Amanda Peet

L'attrice di successo di Hollywood Amanda Peet è un degno esempio per ogni donna moderna. Avendo costruito non solo una carriera, ma anche una famiglia numerosa, Amanda continua a condurre una vita attiva, combina la cura dei bambini con un lavoro così difficile e allo stesso tempo rimane una bellezza e una moglie esemplare. Impareremo di più sui dettagli della vita personale della star del cinema, nonché sui segreti della bellezza e dello stile dell'affascinante Amanda Peet.



Biografia
Amanda Peet è nata l'11 gennaio 1972 in una famiglia di New York: suo padre, Charles, era un avvocato e sua madre, Penny, lavorava come assistente sociale. Sebbene Amanda abbia realizzato la sua vocazione già da ragazza piuttosto adulta, la prima apparizione della futura star sul palco è avvenuta quando Amanda aveva quasi tre anni.


È successo per caso: mia madre è andata con sua figlia a teatro, e la bambina irrequieta è salita sul palco proprio durante lo spettacolo e per qualche tempo ha anche cercato di prendere parte attiva a ciò che stava accadendo. Presto, il personaggio non pianificato dello spettacolo fu rimosso dal palco, ma questo incidente fu ricordato per sempre dalla madre della ragazza, che poi ricordò ripetutamente sia ad Amanda che a tutti quelli che conosceva. Forse questo incidente è diventato una specie di profezia che ha predeterminato il destino di Amanda Peet anche allora.


nei primi anni
Il divertente incidente è stato percepito dai genitori di Amanda come un comune scherzo infantile. Non volevano nemmeno pensare che la loro figlia iniziasse a studiare teatro o recitazione. E sebbene fin dalla tenera età Amanda sia cresciuta una vera bellezza, i suoi genitori l'hanno organizzata per ricevere un'educazione "seria", perché erano sicuri che il bell'aspetto non sarebbe andato lontano nella vita.


La stessa Amanda fin dalla tenera età, sebbene fosse appassionata di cinema, non prendeva sul serio questo hobby. Si è diplomata al liceo, è entrata nell'istituto presso la Facoltà di Storia.E solo per lo sviluppo generale, in età da studente, ha iniziato a frequentare le lezioni presso la scuola di recitazione HB Studio. Questa istituzione un tempo produceva celebrità come Marlon Brando, Robert de Niro, Al Pacino, Liza Minnelli, Whoopi Goldberg. È stato in questa scuola che le capacità di Amanda sono state rivelate così tanto che i suoi genitori non hanno più interferito con la sua brama di recitazione.




Carriera
Per la prima volta in televisione, Amanda Peet è apparsa in uno spot pubblicitario per i dolci Skittles. Partecipando attivamente ai provini, l'attrice ha iniziato a ricevere ruoli cameo in programmi TV e film. Sei anni di formazione in una prestigiosa scuola di recitazione hanno dato i loro frutti. La filmografia di Amanda Peet è piena di opere poliedriche e film famosi:
- 1995 "Stanza degli animali"
- 2000 "Nove Cantieri"
- 2000 "Perdente"
- 2000 "Rottura / Hacker 2"
- 2004 "Nove metri 2"
- 2005 "Più che amore"
- 2012 "La buona moglie"
- 2015 "Amore senza impegno"






Attrice oggi
Amanda Peet ha molti ruoli in film d'azione e melodrammi, commedie e film romantici. Alla fine del 2016, si può notare che al momento l'attrice sta lavorando più attivamente in televisione - ha recitato in numerose serie TV.









Vita privata
Amanda Peet con il suo esempio personale mostra che nella professione pubblica c'è un posto per una felice vita familiare. Il suo compagno di vita è David Banioff, un famoso sceneggiatore, creatore della famosa serie TV "Game of Thrones". Amanda e David si sono sposati nel 2006 e prima di allora si frequentavano da 4 anni.

Stanno allevando due adorabili figlie - Francis (2007) e Molly (2010), così come il loro figlioletto Henry (2014). Amanda, i suoi figli e suo marito vivono in due case: una a Manhattan a New York, l'altra a Beverly Hills (Los Angeles).




L'ultimo figlio è nato dalla coppia quando Amanda aveva già 42 anni, e tutti intorno dicevano che era "vecchia" per questo. Ma l'attrice ha fatto un ottimo lavoro con la sua terza gravidanza e ha avuto un ragazzo meraviglioso e sano sotto tutti gli aspetti.








Segreti di bellezza
Nella foto degli ultimi anni, puoi vedere: il tempo non risparmia le bellezze di Hollywood come Amanda. L'attrice mantiene il suo aspetto fisico attraverso lo sport e i servizi di stilisti professionisti. La star del cinema non è ancora pronta ad arrendersi nelle mani di chirurghi e cosmetologi.
In una delle sue interviste, Amanda Peet ha ammesso che si vergognava di dichiarare apertamente "È importante per me come appaio!" Dopotutto, è obbligata a sembrare brillante per la natura della sua professione, ma non vuole andare da tutti per questo. Amanda si preoccupa anche dell'esempio che le sue figlie stanno ricevendo guardando la loro madre.
“Ho due figlie giovani, che crescono nel cuore della cultura americana ossessionata dalla bellezza e dalla giovinezza. Sono abituati a guardarmi pettinarmi e truccarmi per ore, e lo considerano una parte normale e integrante del mio lavoro". Amanda Peet








L'attrice è molto sobria riguardo alla sua figura: è naturale che all'età di 45 anni, e anche dopo tre nascite, una donna non possa sembrare che abbia 20 anni. Amanda ammette il fatto che sta invecchiando. E all'attrice non resta che farlo con dignità e con un sorriso affascinante sul viso.


“Che senso ha fare qualcosa con una faccia se è evidente? Ho bisogno di uno strumento che mi faccia sembrare più giovane, non uno strumento che faccia vedere a tutti che ho "fatto qualcosa alla mia faccia". Amanda Peet




Look alla moda di Amanda Peet
È sempre molto curioso vedere come differiscono gli outfit delle attrici di Hollywood, che scelgono per la loro vita quotidiana e per gli eventi mondani. Quindi, nelle preoccupazioni quotidiane, ad esempio, per camminare con i bambini, Amanda Peet sceglie sempre abiti molto pratici, ma eleganti. Morbidi pantaloni della tuta in stile banana, una comoda felpa e semplici infradito sono i preferiti di ogni giorno dalla mamma alla moda.

I trucchi da red carpet sono sempre un po' come la magia delle fiabe.Ad esempio, questa immagine che Amanda mostra alla presentazione della prossima stagione della serie "Game of Thrones". Un elegante abito bianco dal taglio eccentrico con spalline sottili e schiena scoperta trasforma Pete da donna in carriera di successo e madre premurosa di tre bambini in una fragile ragazza in attesa del suo principe. L'originale pochette dorata e le scarpe beige chiaro più aperte esaltano l'effetto di tenerezza e leggerezza di questa immagine.


Anche il prossimo esempio è pieno di femminilità e grazia. La combinazione di nero e lavanda è una combinazione di colori alla moda. Anche qui vediamo un taglio intricato, la lunghezza del pavimento è la migliore combinazione per le spalle aperte. I capelli pettinati all'indietro completano il look, conferendogli un aspetto discreto.

Una versione monocromatica di un abito da sera che dovrebbe essere notato da tutte le more: un morbido abito color crema lungo fino ai piedi con pizzo e balze, con spalle scoperte e collo alto in pizzo. Qui, una clutch in miniatura da abbinare all'abito e il trucco e la manicure a contrasto sono selezionati in modo molto competente: smalto per unghie, rossetto e ombretto appartengono alla stessa gamma scura, tutti i colori sono molto saturi. In questo look, Amanda mostra di nuovo un panino, ma questa volta l'acconciatura è costruita con una separazione nel mezzo, questa opzione sembra più rispettabile che leccata dolcemente.

Ma non si può dire che una tale acconciatura non sia rilevante in un evento sociale. Ad esempio, nel prossimo outfit, sembra molto appropriata. Ma l'outfit stesso ha causato molte polemiche tra i critici di moda. Parte ha definito questo vestito di Marc Jacobs un fallimento, altri trovano un'immagine così ariosa e affascinante. Forse il taglio non è proprio perfetto. Ma l'idea in sé è molto buona: pizzo delicato, tulle, nastri di raso: tutti i componenti sono perfettamente combinati tra loro. Forse, il corpetto del vestito, realizzato in uno stile diverso, avrebbe reso la composizione più aggraziata. In un modo o nell'altro, Amanda Peet ci ricorda di nuovo una principessa delle fiabe, e il trucco spettacolare, i gioielli alla moda e i sandali dorati non fanno che aumentare questa impressione.

Nella stagione fredda, un cappotto aiuta Amanda a creare abiti eleganti per partecipare ai festival. Consideriamo due opzioni illustrative. Il primo è un completo di gonna. Qui vediamo un top bianco, una gonna bianca ricamata con motivi cinesi dorati, un cappotto crema a un bottone, una pochette beige con hardware dorato e graziose décolleté, realizzate con una combinazione dello stesso oro e pelle per abbinarsi al cappotto.
Il secondo look con cappotto evoca un tema nautico: i componenti principali sono un top a righe bianco e nero e un montgomery latte con dettagli neri a contrasto. Tutti gli altri elementi di questo insieme sono realizzati in nero: una pochette, pantaloni skinny, stivaletti con punta arrotondata e tacchi bassi. Anche il trucco e la manicure qui contrastano con il dettaglio principale dell'outfit: il cappotto: lo smalto è nero, gli occhi sono dipinti con la tecnica degli "smokey eyes".
Queste due immagini contrastano fortemente l'una con l'altra: la prima è molto femminile, gentile, la seconda è maschile, severa.


E il prossimo outfit è realizzato letteralmente nello spirito della dea greca: un abito lungo fino al pavimento realizzato con i migliori tessuti fluidi apre la schiena e le spalle. Oltre alla pochette, l'ensemble contiene braccialetti da polso, ma qui la tintura della testa è più importante: un cerchio sottile associato a una tiara, è lui che spinge le persone a confrontarsi con la bellezza mitica greca.


Molto spesso, gli abiti di Amanda Peet hanno tessuti traslucidi. E una delle opzioni di maggior successo può essere considerata abiti realizzati con tali materiali in una tonalità fumosa. L'attrice li combina perfettamente con elementi in bianco e nero, che sembrano molto armoniosi con il suo tipo di colore.




La scelta della stampa Amanda Peet per i tuoi outfit può essere molto interessante. Ama l'astrazione variegata, i motivi animali, le immagini degli animali stessi e i disegni floreali.






In generale, le combinazioni di colori sono una componente molto importante dello stile di Amanda Peet.L'attrice sa come determinare in modo molto accurato dove sarà necessario un abito monocromatico. Può essere bianco puro, viola delicato o nero classico.



Voglio finire la recensione degli outfit di Amanda Peet in modo molto efficace. Uno degli ensemble più sgargianti di Amanda negli ultimi anni è un lussuoso abito nero lungo fino al pavimento con una seducente scollatura verticale e scintillanti ricami di paillettes. Questa applique crea un elegante motivo geometrico che avvolge l'intera parte superiore del vestito. La combinazione di colori - nero, giallo e oro rosa - sembra molto impressionante e sarà rilevante nella prossima stagione.

