Sookie Waterhouse

La modella di successo e aspirante attrice Sookie Waterhouse è oggi una delle donne più pagate nel settore della moda al mondo. E quindi, l'interesse per una persona così ricercata negli ultimi anni è stato colossale. Tutti vogliono conoscere i dettagli della vita personale di Sookie, i suoi segreti di bellezza. Ma vorremmo prestare particolare attenzione al suo stile di abbigliamento sgargiante ed esemplare.




Biografia
Il modello è nato il 5 gennaio 1992 a Londra. La ragazza è la sorella maggiore di una famiglia numerosa. I genitori hanno chiamato la primogenita Alice, ma per una carriera, la ragazza ha successivamente preso il suo secondo nome come pseudonimo.





nei primi anni
I genitori di Sookie hanno dedicato la loro vita alla medicina. La mamma lavorava come infermiera e papà era un chirurgo maxillo-facciale, proprietario di una clinica privata e capo della fondazione di beneficenza Facing the World, specializzata nel trattamento delle lesioni facciali dei bambini. Durante l'infanzia e l'adolescenza, Sukie ha trascorso molto tempo con i pazienti della fondazione: prima perché "era necessario", e poi si è offerta volontaria consapevolmente.


Il giovane Waterhouse amava lo sport: la ragazza si iscrisse al karate, ricevette una cintura nera. Ma durante l'adolescenza, decise di abbandonare questo hobby e passò a hobby più adatti per la ragazza: teatro, musica. Sukie ha recitato in una recita scolastica, dopo di che ha deciso fermamente di diventare un'attrice. Ma pochi anni dopo, un fatidico incontro le fece cambiare idea.



A proposito, dei quattro figli della famiglia Waterhouse, non solo Sookie ha scelto una carriera nel settore della modellazione.

La sorella minore - Imogen - sta già raggiungendo la maggiore in termini di successo in questo campo. E ha iniziato la sua carriera di modella come ribelle, e quindi nessuno avrebbe pensato che la ragazza sarebbe stata in grado di raggiungere tali altezze nella professione.




Modello
All'età di 16 anni, Sookie Waterhouse ha attirato l'attenzione di un rappresentante di un'agenzia di modelle lungimirante. Notando una ragazza in una discoteca, vide in lei un grande potenziale e si offrì di provare come modella. La giovane donna fu d'accordo e fu così presa dalla nuova attività che abbandonò persino la scuola. Per i genitori, la partenza della figlia dal prestigioso istituto di istruzione Ibstock Place è stato inizialmente un vero colpo. Ma il successo che Sukie ha rapidamente raggiunto ha gradualmente riabilitato i suoi antenati, e si sono rassegnati alla scelta della loro figlia maggiore.







Sookie ha firmato il suo primo contratto con Next Models. Ci sono stati molti problemi sulla strada della ragazza: uno stile da ragazzo nell'abbigliamento e nel comportamento, un'altezza piuttosto corta per un modello - 174 cm, una figura molto femminile, non androgina - sebbene Sookie abbia il seno piccolo, le gambe e i fianchi sono lontani dai soliti standard di modello. Ma la ragazza era così entusiasta dell'obiettivo prefissato che è stata in grado di superare tutti gli ostacoli.





Molto rapidamente, il modello alle prime armi fu notato, iniziarono ad arrivare offerte di marchi famosi e Sukie divenne il volto dell'una o dell'altra campagna pubblicitaria di alto profilo e iniziò ad apparire spesso sulle copertine di famose riviste patinate.


Molti fotografi che hanno lavorato con Sookie hanno notato la sua capacità di trasformarsi facilmente in qualsiasi ruolo e allo stesso tempo sembrare molto naturale. Ecco perché, ad un certo punto della sua carriera di modella, Sookie ha deciso che non era troppo tardi per tornare a realizzare il suo sogno d'infanzia.









Cinema
La filmografia della modella inglese è ancora piccola: Sukie Waterhouse ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema nel 2010. Finora, tutto sta andando molto bene. Le offerte di ruolo non sono esaurite, la loro scala sta gradualmente crescendo. Finora, la bellezza britannica può essere vista nei seguenti film:
- 2010 - "Ragazza mercantile"
- 2012 - "Commerciante"
- 2014 - "Con affetto, Rosie"
- 2015 - "Divergenti, Capitolo 2: Insorti"
- 2016 - Orgoglio, Pregiudizio e Zombie
- 2016 - "La ragazza che ha inventato i baci"
- 2016 - Churchill
- 2016 - "Club dei miliardari"
- 2016 - Batch difettoso
- 2017 - La Principessa Bianca
L'ultimo film, la cui uscita è prevista per quest'anno, dovrebbe essere una vera svolta per Waterhouse nel campo del cinema, dal momento che l'attrice interpreta il ruolo principale lì.





Vita privata
Fin dalla giovane età, Sukie era una ribelle e, per mantenere questa immagine, amava avere storie d'amore con musicisti rock, i principali aderenti allo spirito ribelle. Una delle prime importanti alleanze per il modello è stata una relazione con il musicista Miles Kane, durata dal 2011 al 2013. Poi le celebrità si separarono.



Poi Sukie ha incontrato il famoso attore e regista Bradley Cooper, e questo ha portato a una passione ancora più appassionata. La coppia esisteva da circa due anni: nel 2015 la stampa era piena di informazioni sulla separazione di Bradley e Sookie. A quanto pare, la differenza di età di 17 anni si faceva ancora sentire.







Attualmente, la vita personale della modella e dell'attrice non è ampiamente pubblicizzata. I tentativi di trovare Waterhouse sui social network più diffusi, ovviamente, possono essere coronati da successo. Ad esempio, come tutti i personaggi pubblici, Sookie utilizza attivamente Intstagram e Twitter. Ma nel VK russo non c'è quasi una vera pagina del modello. Quindi non è sempre possibile spiare la vita privata di una star britannica.
È noto che le migliori amiche della modella sono Cara Delevingne (top model britannica) e Georgia May Jagger (modella, figlia del leggendario musicista Mick Jagger e non meno leggendaria modella Jerry Hall).




Segreti di bellezza
Certo, in così giovane età (nel 2017, Sookie ha compiuto 25 anni) non è difficile essere belli. Tuttavia, il modello ha alcuni segreti e trucchi che le giovani donne della moda possono adottare per apparire sempre perfette.










Capelli su capelli. Sukie fissa i suoi ricci lussuosamente lucenti con spray texturizzanti o, in altre parole, styling liquidi. Applicare questo prodotto sui capelli leggermente umidi. Un'altra regola per la bellezza e la salute dei capelli è il rifiuto di asciugacapelli, ferro da stiro e pinze.Naturalmente, nella sfera professionale del modello, un tale effetto sui ricci non può essere evitato. Ma nella sua vita personale, quando una ragazza è senza lavoro, cerca invariabilmente di aderire a questa regola.

Vaselina al posto dell'evidenziatore. Questo non è solo un trucco efficace, ma anche economico. Il modello consiglia di applicare la vaselina sull'area sotto le sopracciglia, sugli zigomi, un po' - sulle palpebre. Questo trucco dà l'effetto della pelle bagnata, che ora è molto richiesta tra le fashioniste.


Rimedi naturali per il viso. Anche le persone più ricche di questo mondo non disdegnano i cosmetici per la casa. Sukie adora fare una maschera per il viso al miele. Questa procedura ha un effetto benefico sul colore della pelle, leviga le rughe di espressione e ripristina l'equilibrio idrico-lipidico. La pelle riceve tutti i nutrienti necessari, diventando sana e bella. A proposito, il miele è il dolce preferito di Sookie. Può mangiarlo con i cucchiai, e questo non influisce affatto sulla figura del modello, poiché il miele non è solo gustoso, ma anche un prodotto molto utile.




Stile Sookie Waterhouse
Tutti i critici di moda concordano sul fatto che Sookie abbia uno stile "veramente inglese". Usa attivamente trench e giacche di tweed, camicie a quadri e maglioni larghi nei suoi abiti, combina minigonne con scarpe da ginnastica, in una parola, dimostra esempi classici di casual e la regola non detta di qualsiasi britannico: "convenienza e comfort sopra ogni altra cosa" . Waterhouse chiama i suoi marchi preferiti Topshop, Peter Pilotto, Zadig e Voltaire. Considera gli outfit dimostrativi di avvistamento, così come alcuni degli errori che la famosa modella fa nel suo stile.









L'abito britannico sobrio che il modello mostra nella prima foto è perfetto per una fashionista russa, soprattutto se hai bisogno di creare un elegante fiocco da ufficio. Sukie è vestita con un delizioso tailleur pantalone: stile ultra alla moda - una giacca con un bottone, pantaloni a pipa; colore alla moda - il ricco Marsala è rifinito con il nero in alcuni punti. L'unico "ma": a giudicare da questa foto, Waterhouse ha gettato la sua giacca direttamente sul suo corpo nudo o su un reggiseno, quindi se inventiamo un abito da ufficio, allora, ovviamente, è necessario aggiungere una camicetta, una camicia o il top più chiuso sotto la giacca. Il colore ideale per questo pezzo di costume è il nero.
Stivali in camoscio nero con lacci e suola alta completano l'insieme, così come un cappotto color crema dal taglio dritto che arriva al ginocchio. Per andare in ufficio, avrai bisogno di una borsa, che sia di pelle, massiccia, nera o abbinata all'abito, e magari dello stesso colore del cappotto. Ma se l'outfit è da sera, completalo con una pochette di tutti gli stessi colori.

Un'altra immagine di cui prendere nota per la prossima primavera. Un cappotto in pelle stampa animalier legato in vita con un cinturino in metallo dorato. La borsa è minuscola, la sua cintura è composta dall'alternanza di pelle e frammenti di catena nera. Ancora una volta, vediamo Sookie con le scarpe stringate. Questa volta il modello sfoggia stivaletti con tacco a spillo e punta aperta. La lunghezza del cappotto è sotto il ginocchio, ed è molto importante che sotto il capospalla ci sia una gonna o un vestito di lunghezza più corta o abbinata.

La luminosità e l'audacia saranno sempre rilevanti in estate. Ed ecco un esempio della famosa modella britannica Sookie Waterhouse: pantaloncini ultra corti (a proposito, a vita alta, che ti permettono di coprire l'ombelico ed evitare la volgarità nel tuo outfit), un top in maglia, una mantella arruffata di colori. Il modello ha deciso di legare la bandana non sulla testa, ma sul collo: questa è una mossa in stile cowboy. Ma i colori della mantella e degli occhiali da sole, così come lo stile del ciondolo, evocano un mood hippie. In generale, un outfit molto interessante che dovrebbe essere notato da tutte le giovani donne della moda.


Un'altra immagine nello spirito di un hippie, questa volta, più sobria, sia nella trama, sia nei colori, sia nella lunghezza dei pantaloncini.

Un meraviglioso abito da sera: un abito in pelle in una delicata tonalità terracotta, una trama simile al coccodrillo, la parte superiore dell'abito ha una silhouette aderente e la gonna è realizzata a forma di campana.Bottoni rotondi oversize riprendono il motivo che adorna le scarpe aperte con zeppa - pois. La gamma di scarpe è nera e nude. Tutti insieme sembrano sobri, ma allo stesso tempo spettacolari.

Un outfit casual: stivali scollati, un semplice vestito nero, una giacca di jeans e una borsa a mano. Una soluzione molto elegante è quella di abbinare il colore della vernice alla borsa. Un altro punto forte di questo outfit è la combinazione di tre materiali che sono sempre rilevanti: pelle, pelle scamosciata e jeans.

Andare in vacanza? L'abito più comodo ti aiuterà a sopravvivere comodamente a un lungo volo o a un viaggio in treno: pantaloncini corti, una maglietta ampia, una giacca-cappotto, scarpe da ginnastica eleganti e un cappello a tesa larga. Aggiungi un tocco chic ai delicati gioielli in oro, come l'ampio braccialetto scelto da Sookie.
Documenti e tutto l'essenziale - in una borsa di pelle nera (abbastanza capiente, ma non molto voluminosa e ha un'elegante tracolla sottile). Tutto il resto può essere tranquillamente gettato in una valigia. Con questo outfit puoi affrontare anche i viaggi più noiosi.


Ed ecco un altro look da strada versatile e confortevole che non richiede analisi dettagliate. Tutto è così chiaro: semplice, conveniente, non noioso.

Ed ecco un esempio di un bagno per le passeggiate serali tutte nella stessa vacanza. L'abito bianco, che accentuerà perfettamente l'abbronzatura, appena acquisita sulle spiagge dei paesi caldi, è composto da pantaloncini larghi con rifiniture in pizzo e una camicetta traslucida, il cui bordo inferiore è rifinito con una lunga frangia. L'accordo finale in questa composizione sono le scarpe aperte con tacchi alti ma stabili e plateau. Le scarpe sono realizzate in oro, questo rende possibile aggiungere lusso; qui saranno appropriati anche un braccialetto, un ciondolo, orecchini realizzati con questo metallo prezioso e una pochette dorata in miniatura.

E ancora l'immagine primavera-autunno. Qui Sookie dà una lezione sulla combinazione di quattro colori contemporaneamente. Il principale è nero. Ha un cappotto minimalista, collant classici attillati, mocassini a punta. L'ensemble è completato da un vestito prendisole in pelle, il cui orlo è il colore di Marsala e la parte superiore è senape. Un dolcevita bianco sciolto indossato sotto l'abito completa il look. Un meraviglioso abito urbano per tutti i giorni.

Un altro look quotidiano per una donna moderna che vive con un programma fitto di appuntamenti. Pantaloni skinny con cinturino sottile, un semplice top in maglia, un cappotto corto di montone, una borsa capiente. Le scarpe sono discrete, con tacco alto, ma stabili grazie al plateau aggiuntivo sotto la punta. Per un tale modello, è importante la fissazione nell'area del bootleg. Stivaletti così belli e comodi piaceranno soprattutto alle ragazze di piccola statura.

Molte giovani donne della moda oggi scelgono uno stile vicino al maschile: scarpe con un tratto basso, pantaloni per sostituire il fastidioso skinny - dritto, più ampio. Ed ecco un ottimo esempio di un outfit così "da ragazzo". I jeans blu navy sono infilati negli stivali alti alla coscia in stile maschile, ma la scarpa è solo a metà allacciata casualmente. Questo crea un effetto disordinato, che è anche molto di moda negli ultimi anni. La vestaglia è avvolta, ma la cintura non è ben stretta, ma solo leggermente - anche questo fa parte dell'immagine. Gli occhiali sono appesi deliberatamente con noncuranza al colletto di un maglione che fa capolino da un cappotto, un berretto a calzino lavorato a maglia è in testa e le cuffie di un giocatore sono nelle sue orecchie. Il risultato è uno schizzo molto visivo dei rappresentanti della generazione che ha fatto della praticità e della discrezione negli abiti una tendenza per sostituire il glamour appariscente.

A volte Sukie si concede un po' di kitsch - una specie di disordine, a prima vista, completamente osceno. Tuttavia, se guardi da vicino, puoi trovare un po 'di fascino in questi gruppi. Nella foto sotto, Waterhouse sembra indossare quattro abiti diversi contemporaneamente. La cosa più sorprendente è l'abito scuro a ranuncolo con grandi bottoni. Da solo, starebbe benissimo in qualsiasi look di tutti i giorni. Si sarebbero potute lasciare anche le scarpe da ginnastica, ma solo senza golf sormontate da grandi fiocchi blu.
Sotto il vestito, abbiamo un secondo bellissimo outfit indipendente: pantaloncini corti neri e un'affascinante blusa a pois con un grazioso colletto bianco. Se capovolgi il vestito e lasci l'elegante giacca di pelle con hardware dorato, otteniamo il terzo vestito. E il quarto uscirà se rimarranno solo un vestito e una giacca di pelle.
Sookie è una persona famosa e pubblica, può essere perdonata per l'eccessivo shock nei vestiti. È meglio per le donne normali della moda essere più attente in tali esperimenti. A meno che, ovviamente, non si parli di una festa in maschera o in stile freak.

Continuando il tema delle tendenze della moda dannose, prendi in considerazione un altro vestito di Waterhouse, che può fungere da anti-esempio per molte giovani fashioniste. Nella foto successiva, tutto sembra azzeccato: skinny grigio scuro, felpa blu, cappello nero e giubbotto di pelle. La modestia generale dell'ensemble consente di indossare scarpe accattivanti: qui vediamo oxford alti con un motivo volumetrico multicolore. E proprio tra tutto quanto sopra, si è insinuata un'abitudine anti-trend: i jeans sono infilati nei calzini, per di più, sempre bianchi. E qui voglio non solo dire, ma solo gridare: non farlo! Fai uscire i calzini da sotto i pantaloni arrotolati o tagliati. Ma infilare i pantaloni nei calzini non vale la pena, anche se tutti intorno iniziano a camminare in quel modo.

Ma torniamo agli outfit della sfilata. Come tutte le celebrità, Sukie sfoggia spesso sul red carpet le deliziose creazioni di famosi couturier. Uno degli esempi eclatanti è il lussuoso abito di Dolce & Gabbana.

Il rosa delicato combinato con l'argento è la combinazione di colori perfetta per una bionda. La lucentezza del materiale, esaltata dagli intradossi, rende questo abito l'opzione più adatta per un party o un cocktail laico.



Un altro buon esempio di abito da sera per una ragazza Waterhouse è il delicato chiffon lilla. Un vestito così semplice è di per sé molto impressionante e puoi aggiungere un tocco in più alle tradizionali scarpe con zeppa aperta di Sukie con una stampa originale.

Uno dei principali vantaggi indiscutibili dello stile di Sookie Waterhouse è la capacità del modello di indossare efficacemente capispalla, sia esso un cappotto, un impermeabile o un cappotto di montone.










E anche se la star delle passerelle ha bisogno di apparire a un evento sociale nella stagione fredda, può facilmente combinare un abito da cocktail o qualsiasi abito da sera con un capospalla.









Ogni ragazza può facilmente prendere esempio dagli outfit quotidiani della modella. Qui puoi trovare opzioni di ufficio, passeggiate e servizi igienici per un appuntamento o andare al cinema.




E, naturalmente, gli abiti da sera possono e devono essere composti, ispirandosi alle immagini di questa deliziosa star del mondo della moda!


