Tutto sugli spazzolini pieghevoli
Scegliere e acquistare uno spazzolino è spesso un processo facile, perché ci concentriamo sul gusto personale, sulla marca preferita e sulla sensibilità di gengive e denti. Ma quando si tratta di scegliere uno spazzolino da viaggio, le cose sono molto più complicate. Nel nostro articolo parleremo di che tipo di spazzolini da esterno sono, come si differenziano e come scegliere il migliore.
Visualizzazioni
Se smontiamo la struttura degli spazzolini da denti, l'intera gerarchia è divisa in due gruppi principali.
-
Manuale - spazzole classiche, il cui movimento e pressione sono determinati da una persona indipendentemente durante l'uso.
- Elettrico - lavarsi i denti da soli, alcuni modelli hanno un sensore di pressione integrato. Per utilizzarlo, devi solo portare il dispositivo ai denti.
Per quanto riguarda l'opzione stradale, qui devi concentrarti sulla classe manuale. Il fatto è che i modelli elettrici non sono progettati per viaggiare per una serie di motivi.
-
Ottimo peso. A causa della presenza di un motore e batteria.
-
Dimensioni. Non è possibile scegliere una versione mini o uno spazzolino pieghevole.
-
Uso scomodo. È necessario avere una sostituzione o una ricarica costante della batteria, cosa tutt'altro che sempre conveniente durante un viaggio.
Quindi, per le persone che sono costantemente in viaggio, che amano trascorrere del tempo in natura, i produttori di spazzole manuali suggeriscono di scegliere una delle due opzioni:
-
modello pieghevole;
-
insieme con la pasta.
Lei dei modelli di cui sopra renderà il tuo soggiorno lontano da casa il più confortevole possibile. Inoltre, i dentisti approvano la gamma proposta.
Modelle
Come per qualsiasi altro prodotto, anche tra gli spazzolini da viaggio ci sono prodotti che stanno al top. Tra questi c'è il set SPLAT. I modelli di questa serie possono differire nel colore dello spazzolino e del dentifricio. L'intero set comprende tre varianti:
-
modello rosa con pasta bioattiva Ultracomplex;
-
modello viola con pasta bioattiva "Whitening Plus";
- modello blu con pasta bioattiva "Biocalcium".
Il pennello stesso, come dimostra la pratica, mostra bene le sue qualità. Ciò è dovuto alle setole medio dure. Risulta per rimuovere rapidamente e in sicurezza la placca. Allo stesso tempo, le punte sottili delle setole consentono di rimuovere facilmente i residui di cibo dallo spazio interdentale. Modello pieghevole. Ci sono speciali fori di ventilazione sulla punta della custodia. Tale strumento appartiene ai prodotti medici e profilattici.
Un altro modello dello stesso produttore è simile a quello fornito con il set SPLAT, solo che ci sono un paio di sfumature che rendono il pennello più conveniente per una certa categoria di persone:
-
rivestimento anallergico del manico e della testina;
-
ricca selezione di colori;
-
setole medio dure;
-
adatto a tutti i tipi di denti.
E qui Spazzola usa e getta Happy Morning Short Head - ideale per viaggiatori accaniti. La particolarità del prodotto sta nel fatto che sulle setole viene inizialmente applicato un sottile strato di dentifricio, quindi può essere utilizzato anche senza acqua in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Questi pennelli sono venduti in confezioni da diversi. Inoltre, ciascuno è confezionato singolarmente. e Buona mattina piccola testa sarà utile per chi ha dentiere o apparecchi.
E completa la top 3 dei migliori spazzolini da viaggio modello Polo... Questo è uno spazzolino da denti pieghevole versatile con una custodia e un contenitore per la pasta. Il dispositivo stesso sembra una custodia in cui vengono conservate contemporaneamente sia la testina con le setole che il dentifricio. Il metodo di utilizzo è semplice:
-
con un leggero movimento, estraiamo una parte del pennello con le setole;
-
applicare immediatamente la pasta premendo il dito;
-
inserire nella custodia, fissarlo come una penna.
Il produttore offre una scelta di tre varianti: setole dure, morbide e medio-dure. Inoltre, dopo che la pasta è finita, o quando arriva il momento di sostituire il pennello, non è necessario buttare via tutte le parti, puoi semplicemente sostituirlo.
Come scegliere?
I dentisti hanno condiviso un segreto su come scegliere lo spazzolino da viaggio perfetto. Se stai pensando di acquistare, prima di acquistare, dovresti prestare attenzione ad alcuni punti.
-
stoppia. Inizialmente, devi concentrarti sulla densità delle setole: più densa è, meglio è. Il secondo criterio è multilivello, grazie al quale la placca verrà eliminata più velocemente e meglio. E anche i medici consigliano di acquistare uno spazzolino con setole artificiali, perché i batteri si moltiplicano più lentamente, anche nel campo della conservazione dei prodotti per l'igiene orale.
-
Testa di spazzola. Per un'igiene e una praticità di alta qualità, i dentisti consigliano di fermarsi all'opzione di 2-3 centimetri. Se la testa è più grande, lo spazzolino sarà troppo grande e, se è più piccolo, il processo di lavarsi i denti richiederà molto tempo, il che potrebbe non essere sempre appropriato sulla strada.
-
Dimensioni. Presta attenzione a quanto è pesante il modello, quanto spazio occuperà nella borsa o nello zaino. E devi anche assicurarti che la custodia copra saldamente le setole e sia fissata come una maniglia.