Ruth Wilson

L'attrice britannica Ruth Wilson, diventata famosa per i suoi ruoli nelle serie TV "Jane Eyre" e "Luther", negli ultimi anni ha compiuto progressi significativi nel grande cinema. E anche se non ci sono così tanti ruoli principali nel suo arsenale, qualsiasi apparizione di Ruth nell'inquadratura è sempre accattivante e indimenticabile. Conosciamo meglio questa donna inglese e scopriamo cosa si cela dietro talenti così brillanti e un aspetto non convenzionale.


nei primi anni
Ruth Wilson è nata il 13 gennaio 1982, nella parte sud-orientale dell'Inghilterra - Kent, nella città di Ashford. La piccola Ruth ha trascorso la sua infanzia nel sud dell'Inghilterra, nella città di Shepperton, nel Surrey. In una parola, Ruth Wilson è cresciuta ed è stata allevata nelle migliori tradizioni britanniche, in un'atmosfera che possiamo conoscere dai film e dai programmi TV inglesi.



Ruth ha studiato prima alla Notre Dame Catholic Girls' School, poi all'Esher College. Nel 2003, Wilson si è laureata all'Università di Nottingham e due anni dopo si è laureata alla London Academy of Music and Dramatic Arts. Da adolescente, Ruth Wilson ha iniziato la sua carriera di modella. Questa esperienza probabilmente ha portato la ragazza all'idea di recitare.




Carriera
Per la prima volta, lo spettatore ha visto Ruth Wilson in televisione nel 2006, nella serie comica "Suburb on Fire". Nella stessa stagione, l'attrice ha recitato per la prima volta in una serie televisiva sull'adattamento di Jane Eyre di Charlotte Brontë. Questo lavoro ha reso Ruth ampiamente conosciuta. Ha anche presentato l'attrice con diverse nomination importanti: i BAFTA Television Awards e il Broadcasting Press Guild Award nella categoria Miglior Attrice, Golden Globe 2008 nella categoria Miglior Attrice (Miniserie o Film TV).






Nel 2010, l'attrice ha iniziato a lavorare alla serie poliziesca "Luther", dove ha interpretato il ruolo di Alice Morgan.Negli ultimi anni, Ruth Wilson ha recitato in un'altra popolare serie TV - Lovers, nonché in diversi film, i più importanti dei quali sono stati i lungometraggi Anna Karenina, The Lone Ranger, The French Suite e il cortometraggio Elinor.







Ruth Wilson lavora anche in teatro, ha vinto due volte il Laurence Olivier Prize: nel 2010 per il ruolo di Stella Kowalski nella commedia Un tram chiamato desiderio, nel 2012 per il ruolo di Anna Christie nell'opera di Eugene O'Neill.







Vita privata
La vita privata di Ruth Wilson non è nota con certezza. L'attrice nasconde con cura i dettagli della sua vita "fuori campo", non fornisce informazioni esaurienti in un'intervista. Tuttavia, da diversi anni, fastidiosi paparazzi registrano la permanenza di Ruth in compagnia di Johnny Depp, poi Jude Law, poi Jake Gyllenhaal, il che dà adito a varie speculazioni.


Riguardo all'ultima unione possibile, gli attori non danno né conferme né smentite, quindi resta facile ipotizzare: o Ruth Wilson e Jake Gyllenhaal si stanno davvero frequentando, oppure sono legati esclusivamente da rapporti amichevoli.



Look alla moda di Ruth Wilson
All'età di 35 anni, l'attrice britannica ha sviluppato uno stile sobrio, che dimostra in occasione di eventi pubblici. Tuttavia, a volte Ruth può permettersi immagini molto luminose e scioccanti. Diamo un'occhiata più da vicino ai più interessanti.

Cominciamo con gli outfit dei pantaloni. Il primo - quasi unisex - caratterizza molto bene l'essenza di Ruth stessa. È universale: infinitamente femminile quando te lo puoi permettere, e altrettanto maschile quando una situazione o un ruolo glielo richiedono. E questo tre pezzi, mutuato dallo stile maschile, assume solo una leggera femminilità con scarpe a tacco alto che completano il look. Anche qui la maglia è molto severa e quasi maschile. Ma il taglio del gilet è ancora femminile - con un taglio profondo.

L'immagine successiva è più delicata. E sebbene i pantaloni e la giacca siano di nuovo realizzati in nero, l'abito diventa sfaccettato e più interessante grazie alla combinazione di trame: raso, velluto e tessuto dei costumi tradizionali. C'è ancora una frangia qui. Un top bianco con una grande immagine di un paesaggio di montagna aggiunge contrasto all'immagine e pompe viola-fucsia: un'atmosfera brillante.

L'immagine che vedremo in seguito è una combinazione molto abile di classico e moderno. Davanti a noi c'è di nuovo un tre pezzi e una maglietta. Allo stesso tempo, se lo stile della giacca evoca ricordi dell'abito maschile del XIX secolo, allora i pantaloni sono realizzati nella tradizione moderna, e il colore e la trama del tessuto tendono al futurismo. Le pompe completano perfettamente l'insieme, la loro combinazione di colori è quasi la nota principale nella composizione. Il tono principale delle scarpe è il carne, che si fonde letteralmente con il colore della pelle dell'attrice, e le calze e i tacchi sono realizzati in una tonalità corallo brillante, presente anche in piccole macchie nella finitura della giacca.

L'ultimo completo di pantaloni di Ruth Wilson a cui daremo un'occhiata più da vicino è molto femminile. Gli elementi qui sono due: pantaloni classici con frecce e un abito bustier lungo fino a terra con uno spacco davanti al punto vita. Due colori nell'insieme: nero e una delicata sfumatura di fucsia. Gli accessori sono minimalisti: le classiche décolleté, una clutch in miniatura e un ampio braccialetto non attirano l'attenzione su di sé, ma completano efficacemente l'outfit.

Se parliamo di outfit stravaganti, vale la pena notare due degli abiti più memorabili in cui Ruth è apparsa sul tappeto rosso negli ultimi anni. Il primo è un modello con taglio asimmetrico, struttura complessa e carico semantico simile. Qui viene utilizzata una stampa luminosa: il paesaggio raffigurato nella parte superiore dell'abito si ripete in frammenti ingranditi sui pavimenti dell'abito, mescolati in modo capriccioso e trasformandosi in un disegno astratto.

Molti hanno chiamato il secondo vestito "spazio". Qui, infatti, si usano la forma, i colori e la trama, vicini agli elementi dello spazio: leggono lo snellimento delle forme, la differenza di temperatura.Eleganti scarpe chiuse con cinturino e tacchi insoliti completano questo look spettacolare.


In generale, vale la pena notare che questa attrazione per il tema dello spazio e del futurismo è spesso rintracciata negli abiti di Ruth. Si rintraccia proprio nella trama dei tessuti, nei colori "spaziali".





Non molte persone oggi amano e sanno indossare cose rosa. Ruth Wilson è brava in questo, e inoltre, molte sfumature della scala "ingenua" le stanno bene. Ad esempio, il rosa lilla che l'attrice sfoggia nel suo prossimo outfit. Oltre al colore, questo vestito è attratto dalla combinazione di semplicità e lusso: il taglio a T-shirt della parte superiore si trasforma in un'elegante soffice gonna multistrato sul pavimento.


Molte fashioniste dovrebbero imparare da Ruth Wilson su come indossare un cappotto. Consideriamo una delle immagini più delicate. Qui, come spesso accade negli outfit di Ruth, il maschile e il femminile tornano a litigare. Il bavero grosso e ampio e la lunghezza al polpaccio del cappotto si oppongono alla piacevole tonalità chiara e al tessuto morbido. Di conseguenza, il principio femminile in questa immagine, senza dubbio, vince!

Ci sono stati, ovviamente, dei fallimenti nella storia dello stile di Ruth Wilson. Non vale nemmeno la pena specificare cosa c'è di sbagliato nelle foto sottostanti: le immagini parlano da sole.



Ma il prossimo outfit è molto buono: lo stile del vestito, la stampa sul tessuto e le scarpe ben scelte. Ma una ragazza con un fisico più fragile avrebbe dovuto indossare tutto questo, e Ruth in un tale insieme sembra un po' ingombrante.


Le caratteristiche della figura di Ruth Wilson richiedono lunghezze e stili diversi dagli abiti che sceglie. Le varianti ideali sono mostrate nella foto qui sotto.





La nostra recensione si conclude con l'outfit di maggior successo e più spettacolare di Ruth Wilson fino ad oggi nella sua carriera. L'immagine è progettata nello spirito di un cocktail 1920-1930. Tutto è perfetto in lui: un'acconciatura corta e voluminosa, un trucco naturale, un vestito elegante sul pavimento di un'elegante silhouette adiacente. Il blu intenso è qui completato dal bianco puro: l'imponente scollatura è rifinita con volant in colore a contrasto. I braccialetti in miniatura completano il look.





Divertente! Sembra una libellula. Le labbra la rovinano molto! Ma l'attrice è brava. L'ho riconosciuta dalla serie TV Lovers. Mi è davvero piaciuta lì. Ma non mi sono mai abituato alle sue labbra.
Concordare!