Celebrità e Star

Rachel Nichols

Rachel Nichols
Contenuto
  1. Biografia
  2. Carriera
  3. Vita privata
  4. Segreti di bellezza
  5. Stile Rachel Nichols

Rachel Nichols è un'affascinante attrice americana con capelli biondi naturalmente lussuosi. Tuttavia, i produttori vedono sempre la ragazza come una bruna o una rossa nei suoi numerosi ruoli sullo schermo. Fortunatamente, la bellezza di Rachel è abbastanza versatile. In quali film puoi vedere Miss Nichols, come si sono evolute la sua biografia, carriera e vita personale - lo scoprirai proprio ora!

Biografia

Rachel Emily Nichols è nata l'8 gennaio 1980 nello stato americano del Maine, in una città chiamata Augusta. La madre della futura star dello schermo - Alison - era impegnata nelle faccende domestiche e papà Jim insegnava in una scuola locale. Nessuno dei parenti di Nichols, nemmeno i più lontani, ha avuto a che fare con l'industria cinematografica. Pertanto, da una famiglia così semplice, Rachel ha lavorato duramente su se stessa fin dalla tenera età. Sapeva che avrebbe dovuto ottenere tutto da sola.

Oggi Rachel è uno degli standard di bellezza. E una volta, il giovane Nichols era un adolescente goffo con braccia e gambe sproporzionatamente lunghe e sottili. La ragazza era molto preoccupata per il suo aspetto e, per correggere la sua figura in meglio, iniziò a dedicarsi all'atletica: salto in lungo e corsa. La ragazza ha anche deciso di lavorare sulla sua flessibilità, a questo scopo, al liceo, Rachel ha iniziato a frequentare lezioni di coreografia.

A 18 anni, dopo essersi diplomato al liceo, Nichols è entrato alla Columbia University. E sebbene la giovane bellezza sognasse già una carriera stellare, ha deciso di ricevere un'istruzione seria. Così, nel 2003, Rachel si è laureata come specialista in matematica ed economia.

Carriera

presentatore televisivo

Avendo lavorato con cura sui suoi dati esterni, all'età di 17 anni, Rachel Nichols ha avuto l'idea di diventare una presentatrice televisiva. Un affascinante liceale è riuscito a superare con successo il casting.Quindi, come studentessa dell'ultimo anno di liceo, Rachel ha ottenuto il ruolo di conduttrice dell'allora popolare programma di intrattenimento MTV "Revenge of the Outcast".

Questo lavoro non durò a lungo e terminò per Nichols contemporaneamente alla scuola. Tuttavia, la ragazza è stata molto contenta di avere una tale opportunità per cimentarsi nel lavoro davanti alle telecamere. Possiamo dire che fu allora che la giovane bellezza risvegliò il gusto per un'attività così professionale.

Modello

Sempre nella stessa classe dell'ultimo anno, un'altra fatidica avventura è capitata a Rachel. La ragazza ha avuto la fortuna di prendere parte a un programma di scambio studentesco sostenuto dalla sua scuola di origine. Quindi, la giovane bellezza è finita in Francia per diversi mesi, dove, ovviamente, è stata notata da un dipendente di un'agenzia di modelle locale. Questo segnò l'inizio della brillante carriera di modella di Nichols.

Quindi la ragazza si è laureata, ha studiato all'università, comprendendo le scienze esatte, ma allo stesso tempo Rachel è riuscita a prestare attenzione al lavoro come modella. I più notevoli sono stati i suoi servizi fotografici per campagne pubblicitarie per marchi famosi in tutto il mondo come L'Oreal, Guess e Abercrombie & Fitch. Nichols ha anche frequentato corsi elettivi sull'arte drammatica all'università. E presto queste lezioni le furono utili.

Attrice

Tutto nella vita di Rachel Nichols è soggetto a un certo tavolo del personale: la ragazza lavora costantemente su se stessa, sviluppando la sua carriera secondo tutte le regole, passando da una fase all'altra. E anche tutto ciò che le piace fare, inizia, per così dire, in anticipo, mentre c'è tempo per guardarsi intorno e sentire il terreno. Così è stato con la carriera di attore. Rachel la sognava fin dall'infanzia. Come una ragazza di una famiglia semplice, ha deciso di ricevere un'istruzione decente, che in ogni caso potrebbe darle da mangiare in futuro. Ma Rachel non ha rinunciato al suo sogno.

Mentre era ancora studente alla Columbia University, Nichols ha iniziato a recitare nei film. Il suo debutto è avvenuto nel 2000, quando uno studente ventenne del terzo anno, che si preparava a diventare un economista, è entrato improvvisamente nel nastro, che è considerato oggi uno dei migliori melodrammi di Hollywood. Certo, il ruolo era episodico: Rachel interpretava una bellissima modella seduta in un bar - in effetti, non faceva nulla, era solo se stessa. Tuttavia, questo è stato l'inizio della salita, che continua ancora oggi.

Al momento, la filmografia dell'attrice è molto ricca e varia, ha ruoli diversi per calibro e tipologia. Le opere più sorprendenti o iconiche di Rachel hanno portato film:

  • Autunno a New York (2000);
  • Sesso e città (2002);
  • Scemo e più scemo di più scemo: Harry incontrò Lloyd (2003);
  • "Foresta Oscura" (2006);
  • La guerra di Charlie Wilson (2007);
  • Jeans mascotte 2 (2008);
  • Star Trek (2009);
  • "Lancia il cobra" (2009);
  • Conan il Barbaro (2011);
  • "Continuum" (serie TV, 2012-2015).

Vita privata

Una vita familiare felice è probabilmente l'unica cosa che non rientra ancora nel "tavolo del personale" di Rachel. Sembrerebbe che sia intelligente e bella, ma il principe non è lì. Probabilmente perché c'è stata una brutta esperienza nella vita della signorina Nichols. Nel luglio 2008, Rachel Nichols ha sposato Scott Straber, un famoso regista e produttore di Hollywood.

Il matrimonio si è svolto in Colorado, poi gli innamorati hanno fatto un viaggio romantico e quando sono tornati hanno iniziato a costruire un nido familiare nella calda città messicana di Cabo San Lucas. Tuttavia, molto presto la relazione tra i coniugi iniziò a surriscaldarsi, a deteriorarsi, di conseguenza gli sposi si separarono nel giro di pochi mesi e già nel febbraio dell'anno successivo al matrimonio annunciarono ufficialmente il divorzio.

Da allora, a Rachel Nichols non piace diffondere sulla stampa i dettagli della sua vita personale. Risponde solo evasivamente alle domande sulla presenza di un fidanzato, che non ha ancora incontrato la sua vera anima gemella. Il tempo che la bellezza americana rimane libera dal lavoro, cerca di dedicarlo ai suoi amati genitori.

Segreti di bellezza

In un'età così giovane, in cui Rachel Nichols è ora (nel 2017, l'attrice ha compiuto 37 anni), ovviamente è ancora troppo presto per parlare di mezzi miracolosi per mantenere la bellezza naturale. Tuttavia, c'è una disgrazia dalla quale nemmeno i giovani possono essere salvati. Si tratta di cellulite. E un tempo, Rachel non ha esitato a condividere con le ragazze di tutto il mondo modi efficaci per affrontare questo flagello, testato su se stessa.

Nichols ha notato per la prima volta i segni della buccia d'arancia sul suo sedere quando aveva vent'anni. Come ha ammesso l'attrice stessa, è sempre stata magra per natura, quindi non ha seguito il peso e la figura, a quel tempo non era più coinvolta nello sport e l'alimentazione dell'aspirante attrice difficilmente poteva essere definita corretta. Ha poi lavorato come modella. In abiti durante i servizi fotografici, sembrava proprio bene, e quindi ha perso lo sfortunato momento in cui è apparsa la cellulite.

Ma Rachel sapeva che voleva recitare nei film, e per questo aveva bisogno di apparire perfetta sia con i vestiti che senza. Quando Nichols ha notato che la pelle del suo sedere aveva perso la sua elasticità e si era allentata, la ragazza si è immediatamente rivolta all'istruttrice di fitness di alto livello, Valerie Waters, per chiedere aiuto. Valerie è diventata la personal trainer di Rachel, grazie alla quale la ragazza si è rapidamente sbarazzata di questa terribile disgrazia, e ora rivela a tutti il ​​suo segreto del successo in questa impresa.

E lascia che sembri banale, ma questo stesso segreto è semplice e vecchio come il mondo: è necessario escludere tutto il cibo spazzatura (farina di frumento, soda, fritto, piccante, salato, tutti i dolci, prodotti a base di lievito, pane bianco e alcol) - almeno per tre mesi. È questo periodo di tempo che è più spesso sufficiente affinché il corpo si pulisca completamente dalle sostanze nocive accumulate in esso, a causa delle quali la cellulite si allontana.

Ma non pensare che dopo un tale scarico sarai in grado di tornare alla tua solita dieta. L'alimentazione deve essere cambiata una volta per tutte verso un'alimentazione sana - solo allora i risultati raggiunti saranno consolidati per lungo tempo.

Ma non è tutto. La seconda componente del successo è fare sport. Fare esercizio regolarmente per tonificare glutei e cosce è la chiave del tuo successo.

“Dopo un po' di tempo mi sono liberata della cellulite per sempre. E tutto questo grazie a un allenamento intenso 3-4 volte a settimana e a una corretta alimentazione. E niente massaggi, niente droghe discutibili. Solo fatica". Rachel Nichols

Stile Rachel Nichols

Essendo stata coinvolta nella modellazione fin dalla giovane età, Rachel sfoggia sempre in pubblico gli abiti che vengono tenuti secondo tutte le regole. E prima di passare all'analisi delle immagini più spettacolari e affascinanti, vorrei attirare la vostra attenzione sui casi in cui la signorina Nichols è apparsa davanti agli obiettivi della fotocamera in abiti di tutti i giorni.

Chi ha detto che non dovresti indossare qualcosa come i pantaloni di jeans ai raduni ufficiali per l'industria cinematografica? Molto anche possibile. Soprattutto se si tratta di un evento incentrato sulla presenza delle bionde. Perché fondersi con la massa glamour, se riesci a distinguerti perfettamente da essa? Questo look combina una maglietta giallo brillante con il logo dell'evento con semplici jeans a zampa e scarpe a punta - un'immagine al culmine della moda nel 2005, quando è stata effettivamente mostrata. L'unica cosa che deve essere cambiata qui è la borsetta.

Rachel mostra un buon esempio di combinazione di pantaloni in denim e ballerine nella foto seguente. Una t-shirt aderente rinfresca l'intero look.

Ecco come indossare jeans strappati con sandali dorati sofisticati: audacemente, senza compromessi e con una T-shirt oversize. Solo ora, cancella la striscia orizzontale: la maggior parte delle fashioniste non ne trarrà beneficio.

Skinny, décolleté e giacca - si avvicina lentamente ma inesorabilmente al classico stile femminile di Rachel Nichols.

Anche se la giovane attrice non è contraria ad apparire a un evento ufficiale e in un outfit in stile grunge: una maglietta con una stampa, una giacca da motociclista in pelle e jeans semplici - questo è tutto. ciò che è necessario per creare un vestito in un ruolo del genere.

Altro look con i jeans: una semplice T-shirt in una tonalità blu trendy, pantaloni scuri stretch e graziose ballerine con tacco aperto. Questo insieme è perfetto per la vita di tutti i giorni in una città frenetica.

E anche l'ultimo look con uno skinny è universale, perché è adatto sia per una visita a un evento di gala che per la vita di tutti i giorni. Qui, l'elemento centrale è un'originale T-shirt-tunica: il geometrico scollo a V è visivamente leggermente "rifilato", perché la parte superiore è realizzata in tessuto trasparente color carne. In contrasto con la gamma principale della camicetta - blu brillante - risulta molto efficace. Ulteriori disegni geometrici emergono grazie a una mossa molto semplice ma efficace: Rachel ha indossato una maglietta bianca sotto la tunica. La cosa inferiore fa capolino anche da sotto il bordo della tunica, che crea anche un motivo più favorevole in termini di stile.

Rachel Nichols sa essere incredibilmente femminile anche con i pantaloni. E un'altra conferma di ciò è questa bellissima immagine, composta solo dalla tuta pantalone nera originale. Il modello ha il punto vita ribassato, il taglio ampio a gamba dritta, le maniche corte e una lunghezza totale "a terra". Sul petto, al centro, c'è una barra di raso che copre la chiusura. Solo un affascinante bottone dorato in alto è aperto agli occhi degli altri.

E da un look così drammatico, passiamo finalmente a una panoramica degli abiti ancora più incantevoli di Rachel Nichols. Il primo di questi è nello spirito della dea greca. La bionda Nichols dalla pelle chiara in questo vestito color vaniglia diventa quasi trasparente, come se irradiasse un bagliore interiore. Guarda, ora salirà e tornerà a casa sull'Olimpo. I sandali aperti su una corsa piatta qui sono scelti molto bene. Ma la mancanza di gioielli è un pericoloso errore. Indossa a Rachel un delicato diadema con ghirlanda d'argento e lunghe ciocche di orecchini e il look potrebbe affermarsi di essere impeccabile.

L'abito nero sul pavimento con una scollatura piccante non è stato scelto molto bene: fa sembrare leggermente grassa l'attrice. Come, tuttavia, e l'opzione precedente. Ma se nella foto sopra, la vita di Rachel è almeno disegnata molto chiaramente, allora qui questa linea è sfocata. Questo look ha successo nei dettagli: un'acconciatura eccellente per una serata fuori, scarpe d'attualità con una punta leggermente aperta e un anello elegante: i gioielli di grandi dimensioni saranno onorati per molto tempo.

L'abito perfetto per una splendida bionda è un vestito sopra il ginocchio in colori pastello. La finitura incredibilmente bella del materiale con cui è realizzato questo modello riflette la brillantezza e lo splendore di Hollywood. Le graziose scarpe sono anche decorate con pietre, quindi questo duo è semplicemente perfetto nel colore e nell'arredamento. Un tale vestito, che è semplice nello stile, da una vista integrale, ha una soluzione molto efficace nel design della schiena: è cucito con il miglior tessuto color carne traslucido, che conferisce al designer di questa piccola cosa il possibilità di ottenere il massimo effetto di una schiena nuda.

Un tubino verde azzurro è perfetto per un cocktail pomeridiano. Il taglio originale non lo rende noioso e i ritagli aggiungono piccantezza, ma lasciano l'immagine entro i limiti della decenza. Ci sono molti trucchi discreti ma memorabili qui:

  • asimmetria (l'abito è tenuto su una spalla);
  • rivestimento a nastro largo (un nastro di raso nero scorre sul modello con un intricato "serpente");
  • scollo a goccia (il ritaglio della forma popolare non è standard in questo caso con la sua posizione - sul retro).

Oltre a tutto in questo outfit, si osserva un'altra tecnica molto importante: il contrasto bicolore. Il tono principale del vestito diluisce ed enfatizza il nero: un nastro, barche aggraziate, un grande anello.

Un elegante abito nero con spalle scoperte è molto semplice ed efficace allo stesso tempo. La silhouette trapezoidale è buona perché nasconde gli svantaggi della figura problematica (nasconde glutei e fianchi pieni), aiuta a enfatizzare la vita e il petto. È strano che questo vestito si appoggi in qualche modo incerto sulla Rachel perfettamente snella. Le scarpe qui starebbero meglio chiuse, magari con un tacco spesso e stabile.

Saltando, come ad un passaggio pedonale, da una striscia nera a una bianca, si passa da un outfit meno riuscito a uno più riuscito. L'intramontabile silhouette a sirena che Rachel incarna in un frizzante abito monospalla bianco. In questo look, la bruna tinta sta finalmente usando la sua arma principale: il rossetto rosso. E anche i gioielli in argento sono molto buoni qui.

La mini custodia è un altro stile che sta benissimo sulla snella bellezza Nichols. Le scarpe che l'attrice ha deciso di indossare con questo affascinante vestito sono molto simili nello stile e nella stessa gamma, quindi sono perfette in questo insieme.

L'ultimo look è il gioiello della nostra collezione. Un vestito chiuso sul pavimento con un orlo traslucido e un taglio lussuoso sul retro è meraviglioso di per sé, e nell'ombra alla moda "tempesta" è la cosa numero uno per la prossima primavera per qualsiasi bellezza dai capelli scuri.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa