Celebrità e Star

Irina Shayk

Irina Shayk
Contenuto
  1. Biografia
  2. Vita privata
  3. Segreti di bellezza
  4. Lo stile di Irina Shayk

La storia di successo di Irina Shayk ricorda una variazione moderna della favola di Cenerentola. In che modo una ragazza di provincia dell'entroterra russo ha ottenuto il riconoscimento mondiale e un successo vertiginoso nel mondo dello spettacolo? In che modo Irina è riuscita a diventare una top model e la moglie di un bell'uomo di Hollywood?

Biografia

Irina Shayk è una delle donne più belle del mondo. Propositiva, decisa e volitiva, è stata in grado di conquistare l'intero pianeta con la sua bellezza, sebbene Irina sia interessante non solo per un "bellissimo involucro" - questa donna ha un carattere volitivo, un cuore gentile e aperto, ma anche un eccellente senso dello stile. Ma prima le cose principali.

nei primi anni

Irina è nata il 6 gennaio 1986. La piccola patria di Sheik divenne una città di provincia nella regione di Chelyabinsk - Yemanzhelinsk. A proposito, Shayk è lo pseudonimo della modella. Il vero cognome che la ragazza ha ereditato dai suoi genitori è Shaikhlislamova. La famiglia era la più ordinaria: papà era un minatore, la mamma era un'insegnante e Irina aveva anche una sorella maggiore, Tanya.

Nella prima infanzia, Irina ha vissuto la perdita di suo padre, è morto mentre la ragazza frequentava ancora la scuola. Da allora, la madre della famiglia ha lavorato per due per fornire alle figlie tutto ciò di cui hanno bisogno. E la piccola Ira ha studiato duramente, era una studentessa eccellente - ha ereditato la sua diligenza da suo padre. I talenti musicali sono passati di madre in ragazza: Irina suonava il pianoforte e mostrava buone capacità vocali.

Carriera

Come ogni ragazza moderna, Irina fin dall'infanzia sognava di trasferirsi da una provincia remota a una grande città. E non appena ha finito la scuola, è andata a Chelyabinsk con sua sorella maggiore. E poiché la ragazza ha ereditato dal papà anche una deliziosa bellezza orientale, la felicità non si è fatta attendere.Una proposta per una carriera da modella ha superato Irina proprio per strada, quasi subito dopo essersi trasferita in una grande città.

Sembra una favola, ma in realtà lo era. In una delle strade di Chelyabinsk, camminando, Irina ha attirato l'attenzione dello staff del club di immagini locale "Svetlana". Vedendo la giovane bellezza, i lavoratori dell'agenzia di modelle, senza esitazione, si avvicinarono a Irina e la invitarono al casting. La ragazza ha accettato questa offerta, ha superato con successo tutti i test di qualificazione e ha immediatamente iniziato a lavorare nello studio di immagine sulla sua carriera di modella.

Il battesimo del fuoco di Irina è diventato la sua costante partecipazione a vari concorsi di bellezza. Ha imparato a camminare magnificamente, truccarsi, il suo modo di vestire è radicalmente cambiato. E letteralmente nel primo anno del suo instancabile lavoro, la bellezza di 18 anni è diventata popolare in tutto il suo paese natale. In primo luogo, la ragazza ha ricevuto la palma nella fase regionale del concorso "Supermodel" nel 2004.

Sembrerebbe che il prossimo passo sia andare in finale della competizione, a Mosca. Tale offerta a Irina è stata fatta dalla sua agenzia di Chelyabinsk. Ma la ragazza ha deciso di farlo a modo suo. È andata a Mosca per la competizione, ma come ospite. Lì, la ragazza è rimasta a lungo, ha fatto le conoscenze giuste e, di conseguenza, le foto di una ragazza di provincia russa con una bellezza orientale sono entrate nelle pubblicazioni patinate del mondo.

Uno dei più utili per Irina Shayk è stata la sua conoscenza con il presidente dell'agenzia di modelle internazionale Grace models world - Gia Dzhikinze. È stato lui a diventare il principale colpevole del fatto che le immagini di Irina hanno colpito le copertine di riviste di fama mondiale: le prime sono state lo spagnolo Elle, Glamour, GQ Spain, South African GQ, così come Jalouse, Bolero, Annabelle. Nel suo paese natale, anche Irina è diventata immediatamente una "ragazza da copertina", non hanno mancato di notare la bellezza di Shayk nella popolare rivista maschile "Maxim".

Nel 2007, Irina è diventata il volto del marchio Intimissimi. Questo è diventato il primo di molti contratti successivi con grandi marchi. Quindi, dietro Mosca, la bellezza di Shayk ha conquistato l'Europa, l'America e oggi il mondo intero conosce questa bellezza russa.

Irina si sviluppa non solo nella modellazione, appare anche nei film, è una benefattrice, non rifiuta i progetti televisivi, dove agisce come presentatrice.

Assaporare

Da quando si è trasferita a Mosca, Irina Shayk è stata al centro dell'incontro: appare costantemente a spettacoli e feste associate al business della modella. Ma il lusso metropolitano, il glamour e la brillantezza della professione scelta non hanno spezzato il carattere di una ragazza di provincia. Irina è andata a questi eventi per lavoro: ha mantenuto la sua immagine, ha stabilito contatti utili.

Pur essendo diventata una celebrità mondiale, Irina non si stanca di conquistare nuove vette. Così, a dicembre 2016, Shayk ha preso parte per la prima volta allo spettacolo di Victoria's Secret, ed è stato persino riconosciuto all'unanimità come il miglior modello di questa sfilata. Ma Irina non l'ha raggiunto subito: anni prima, al modello è stata negata due volte la partecipazione a questo prestigioso spettacolo.

Vita privata

Molto esigente con gli uomini, Irina fin dalla sua giovinezza è stata molto attenta alla scelta di un gentiluomo. Quindi, la prima seria e significativa nella sua vita è stata una relazione con la star del calcio mondiale - Cristiano Ronaldo. La coppia è esistita per 5 anni, ma non si è mai sposata. Pertanto, la relazione si è raffreddata e si è conclusa del tutto: un forte scandalo.

Poco dopo aver rotto con Cristiano, Irina è stata vista in pubblico con un altro famoso bello: Bradley Cooper. All'inizio, il pubblico ha soprannominato questa relazione "un affare fugace", ma molto presto la coppia ha annunciato il loro fidanzamento.

Nel dicembre 2016, si è saputo che Shayk aspettava un bambino da Bradley, quindi il matrimonio avrebbe dovuto essere posticipato. A proposito, Irina ha preso parte proprio a quella sfilata di Victoria's Secret, già incinta.

Secondo le prime informazioni, la celebrazione è prevista per la seconda metà di agosto 2017.Nel frattempo, Irina e Bradley si stanno preparando per l'evento più importante: l'aspetto del bambino. Il nome del bambino è già stato inventato: in onore del padre di Bradley, morto qualche anno fa, la coppia ha deciso - se nascerà un maschio, lo chiameranno Charles, e se una femmina - Charlie. Per Irina, il matrimonio con Bradley sarà il primo, ma il suo futuro marito scenderà all'altare per la seconda volta.

Segreti di bellezza

Oggi, a 31 anni, Irina è ancora affascinante e dall'aspetto giovanile. Non ha paura di partorire per la prima volta a questa età, così come non ha paura della sua figura. I dati indicati nel dossier modello di Irina recitano: parametri figura 88-58-90, altezza 178 cm, peso 55 kg.

Ora Shayk è proprio a quell'età in cui la bellezza naturale deve essere protetta e mantenuta, prima che sia troppo tardi. Ma la modella, per sua stessa ammissione, non è pronta per un intervento radicale. Inoltre, nega categoricamente la chirurgia plastica che viene sempre attribuita alla bellezza. Shayk è uno schietto sostenitore della bellezza naturale.

Non ci sono, ovviamente, dati che possano aiutare a confutare queste affermazioni del modello. Tuttavia, se si osservano da vicino le fotografie di Irina agli albori della sua carriera e si confrontano con quelle di oggi, è difficile non trovare differenze in alcuni tratti del suo viso. In particolare, stiamo parlando del naso della bellezza. Sebbene, anche se supponiamo che ci sia stata un'operazione, la bellezza di Irina sia prima che dopo la "chirurgia plastica" difficilmente può essere messa in dubbio.

A proposito, Irina condivide generosamente i segreti per prendersi cura della sua bellezza naturale con ragazze di tutto il mondo:

  • Quindi, per il viso, la modella consiglia olio di cocco naturale, maschere di cetriolo fatte in casa, bagnando con acqua fredda al mattino e strofinando il viso con un cubetto di ghiaccio.
  • Per mantenere una figura di riferimento, Irina aderisce a un metodo semplice ed efficace: alimentazione sana e sport.
  • Il preferito di Irina Shayk tra tutte le opzioni nel trucco è solo il "nudo" naturale. Per creare look da sera più luminosi, la modella può permettersi occhi fumosi chiari e rossetto rosso, ma senza fronzoli: tutto dovrebbe essere moderato, sobrio.

Lo stile di Irina Shayk

Il guardaroba della top model ha subito continui cambiamenti durante la sua carriera: da ragazza di provincia russa, si è trasformata in una splendida signora americana. I vestiti nelle immagini di Irina Shayk in un momento o nell'altro della sua vita riflettono perfettamente lo stato del modello.

Lo street style di Irina, che ha già dimostrato diventando una star mondiale, è il miglior esempio di stile a cui le ragazze di tutto il mondo si ispirano. Una regola importante può essere appresa qui: è importante utilizzare materiali che sono considerati classici di stile, che sono senza tempo quando si creano fiocchi. Per lo stile casual è pelle, jersey sottile e jeans.

La prima immagine che considereremo sembra molto sobria e merita persino di essere chiamata classica, poiché è progettata in bianco e nero. Le trame sono qui combinate in luminoso contrasto: la pelle densa si unisce alla maglieria sottile portata ai buchi. In generale, ci sono molti opposti qui: gli stivaletti sono dotati di una punta aperta, una giacca ha una lunghezza corta - questi come se gli attributi autunno-primavera fossero in realtà una variazione estiva di vestiti e scarpe caldi.

Allo stesso tempo qui tutto è molto semplice: due colori (bianco e nero), tre capi (leggings, una maglietta e una giacca), un minimo di accessori (una borsa, stivaletti, un paio di braccialetti evidenti).

La seconda immagine della galleria street style di Irina Shayk è una dimostrazione dell'uso dei "jeans" negli outfit di una ragazza moderna. Irina combina la classica tonalità dell'indaco scuro e lo stile skinny con elementi bianchi e grigi. Allo stesso tempo, la star della passerella utilizza materiali di tendenza (maglia traslucida, pelle) in questo look quotidiano, così come accessori moda (sneakers in velcro con piattaforma nascosta, occhiali da sole modello aviatore).

Il prossimo ensemble è un esempio di una riuscita combinazione di trame come pelle e pelliccia. Il modello combina un voluminoso gilet variegato con un adiacente superiore e inferiore in tinta unita.Usano anche stivali alti con suole stabili, il che rende un vestito del genere non solo bello, ma anche comodo. In un tale insieme, puoi fare lunghe passeggiate o fare shopping.

Sebbene Irina Shayk abbia un bell'aspetto in quasi tutti i colori, vorrei notare separatamente la sua passione per i fiocchi in bianco e nero. Nel primo di questi look vediamo pantaloni neri attillati, un top dello stesso stile e colore, e una giacca a un bottone di raso bianco. In questo look - senza l'uso di gioielli, con i capelli tirati indietro senza intoppi - questo look è un'ottima opzione per l'ufficio per tutti i giorni. Ma se aggiungi qui un'acconciatura da sera, grandi orecchini, anelli e braccialetti, allora in un vestito del genere puoi andare a un evento sociale.

Molte ragazze dalla pelle scura amano creare contrasti spettacolari vestendosi con abiti bianchi. E Irina non fa eccezione a questa regola. Consideriamo alcune delle opzioni di maggior successo: la prima è una tuta da cocktail. Questo outfit con schiena scoperta, scollatura seducente e lunghezza fino al pavimento ti consente di dimostrare i vantaggi di una figura ideale, pur rimanendo nei limiti della decenza. E la presenza di comode tasche rende comoda una tale tuta, ti permette di sentirti a tuo agio al suo interno.

Il secondo esempio di un'immagine in bianco e nero di una top model è una dimostrazione di una tendenza ora "lingerie" molto rilevante. L'abito sottoveste di media lunghezza in tessuto satinato è nel complesso semplice ma seducente grazie alla profonda scollatura. C'è solo un'osservazione per Shayk: è semplicemente necessario indossare un reggiseno di silicone sotto un vestito del genere. Per il resto, tutto è abbinato perfettamente: una giacca nera, una clutch in miniatura dello stesso colore, anche le scarpe sono nere, e queste sono sicuramente delle décolleté eleganti con un sottile tacco a spillo.

Basco, pelliccia, gioielli di grandi dimensioni: questi sono i tre componenti principali del terzo look bianco di Irina Shayk. Il delizioso tubino ha un taglio a bustier, ma le spalle in questo outfit sono castamente coperte da una mantella di pelliccia. Tutto è perfetto nell'immagine: trucco discreto, manicure rosa pallido e gioielli deliziosamente armoniosamente selezionati. L'anello gigante e la collana stravagante vanno bene l'uno con l'altro e con l'abito nel suo insieme.

Anche Irina Shayk ha un aspetto scioccante. Nelle foto seguenti vedremo un esempio di come indossare un abito "mezzo nudo". Qui vengono utilizzate combinazioni luminose contrastanti di frammenti di tessuto nero denso con rete. Certo, si adatta esclusivamente ai proprietari di una figura impeccabile. Vale la pena ammettere che, sebbene un vestito del genere sia molto controverso, Irina ha un bell'aspetto: sia squisito che originale.

Lo stesso non si può dire dei campioni dei suoi abiti di un periodo più antico. Prendi questo arco da strada, per esempio. Sembra che assolutamente tutto in esso sia insapore: jeans elasticizzati di una dubbia tonalità, un volgare top trasparente, un reggiseno che espone a malapena il petto, una giacca anonima. Un vestito del genere tradisce una ragazza di un remoto entroterra russo. Archi come questi dovrebbero essere usati solo come anti-esempi alla moda.

Fortunatamente, ci sono abiti molto più dimostrativi nell'arsenale di Irina. Ad esempio, ecco un outfit così pratico nello spirito degli anni '70: un cappotto di pelle conciata, stivaletti con punta a punta abbinati al cappotto, jeans classici a zampa di elefante e un dolcevita in maglia rivolto a loro.

Il prossimo look è un esempio dello stile sofisticato di Irina Shayk. È adatto a una moderna donna d'affari: un delizioso tailleur pantalone a due pezzi di colore bianco come la neve, una giacca aderente, un pantalone leggermente svasato.

Un abito bianco abbagliante sul pavimento è un vero gioiello dello stile di Irina. Gioielli in argento, scarpe e una pochette abbinate a questo outfit aggiungono solo brillantezza a questo look chic.

E prima, la modella si permetteva facilmente di apparire in pubblico in abiti così ingenui, se non economici: un modesto top nero, una minigonna color latte realizzata in tessuto sottile e scarpe con tacco alto in vernice.Nel corso degli anni della sua carriera, Irina ha escluso dal suo guardaroba sia un tale stile di scarpe che una lunghezza simile.

Oggi il biglietto da visita di Irina Shayk sono i maxi abiti. La lunghezza fino al pavimento a volte si trasforma in un treno così affascinante. E la vicinanza del design dell'abito è compensata da lunghi tagli e frammenti di tessuto traslucido. La combinazione originale di morbido color lavanda, tessuto satinato, ricamo decorativo originale: tutti questi elementi sono la tendenza della prossima stagione primavera-estate.

Non è la prima volta che osserviamo la capacità di Irina di indossare con eleganza anche cose quasi completamente trasparenti. Celeste, un originale motivo traforato e una tradizionale scollatura a fessura che rivela a chi le sta intorno le gambe perfettamente piegate.

Lo streetwear di Irina è outfit semplice, ma molto equilibrato. Qui, ad esempio, vediamo di nuovo un modello in leggings a maglia stretta. Una t-shirt ampia, allacciata in modo civettuolo e che lascia scoperto l'ombelico, in sandali piatti e un berretto da baseball - il copricapo preferito di Shayk.

Per una passeggiata con il cane, il modello di fama mondiale può andare in un semplice abito estivo, o in un abito corto e attillato, o in una tuta pantalone dal taglio combinato. Nel primo caso, considera una divertente versione estiva nei colori a la hippie. Questa piccola cosa semplice ma luminosa è l'elemento principale e unico che dovrebbe attirare l'attenzione. Scarpe e accessori sono insignificanti qui.

La seconda opzione è un abito più lungo con spalle scoperte e stampa leopardata. La sua "signora con il cane" combina perfettamente tutto con le stesse pantofole "in punta" e occhiali da sole alla moda.

Gli stessi accessori vagano perfettamente nel prossimo look per portare a spasso il cane: nella foto Irina indossa una tuta semplice e comoda, ideale per camminare in una calda giornata estiva.

L'ultima opzione è più efficace. Questo è un seducente vestito blu dal taglio attillato e lo stesso, particolarmente amato da Irina Shayk, azzurro cielo. L'abito è realizzato in tessuto denso, mantiene perfettamente la sua forma, sebbene abbia una silhouette aderente. Le prestazioni della manica corta meritano un'attenzione particolare. Irina ha raccolto le scarpe per un abito da passeggio così raffinato di quanto abbiamo osservato negli archi precedenti.

Quando Irina si occupa di questioni urgenti, spesso indossa solo pantaloncini corti e una semplice maglietta o maglietta. Nella stagione calda, la stella praticamente non appare per strada senza occhiali da sole. In questi casi, i sandali ai piedi del modello sono sempre minimalisti e pratici - questo è comprensibile, perché dovrebbero essere comodi per spostarsi rapidamente lungo le strade trafficate della metropoli.

Gli shorts di jeans sono un'altra scelta frequente della top model. E una maglietta bianca in un vestito del genere viene spesso gettata su un corpetto sportivo nero che si affaccia da sotto. A proposito, l'opportunità di incontrare l'aspetto affascinante e ammaliante di Irina Shayk è possibile, in quei rari casi in cui il modello esce ancora in strada senza occhiali neri. E lo fa solo in un caso: se indossa il suo berretto da baseball preferito!

Ed ecco che la star delle passerelle, ovviamente, ha fretta per un cocktail pomeridiano: un delizioso abito, corto e aderente, dal taglio originale, che la modella indossava insieme a scarpe aperte su un tacco a spillo basso, e nella la mano della bellezza - una clutch sofisticata - un tipo invariabile di borsetta per le occasioni “per uscire”...

Per lo shopping in tarda primavera o all'inizio dell'autunno, puoi facilmente indossare un vestito del genere offerto da Shayk: jeans attillati, una giacca corta di una silhouette adiacente e cacciatori, che sono estremamente rilevanti per diverse stagioni: eleganti stivali di gomma.

In estate fate shopping, vestendovi secondo un altro esempio di Irina: eleganti sandali aperti, un abito corto dello stile attuale e un taglio un po' ampio, intercettato da una sottile cintura di pelle. E non dimenticare gli occhiali da sole alla moda.

In compagnia del nero - componente principale dell'outfit - la modella si concede stampe animalier in pelliccia durante la stagione fredda. Qui vediamo anche stivali-calze sexy con allacciatura a corsetto - una cosa dall'arsenale di ogni seduttore fatale.

Anche le immagini in nero puro non sono estranee a Irina. Si veste spesso in total black, come, ad esempio, in questo caso: skinny in tessuto da completo e un soffice cappotto di montone. Nella foto, solo la borsa ti delude: la pelle brilla come un incantesimo ai raggi del giorno e emana grigio.

Parlando di grigio, il modello non sembra meno elegante e affascinante. Ad esempio, come nel seguente look: qui in grigio c'è una giacca corta alla moda con bordo in pelliccia sul collo.

Un'altra grande opzione in caso di "salto per il latte": un maxi prendisole estivo su spalline sottili con un elegante scollo a V e una stampa geometrica che ripete questa forma.

Ancora minimalismo, e ancora bianco e nero. Ancora una volta, pelle e maglieria sono uno degli abbinamenti più frequenti nello street style di Irina Shayk. Le scarpe richiedono un'attenzione speciale qui: i sandali con suola bassa hanno cinturini molto interessanti che circondano le gambe sopra la caviglia. Una sorta di versione accorciata e leggermente modificata dei sandali romani.

Un altro look street di Irina, impossibile da ignorare: skinny blu acceso, un succoso top ranuncolo e una giacca corta realizzata in tessuto misto: denim e maglia grossa.

Per le riunioni in un caffè, è adatto un delicato abito bianco con una spessa gabbia rossa. La parte inferiore di questo prendisole estivo ha una balza civettuola e la parte superiore è decorata con un cordoncino.

E l'ultimo look da strada luminoso è un prendisole al limone realizzato in tessuto leggero e fluido, che forma una silhouette trapezoidale. Senza spalline, avvolgente, lunghezza al ginocchio. Uno di quei casi in cui semplicità e genialità si scontrano. Anche qui vediamo scarpe estive semplici e pratiche. La modella cammina con occhiali da sole immutati, con una borsa capiente e un minimo di gioielli.

Ma torniamo al red carpet. Come notato sopra, agli eventi ufficiali, a Irina Shayk piace apparire in rosso - a volte riguarda il colore del rossetto, ma più spesso - il colore del vestito. Come, ad esempio, nel caso seguente. Vediamo una versione molto breve su Irina, che suggerisce che la foto si riferisca al primo periodo della carriera della modella. Il taglio è attillato, il taglio è abbastanza semplice, ma la scelta del tessuto rende questo vestito interessante. Non ci sono più dettagli luminosi qui: trucco in colori naturali, non ci sono elementi decorativi inutili. Solo un lussuoso braccialetto di diamanti completa il look.

Ed ecco altri due esempi dell'apparizione di Irina in pubblico con un vestito rosso. Entrambi sono significativamente più vincenti per gli standard odierni, a dimostrazione dell'evoluzione dello stile di Shayk.

Oggi, anche se Irina sceglie una lunghezza sopra il ginocchio, resta comunque un outfit sofisticato ed equilibrato. Quindi, nella foto successiva, un esempio dell'aspetto di un modello in questa forma in uno degli eventi sociali. Nella prima immagine, vediamo una stella in capispalla: questo è un cappotto elegante in blu navy. Nella seconda foto Irina è già senza cappotto, indossa un vestito originale con bottoni, e la sua compagnia è composta da scarpe aperte con tacchi enormi di un succoso colore rosso e una clutch in miniatura da abbinare alle scarpe.

In conclusione, portiamo alla tua attenzione alcuni abiti più deliziosi in cui Irina Shayk è stata vista sul tappeto rosso. Irina è una di quelle donne che da anni plasmano il proprio stile, migliorandolo giorno dopo giorno. E oggi possiamo tranquillamente definirla un'icona di stile e un'eroina del suo tempo. Qualsiasi immagine. In cui la leggendaria top model russa appare oggi in pubblico, puoi tranquillamente prenderne atto, perché è compilata secondo tutte le leggi della moda!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa