo padre (Caleb Deschanel) è un direttore della fotografia di successo e sua madre (Mary Jo) è un'attrice. Anche la sorella maggiore di Zoe, Emily, è un'attrice. Quindi la ragazza, come si suol dire, è stata semplicemente "scritta in famiglia" per intraprendere il percorso di ricostituire la sua famosa famiglia cinematografica.


Il nome completo dato alla futura star alla nascita è Zoe Claire Deschanel. È nata il 17 gennaio 1980. A proposito, inizialmente i genitori hanno dato un significato speciale al nome della loro figlia più giovane. Caleb e Mary erano molto affezionati alle opere di D. Salinger, e in particolare alla storia "Franny e Zooey". Così hanno chiamato la loro figlia come il personaggio principale del libro. Ma, crescendo, la ragazza ha scoperto che le piaceva molto di più la pronuncia di "Zoe". Quindi, il significato originale del nome inserito dai genitori è andato perduto, ma Caleb e Mary non sono affatto tristi per questo.




Le sorelle Deschanel sono molto amichevoli, come tutta la loro famiglia. Il regalo principale per l'eminente clan è l'opportunità di lavorare insieme allo stesso progetto. Fortunatamente, tali possibilità spesso cadono. Inoltre, a Deschanel piace apparire insieme a vari eventi sociali e in generale cercano di trascorrere molto tempo insieme.



Carriera
Attrice
Stranamente, subito dopo la scuola, Zooey Deschanel non ha perso tempo nelle università e ha immediatamente dedicato tutta la sua vita agli affari di famiglia.Dal 1998, quando Zoe ha fatto il suo debutto nel suo primo progetto televisivo, fino ad oggi, la filmografia è stata impressionante. Con la partecipazione del più giovane Deschanel, ovviamente, ci sono una dozzina o due film e serie TV poco conosciuti, ma molte immagini meritano attenzione e lode.





- Quasi famoso (2000)
- "Manico" (2001)
- brava ragazza (2002)
- Elfo (2003)
- "Vivere l'inverno" (2005)
- "Amore e altri guai" (2006)
- "Ponte per Terabithia" (2007)
- "Dì sempre di sì! "" (2008)
- "500 giorni d'estate" (2009)

I migliori programmi TV in cui Zoe è apparsa sia episodicamente che con il ruolo principale sono:
- "Il Regno Incantato";
- "Ossatura";
- "Nuova ragazza".
Il ruolo nell'ultima serie ha portato all'attrice numerose nomination per prestigiosi premi cinematografici come Emmy e Golden Globe.









Cantante
Vale la pena notare che le lezioni di musica sono probabilmente l'unica scelta consapevole di Zoya. Essere un'attrice le è stato dettato dalla professione che regnava nella sua famiglia. Ma il desiderio personale di Zoya era proprio per la musica. La ragazza aveva persino pianificato di studiare appositamente l'arte del teatro musicale, ma poi si è resa conto che il suo destino - cinema e televisione - non l'avrebbe ancora lasciata andare.

Zoe ha studiato musica per hobby: ha scritto canzoni, ha inventato numeri diversi. Ma presto la musica è penetrata in tutte le aree della sua vita - Zoe ha persino iniziato a cantare nei film, a scrivere musica per alcuni dei film in cui ha recitato. Spesso le colonne sonore di Zoya erano di natura comica, come la composizione Who are you dal film Always Say Yes.
Fortunatamente per Zoya, la sua carriera cinematografica si stava sviluppando con tale successo che le lezioni di musica non hanno interferito affatto con lei e ne hanno persino tratto beneficio. Quindi, Zoe ha iniziato a pubblicare album in studio, organizzare esibizioni dal vivo. Per molti anni, l'attrice è stata impegnata nella creatività musicale come parte del duetto She & Him, in cui Matthew Ward ha recitato come chitarrista e produttore part-time. Sulle spalle di Zoe sono state assegnate voci, pianoforte, a volte - ukulele. Ascoltare la voce di Zooey Deschanel è piacevole quanto guardare il suo innato talento artistico, sia nei film che nei videoclip.
Somiglianze con Katy Perry / Sivan Morris / Felicity Jones
Molto spesso nel mondo dello spettacolo ci sono i doppi. Zoe sembra più personaggi famosi contemporaneamente. Bene, o sono come lei - come preferisci. Quindi, molti chiamano Zoe una copia intellettuale della cantante Katy Perry. Basta guardare le foto: sono davvero abbastanza difficili da distinguere l'una dall'altra. A proposito, se ti confondi, suggerisci: Zoe è a sinistra.

Questa catena di sosia è estesa da un'altra attrice che è molto simile sia a Zoe che a Katy. Si tratta di Sivan Morris, la star delle serie TV britanniche. Nella foto da sinistra a destra: Katie, Zoe, Sivan.

L'attrice Felicity Jones potrebbe benissimo interpretare il ruolo della sostituta di Zooey Deschanel in qualche film. Questa adorabile attrice assomiglia molto anche a Zoe!

Vita privata
Esteriormente ricorda ancora una ragazza dispettosa, nella vita di Zoe è una donna adulta esperta. L'attrice è riuscita a sopravvivere a un divorzio, a trovare un secondo marito e a dare alla luce un bambino.
Il primo marito di Zoe era Ben Gibbard, un musicista - cantante del gruppo Death Cab for Cuitie. Hanno iniziato a frequentarsi nel 2008 e si sono sposati nel settembre 2009. Ma il matrimonio si è rivelato fragile, la coppia ha dovuto affrontare differenze inconciliabili e nel 2012 hanno divorziato.


Il secondo marito di Zoe era Jacob Pechenik, un produttore cinematografico di Hollywood. Questa unione si è rivelata più calda. Nel luglio 2015, la coppia ha avuto il loro primo figlio, una figlia, che hanno chiamato Elsie Otter.




È anche noto che Zooey Deschanel è un caro amico di Kate Hudson e Jake Gyllenhaal - si conoscono e sono intimi dai tempi del liceo. L'attrice ha anche buone amicizie con Joseph Gordon Levitt, suo partner in diversi film.





Segreti di bellezza
Una delle caratteristiche più sorprendenti dell'aspetto di Zooey Deschanel sono i suoi occhi sbalorditivi, enormi e radiosi. Il trucco corretto aiuta a enfatizzarli.


La seconda caratteristica sorprendente dell'aspetto di Zoe è la sua pettinatura. La frangia immutabile lascia solo occasionalmente questa testa di talento. Ecco alcune delle acconciature di maggior successo di Zooey Deschanel.









La figura di Zoe è lungi dall'essere un modello: non c'è magrezza androgina in lei. Ma questo non impedisce all'attrice di avere un bell'aspetto in costume da bagno, essendo irresistibile in qualsiasi sessione fotografica.


A proposito, anche l'altezza di Zoya è lontana dal modello: solo 168 cm L'attrice mantiene il suo peso entro 55-57 kg.








A proposito, dopo il parto, Zoe è tornata molto rapidamente alla sua forma abituale. Una foto del 2016 lo conferma.

Zoe ha i suoi segreti di bellezza e fascino, che condivide felicemente con tutte le ragazze del mondo. Possono sembrare banali, ma funzionano davvero.
- Non fissarti sulla bellezza.
- Rimani sempre un bambino.
- Comportati in modo naturale.
- Rifiutare le cattive abitudini.
- Mangia bene.




Stile Zooey Deschanel
Quando guardi Zoe, sembra che questa ragazza eternamente giovane non diventerà mai una noiosa zia adulta. Ma il più giovane rappresentante della dinastia cinematografica dei Deschanel ha già 37 anni! Questa brillante attrice e cantante dota tutti non solo dei suoi ruoli e della sua voce straordinaria, ma anche di un'energia inesauribile. E il suo stile nei vestiti completa sempre o limita leggermente questa fonte di emozioni.
Ad esempio, questo insieme dimostra chiaramente il secondo caso. L'idea in sé è davvero straordinaria: sia la stampa che il taglio, accanto alla borsa scelta per questo. Ma la combinazione di colori non consente all'abito di diventare troppo appariscente: blu intenso, rosso scuro sobrio e due colori ausiliari: nero e beige. In questo design, una minigonna con un involucro non sembrerà mai volgare e un semplice motivo geometrico che copre l'intera parte superiore dell'insieme non diventerà né noioso né sgradevole.

I colori a tinta unita non sembrano sempre peggiori su Zoe di quelli colorati. Ad esempio, questo è un vestito bianco chiuso con un peplo. Il top è aderente, la gonna è plissettata, tutto sembra molto elegante. E le décolleté dai colori vivaci con tacco piccolo aggiungono un tocco di eleganza all'outfit.

Gli abiti bianchi si adattano sempre a una bruna sensuale con una carnagione scura. Quindi, l'attrice sembra ugualmente impressionante in un abito corto ricoperto di pizzo fantasia e in un soffice abito da bambola. E la variazione di Zoe sul tema "top bianco, slip nero" non sarà mai noiosa: dai un'occhiata a questo insieme di gonna e camicia vaporose con un'audace scollatura a forma di cuore!



Zooey Deschanel mette in mostra grandi ensemble per uno stile casual. Queste sono opzioni per combinare attributi di abbigliamento semplici e comodi con una gonna, jeans e un cappotto. Le immagini comiche di Zoe, catturate su Instagram, possono e dovrebbero a volte essere prese sul serio. Prendi questo maglione a righe, ad esempio, con un'estetica anni '90 che è tornata al suo apice.

Zoe abbina cappotti e trench al resto degli abiti secondo il principio dell'armonia dei colori: nel primo caso tutti gli accessori sono stati selezionati in nero e rosso, nel secondo Zoe ha deciso di abbinare le tonalità del marrone, del beige e del nero.


E il prossimo outfit preppy è molto versatile. Quando il cardigan è abbottonato, l'ensemble è adatto per andare a scuola o al lavoro, se non c'è un codice di abbigliamento rigoroso. E non appena si sbottonano i bottoni della blusa o si toglie del tutto, l'outfit diventa serale. Le ballerine insieme ai tacchi alti sono un trucco che aiuta a rendere l'immagine più indifesa, fragile e quindi più curiosa per il sesso opposto.

Gli abiti da sera di Zooey Deschanel sono sempre molto diversi. Possono essere delicati, lussuosi o addirittura fatali! Consideriamo in ordine gli esempi più interessanti. La brama di Zoe per una combinazione di blu scuro e rosso intenso non è senza ragione: questa gamma è in perfetta armonia con il tipo di colore dell'attrice. Qui vediamo uno stile di abbigliamento altrettanto riuscito, che riproduce correttamente la figura di Deschanel (tipo "Pera").

Qui si osserva un altro dispositivo visivo, che vedremo più di una volta nelle immagini di Zoe.Poiché la crescita della ragazza è piuttosto modesta, combina con grande competenza collant e scarpe: devono essere abbinati nel tono per far sembrare le sue gambe più lunghe. Diamo un'occhiata ad alcuni altri esempi di come questo trucco può essere utilizzato. A proposito, nell'ultima foto non ci sono affatto collant, ma il vestito apre le gambe abbastanza fortemente. Pertanto, Zoe usa scarpe color carne nel suo vestito. E ancora, si ottiene l'immagine ideale.


Le note delicate negli abiti di Zooey Deschanel sembrano sempre molto naturali, corrispondono al suo ruolo inaspettato di ragazza molto giovane. Quindi, un abito corto di una tonalità crema al latte ha uno stile femminile semplice e ingenuo. I tacchi a spillo neri immacolati esaltano il look.

Un altro vestito, completamente sostenuto in beige chiaro, sembra già più solido: la lunghezza, lo stile, la lucentezza degli strass - questa non è più una ragazza di un cortile vicino, ma una vera principessa che aspetta il suo gentiluomo. In un vestito del genere, puoi tranquillamente vincere i cuori.

La gamma blu pallido è un'altra grande opzione per creare abiti da bambola da favola. I look che Zoe ha creato nei prossimi due scatti dimostrano la sua capacità di indossare correttamente abiti con gonne a sbuffo: se lo stile include le maniche, puoi permetterti di perdere i capelli. Se l'abito è in stile bustier, l'opzione ideale è un'acconciatura con i capelli raccolti.


L'attrice sa indossare le tonalità alla moda del rosso e del blu non solo insieme, ma anche separatamente. Un eccellente esempio di ciò sono le foto qui sotto. L'abito blu è più sobrio e quello rosso è fatale, seducente. Il primo è appropriato sia di sera che di giorno (soprattutto se indossi una giacca nera sopra), ma la seconda opzione è esclusivamente per cocktail ed eventi speciali.


La lunghezza del maxi è associata al red carpet, con una sorta di festa. E la maggior parte delle donne crea un'immagine elegante, spesso molto prepotente con un vestito di questa lunghezza. Qualcosa di simile è dimostrato nella prossima foto e Zoe. Oltre a una lunghezza così affascinante, questo look è accompagnato da un morbido raso fluente, una schiena aperta, un decoro originale della parte superiore del vestito.

Ma più spesso (anche indossando maxi) Zoe crea proprio un'immagine gentile e indifesa. Allo stesso tempo, l'attrice dimostra sempre un taglio dell'abito molto interessante, una scelta sempre originale del tessuto e delle aggiunte all'abito.


E Zoe è una delle poche ragazze che è follemente innamorata dei modelli nei vestiti - qualsiasi. Inoltre, qualsiasi stampa di una bellezza di Hollywood si adatta perfettamente, che si tratti di una gabbia, piselli, strisce o fiori!






