Celebrità e star

Lily Donaldson

Lily Donaldson
Contenuto
  1. Biografia
  2. Carriera
  3. Vita privata
  4. Lo stile di Lily Donaldson

La modella britannica di successo Lily Donaldson è nata per il suo lavoro. La ragazza ha guadagnato molto rapidamente il riconoscimento mondiale, ha guadagnato la sua notevole fortuna e sale facilmente la scala della carriera. Come riesce a farlo questa Lily apparentemente fragile e indifesa? Qual è il segreto del successo e dello stile delizioso di Miss Donaldson?

Biografia

Lily è nata il 27 gennaio 1987 a Londra, dove vivevano i suoi genitori, Matthew e Tiffany. L'interesse e il gusto di Lily per il mondo della moda è, per così dire, nel suo sangue. Suo padre è un famoso fotografo di moda. Ma non si può dire che la ragazza dalla nascita aspirasse a diventare una modella famosa. Per natura, molto bella, Lily sapeva come comportarsi con sicurezza di fronte al pubblico fin dall'infanzia e apparire naturale nell'inquadratura. Questo non è sorprendente, perché un padre amorevole fin dalla giovane età ha scattato foto della sua piccola principessa.

Tuttavia, non è stato suo padre a portare Lily nel mondo della moda. Quando la ragazza era al liceo, è stata accolta dal produttore dell'agenzia di modelle Select Model Management. Un anno dopo questo incontro, Lily ha firmato il suo primo contratto.

Carriera

Il rapido inizio della carriera di modella di Lily Donaldson risale al 2004. La ragazza ha lavorato a servizi fotografici per campagne pubblicitarie e riviste patinate alla moda, contaminata sulle passerelle, è diventata il volto di marchi prestigiosi.

Copertina faccia

Durante la sua vibrante carriera, che dura da 13 anni, Lily Donaldson ha più volte abbellito le copertine di molte riviste patinate note e rispettate con la sua presenza: i-D, Numéro, Harper's Bazaar, Muse Magazine, W, Vogue. In quest'ultimo caso, Lily è stata pubblicata non solo nelle edizioni britanniche, ma anche nelle edizioni francese, giapponese, cinese, italiana e americana della rivista.

Vita privata

A Lily Donaldson non piace far entrare estranei nella sua privacy.Sebbene la modella sia un utente attivo della famosa rete Instagram, è improbabile che i fan curiosi siano in grado di spiare qualcosa di intimo lì.

L'unica cosa che si sa ufficialmente è che Lily esce con il figlio dell'ex direttore della versione francese di Vogue, Vladimir Restuan-Roitfeld. La coppia sta insieme da oltre 10 anni (si sono conosciuti nel 2006). Quando compaiono in occasione di eventi pubblici, emanano un bagliore incantevole. Bella coppia, bella storia d'amore.

Lo stile di Lily Donaldson

Uno dei più brillanti angeli di Victoria's Secret, Lily Donaldson dimostra nella vita di tutti i giorni, così come durante le sue apparizioni agli eventi sociali, uno stile molto diverso, ma sempre buono e interessante. Ovviamente, quando si tratta di eventi legati all'eminente marchio di biancheria intima femminile, Lily, come viene chiamata "di turno", dovrebbe semplicemente essere in abiti rivelatori. Ma la ragazza sceglie sempre abiti molto corretti, in equilibrio sull'orlo della tentazione e dell'innocenza.

Una bellezza così fatale come Lily non può ignorare la tendenza principale degli ultimi anni: la pelle. Come ogni bionda, Donaldson preferisce l'opzione nera. Una minigonna dal taglio semplice compone un insieme con un top intricato: spalline, cerniere, asimmetria. Una semplice giacca classica completa questo duo. Questo elemento aggiunge moderazione a un aspetto leggermente sfacciato.

Vuoi imparare a indossare un cappotto di montone con stile? Mi piace Lily! Questo outfit è semplicemente impeccabile. Il colore principale in esso è il nero, ma l'abito in una piccola stampa floreale è un dettaglio molto importante che crea un contrasto. Il contrasto qui, tra l'altro, non è solo nei colori: i tessuti sottili dell'abito e dei collant si contrappongono a uno spesso cappotto di montone e un berretto di lana.

Il rosso è un altro abbinamento decente per una bionda. Uno spettacolare top trasparente, sotto il quale sembra esattamente nero, non rosso, biancheria intima, un taglio sofisticato in stile anni '30 e un velo gettato sul viso che quasi si fonde con il rossetto abbinato - un'immagine degna non solo del tappeto rosso, ma anche della tela geniale artista.

E ancora, note di un'era retrò dimenticata sono visibili nell'abbigliamento di Lily. Ma questa volta sono solo un elemento ausiliario: le pellicce gettate sulle spalle. L'abito di questo outfit ha un taglio abbastanza semplice, ma con un intricato motivo floreale. Gli accessori giocano un ruolo importante: una cintura, collane, guanti e bracciali indossati sopra di essi.

La figura lussuosa di Lily Donaldson consente alla modella di apparire seducente anche in un abito così chiuso. E qui vorrei dare un consiglio a tutte le bellezze dalle gambe lunghe: non aver paura di indossare abiti così lunghi, non sono in grado di rubare la tua bellezza, ma aggiungono castità e mistero all'immagine - molto! Allo stesso modo, in questo caso osserviamo una scollatura molto espressiva nella scollatura, quindi questo vestito non può certamente essere definito monastico.

I pantaloncini di jeans sono un'altra tendenza da poter indossare. Ma Lily Donaldson ha un grande gusto, quindi il modello affronta facilmente questo compito. Quindi, Lily ha scelto una semplice T-shirt traslucida, una giacca e stivaletti con il tacco alto per eleganti pantaloncini di jeans con polsini. Tutto è semplice ed efficace allo stesso tempo.

A volte una gonna di pelle è appropriata non solo sul tappeto rosso, ma anche in ufficio. Tutti i sostenitori di un approccio moderno a un tailleur possono tranquillamente adottare questo fiocco: una gonna di pelle nera, una camicetta bianca traslucida con maniche corte a piselli, scarpe col tacco alto. Puoi completare il look con una giacca o un cardigan: tutto dipende da quanto è rigoroso il tuo codice di abbigliamento al lavoro. In ogni caso, questo outfit è in grado di rallegrare la noiosa quotidianità, perché soffia un'ondata di innovazione e cambiamento da essa.

Un altro look con una gonna corta in pelle è difficilmente adatto per l'ufficio. Ma rilassarsi dopo il lavoro in questa forma non è sicuramente un peccato. È molto buono che i collant qui siano neri, opachi, densi. Collant nude sottili renderebbero questo vestito più economico.

Ed ecco un altro outfit con shorts in denim.Questa volta è un insieme molto semplice e comodo per una passeggiata estiva. Una maglietta monocolore è infilata, la parte superiore dei pantaloncini è fissata da una cintura in pelle nera, che, oltre alla sua funzione pratica, ha anche una funzione estetica - dopotutto, questo è un accessorio elegante. Sotto il braccio - una pochette, sulle gambe - sandali o scarpe da ginnastica, sulla testa - un cappello a tesa corta. Il fiocco estivo perfetto per tutte le occasioni.

Puoi anche considerare un altro aspetto leggermente simile: qui le ballerine pratiche sono selezionate come scarpe e la maglietta è completata da un gilet corto in un colore nero a contrasto.

E sebbene la star britannica delle passerelle non sia a conoscenza delle gelate russe, sa indossare un copricapo a cui molti stranieri associano ancora la Russia. Lascia che sia solo per la bellezza, ma Lily indossa ancora un cappello con paraorecchie e lo fa in modo molto efficace.

In generale, nel guardaroba di Lily Donaldson, puoi trovare look estivi con pantaloncini per tutti i gusti. Ad esempio, ecco una bella versione a righe.

Ed ecco un grande esempio laconico di come indossare un cappotto beige - in compagnia di elementi completamente neri.

Shorts a vita alta, top nero e collant abbinati si abbinano bene ai cacciatori alla moda. Un vestito meraviglioso per passeggiare lungo le rive di Foggy Albion, vero?

Lily sfoggia spesso abiti neri, ma allo stesso tempo usa sempre interessanti combinazioni di trame, ad esempio pelle con pelliccia o pelle con velluto.

Molte donne della moda indossano mini in modo che appaiano volgari, inappropriati. Per tutti gli amanti di questa lunghezza, Lily può servire da esempio eccellente: immagini sempre sobrie e organiche.

Diverse opzioni interessanti con pantaloni skinny o leggings: altre idee da notare per le fashioniste.

L'immagine seguente merita un'attenzione speciale. T-shirt in jersey bianco e skinny in velluto nero e giacca di jeans in una classica tonalità indaco: questa è la migliore combinazione di colori e trame in uno stile casual.

Anche le stampe appariscenti non sono estranee allo stile di Donaldson. Ad esempio, ecco un vestito color leopardo o un cappotto di pelliccia sintetica.

1 Commento

Che bellezza.

Moda

la bellezza

Casa