Celebrità e Star

Drea de Matteo

Drea de Matteo
Contenuto
  1. Biografia
  2. Carriera
  3. Vita privata
  4. Stile Drea de Matteo

L'attrice italiana Drea de Matteo è diventata famosa per il suo lavoro in famose serie TV americane. Cosa fa la star di The Sopranos and Sons of Anarchy nel tempo libero? Come si sta sviluppando la sua vita personale, quali sono i segreti della bellezza e dello stile dell'affascinante Andrea?

Biografia

Andrea Donna "Drea" de Matteo è nata il 19 gennaio 1972. Il padre di Andrea - Albert de Matteo - era impegnato nella produzione di mobili. Mamma - Donna - drammaturga per educazione, ha ricoperto la posizione con lo stesso nome presso HB Studio. Drea ha due fratelli maggiori, i figli di de Matteo sono stati educati nelle tradizioni cattoliche.

La futura attrice ha trascorso la sua infanzia nel Queens e, da adolescente, Andrea ha vissuto con la sua famiglia nell'Upper East Side di Manhattan. Oggi l'attrice vive anche a New York.

Drea ha ricevuto un'istruzione molto standard: in primo luogo, la scuola da cui prende il nome. Loyola nell'Upper East Side, poi la Tisch School of the Arts alla New York University. In realtà Andrea sognava di diventare regista, probabilmente questo desiderio è nato in relazione al lavoro della madre, a cui la giovane de Matteo si è ispirata per tutta la sua infanzia. Ma il destino ha decretato diversamente.

Carriera

Dopo essersi diplomata alla scuola d'arte, Drea è entrata nel cinema. All'inizio, questi erano ruoli episodici in film indipendenti poco conosciuti. Minute of fame ha superato de Matteo provino per la serie "I Soprano". Drea è venuta a fare un provino per un ruolo fugace, ma ha così impressionato i produttori con il suo talento, il suo temperamento e il suo aspetto che hanno deciso di espandere il ruolo, per il quale hanno immediatamente approvato la vivace giovane attrice. Adriana la Serva è diventata una figura più importante della serie grazie a Drea de Matteo.

Film e programmi TV, a cui prende parte questa brillante attrice, costituiscono un elenco molto impressionante.Notiamo il più famoso e di successo di loro:

  • "Password" Pesce spada "
  • I Soprano
  • Joey
  • "L'amore con un dizionario"
  • "Figli dell'anarchia"
  • "New York, ti ​​amo"
  • "Casalinghe disperate"
  • Law & Order: Unità vittime speciali
  • "Californicazione"
  • "Segreti oscuri
  • "Sfumature di blu"

Vita privata

Per molto tempo, l'attrice è stata sposata con il musicista Shooter Jennings. La coppia si è incontrata per diversi anni, nel 2009 hanno annunciato il loro fidanzamento e nel 2001 si sono sposati. In questo matrimonio, Drea ha avuto due bellissimi figli: la figlia Alabama (2007) e il figlio Waylon (2011). Tuttavia, anche la presenza di bambini comuni non ha potuto preservare il rapporto di questa coppia: dopo lunghi disaccordi, Drea e Shooter hanno divorziato nel 2013.

Uno degli hobby di Andrea era gestire il suo negozio di rock vintage chiamato Filth Mart. Lo showroom si trovava a Manhattan, di proprietà di un caro amico dell'attrice Michael Sports. Oggi questo negozio ha cessato di esistere, ma Drea ha intenzione di aprire qualcosa di simile a Los Angeles.

Oltre all'inglese, de Matteo parla fluentemente due lingue straniere: italiano e spagnolo.

Stile Drea de Matteo

Come in ogni donna italiana, in Andrei imperversano vere passioni, che si rispecchiano sicuramente nel suo stile. Prenderemo in considerazione molti abiti diversi, rappresentano tutti diverse tendenze della moda o anche un cocktail frenetico di tutti i tipi di stili.

Il primo look è un delizioso abito da sera che è un esempio di stile sobrio ed elegante. A proposito, la moderazione non è la caratteristica più caratteristica del temperamento e dello stile nei vestiti, che Drea dimostra più spesso agli altri. Ma questa immagine è una piacevole eccezione. Inoltre, qui vengono mostrate due passioni dell'attrice, che incontreremo in altri abiti: "total black" e pelle.

Il prossimo look è un po' imbarazzante a prima vista. Ma dal secondo, puoi vedere una serie di modelli eleganti. In primo luogo, un tale insieme è chiaramente composto in stile militare, che oggi è di nuovo al culmine della moda. In secondo luogo, la combinazione di colori e trame è osservata in modo impeccabile qui: indaco, kaki e marrone scuro si completano perfettamente a vicenda, mentre pelle, jeans e velluto creano una composizione elegante grazie al loro contrasto.

Altro look militare: l'elemento centrale della composizione è una t-shirt camouflage. Skinny scuro, un'enorme cintura marrone che ricorda un'imbracatura militare, un cardigan nero. L'immagine è semplice e ricca di tutti i tipi di dettagli. Ad esempio, i ciondoli sulle catene che adornano il collo dell'attrice danno un contributo molto significativo a questo outfit, lo completano, lo rendono più completo.

Gli stivali al ginocchio infilati nei jeans o nei pantaloni sono una delle caratteristiche più comuni negli outfit di Dreia de Matteo. Ma ciò che è insolito sono le note gentili. Tuttavia, sono presenti in questo vestito e riempiono persino il motivo principale. Un'ariosa tunica in chiffon bianco decorato con pieghe e nastri è un pezzo molto elegante e versatile. Con lei, come si suol dire, sia alla festa che al mondo.

Drea, da vera amante degli outfit completamente neri, sa realizzarli con gusto. Non sono mai noiosi quando vengono eseguiti da lei. Quindi, in questo insieme, la figura centrale è una tunica a maniche lunghe decorata con ricami decorativi. L'applique non si nota a prima vista, ma a un esame più attento si rivela la bellezza insolita e affascinante di questo modello.

Anche una ragazza esplosiva e in parte brutale il cui corpo è ricoperto da numerosi tatuaggi non è estranea alla sperimentazione dello stile da ufficio. Ad esempio, questo ensemble, composto da gonna a tubino, blusa in raso e décolleté, molto per affrontare l'attrice de Matteo. È vero, Drea non ha allacciato la cravatta fornita con la camicetta. Beh, forse questo outfit sta meglio solo così!

A volte Drea cerca persino di creare immagini giovanili.E sebbene l'attrice sia già sulla cinquantina, dobbiamo ammettere che riesce a sembrare "una ragazza". L'outfit qui sotto è semplice e carino. Un abito grigio palude con una profonda scollatura e un orlo plissettato libero ha una classica lunghezza "femminile" - fino al ginocchio. Una cintura in pelle nera e calze spesse dello stesso tono creano il contrasto necessario per qualsiasi look spettacolare. Stivaletti in suede con tacco alto sono abbinati all'abito.

Anche in tailleur pantalone di tipo maschile, Drea sembra molto femminile e seducente. Davanti a noi ci sono due opzioni per un outfit del genere: un classico due pezzi nero e un insieme di alcune fantasie di pantaloni larghi a zampa con frecce, bretelle e una camicia di raso blu con maniche corte. E sebbene entrambi gli abiti siano puramente presi in prestito "dalla spalla di un uomo", nell'interpretazione di de Matteo sono più che donne: le scarpe giuste giocano per questo: classiche décolleté a punta e la vita alta del matrimonio dalla seconda immagine, e il taglio profondo della giacca dal primo, esponendo leggermente i seni lussureggianti di Drea.

Bagliori di stile etnico spesso tremolano negli abiti dell'attrice americana. Ad esempio, questo vestito sarebbe il più ordinario e noioso, ma l'originale ornamento etnico che incornicia la linea della cintura e della scollatura è il suo punto culminante succoso.

Drea ama indossare i jeans e sa farlo in modi diversi, è sempre interessante. Quindi, il primo fiocco con i jeans è una delicata composizione di una camicia bianca traslucida e jeans grigio-blu. La seconda opzione è “total jeans”: l'attrice indossa i classici jeans indaco e una giacca con comode sneakers, semplici t-shirt e i suoi braccialetti di pelle preferiti. I jeans stretch Drea si abbinano a stivaletti corti con tacco medio, top eleganti e borse originali, come, ad esempio, nella foto qui sotto. E i jeans hippie sfilacciati e leggermente svasati di Drea possono essere facilmente indossati con una borsa nello stesso stile, con stivali da cowboy e un gilet preso in prestito da un classico abito a tre pezzi. In questo caso, l'eclettismo è molto appropriato.

Uno dei look più spettacolari della sua carriera di Drea è il suo splendido vestito nero. Combina la lunghezza massima e tagli incredibilmente ampi e ampi, tagli lunghi e una combinazione di velluto denso con tessuti traslucidi. In questa immagine, l'attrice dimostra un'incredibile femminilità: non solo l'abito, ma anche l'acconciatura e il trucco: tutto irradia l'incredibile fascino e sensualità della bellezza fatale.

Da giovane madre, Drea si veste in modo leggermente diverso. Questi sono sempre set poco appariscenti, pratici, ma comunque eleganti. A proposito, anche gli abiti della figlia di Drea sono molto carini e alla moda. Anche sulla spiaggia, il giovane Alabama sembra essere pronto per l'apparizione di fastidiosi paparazzi: l'immagine del bagno è così ben congegnata e buona che sarebbe adatta per le pagine di una rivista patinata.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa