Celebrità e Star

Renata Litvinova

Renata Litvinova
Contenuto
  1. Biografia
  2. Vita privata
  3. Citazioni
  4. Prenotare
  5. Segreti di bellezza
  6. Lo stile di Renata Litvinova

Renata Litvinova è diventata a lungo per tutti non solo un'attrice o una regista, è un'icona di stile, ma è anche un mistero. Questa donna fragile con una voce sottile contiene forza, energia e coraggio straordinari - per creare nei film e spostare le montagne nella vita, mentre rimane sempre femminile e aggraziata.

Biografia

È difficile da credere, ma nel 2017 Renata Muratovna Litvinova ha compiuto 50 anni! Rimanendo la stessa donna elegante e forte, Renata continua a creare con passione sia nel campo del cinema, sia a teatro, in televisione. Ma uno degli interessi più importanti nella vita di Litvinova è la sua famiglia: la sua amata madre e figlia.

nei primi anni

Renata è nata il 12 gennaio 1967 a Mosca. Prima di tutto, vale la pena notare che centinaia di migliaia di fan dell'opera di Renata Litvinova devono la formazione del loro idolo a sua madre, Alisa Mikhailovna. È successo che non c'era papà nella vita di Renata. E la madre ha dovuto lavorare sodo per garantire il futuro di sua figlia. Alisa Mikhailovna è un chirurgo, negli anni sovietici le venivano spesso offerti viaggi di lavoro e lei accettò, perché era un buon modo per guadagnare soldi extra.

A volte Renata andava con sua madre in questi viaggi di lavoro, e quando mia madre lavorava in città, il loro programma era il seguente: la mattina la mamma parte per il lavoro e Renata va a scuola; dopo la scuola - alla "scuola di musica", e dopo (già figlia e madre furono rilasciate a quel tempo) Alisa Mikhailovna incontrò Renata e stavano tornando a casa.

E così era ogni giorno nei giorni feriali. Anche di notte mia madre cuciva spesso abiti per Renata. E la ragazza ha sempre avuto l'opportunità di andare al cinema - Alisa Mikhailovna ha dato a sua figlia i soldi per le sessioni mattutine e, quando ha funzionato, sono andate insieme alle proiezioni di film serali.Così Renata ha sviluppato un interesse per il cinema nella sua prima giovinezza.

Carriera

Renata Litvinova è nota al grande pubblico come attrice, anche se lei stessa ha sempre gravitato di più verso la sceneggiatura e la regia. In generale, si sarebbe potuto scoprire che il giovane Litvinova sarebbe diventato un modello. Il fatto è che mentre era ancora a scuola, la ragazza cercava costantemente opportunità per guadagnare soldi, perché in famiglia non c'erano sempre abbastanza soldi. E quando la ragazza era al nono grado, è stata abbastanza fortunata da ottenere un lavoro come modella in una pubblicità di gioielli. Dopo essersi diplomata a scuola, Renata ha superato un concorso per lavorare come modella, ma allo stesso tempo Litvinova ha fatto un'audizione per VGIK e quando ha scoperto di essere entrata, ha scelto di studiare.

E poi tutto è andato allo stesso modo: Renata ha imparato a fare la sceneggiatrice, è entrata nell'ambiente del cinema. La stessa Litvinova ha sempre considerato la sua apparizione come un non attore, e se è stata chiamata a recitare in un film, ha rifiutato. Ma il suo primo regista, Kira Muratova, come ammette la stessa Litvinova, era impossibile da rifiutare. Quindi, ad oggi, la filmografia di Renata l'attrice ha più di 30 dipinti, i più famosi dei quali sono:

  • "Tre storie" (1997)
  • "Il confine. Taiga romanzo "(2000)
  • "Cielo. Aereo. Ragazza "(2002)
  • Le valigie di Tulse Looper (parte 3) (2003)
  • L'aggiustatore (2004)
  • "Dea: come ho amato" (2004)
  • "Zhmurki" (2005)
  • "Non mi fa male" (2006)
  • "Melodia per organo" (2009)
  • "Generazione P" (2011)
  • "L'ultimo racconto di Rita" (2012)
  • "A proposito di amore" (2015)

Come regista o sceneggiatrice, Renata Litvinova ha ampliato il suo curriculum con molti altri film, tra cui:

  • "Non mi piace" (1991)
  • "Rivelazioni maschili" (1995)
  • "Sguardo di principio e compassionevole" (1996)
  • "Tre storie" (1997)
  • "Paese dei sordi" (1998)
  • "Non c'è morte per me" (2000)
  • Cielo. Aereo. Ragazza (2002)
  • Due in uno (2007)
  • Crudeltà (2007)
  • "Teatro verde a Zemfira" (2008)
  • Croco / Freccia (2010)
  • "Una volta nel parco" (2014)

Dimostrando sfaccettature così diverse del suo talento, Renata Litvinova regala allo spettatore molte emozioni positive, sembra molto naturale sul palco o nell'inquadratura, la fa entrare in empatia con le eroine che interpreta e le storie che scrive. Qualsiasi fan del lavoro di Renata Litvinova può godere dei suoi talenti solo a teatro, dove l'attrice recita regolarmente. Inoltre, Renata organizza periodicamente incontri con il pubblico: chiunque può venire a una serata così creativa.

Vita privata

Renata Litvinova vive sempre liberamente e un po' in disparte. Probabilmente, l'ha imparato da sua madre, che vive tutta la sua vita indipendentemente dagli uomini. Oggi Renata non è sposata e, per sua stessa ammissione, non cerca un partner con cui vorrebbe avere una relazione e condividere la sua vita. Renata trascorre tutto il suo tempo libero con le persone più vicine - madre, figlia Ulyana, amica di lunga data - la cantante Zemfira.

mariti

Renata Litvinova è stata sposata due volte, ma entrambi i matrimoni sono stati di breve durata. L'attrice stessa dice che forse semplicemente non è creata per la vita familiare.

La prima scelta è stata il produttore cinematografico Alexander Antipov. Renata non ha mai rilasciato commenti sulla stampa su questa relazione. Si sa solo che si sono sposati nel 1996 e hanno divorziato il prossimo.

Il secondo matrimonio è durato un po 'più a lungo: nel periodo dal 2001 al 2007, Renata Litvinova è stata sposata con l'uomo d'affari Leonid Dobrovsky. In questa unione nacque l'unica figlia di Renata, Ulyana Dobrovskaya.

Figlia

Ulyana è molto simile a sua madre. Ora ha solo 15 anni, ma recita già in alcuni film di Renata e sembra un'aspirante star del cinema.

Quando Ulyana aveva 10 anni, Litvinova trasferì sua figlia da una scuola normale a un'istituzione educativa presso l'ambasciata francese, e quando la ragazza si abituò un po' alla lingua, mandò Ulyana a studiare a Parigi. Ulyana vive lì fino ad oggi. Renata, ovviamente, era preoccupata per sua figlia, ma a casa era molto più preoccupata per lei.

“Ho visto quanto fosse infelice nella scuola russa.Sono molto critico nei confronti del nostro sistema educativo: alcuni test, lezioni incomplete, relazioni ... Allo stesso tempo, non c'è conoscenza, non c'è tempo solo per l'infanzia - stress costante. E anche l'atteggiamento terribile e irrispettoso dei ragazzi nei confronti delle ragazze, delle ragazze tra loro, degli insegnanti nei confronti degli studenti. Ho mandato Ulyana a studiare in Francia e ora non vuole tornare". Renata Litvinova

Su Instagram dell'attrice e di sua figlia, puoi vedere molte delle loro foto congiunte. Il filmato del 2016 mostra quanto sia cresciuta la ragazza e come assomigli a sua madre.

Social networks

A proposito, come tutti i personaggi pubblici, Renata utilizza attivamente i servizi Instagram, Twitter, Facebook e VKontakte. In sostanza, lì vengono pubblicate informazioni riguardanti le attività professionali di un'attrice, sceneggiatrice e regista. Ma a volte c'è un posto per alcune informazioni sulla vita personale di Renata.

Citazioni

Renata Litvinova ha un talento che non tutti possono controllare: sa interessare lo spettatore. E il punto qui non è solo nel suo aspetto, a volte ciò che dice Renata è molto più curioso e significativo. Molti dei suoi detti diventano slogan. Certo, in fondo, queste non sono tanto espressioni della vita quanto le frasi delle sue eroine nel cinema. Ma vorremmo evidenziare proprio le frasi pronunciate dalla stessa Renata Litvinova in momenti diversi, in certe interviste.

Dobbiamo ammirarci l'un l'altro, dire alla persona che è talentuosa, meravigliosa. Perché lesinare sull'ammirazione reciproca? Dopotutto, la vita è così breve che siamo tutti candidati alla morte.

Mi piacciono i pazzi di città. Mi ispirano molto più dei modelli delle riviste.

Se ami, lasciati andare. Quando sei controllato, isolato, geloso, ti è proibito fare ciò che vuoi, ti condannano per le tue attività, questa è antipatia. L'amore è libertà. E inoltre, se non ami nessuno, sei un po' insignificante...

Prenotare

Oltre a tutti gli altri hobby e attività, Renata Litvinova è riuscita a trovare il tempo per pubblicare il suo libro - "Possedere e credere". Comprendeva racconti e sceneggiature scritte da Litvinova, il libro è stato scritto e preparato per la pubblicazione con il supporto di Kira Muratova, un'autorità indiscutibile per Renata.

Segreti di bellezza

Secondo i dati pubblicati su fonti ufficiali, l'altezza di Renata Litvinova è di 176 cm, il suo peso è contenuto entro i 60 kg. Certo, a questa età, è molto difficile per qualsiasi donna rimanere così magra. Come fa Renata? Riveleremo alcuni segreti grazie ai quali l'attrice non ingrassa, ma ha anche una pelle impeccabile e capelli lussuosi.

Per la figura. La star del cinema esorta tutti a seguire il suo esempio: non mangiare troppo e non essere pigri. L'attrice esclude dalla sua dieta fritti e grassi (prima di tutto - carne), prodotti a base di farina (la pasta di varietà dure non è inclusa qui), latticini, non beve vodka. Crede che sia meglio concedersi del buon vino in piccole quantità dall'alcol.

Per capelli. Una volta alla settimana, l'attrice si strofina sulla testa una maschera fatta con una miscela di olio di bardana, tuorlo e cognac.

Per la pelle del corpo. Due volte a settimana - scrub fatto in casa: sale marino e olio di argon.

Ma Renata si affida solo ai professionisti per prendersi cura della pelle del suo viso: l'attrice visita regolarmente uno specialista di bellezza in uno dei saloni di bellezza a Mosca, dove Litvinova fa più spesso una speciale procedura di caviale d'oro ringiovanente.

Non molto tempo fa, Renata ha fatto amicizia con lo sport: ha iniziato a visitare regolarmente la palestra e seguire le istruzioni di un personal trainer.

Lo stile di Renata Litvinova

Gli outfit di Renata Litvinova non sono solo abiti, scarpe e accessori che ben si abbinano tra loro. Il nome dell'attrice è stato a lungo associato al suo stile inimitabile. Tra la varietà di fiocchi luminosi, si possono distinguere diverse caratteristiche inerenti agli abiti di Renata:

Vestiti

Sul pavimento. L'opzione ideale per il look che è diventato il segno distintivo di Renata Litvinova è retrò.Il trucco e l'acconciatura della corona dell'attrice si combinano al meglio con un vestito del genere. Allo stesso tempo, l'importanza della scelta dei materiali e delle combinazioni di colori passa in secondo piano. La cosa principale qui è lo stile, l'acconciatura e il trucco universali, che Renata dimostra più spesso, sono adatti ovunque.

Midi. Una lunghezza più pratica degli abiti si trova spesso anche negli abiti di Litvinova. Questa è un'opzione per una donna di città energica che ha bisogno di essere puntuale ovunque. La lunghezza di un vestito per tutti i giorni dovrebbe essere tale che una donna possa muoversi con un'andatura vivace e, se necessario, persino correre.

Piccolo vestito nero. Questo stile per un cocktail per sempre, che una volta è stato dato al mondo da Coco Chanel, è molto affezionato a Renata. Appare spesso alle riunioni sociali in questa forma. A proposito, Litvinova non ama meno gli abiti in stile Chanel.

Grandi gioielli

Un'altra caratteristica inerente allo stile di Renata Litvinova - anelli e bracciali voluminosi, collane pesanti - è di nuovo molto rilevante. Invitiamo tutte le fashioniste a lasciarsi ispirare dai look di Renata prima di mettere insieme i propri outfit alla moda.

Perle e Velo

Una combinazione eccezionalmente femminile e romantica. Adatto solo a quelle ragazze che indossano abiti e gonne, adorano cappelli eleganti e gravitano verso lo stile retrò.

Occhiali da sole

Questo accessorio è molto comune nei look di Renata. Ma non è tanto il fatto in sé ad essere notevole, quanto la particolarità degli occhiali da sole: Litvinova sceglie sempre modelli insoliti, sconvolgenti.

È difficile immaginare Renata Litvinova in qualcosa di diverso da un vestito lussuoso. Ma l'icona di stile appare in pubblico e in costumi molto interessanti.

Se segui le fotografie di Renata Litvinova nel corso degli anni, puoi vedere chiaramente il percorso di ricerca di questo stile più unico, che l'attrice alla fine ha trovato e ora dimostra con dignità sul tappeto rosso.

1 Commento
brasiliano 11.12.2017 12:29

Lei è cool!

Moda

la bellezza

Casa