Catalina Denis

La bellezza colombiana - attrice e modella - Catalina Denis affascina lo spettatore a prima vista. E anche se nel cinema la ragazza non è ancora riuscita a conquistare vette significative, i cuori dei fan delle sue poche opere sono stati conquistati per sempre.



Conosciamo meglio la bellezza d'oltremare e apprezziamo tutte le sfaccettature del suo talento e del suo stile sofisticato.

Biografia
Un conoscente molto vicino, tuttavia, non funzionerà. Dopotutto, non si sa quasi nulla di questa affascinante attrice. Catalina nasconde la sua vita personale dietro sette serrature e non rivela alla stampa i segreti della sua bellezza. Solo le informazioni sul suo lavoro vengono comunicate al pubblico in generale.




Catalina Zarate Denis è nata il 7 gennaio 1985 nella città colombiana di Ibague. Non ci sono informazioni ufficiali sulla stampa su come la ragazza è cresciuta e ha iniziato la sua carriera. Si sa solo che Denis attualmente vive in Francia, dove l'attrice ha un lavoro fisso.







Carriera
Film
Fino al 2007, quasi nessuno sapeva di Catalina Denis. Tutto è cambiato quando la bella è riuscita a ottenere un ruolo nel film Taxi 4 di Luc Besson. E sebbene questo lavoro non fosse altro che un piccolo episodio in un blockbuster, Catalina ha lasciato una vivida impressione di se stessa, altri registi hanno iniziato a interessarsi a lei.

Oggi, la filmografia dell'attrice è ancora piccola. Il curriculum di Catalina include diversi lungometraggi e ruoli in serie TV:



- 2007 - Taxi 4;
- 2008 - Passo sul Gas;
- 2010 - "Pappa";
- 2010 - Corriere;
- 2011 - "Notte insonne";
- 2014 - "13° Distretto: Ville di mattoni";
- 2015 - "Sussurro".



Catalina è diventata famosa per il ruolo di Luna nel film "The Pimp" del regista francese Pascal Bourdio. Seguirono diversi ruoli minori. Catalina ha rafforzato la sua popolarità di recitazione con il suo lavoro nel film "District 13: Brick Mansions".Questa immagine è un remake del film "13th District", uscito nel 2004.



Il film ripete gli eventi della prima immagine, solo alcune delle trame sono cambiate. Il remake è dedicato a Paul Walker, l'attore protagonista del Distretto 13, morto tragicamente poco prima della prima del remake. Catalina in questo film ha ottenuto il ruolo di Lola, uno dei personaggi principali della trama.


L'ultima apparizione di Catalina Denis nel film è avvenuta alla televisione americana. L'attrice ha interpretato il ruolo della dottoressa Maria Martinez nella miniserie "Whisper", basata sulla storia "Lesson Hour" di Ray Bradbury.



Modello
In una carriera di modella, anche Catalina Denis aderisce alla media aurea.




La ragazza non ha ancora avuto la possibilità di diventare il volto della campagna pubblicitaria dell'eminente brand. Ma la bellezza colombiana ha un lavoro fisso, è invitata a vari servizi fotografici, a volte arriva sulle copertine di riviste patinate.







Tra le opere di Catalina ci sono fotografie per pubblicazioni famose come MAXIM, Cromos e altre.








Look alla moda da Catalina Denis
La star dello schermo colombiano non ha solo un aspetto unico, ma anche un ottimo gusto. Considera gli abiti più sorprendenti dell'attrice, che ha mostrato sul tappeto rosso in diversi periodi della sua carriera.
Cominciamo con l'esempio forse più allettante. Questo è un lussuoso abito lungo fino al pavimento, realizzato con due tipi di tessuto nero: un abito denso e uno traslucido con decorazioni in pizzo. I motivi vegetali ricoprono delicatamente tutto ciò che deve essere ricoperto. Ma la pancia elastica dell'attrice e le gambe snelle sono chiaramente visibili attraverso i frammenti trasparenti del vestito. La monotonia nera è diluita con il rosso (rossetto, manicure), l'argento (anelli, orecchini, bracciale) e il bianco con macchie rosa (pochette).


Se vuoi imparare a indossare correttamente i tagli corti e lunghi, guarda il prossimo fiocco. Catalina mostra una gonna semi-sole, che è molto attuale oggi, realizzata in pelle e lunga fino al pavimento. Allo stesso tempo, il prodotto è decorato con un taglio aggraziato per quasi tutta la lunghezza. Sembra molto allettante. La parte superiore dell'insieme era composta da un top corto e la lunghezza della manica qui è identica alla lunghezza dell'intero prodotto. Sembra molto impressionante.

La seconda foto rivela un altro punto forte dell'outfit: la schiena aperta. Inoltre, a un esame più attento, diventa chiaro che la gonna è cucita con un leggero avvolgimento, che consente al taglio di essere così lungo. Gli accessori - scarpe, borsa, gioielli - sono scelti in modo impeccabile come i componenti principali di questo outfit.


Anche i look in bianco e nero in stile casual eseguiti da Catalina Denis funzionano abbastanza bene. Prendi questo look, ad esempio, costruito su una gonna a tubino in pelle e una semplice canotta bianca e décolleté. C'è un'abile combinazione di cose molto semplici con modelli interessanti e persino intricati. Se classifichiamo tutti i partecipanti a questo outfit da semplice a complesso, allora prima c'è una maglietta semplice, poi una piccola pochette nera, poi una gonna, anche se uno stile piuttosto familiare, ma non ancora il materiale più noioso nella vita di tutti i giorni .
A completare questo elenco ci sono le scarpe, di cui vorrei parlare separatamente. Le scarpe scelte da Katalina sono il dettaglio più appariscente di questo outfit. Asimmetrici nel loro stile, hanno anche un insolito cinturino da corsa, che non solo si prende cura della componente estetica, ma offre anche un comfort aggiuntivo.

L'immagine successiva è l'incarnazione di freschezza, giovinezza e tenerezza. Questo elegante abito da sera con spalle scoperte ha una scollatura rotonda e un grazioso bordino con grandi fiocchi. La combinazione di colori del vestito sembra molto armoniosa con il tipo di aspetto di Catalina. Il trucco naturale, che l'attrice ha scelto per se stessa, rende l'immagine particolarmente delicata.


Il colore del fucsia intenso si adatta non meno alla bruna infuocata Denis. La prossima immagine, che considereremo, è notevole non solo per la gamma scelta, è interessante per il suo stile insolito.Questo è un tubino, qui vediamo di nuovo le spalle aperte, ma questa volta la manica è fatta con molta più grazia. Molti elementi decorativi - tasche, cintura, bottoni - sembrano armoniosi. Non c'è niente di superfluo qui, tutto è al suo posto.


Vorrei sottolineare l'ammirevole abilità di Catalina nell'indossare gioielli. Sì, sì, non tutte le celebrità lo fanno correttamente, in modo appropriato. Ma Catalina seleziona sempre con grande competenza orecchini, anelli, bracciali, perline e altri gioielli. Sono sempre abbinati tra loro e con l'outfit stesso. Quindi, nella foto precedente abbiamo visto una combinazione di un ciondolo e un anello, e nella successiva - un duetto di orecchini e perline.

Se si considera l'intera immagine di Catalina, si può notare che si abbina perfettamente al codice di abbigliamento di una giovane donna d'affari. Anche se, ovviamente, non puoi chiamarlo ideale. La prima cosa che vuoi cambiarci sono i collant con la lycra. I collant neri più spessi e opachi avranno un aspetto molto migliore qui. Il secondo errore è il materiale con cui sono realizzati i cortometraggi. Idealmente, per questo ensemble, i pantaloncini dovrebbero anche essere opachi e più densi. Non ci sono lamentele sullo stile di tutti gli elementi utilizzati.


In abiti bianchi puri, Catalina Denis non sembra meno impressionante. Ad esempio, questo vestito ha un taglio interessante. Il prodotto in stile case ha un retro molto originale, i cui frammenti sono scoperti in modo bizzarro. Anche il davanti dell'abito è decorato in modo molto originale: la scollatura e tutta la parte superiore del corpetto ricordano una croce. L'intera parte superiore dell'abito ha un taglio aderente e si allarga leggermente dal punto vita, formando una gonna a tulipano. Un vestito del genere sarà molto rilevante nella prossima stagione primavera-estate.

La semplicità non è sempre la chiave per l'attrattiva naturale. E la prossima immagine di Catalina Denis ne è un vivido esempio. Il modello combina un grazioso mini abito nero con un tubino a manica lunga con stivaletti con tacco alto realizzati nella stessa combinazione di colori e da un materiale simile nella trama. Sembrerebbe che la combinazione sia semplicemente perfetta, perché i componenti principali sono perfetti l'uno per l'altro. Ma in realtà, l'immagine si rivela terribilmente noiosa. Anche la borsa qui non spicca, ma si fonde con questa noiosa monotonia. Probabilmente, un'immagine del genere può essere definita un chiaro anti-esempio di creazione di outfit total black.

Ma quanto poco è necessario per un arco di successo! E la foto seguente conferma perfettamente questa affermazione. Lo stile originale del vestito, i colori noiosi delle scarpe, un trucco un po' più luminoso - e ora Catalina Denis afferma di essere l'"icona di stile".

La variazione di Catalina sul tema smart casual nella prossima foto è un ottimo aiuto visivo su come indossare la calda tonalità di mandarino che è alla moda in questa stagione. Nell'abito dell'attrice vengono utilizzati tre colori: oltre a quello sopra indicato, questi sono il bianco e il nero. Il mandarino predomina, al suo interno è realizzato un bellissimo tailleur pantalone a due pezzi. Un top bianco e mocassini neri completano il look, e una graziosa borsetta nera con catena dorata completa il look. Tutto è molto ordinato, semplice ed elegante.

Un meraviglioso outfit estivo da strada è un prendisole così originale, che vediamo nella prossima foto. La parte superiore nera e quella chiara - bianca in un fiore pastello - la parte inferiore sono collegate con bottoni-bottoni.


La gonna ha un taglio a matita e una vita alta. La parte superiore è una T-shirt aderente con intagli laterali. Una piccola cosa così originale sarà rilevante per le strade quest'estate.

Un altro outfit non del tutto riuscito: un abito color limone con le spalle scoperte, una borsetta dorata e scarpe color crema. Separatamente, tutte queste cose sono molto eleganti e alla moda, ma è categoricamente impossibile indossarle insieme.

Nel prossimo outfit, varrebbe la pena cambiare solo la borsetta. Sia l'abito che le scarpe eleganti sono tutti opportunamente selezionati qui.

E il look finale è un altro outfit degno di emulazione. Un abito incredibilmente femminile in una tonalità "tempesta" alla moda con una lunghezza casta che copre le ginocchia, decorato con una scollatura asimmetrica.Questo insieme dimostra ancora una volta un'eccellente abilità nella selezione dei gioielli. Il tocco finale sono barche spettacolari in un originale design bicolore.

Migliore!