Celebrità e Star

Ariel inverno

Ariel inverno
Contenuto
  1. Biografia
  2. Carriera
  3. Vita privata
  4. Opzioni di forma
  5. Lo stile di Ariel Winter

La giovane attrice americana Ariel Winter è l'idolo delle teenager di tutto il mondo e la trendsetter dei nuovi standard di bellezza. L'attenzione dei giornalisti è stata rivolta alla ragazza fin dall'adolescenza: all'inizio, tutti erano preoccupati per il seno grande non per gli obiettivi, poi il passo della ragazza sull'operazione per ridurre il seno. Ma la cifra non è tutto ciò di cui il rappresentante della "giovane Hollywood" può essere orgoglioso. In quali film puoi vedere Ariel, come si è sviluppato il suo percorso creativo, di cosa è piena la sua vita personale, come si è sviluppato l'adorabile stile di abbigliamento? Trova con noi le risposte a tutte queste domande.

Biografia

Ariel Winter Workman è nata il 28 gennaio 1998 a Los Angeles, in una famiglia normale. I genitori della futura star di Hollywood amavano molto il cartone animato Disney "La Sirenetta", motivo per cui hanno chiamato così la loro figlia più giovane. Ariel è diventato il terzo figlio di Glenn e Crystal Workman: anche il fratello maggiore e la sorella dell'attrice - Jimmy e Chanel - sono noti per il loro lavoro nei film.

Fin dalla tenera età, Ariel ha avuto qualcuno a cui ispirarsi: avendo visto abbastanza suo fratello e sua sorella, la ragazza all'età di quattro anni ha dichiarato fermamente che intende diventare un'attrice. Due anni dopo, la ragazza ha iniziato a farsi strada verso il suo caro obiettivo: è apparsa in una pubblicità per la panna montata Cool Whip.

Carriera

Nel 2005. Quando la piccola Winter aveva sette anni, ha ottenuto il suo primo ruolo nella serie. Era un personaggio cameo nella sitcom Attenzione, attenzione! Quindi, l'aspirante attrice ha attirato l'attenzione su di sé e questo ruolo è stato seguito da molti altri piccoli lavori: i film "Kiss Right Out", "Speed ​​​​Racer", "Merry Life in Cracktown". Allo stesso tempo, Ariel era anche richiesto nella serie TV: "Bones", "Jericho", "Ambulance", "Ghost Whisperer", "Think Like a Criminal" - il più famoso di loro.

Quindi, sullo schermo, Ariel è cresciuta sia come ragazza che come attrice. A poco a poco, è cresciuta fino a ruoli più seri nei film: "One Missed Call", "Accompanying" (il ruolo nell'ultimo film ha portato ad Ariel una nomination per il Young Actor Film Award).

La fama definitiva e irrevocabile in tutto il mondo ha portato l'attrice a lavorare nella serie "American Family", iniziata nel 2009 e continua fino ad oggi. In questa sitcom Winter interpreta il ruolo di Alex Dunphy - brava ragazza, eccellente allieva, figlia di mezzo nella sua famiglia. Nel 2010 ha vinto il premio Young Actor per il ruolo di Alex Ariel.

Oltre a lavorare nei film, Ariel si occupa anche del doppiaggio di cartoni animati. Ha progetti famosi come Phineas e Ferb, Jake e i pirati dell'Isola che non c'è e Sophia the First.

Vita privata

Nella vita di un'attrice, c'è sempre un posto non solo per il lavoro, ma anche per hobby interessanti. Ad esempio, Ariel ama molto cantare. Questo hobby di una giovane attrice a volte esce al grande pubblico. Così, nel 2012, insieme al suo simile Jackson Gati - un musicista che ha iniziato in quel momento - Ariel ha registrato un rimaneggiamento della popolare canzone di Gauthier (Somebody That I Used to Know). E un anno dopo, da sola, Winter ha presentato al mondo la sua cover di Taylor Swift (I Knew You Were Trouble).

Winter non ha nascosto particolarmente il suo rapporto con i ragazzi. Sì, e la ragazza non ha davvero nulla da nascondere. Il primo fidanzato dell'attrice era un collega nel negozio, l'attore Cameron Palatas. Ha 4 anni in più, e quindi in un "bel momento" la madre di Ariel ha deciso di fare scandalo, accusando Cameron di aver molestato sua figlia, sebbene la stessa Winter abbia negato tutto.

Dopo l'incidente, la coppia è esistita per qualche tempo, ma poi si sono lasciati. L'incidente è diventato un motivo per Ariel di ammettere al pubblico che sua madre aveva commesso violenze contro di lei per molti anni, sia fisiche che emotive. La ragazza ha fatto causa a Crystal, per cui è stata privata della custodia di sua figlia. Ariel si trasferì a vivere con sua sorella maggiore, che ne prese la custodia fino a quando Winter divenne maggiorenne.

In mezzo a tutti questi scandali e controversie, Ariel ha iniziato a uscire con un ragazzo della sua scuola - Laurent Claude Godette. La coppia sta insieme da 4 anni, sono felici, ma, nonostante gli implacabili pettegolezzi della stampa gialla, le campane nuziali non stanno ancora cantando sopra le loro teste. L'attrice è convinta che prima entrambi abbiano bisogno di un'istruzione. E sebbene la ragazza abbia già un lavoro stabile, non vuole fermarsi qui.

Opzioni di forma

Anche quando Ariel era ancora una bambina, bastava uno sguardo fugace a sua madre per capire: non oggi - domani l'attrice diventerà un asino. La ragazza è cresciuta fino al segno di 155 cm, mentre il suo peso in un momento "strisciava", non volendo fermarsi alla velocità adottata per una tale altezza. Ma la caratteristica più importante della figura di Ariel Winter era il suo petto. Da un certo tempo è diventata la parte più eccezionale (in tutti i sensi) di una giovane attrice.

Nelle sue numerose interviste, Ariel ha ammesso che nella prima infanzia, guardando sua sorella, non poteva aspettare l'ora in cui finalmente avesse una figura femminile. Ma poi il seno ha cominciato a crescere e alla ragazza sembrava che questo processo non si sarebbe mai fermato.

Chirurgia di riduzione del seno

La stampa ha iniziato a fare a gara tra loro per criticare la giovane attrice per il suo stile di abbigliamento troppo adulto. Tutte le notizie e le chiacchiere su Ariel Winter ad un certo punto hanno iniziato a riguardare solo le dimensioni del suo seno, l'aspetto della giovane star. Nel frattempo, oltre all'indignazione per il fatto che nessuno presta attenzione ai meriti recitativi di Ariel, la ragazza ha sperimentato un grave malessere.

“Essere bassi e con un seno grande non solo non è piacevole esteticamente, ma è anche pericoloso. Ero una ragazza di 15 anni con un seno di taglia 6. Come potrei anche solo muovermi con lei?" Ariel inverno

La ragazza ha avvertito un dolore costante alla schiena e al collo. Inoltre, Ariel doveva indossare abiti estremamente attillati per sostenere i suoi seni, e questo focalizzava ancora di più l'attenzione degli altri su di lei. Pertanto, all'età di 17 anni, l'attrice ha deciso di sottoporsi a un'operazione per ridurre le ghiandole mammarie.

Secondo la stessa Ariel, l'operazione si è conclusa più che positivamente: la ragazza è follemente felice ora ed è felice con il suo seno rinnovato. Ariel indossava la taglia 32F, ora ha la 34D. Le foto dell'attrice prima e dopo l'operazione sono mostrate molto chiaramente. Quanto era corretto questo passaggio. Dopo essersi liberata di un tale fardello, l'attrice è entrata rapidamente in una forma straordinaria.

Nell'estate del 2016, l'attrice diciottenne ha condiviso i suoi successi con i suoi fan sui social network: foto e video sottili delle lezioni di ginnastica.

Lo stile di Ariel Winter

La maggior parte degli outfit sfoggiati da Ariel sui red carpet sono un esempio di femminilità, eleganza, raffinatezza. Indipendentemente dalla sua magnifica figura, per diversi anni Winter ha mostrato ai suoi fan di tutto il mondo un ottimo esempio di come puoi e dovresti vestirti per occasioni speciali per i proprietari di taglie forti.

Cominciamo con ciò che ha dimostrato Ariel: le ragazze piene non solo possono indossare il bianco, ma ne hanno anche bisogno. L'importante è farlo con gusto. Il primo esempio è un abito da cocktail lungo fino al pavimento. Qui è stata scelta una soluzione molto corretta: un tessuto semplice, nessuna eccessiva decoratività, uno stile molto espressivo. I dettagli luminosi di questo vestito sono incorporati direttamente nel taglio: una scollatura seducente, uno strascico aggraziato, una vita accentuata.

Se hai un peso in eccesso, ma le gambe dal ginocchio sono piuttosto snelle, puoi scegliere una lunghezza del vestito più corta. Come nel secondo esempio del vecchio outfit di Ariel Winter. Il tubino attillato ha un taglio leggermente ampio, ma dritto, piuttosto che svasato dal fianco. Anche qui regna il minimalismo, non mancano solo gli elementi decorativi, ma anche la scollatura: questa lunghezza è semplicemente obbligata a essere bilanciata dalla modestia dello stile.

Presta attenzione a manicure, gioielli, borsetta: tutto è abbinato perfettamente!

A proposito, questo è un altro dettaglio importante dello stile di Ariel Winter: la ragazza presta sempre non meno (e forse più) attenzione alla manicure e agli accessori che all'outfit stesso.

Un abito rosa tenue con finiture argentate è ciò di cui una giovane fashionista ha bisogno per un'occasione speciale. È questo stile e questa lunghezza che permetteranno a una ragazza di sentirsi una principessa in così tenera età! Il secondo vestito è un altro esempio di un vestito carino per bambini. Questo è uno dei pochi esempi nel guardaroba invernale di qualcosa che di certo non dovrebbe essere nel guardaroba di una donna adulta.

Il resto degli abiti che Ariel mostra con orgoglio davanti alle telecamere sono, ovviamente, molto maturi. Sono aggraziati, lussuosi in alcuni punti, modesti in alcuni punti. Ma sono sempre efficaci!

Tra la varietà di immagini monocromatiche, ci sono stampe così alla moda.

Sfortunatamente, la carriera dell'attrice non è stata senza un "fallimento della moda". Ma valeva la pena scegliere una vestibilità ampia per la parte dei pantaloni di questa tuta e l'immagine sarebbe stata salvata!

Nella vita di tutti i giorni, Ariel veste in modo molto semplice e pratico: la comodità è prima di tutto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa