Nina Dobrev

La star di "The Vampire Diaries" e di molti altri film famosi - Nina Dobrev - una ragazza non solo incredibilmente bella, ma anche estremamente versatile. Nina riesce non solo a recitare nei film e a mantenersi in ottima forma, ma dedica anche tempo a molti hobby di ogni genere. Come vive questa attrice e modella affascinante e infinitamente allegra, che incontra, come compone il suo guardaroba: imparerai questo e molto altro nel nostro articolo.



Biografia
Nina Dobrev è nata il 9 gennaio 1989 a Sofia, capitale della Bulgaria. I genitori della futura star avevano talenti molto opposti nella loro essenza: la madre era un'artista, il padre era un programmatore. Nel 1991, la famiglia Dobrev si trasferì in Canada con Nina di due anni tra le braccia e con suo fratello maggiore Alexander.

Stranamente, gli hobby per i figli della famiglia Dobrev sono stati letteralmente ereditati: Alexander ha scelto il percorso di scienze esatte di suo padre ed è diventato un ingegnere, e Nina ha seguito le orme creative di sua madre. Fin dall'infanzia, il giovane Dobrev amava la danza, la musica e l'arte teatrale. E i genitori hanno sostenuto attivamente gli hobby della figlia.




Carriera
L'adorabile Nina Dobrev ha sviluppato molto rapidamente il suo talento recitativo. I genitori hanno mandato la ragazza alla Toronto School of the Arts, durante la quale Nina è stata in grado di attirare l'attenzione delle "persone giuste".


Oltre ai talenti artistici e all'aspetto esotico per il Canada, Nina aveva molte altre importanti qualità: come atleta, è molto persistente nel raggiungimento degli obiettivi, e la ragazza ha anche un'eccellente memoria e brama di conoscenza - Nina parla correntemente l'inglese, francese e bulgaro.Tutto questo ha giocato a favore della formazione di Nina Dobrev come attrice promettente.



Cinema
Nina Dobrev ha ricevuto il suo biglietto fortunato per il mondo del cinema all'età di 17 anni. L'aspirante attrice ha fatto un provino con successo per un ruolo nella serie televisiva canadese di successo Degrassi. Nina doveva interpretare Mia Jones, una ragazza con un destino difficile, che è diventata madre all'età di 14 anni.



Per tre anni, Nina Dobrev nel ruolo di Mia è apparsa regolarmente non solo sulla televisione canadese, ma anche sui canali americani. Dopotutto, "Degrassi" è un'epopea cinematografica molto popolare, che è stata girata dal 1979 e ha una vasta cerchia di fan sia nel suo paese d'origine che all'estero, in particolare negli Stati Uniti.

Per più di dieci anni di attività professionale nel cinema e in televisione, Nina Dobrev è riuscita a decorare con la sua presenza un impressionante elenco di film. I film più famosi con la sua partecipazione:
- Troppo giovane per sposarsi (2007);
- Caccia al lupo mannaro (2008);
- Le ragazze di Degrassi Street vanno a Hollywood (2009);
- Cloe (2009);
- Compagno di stanza (2011);
- “È bello tacere” (2012);
- Gli originali / Gli antichi (2014);
- Le ultime ragazze (2015).

Nel 2017, la filmografia di Nina Dobrev sarà reintegrata con diversi ruoli contemporaneamente, due dei quali sono molto grandi e evidenti. Stiamo parlando del dipinto "Three Xs: World Domination", in cui Nina ha interpretato uno dei ruoli centrali. Il suo co-protagonista nel film è stato un partecipante permanente ai film di questa serie: l'eroe di successo di Hollywood Vin Diesel.


La seconda incarnazione di Dobrev sullo schermo, che i fan dell'attrice non vedono l'ora, è un ruolo nel film "Flatulets", un remake dell'omonimo film cult nel 1990.

"The Vampire Diaries"
Il secondo lavoro della serie - ancora più riuscito e duraturo - per Nina Dobrev è stata l'incarnazione di tre ruoli in The Vampire Diaries contemporaneamente (Elena Gilbert è il personaggio principale, Catherine Pierce è una persona altrettanto significativa, Amara è un cameo) . È stato il lavoro in questa serie che ha portato Nina Dobrev alla fama mondiale definitiva e irrevocabile, oltre a molte nomination e premi.



Dopo l'uscita di sette stagioni di successo del film in più parti adorato dai giovani, la triste notizia ha raggiunto i fan: Dobrev lascia il progetto. Perché il personaggio principale ha lasciato The Vampire Diaries? Ci sarà un ritorno o l'ottava stagione della tua soap opera preferita? Le risposte a tutte queste domande sono semplici: Nina ha lasciato lo show per un motivo personale. E poiché Dobrev è una delle persone chiave della serie, se non la principale, i produttori sono andati a incontrarla.


Quindi, è stato deciso di girare l'ultima, ottava stagione della serie, dopo di che verrà chiusa. Ovviamente, Nina e le sue eroine appariranno nell'ultima stagione. E non importa quanto lontano si giri il percorso curvo del sogno americano, Nina Dobrev si è già guadagnata un nome sufficientemente alto per andare avanti con sicurezza verso nuovi ruoli in film e programmi TV.

Modello
Anche prima dell'inizio della sua carriera di attrice, Nina ha iniziato a lavorare come modella. Dati esterni sorprendenti e forma eccellente hanno permesso alla ragazza di ottenere risultati impressionanti in questo campo. E i servizi fotografici più brillanti di Nina Dobrev lo confermano!
















Ginnasta
Fin dalla giovane età, Nina Dobrev ha gravitato non solo per l'arte, ma anche per lo sport. La ragazza era piuttosto seriamente coinvolta nella ginnastica ritmica. Nina ha anche rappresentato il Canada a competizioni internazionali in diverse occasioni. Ma non è tutto.




Nello sport, come nella creatività, Nina Dobrev è altrettanto versatile. La ragazza ama giocare a calcio e pallavolo, ama l'equitazione, il nuoto e l'arrampicata su roccia, e gode anche dello snowboard e del wakeboard. In una parola, un atleta, un attivista e solo una bellezza!


Vita privata
Nina Dobrev è una ragazza molto attiva e allegra e la vita personale dell'attrice è divertente e ricca come il suo lavoro. I fan della bellezza e del talento di Nina seguono instancabilmente non solo i film con la sua partecipazione, ma anche chi sta frequentando Dobrev.E va notato che Nina sceglie sempre uomini belli invidiabili per i suoi fidanzati.

La prima storia d'amore seria per Nina Dobrev è stata la relazione con il partner della serie TV "Degrassi" Daniel Clarke. Gli attori innamorati si sono incontrati per due anni interi, ma nel 2009 si sono lasciati. Il motivo della separazione non è stato pubblicizzato, si sa solo che è stata Nina ad avviarla.

Con l'inizio del lavoro nella nuova serie - "The Vampire Diaries" - è iniziata una nuova storia romantica per Nina: e di nuovo il suo ragazzo - un collega sul set, Ian Somerhalder. Questa coppia ha nascosto la loro relazione per molto tempo, per circa due anni gli amanti sono stati "criptati".


Nel 2011, Nina e Ian hanno ammesso di avere una relazione romantica. E tutto sembrava andare al matrimonio. Almeno Ian era pronto per un passo così serio e ha persino fatto più volte una proposta di matrimonio a Nina. Ma la ragazza, concentrata sulla propria carriera, ha sempre rifiutato. Quindi, le diverse priorità nella vita di Nina e Ian non hanno dato a questa coppia la possibilità di andare oltre, e nel 2013 questa unione stellare si è rotta.

Il matrimonio di Ian Somerhalder e Nikki Reed ha causato molto rumore nella stampa, che è successo solo un paio di anni dopo che Ian e Nina si sono lasciati. Il fatto è che Nikki è la protagonista di un'altra storia di vampiri, "Twilight" è l'amica di lunga data di Nina. E il suo rapido fidanzamento con l'ex amante della sua migliore amica ha dato origine a tutti i tipi di voci per i rappresentanti dei media: dicono, Nikki è un'amante, o quel bel Somerhalder ha spezzato il cuore della bella Dobrev e ha litigato con gli amici del cuore.


La verità è molto prosaica. La relazione tra Ian e Nina si è raffreddata a causa delle diverse visioni della vita. E con Nikki Ian ha trovato un linguaggio comune e ha trovato la felicità familiare. Come ha ammesso la stessa Nina Dobrev in un'intervista, è felice per i ragazzi, perché sembrano molto contenti e felici.

Dopo una forte separazione con Somerhalder, Nina ha incontrato un altro bell'uomo cinematografico: Austin Stowell è diventato brevemente l'eroe del suo romanzo. Il romanzo è durato circa un anno. Nel 2016, Dobrev si è concessa una breve storia d'amore con l'attore Derek Hough. Oggi il cuore della bellezza è libero.



Molte persone dicono che Nina Dobrev sarebbe un ottimo partner per il suo altro collega di The Vampire Diaries - Paul Wesley. Questa coppia ha davvero una relazione calda, ma sono estremamente amichevoli.

Nina Dobrev e Victoria Justice: trova 5 differenze!
I gemelli tra le stelle sono un evento comune. Quindi la bellezza canadese Dobrev ha trovato una copia, simile a lei, come un riflesso in uno specchio. Questa è un'attrice, cantante e modella americana Victoria Justice.

Nina e Victoria sono molto simili nell'aspetto: stesso tipo di colore, forma degli occhi, carnagione del corpo. Le ragazze hanno circa la stessa età (Dobrev e Justice sono nate rispettivamente nel 1989 e nel 1993) e nelle loro carriere hanno approssimativamente lo stesso destino: molti progetti interessanti, occupazione costante e popolarità in tutto il mondo. Guardando le fotografie di questi giovani registi di successo, è difficile capire a prima vista chi è dove. Ed è ancora più difficile trovare le differenze tra loro!

Segreti di bellezza
Con i suoi 28 anni di vita, Nina Dobrev non ha perso la freschezza della sua giovinezza per un minuto e ne dimostra al massimo 18! Questo perché una ragazza fin dalla tenera età non è solo appassionata di sport, ma tratta anche con molta attenzione la bellezza di cui la natura l'ha generosamente dotata.



Figura
Nina Dobrev è uno standard di bellezza per tutti gli amanti della naturalezza. La ragazza ha una forma slanciata, ma allo stesso tempo molto femminile, "curvy". In un'epoca di dilagante moda per gli estremi, quando lo stato anoressico di "pelle e ossa" rivaleggia in popolarità con il raggiungimento di forme alla Kim Kardashian o Niki Minaj, le ragazze con una figura così naturale come quella di Nina sono ovviamente associate a entrambe la bellezza e salute. Con un'altezza di 168 cm, Dobrev mantiene il suo peso tra 50 e 55 kg, che è abbastanza per sembrare magro, ma femminile.


Oltre agli sport già menzionati, a cui Dobrev è appassionato, l'assistente principale nel mantenere un corpo sano e bello dell'attrice e modella è lo yoga, che la ragazza integra con il jogging all'aria aperta. Nina non riesce sempre a fare jogging tutti i giorni, ma il minimo rigoroso che osserva è 4 volte a settimana.

Nina non ama molto le diete e le restrizioni alimentari. Tuttavia, fin dalla giovane età, la ragazza ha eccellenti preferenze gastronomiche: Dobrev non si nega mai il piacere di mangiare, ma la sua dieta consiste in prodotti eccezionalmente sani.


Ed ecco i consigli di Nina Dobrev per tutte le ragazze che curano la loro figura!
Se il tuo programma di lavoro non ti consente di attenerti alla nutrizione frazionata - la chiave per una figura snella, non scoraggiarti! Porta con te al lavoro non panini, ma snack sani: noci e frutta secca. Queste prelibatezze sono deliziose e nutrienti. E per arricchire il tuo corpo con tutte le sostanze e l'energia necessarie, ne hai bisogno molto poco, quindi anche al servizio più trafficato c'è un'opportunità, inosservata dalle autorità, una volta ogni 2-3 ore per ricaricare in un modo così semplice e modo utile per la figura.


Nina porta sempre con sé le sue mandorle ei suoi frutti secchi e bacche preferiti. Il risultato di un'abitudine così utile può essere visto nella foto dell'attrice in costume da bagno - niente di più!
Faccia
Nella cura della pelle, Nina Dobrev aderisce a regole molto semplici:
- viso pulito. Tutto il tempo libero delle riprese di Dobrev dà alla sua pelle l'opportunità di prendersi una pausa dai cosmetici. E anche se durante il giorno una ragazza ha bisogno di apparire da qualche parte con il trucco, subito dopo la fine dell'evento, Nina si affretta a "liberare" il suo viso. E la ragazza non si è mai lasciata addormentare truccata. Crede che niente di peggio di questo possa accaderle al viso.
- Idratazione regolare. È molto importante monitorare le condizioni della pelle, per evitare che si secchi. Per questo, Nina Dobrev sceglie le creme giuste per la cura quotidiana, ventila regolarmente la sua casa e beve molta acqua.
- Mangiare sano. Non importa quanto possa sembrare banale, la pelle del viso sarà in perfetto ordine solo se l'intestino è assolutamente sano. Quindi bellezza e salute vanno di pari passo e Nina non se ne dimentica mai.



Capelli
L'acconciatura è una componente importante dell'immagine di Nina Dobrev. L'attrice preferisce non sperimentare con il suo aspetto e indossa esclusivamente il suo colore di capelli nativo, mentre anche l'acconciatura stessa non cambia nel corso degli anni. Per la cura dei ricci, Nina ha anche consigli per tutti gli amanti dei capelli rigogliosi e sani.
- Maschere. Non pensare che solo i prodotti per la cura costosi diano un risultato brillante. Prova, come Nina, a lubrificare regolarmente i ricci appena lavati con tuorlo d'uovo, lasciandoli in questo stato per 10-15 minuti, quindi risciacquando con acqua tiepida (senza shampoo). Molto presto noterai la naturale lucentezza e setosità con cui i tuoi capelli ti delizieranno.
- Niente asciugacapelli o ferro arricciacapelli. Se Nina Dobrev non è sul set, si asciuga i capelli in modo puramente naturale. I ricci devono essere tamponati delicatamente con un asciugamano e attendere che si asciughino un po'. Dopo circa 15-20 minuti, puoi pettinarli leggermente con un pettine a denti radi, guidandoli e adagiandoli. Puoi usare la spazzola da massaggio solo quando i capelli sono completamente asciutti.


Gambe sane
La professione di Nina Dobrev la obbliga semplicemente a passare molto tempo sui tacchi. Dopo diverse ore di cammino sui tacchi alti, qualsiasi donna alla moda ha lo stesso problema: le gambe si gonfiano, si gonfiano, perdono la loro attrattiva e iniziano a ferire. Gli stilisti hanno da tempo escogitato un trucco che le celebrità cercavano di nascondere. Ma oggi questa tecnica non è solo appresa: le stelle non la nascondono più.

Presta attenzione alle scarpe di Nina: non ha raccolto le scarpe del suo numero, ma con un margine: una o anche due taglie più grandi.Quindi, anche dopo lunghe ore di permanenza sui tacchi, le gambe di Nina Dobrev non si gonfieranno e l'attrice sarà pronta a brillare davanti alle telecamere.
Look alla moda
Puoi ammirare per sempre gli abiti spettacolari in cui Nina Dobrev appare costantemente in pubblico. L'attrice mostra un gusto non meno raffinato nei vestiti nella vita di tutti i giorni.
Camminare
Quando si tratta di tempo personale, Nina Dobrev aderisce al principio "più semplice è, meglio è". E i suoi outfit da passeggio ne sono una completa conferma.

Per acquisti
Quando si tratta di fare shopping, l'affascinante Nina non pensa per un minuto all'eleganza o alla tendenza del suo abbigliamento. La cosa principale è comodità, comfort e versatilità.



A proposito, il proprietario delle forme ideali non è contrario a indossare un abito lungo. Sebbene non abbia nulla da nascondere e, al contrario, abbia qualcosa di cui vantarsi, Dobrev preferisce abiti sobri e casti.


Viaggiare
Che si tratti di una vacanza o di un volo di lavoro per un paio d'ore, se Nina Dobrev sta andando da qualche parte con una valigia, allora indossa sicuramente le cose più semplici e versatili. Ed è giusto. Dopotutto, un volo o un lungo viaggio è di per sé una cosa molto noiosa. Allora perché annoiarsi con abiti che ostacolano ancora di più il movimento?




Cappotto
Se qualcuno ancora non sa come indossare con stile ed eleganza questo attributo essenziale del guardaroba di una donna, suggeriamo di studiare con Nina Dobrev.


L'attrice dimostra un'eccellente capacità di combinare armoniosamente sia le tonalità classiche dei cappotti che le audaci variazioni luminose nel suo guardaroba.


Giacca
Non tutte le donne della moda oggi riescono a costruire immagini femminili sulla base di una giacca di pelle ruvida. E anche qui c'è molto da imparare dalla bella Nina. La cosa più attraente del suo stile è che anche senza andare oltre la gamma del nero e del grigio, la ragazza riesce a creare un'immagine rinfrescante e delicata.



il tappeto rosso
Dagli abiti "tappeto" incredibilmente belli di Nina Dobrev, puoi creare in sicurezza intere mostre. Molte, ma non tutte, le immagini di successo sono coinvolte nella nostra mini-presentazione. Quindi, cominciamo. Un tubino nero con una scollatura piccante, pizzo drappeggiato e décolleté classiche: l'apice della semplicità e della raffinatezza dello stile di Dobrev.

I delicati abiti da bambola blu e lussureggianti sono proprio ciò che sta bene con le brune snelle e brucianti. Nina preferisce sia le opzioni monocromatiche che i modelli decorati con una stampa discreta ed elegante.


Gli abiti blu tenui di Dobrev possono avere una silhouette dritta e una lunghezza midi o maxi.



Quasi ogni sfumatura di rosso è un'altra vittoria per le brune. Nina incarna graziosi abiti rossi lunghi fino al pavimento con ritagli sexy e scollature nei suoi look per il tappeto.












Gli abiti realizzati con tessuti lucidi sono fantastici su Nina Dobrev.





E l'attrice è anche un'amante malata di stampe interessanti, materiali insoliti, pizzi, piume, paillettes, in una parola, tutto ciò che le persone sognanti e femminili amano!























