Celebrità e Star

Giulia Ormond

Giulia Ormond
Contenuto
  1. Biografia
  2. Carriera
  3. Vita privata
  4. Segreti di bellezza
  5. Stile Julia Ormond

Julia Ormond è una sorprendente attrice britannica che è riuscita a lasciare un segno evidente sia nel cinema che nel teatro. Irresistibile sullo schermo, è un'icona di stile per molte fashioniste nella vita reale. Quali sono i segreti della bellezza di Julia Ormond, come convive la sua vita personale con una carriera di tale successo? Scoprilo nel nostro articolo!

Biografia

Julia Ormond è nata il 4 gennaio 1965 nella città di Epsom, in Inghilterra. I suoi genitori sono la casalinga Josephine e il manager informatico John Ormond. Mentre la futura star televisiva stava crescendo, molte cose erano cambiate nella sua famiglia: da una vita modesta, è passata improvvisamente a una lussuosa, quando il padre della famiglia è diventato improvvisamente ricco; ma già negli anni '70, John e Josephine divorziarono e Julia, insieme a sua sorella e sua madre, dovettero svezzarsi dalla vita nella villa del loro padre milionario.

La giovane Julia Ormond ha mostrato un carattere arrogante e ha preferito passare il tempo con i ragazzi piuttosto che con le ragazze e le bambole. Julia amava gli sport da ragazzo, in particolare l'hockey su prato. E la ragazza gravitava anche verso l'arte: Julia prese il talento di sua madre per il disegno e lo sviluppò diligentemente, e spesso prendeva parte anche a spettacoli teatrali scolastici.

Stranamente, all'inizio Julia non aveva intenzione di diventare un'attrice di professione. È persino entrata alla School of the Arts dopo il liceo per diventare infine un'artista. Ma, dopo aver studiato un corso, Julia Ormond ha comunque deciso di cambiare orientamento.

Carriera

Realizzando la sua vera vocazione, Julia abbandonò gli studi di artigianato ed entrò alla Webber Douglas Academy of Dramatic Arts, dove si è laureata con successo nel 1988. Il primo decennio dopo la laurea, la carriera di attrice di Julia Ormond si è sviluppata al meglio nel campo del grande cinema. Ha adornato molti film famosi di quel periodo con la sua presenza:

  • 1991 - "La giovane Caterina"
  • 1992 - Stalin
  • 1993 - Figlio di Macon
  • 1994 - Leggende d'autunno
  • 1995 - Il primo cavaliere
  • 1995 - Sabrina
  • 1997 - La sensazione di neve di Smilla
  • 1998 - Il barbiere di Siberia

Dopo l'uscita del film Smilla's Snowy Feeling, che si è rivelato un fallimento, Julia ha iniziato a ottenere sempre più ruoli secondari: The Mysterious Story of Benjamin Button, 7 Days and Nights with Marilyn.

Così, gradualmente, ha iniziato a partecipare sempre di più a progetti televisivi: "C.S.I.: Crime Scene Investigation New York", "Law & Order: Malicious Intent", "Sister Jackie". Vincitrice di numerosi premi e riconoscimenti, Julia Ormond oggi occupa una sorta di strato dell'industria cinematografica: sebbene i suoi ruoli siano per lo più di natura secondaria o episodica, appare regolarmente sullo schermo. E l'attrice ha spesso un lavoro nel cinema, quindi la sua carriera può essere considerata un grande successo.

Vita privata

Nel 1989, Julia Ormond ha sposato il suo collega di mestiere, il popolare attore Rory Edwards. Tuttavia, questo matrimonio fu di breve durata e la coppia divorziò nel 1995.

Il secondo matrimonio di Julia Ormond ha avuto più successo: nel 1999 ha legato il suo destino con John Rubin, un attivista politico. Nell'autunno del 2004, la coppia ha avuto una figlia.

La stessa Julia, come il suo secondo marito, assume una posizione civica attiva. Il 2 dicembre 2005 è diventata Ambasciatrice di buona volontà delle Nazioni Unite.

Segreti di bellezza

Quest'anno l'attrice ha compiuto 52 anni. E un paio di anni fa, in una delle sue interviste, ha detto: "Ho cinquant'anni, non pretendere da me un aspetto ideale!" Questa frase contiene l'intero atteggiamento di Julia nei confronti di se stessa e del suo aspetto. Capisce sobriamente quanti anni ha e come una donna dovrebbe e può guardare a questa età.

Non importa quanto il tempo sia impresso sul suo viso, l'attrice cerca solo di sembrare naturale. E questo è il suo fascino principale.

Stile Julia Ormond

Come molte attrici, Julia sfoggia sempre i suoi splendidi abiti da sera sul tappeto rosso. Il primo esempio è un look total black. Un abito elegante sul pavimento nella parte superiore e sulle maniche è leggermente decorato con strass e un decoro simile ha una pochette in miniatura. L'abito è completamente chiuso, la scollatura è ovale, poco profonda - in generale, l'immagine è molto modesta, ma allo stesso tempo non noiosa.

E nella foto successiva vediamo un outfit più rilassato, ma sempre nei limiti della decenza. Anche in questo caso, un abito nero per terra, ma questa volta è tenuto su una spalla di un'attrice affascinante, ha un arredamento sobrio ma originale: volant, volant, una spilla lucida. Le scarpe in questo vestito sono abbinate al vestito e la pochette - per una spilla decorativa e un braccialetto - argento.

Il terzo vestito è un vestito molto simile al precedente, ma sembra completamente diverso. C'è una manica qui, non ci sono elementi decorativi. Si prega di notare che solo la modestia e il minimalismo di questo vestito consentono all'attrice di indossare scarpe più aperte e originali. In altri outfit di Julia Ormond, dove ci sono abbastanza elementi luminosi, le scarpe sono sempre il più chiuse e semplici possibile.

La bellezza di questo outfit è che si adatta quasi ovunque: sul red carpet, in ufficio e alla festa di compleanno di un'amica. L'immagine è costruita su tre colori: il nero classico, l'oro rinfrescante e una tonalità di rosso molto rilevante oggi: fiesta. Dai un'occhiata più da vicino a questo outfit, qui è tutto perfetto: lo stile della giacca e dei pantaloni, la lunghezza dei pantaloni, il modello di scarpe che devi scegliere per un tailleur pantalone informale, come dovresti indossare gioielli con un tale vestito. Tutte le donne dai capelli castani in fiamme devono assolutamente prendere nota di questa immagine.

Il prossimo arco è un'opzione per le persone coraggiose. Non sai come includere scarpe luminose nel tuo outfit di tutti i giorni? È semplice: scegli l'abito più neutro e le tue scarpe diventeranno un punto culminante spettacolare, e non un punto fosco. Questo set contiene semplici pantaloni in cotone beige, taglio dritto, lunghezza standard.Anche la classica camicia bianca è realizzata nella soluzione più banale, tuttavia, attraverso di essa è ancora visibile una combinazione non classica: un corpetto in un colore scuro a contrasto. La frizione è realizzata nello stesso tono - un compagno quasi invariabile di Ormond. Ed eccola qui - la "caratteristica" principale dell'immagine - un paio di scarpe lucide, aperte, viola intenso!

Qualsiasi giovane fashionista può invidiare la grazia di Julia Ormond. Dopotutto, l'attrice con la stessa grazia indossa sia abiti da pantaloni che abiti così lussuosi. La combinazione di crema ricca e pizzo nero in questa stagione sarà molto appropriata per qualsiasi celebrazione. E un vestito del genere, che Julia ha dimostrato una volta ai prestigiosi premi cinematografici, adornerà qualsiasi fashionista impegnata in uno stile romantico. Orlo a coda di pesce, lunghezza fino al pavimento, spalle aperte: queste sono tutte tendenze senza tempo per la prossima stagione primavera/estate.

L'affascinante Julia può facilmente gestire insiemi monocromatici. Anche se non stiamo parlando di un "total black" vantaggioso per tutti, la lussuosa donna dai capelli castani dimostra uno stile elevato. Nella foto sotto, l'attrice è vestita con un elegante abito lungo fino ai piedi, che illustra un'altra regola molto importante: se vuoi mostrare una scollatura profonda, per favore, ma per il resto l'abito dovrebbe essere il più modesto possibile. La manica qui è accorciata, larga, ma se le spalle sono chiuse, possiamo presumere che sia stata osservata la regola cara. Ci sono anche un minimo di elementi decorativi qui, solo una cintura sottile con un fiocco, che sottolinea il petto. Pochette da abbinare al vestito. Un altro dettaglio importante è il trucco naturale e l'assenza di una manicure brillante.

Un altro vestito in cui Julia Ormond ricorda una sirena di qualche favolosa terra di mare. Questa immagine è tornata saldamente alla moda, quindi puoi tranquillamente portarla in servizio. Il ricco fucsia dell'abito è accostato all'oro di una pochette e di un elegante bracciale. Un'ottima opzione per un abito da sera per tutti i proprietari di forme femminili lussureggianti.

Il prossimo a fianco è caratterizzato da spontaneità giovanile e qualche puerilità. Sul tappeto rosso, potrebbe non appartenere. Ma per una passeggiata rilassata in una calda giornata estiva, un vestito del genere tornerà utile. Le stampe animalier sono di tendenza da diverse stagioni e, in questo caso, Julia sfoggia un motivo simile a una giraffa. Questo è uno dei pochi casi in cui l'outfit dell'attrice difficilmente può essere definito indicativo. Le scarpe beige non sembrano molto vantaggiose qui e la loro imponenza non si sposa bene con i tessuti leggeri e lo stile del vestito. O sono necessari contrasti duri, come scarpe nere con suola da trattore, graziosi tacchi color pesca o scarpe stringate o mocassini dal bianco al marrone mattone. In generale, un tale vestito ha il diritto di esistere, ha solo bisogno di essere fornito con la giusta "compagnia".

E ancora, outfit da sfilata, e ancora total black. Pantaloni classici e un blazer lungo, un top girocollo imbottito e lussuose scarpe con tacco alto e punta aperta. In questo look, Julia dimostra ancora una volta il trucco naturale. Ma se questa è una serata fuori, allora il cancro delle unghie scuro e il ricco colore del rossetto non danneggeranno qui.

Un altro outfit scuro, ma non cupo, reso interessante dal cinturino argentato e dall'adorabile anello all'anulare dell'attrice. La pochette qui ripete la gamma del vestito, ma le scarpe argentate sono più adatte.

Alla premiere di The Mysterious Story of Benjamin Button, Julia Ormond ha mostrato la sua immagine distintiva: un abito nero lungo fino al pavimento, in cui una cintura sottolinea tradizionalmente la vita e il petto. Questa volta Julia ha deciso di combinare l'abito con un top aperto con scarpe basse: questi sono sandali semplici. Il risultato è un fiocco in stile greco. La frizione invariabile è progettata nel colore del vestito: nero. Un'ottima opzione per una serata estiva.

Il seguente outfit è un altro esempio di come bilanciare il look con una profonda scollatura entro i limiti della decenza.La lunghezza dell'abito arriva fino a metà polpaccio, le spalle sono chiuse, il taglio è aderente. Opzione per una serata fresca: un impermeabile viene indossato su un abito bianco con grandi pois neri, ripetendo sia il taglio, sia la lunghezza, e persino la forma della scollatura dell'abito. Qui sono consentite scarpe aperte e un trucco piuttosto brillante - tutto questo ha un posto dove stare qui, poiché una combinazione competente di colore, stile e lunghezza salva una tale immagine dalla volgarità o dalla volgarità.

Le caratteristiche della figura dell'attrice le consentono di apparire sempre perfetta in questa particolare immagine: lunghezza - fino al pavimento, spalle aperte, colore - nero. L'abito che Julia mostra di seguito si differenzia da quelli che spesso si trovano nel suo stile per l'assenza di una cintura e un taglio quasi dritto.

Ad outfit semplici, informali, pratici, Julia Ormond dice anche facilmente "Sì!"

L'attrice sembra particolarmente impressionante in abiti di colori così alla moda come bordeaux, erba rigogliosa, lavanda o lavanda.

Anche le soluzioni colorate giocano nelle mani dell'attrice: tali stampe sul tessuto del vestito sottolineano solo la dignità della sua figura femminile. E i componenti in contrasto nero e argento di questo look lo rendono divertente.

Anche i tessuti traslucidi - una tendenza indiscutibile per l'imminente eternità - vengono utilizzati attivamente dall'attrice nei suoi look eleganti. Questo si manifesta più spesso nel suo colore preferito: il nero classico.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa