Celebrità e Star

Morgan York

Morgan York
Contenuto
  1. Biografia
  2. Carriera
  3. Vita privata
  4. Stile Morgan York

L'ex attrice americana Morgan York è una prova diretta dell'ingiustizia dello stereotipo secondo cui le giovani star dello schermo sono solo dei graziosi manichini. Morgan non solo si è dimostrata eccellente come attrice, ma è anche una futura grande scrittrice! Almeno Morgan ci sta lavorando attivamente. In quale altro modo vive questa ragazza straordinaria? Scoprilo nel nostro articolo.

Biografia

Morgan Elizabeth York è nata il 18 gennaio 1993 nella città californiana di Burbank. Ha un fratello e una sorella più piccoli: Thomas e Wendy, con cui Morgan è molto legato. Wendy sta anche provando a recitare.

York è diventata nota in Russia agli spettatori del canale Disney grazie al ruolo di Sarah nella serie TV Hannah Montana. La ragazza è apparsa in 11 episodi ed è riuscita ad acquisire una grande folla di fan. E sebbene oggi York non continui la sua carriera di attrice cinematografica, ha sfruttato al massimo i suoi "quindici minuti di fama".

Carriera

Nel film, Morgan York ha portato un colpo di fortuna. All'età di un anno e mezzo, la ragazza è entrata accidentalmente in una pubblicità: le è piaciuto il regista, che ha invitato i suoi genitori a filmare il bambino in un video su un termometro per bambini. Dopo un simile debutto, ovviamente, non si parlava di carriera nel cinema. Ma non appena Morgan ha raggiunto un'età cosciente, ha deciso di provare a recitare ulteriormente.

La perseveranza della giovane attrice ha dato i suoi frutti: alla fine, ha avuto la possibilità di lavorare sullo stesso set con Steve Martin, Bonnie Hunt, Hilary Duff, Ashton Kutcher, Vin Diesel, Brittany Snow e Miley Cyrus.

Oltre al suo lavoro nella serie TV Hannah Montana, i suoi ruoli più importanti sono stati Kim Baker nel film in due parti Cheaper by the dozen e Lilu Plummer in The Bald Nanny. Il track record complessivo dell'attrice non è così piccolo. Tutti i film con la partecipazione di Morgan York:

  • "Pratica" (serie TV, 1997 - 2004);
  • "La vita con Bonnie" (serie TV, 2002 - 2004);
  • Gilet (2003);
  • Più economico dalla dozzina (2003);
  • Tata calva: un incarico speciale (2005);
  • Più economico della dozzina 2 (2005);
  • Hannah Montana (serie TV 2006 - 2011).

All'età di 17 anni, quando, a quanto pare, ogni ragazza avrebbe scelto un ulteriore sviluppo nella sua carriera cinematografica, Morgan ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo. York ha fornito un resoconto dettagliato delle ragioni per lasciare il cinema sulle pagine del suo blog.

In breve, all'età di 17 anni, la ragazza si rese conto di non essere così appassionata di recitazione. Quando era una bambina carina, le audizioni erano molto più facili per lei. Ma l'attrice adulta nell'industria dell'intrattenimento deve lavorare sodo per ritagliarsi un posto. E Morgan, a quanto pare, non voleva davvero svilupparsi e sfondare. I pensieri sulla scrittura la perseguitavano e si rese conto che quella era la sua vera vocazione.

La ragazza ancora non nega la possibilità di un suo ritorno sugli schermi cinematografici, ma York non ha piani concreti al riguardo. Tutta la sua vita è ora dedicata alla sua arte preferita: la letteratura. Morgan scrive e pubblica attivamente libri.

Nel 2015, Morgan York si è laureata in letteratura fantasy. Poi ha continuato la sua formazione, è diventata una maestra nell'editoria. Per diversi anni Morgan York scrive opere per la famosa serie letteraria Young adult.

Vita privata

Morgan York è noto per essere sposato. Il nome e l'occupazione della seconda metà non sono pubblicizzati, ma dalle fotografie pubblicate sui social network si può capire la cosa principale: Morgan è follemente felice.

Oltre alla sua attività di scrittura, che, ovviamente, è associata alla lettura di un numero enorme di libri, Morgan trova il tempo per semplici gioie femminili: camminare con gli amici, viaggiare, sperimentare con i capelli e talvolta si concede qualcosa di gustoso e alto- caloria.

A proposito, Morgan York è il proprietario di un'altezza molto modesta - solo 157 cm Pertanto, la ragazza, come tutti con tali parametri, sta osservando molto da vicino la sua figura. Naturalmente, Morgan non può vantarsi di circonferenze modello. Ma per una ragazza nerd, sembra più che attraente!

Tra i libri, di cui Morgan ha letto un numero incredibile (compresi autori russi), i più amati da lei sono le opere di J.K. Rowling, dedicate alle avventure di Harry Potter e dei suoi amici. Il personaggio preferito di Morgan è, ovviamente, Hermione Granger. Nel corso della sua costante attività letteraria, York non solo lavora alle sue trame e ai suoi eroi, ma realizza anche piccoli schizzi sui suoi personaggi preferiti. E qui un altro talento Morgan trova un'opportunità di incarnazione: la passione per il disegno.

Il lavoro di recitazione di Morgan York non è passato senza lasciare traccia per lei. La ragazza ha risparmiato i diritti d'autore guadagnati e, sebbene non sia stata rimossa da più di 6 anni, la sua fortuna è ancora stimata in un milione di dollari. Questo è abbastanza per Morgan per dedicarsi interamente al lavoro letterario. E un giorno pubblicherà sicuramente un bestseller che la farà salire su una nuova ondata di popolarità.

Stile Morgan York

Durante la sua carriera di attrice, Morgan, nonostante la sua giovane età, ha mostrato lo stile di una vera donna sul tappeto rosso. Prendi questo elegante look classico, per esempio. Un vestito in una lussuosa tonalità di vino con spalline sottili con un taglio asimmetrico dell'orlo è un'ottima opzione per un cocktail serale. Le scarpe con zoccoli con eleganti cinturini incrociati si abbinano bene al vestito, poiché appartengono anche ai classici sobri. Un accento luminoso nell'outfit è una borsa: la sua forma, il materiale, il taglio del cinturino: tutto è reso molto elegante e originale, si adatta perfettamente a questa immagine, ma non sembrerebbe meno naturale in un outfit casual.

Anche le prime apparizioni di Morgan York ai festival cinematografici sono state contrassegnate da immagini impeccabili ed eleganti della piccola attrice. Gli abiti lunghi a trapezio erano un capo irrinunciabile per il suo dress code per le apparizioni ufficiali.Quindi, nella foto sotto vediamo un abito senza maniche in raso blu scuro con spalline larghe. È realizzato in uno stile laconico: non ci sono elementi decorativi su di esso.

Morgan completa questa immagine in modo molto moderato: un modesto filo di perline sul collo, sul braccio - simile al precedente, un braccialetto di gioielli. L'attrice ha scelto ballerine argento come scarpe. Tutto è molto semplice e molto "adulto". Qualsiasi giovane fashionista può tranquillamente adottare questo look per qualsiasi celebrazione.

Questo vale anche per il prossimo inchino del giovane Morgan. Qui vediamo lo stesso stile, anche le scarpe sono migrate dall'outfit precedente. L'abito è di nuovo moderatamente scuro, ma c'è un ricamo decorativo sul petto: un'ottima mossa per rendere l'abito originale. Questo prodotto ha una gonna più rigogliosa, leggermente arricciata in una piega, che aggiunge anche solennità all'immagine. E la vistosità delle ballerine in raso argento è esaltata da una piccola borsetta realizzata esattamente nello stesso materiale.

La proprietaria di lussuosi riccioli biondi, Morgan York in gioventù indossava sempre la sua acconciatura caratteristica: capelli sciolti e dallo stile morbido. Questi ricci hanno bisogno di abiti romantici e rinfrescanti. Un esempio è nella foto successiva. Un abito estivo color gzel (fiori blu e blu su sfondo bianco) è un ottimo modo per creare un outfit femminile per una ragazza adolescente. Ci sono molti accenti interessanti in questo vestito: asimmetria nell'area dell'orlo (non permette che l'immagine sia troppo semplice), maniche della maglietta (convenienza e grazia allo stesso tempo), arricciatura sul petto (rende infine l'abito femminile ).

Scarpe pompate in questa immagine. La dubbia tendenza hollywoodiana di indossare stivali ugg in estate, e anche con i vestiti, è un ottimo esempio di come non farlo.

Alla premiere di Cheaper by the Dozen, Morgan ha sfoggiato un arioso abito bianco a strati, pantofole dorate e un berretto di Capodanno. Certo, in questo look siamo più interessati al vestito. È delizioso: l'asimmetria, i tessuti trasparenti, le balze e le pieghe rendono l'outfit perfetto per la tua festa di Natale.

Per l'ultimo anno o due della carriera di attrice di Morgan, i suoi abiti alle riunioni sociali si sono bilanciati sull'orlo della femminilità e della disinvoltura giovanile. Quindi, c'era un lussuoso vestito di corallo con una gonna soffice e un taglio chiuso. È adorabile, ma all'immagine manca chiaramente qualcosa.

Le altre apparizioni pubbliche di York di quel periodo lo lasciarono in attesa dei migliori outfit. Ad esempio, nella foto successiva - Morgan in una conferenza stampa in modo imbarazzante, completamente insolito per lei. Sembra che qui tutto vada male e non una cosa sia combinata con le altre. Ci sono troppi colori, e sono tutti cupi, troppe stampe, c'è chiaramente qualcosa che non va nell'acconciatura. Apparentemente, questa è un'immagine del periodo in cui Morgan ha iniziato a rendersi conto di essere nel posto sbagliato e di fare la cosa sbagliata.

Ma non appena la ragazza si è dedicata al suo lavoro veramente amato, ha iniziato a sembrare molto più naturale e sicura di sé. Come si addice a un tipico nerd, Morgan York preferisce lo stile casual più semplice nei vestiti: jeans, camicie e maglioni, stivali ruvidi, cappelli di maglia. Una parte importante del look di Morgan sono gli occhiali spessi con montatura in corno.

Morgan ha anche apparizioni in abiti, ma questi sono abiti completamente diversi, e lo scrittore appena creato li combina con collant attillati e stivali ruvidi, senza perline e pochette - tutto questo è nel passato.

Un'elegante camicia scozzese sopra una semplice canotta nera e comodi jeans attillati sono i capi di Morgan per tutti i giorni.

Anche la tuta di jeans con le gambe larghe - una tendenza calda per diverse stagioni di seguito - è nella lista delle cose preferite a York. Morgan indossa tutto con gli stessi stivali o con comode sneakers, e indossa anche magliette o maniche lunghe con stampe originali con una tuta del genere.

Sarebbe strano se nel guardaroba di una ragazza ossessionata dai libri non ci fosse niente con una stampa su un tema preferito. Ecco qui.Questo maglione leggero con scollo tondo rispetta pienamente le tendenze della moda street casual: praticità di taglio, colore, materiale, si adatta perfettamente alla figura. Invece di jeans skinny neri, potrebbero esserci pantaloncini di jeans o anche una gonna midi in maglia dal taglio dritto.

Gli originali berretti con risvolto sono un'altra cosa che Morgan indossa non come capo funzionale, ma come accessorio di stile. Anche se fuori non fa molto freddo, ma l'immagine lo richiede, puoi indossare un cappello. Soprattutto così brillante. Una t-shirt con una stampa di testo arcobaleno aggiunge il giusto mood a questo look. A proposito, qui la ragazza mostra un'altra tendenza delle ultime stagioni, amata dagli stilisti: se crei un'immagine di jeans totali, scegli la parte superiore e inferiore in denim di diversi colori e trame.

E, naturalmente, il giovane scrittore ama indossare felpe comode e calde. Ha York nel suo guardaroba e una copia con il suo cognome. A proposito, Morgan compensa i toni cupi del suo set standard di cose con un aspetto brillante: spesso si tinge di una tonalità rosso fuoco e ama il trucco brillante.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa