Spazzolino

Scegliere uno spazzolino da denti R.O.C.S.

Scegliere uno spazzolino da denti R.O.C.S.
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Come scegliere?

Si sa che oggi il marchio svizzero R.O.C.S. è leader nella produzione di prodotti per l'igiene orale. In particolare, gli spazzolini da denti del marchio, prodotti in un vasto assortimento, sono molto richiesti. In questo articolo, daremo un'occhiata più da vicino alle caratteristiche degli spazzolini da denti R.O.C.S., considereremo la loro gamma e i consigli sulla scelta dai dentisti.

Peculiarità

Gli spazzolini da denti R.O.C.S. sono prodotti per soddisfare le moderne esigenze di dentisti e igienisti. Tutti i prodotti sono certificati e soddisfano gli standard di qualità internazionali. Prima che le spazzole vengano messe in vendita, vengono sempre controllate da vari test per l'idoneità.

Il marchio svizzero R.O.C.S. offre spazzolini da denti di varia rigidità e formati, producendo spazzolini per la pulizia dei denti non solo per adulti, ma anche per bambini. Le setole di ogni spazzolino sono appositamente lavorate in condizioni di laboratorio, in modo che la mucosa della bocca non venga danneggiata nemmeno con una pulizia intensiva dei denti e che anche lo smalto non ne soffra.

Grazie a tecnologie brevettate, le setole rimuovono molte volte più placca rispetto ai modelli convenzionali delle marche economiche.

Tutti gli spazzolini del marchio sono sviluppati in collaborazione con i principali professionisti del settore dentale del mondo. Le loro setole non danneggiano né graffiano lo smalto durante il processo di pulizia. Tutti i componenti sono fabbricati nelle migliori fabbriche estere, ad esempio le setole sono prodotte in Germania dal leader mondiale nella produzione di materiali di alta qualità.

Il marchio produce pennelli in una vasta gamma di colori, prestando grande attenzione anche al design. Possiamo tranquillamente affermare che qualsiasi acquirente sarà sicuramente in grado di trovare da solo ciò di cui ha bisogno, non solo in termini di funzionalità, ma anche nell'aspetto.

La scaletta

Marchio R.O.C.S.offre una vasta gamma di spazzolini da denti, tra cui puoi trovare sia le opzioni classiche per la cura del cavo orale, sia quelle professionali, ad esempio, gli spazzolini sbiancanti con una superficie migliorata. Facciamo conoscenza con i pennelli di marca più popolari, nonché la loro descrizione e lo scopo.

  • Classico spazzolino da denti per la pulizia quotidiana dei denti con estremità smussata. Grazie alla sua forma unica, il processo di pulizia dei denti diventa più confortevole, inoltre, penetra anche nei luoghi più inaccessibili e allo stesso tempo pulisce a fondo lo spazio interdentale senza danneggiare la delicata superficie delle gengive. Disponibile in tre livelli di durezza: morbida, media e dura. Il classico pennello può essere utilizzato anche per i restauri, poiché ogni punta è accuratamente lucidata. Disponibile in un'enorme varietà di colori, viola, setola verde e altri colori.
  • Spazzolino PRO 5940 con manico ricurvo per evitare un'eccessiva pressione sulle gengive. Una caratteristica di questo spazzolino sono le sue setole fitte, così come la forma con una sezione speciale, che forma 3 nervature per una migliore pulizia della superficie del dente. Inoltre, durante la pulizia, viene effettuato anche un ulteriore massaggio delle gengive.
  • Se hai l'apparecchio, il marchio consiglia di usare uno spazzolino Staffe PRO e orto per la pulizia delicata dell'apparecchio. Questo spazzolino professionale ha un taglio di setole a 2 livelli con un numero maggiore di setole per una pulizia più accurata della superficie dei denti, anche in aree difficili da raggiungere.
  • Spazzolino nero Edizione neraprogettato in un semplice stile "minimalista", ma ha fibre eccellenti e di alta qualità e setole strutturate che seguono le curve della dentatura per risultati di spazzolatura perfetti. Tutte le setole sono lucidate e il manico è molto leggero perché realizzato in plastica di altissima qualità.
  • Spazzolino rosso Edizione Rossa disponibile anche con setole testurizzate con punte appositamente lucidate. Grazie all'impugnatura leggera e alla forma confortevole, anche i denti del giudizio più lontani sono accessibili. A causa del fatto che il pennello ha una superficie liscia, i microrganismi dannosi non si accumulano su di esso, il che consente di utilizzarlo per il tempo prescritto.
  • Consigliamo anche di prestare attenzione al pennello Edizione oro con fitte setole stampate e manico ricurvo per un delicato effetto su smalto dei denti e gengive. Contiene quasi 6.000 delle setole più morbide.
  • sbiancante uno spazzolino con setole smussate consente non solo di pulire delicatamente la superficie del dente in punti difficili da raggiungere, ma anche di eseguire l'igiene delle gengive. Grazie alla maniglia sottile e leggera, questo modello è molto maneggevole. La superficie liscia garantisce una pulizia uniforme della placca da ogni zona. Una caratteristica di questo modello sbiancante è che le sue setole sono rivestite con una speciale composizione con carbonato di calcio, che fornisce una pulizia più accurata dello smalto dei denti senza ferirlo.
  • Modello spazzolino con setole di diverso grado con manico piatto sottile per una pulizia più comoda e maneggevole della superficie del dente. Questo tipo di setole non standard consente l'accesso anche ai punti più inaccessibili del cavo orale, tutte le punte delle setole sono lucide e anche arrotondate. Questo modello è disponibile in un'ampia gamma di colori, è disponibile anche in medium hard, soft e hard.
  • Per i denti sensibili, il marchio offre uno spazzolino Sensibile... Questo modello piacerà a quelle persone che soffrono di ipersensibilità dei denti e hanno bisogno di una pulizia delicata dello smalto. Le setole di questo modello sono morbide, con estremità appuntite, penetrano anche in punti difficili da raggiungere e in profondità tra i denti.

L'uso regolare di questo spazzolino può aiutare a prevenire le malattie gengivali e ridurre il sanguinamento e l'infiammazione.

L'assortimento del marchio comprende anche una linea per bambini per la pulizia dei denti e opzioni per ragazzi fino a 18 anni con un design speciale e una forma di setole ideale.

  • Per i bambini fino a 3 anni, il marchio produce spazzole PRO Baby e Baby con setole perfettamente morbide per l'igiene orale più delicata. Tali modelli sono prodotti in collaborazione con i principali dentisti pediatrici. Le estremità delle setole sono lucidate e il manico dalla forma speciale è comodo non solo per i genitori, ma anche per i bambini. Grazie alla sua forma unica, il rischio di lesioni è completamente eliminato. Con l'aiuto delle spazzole del marchio, i bambini possono essere insegnati fin dalla prima infanzia a lavarsi i denti comodamente, introducendolo in un'abitudine consapevole.
  • Per i bambini dai 3 ai 7 anni il marchio propone pennelli Bambini con setole morbide e manico di sicurezza in plastica di alta qualità. La forma del manico è realizzata a forma di bacchetta magica, rendendo il processo di pulizia dei denti più divertente e interessante per un bambino.
  • Per i bambini dai 6 ai 12 anni, puoi prendere in considerazione il modello Junior con un sistema sicuro per la pulizia della placca e delle setole morbide. Il vantaggio sarà il design originale della maniglia, realizzata in plastica sicura.
  • Per bambini e adolescenti dagli 8 ai 18 anni è possibile acquistare un modello Adolescenti con setole multilivello per pulire anche le zone dei denti difficili da raggiungere. Un vantaggio sono le setole morbide che non danneggiano lo smalto di un adolescente, oltre a prendersi cura della salute delle gengive.

Come scegliere?

La scelta di uno spazzolino da denti dovrebbe essere molto responsabile. Prima di tutto, si dovrebbe partire dalle condizioni generali dei denti. Non è male se un dentista ti aiuterà a scegliere uno spazzolino, in base alla presenza di malattie del cavo orale, dei denti e delle gengive. Ad esempio, con uno smalto molto debole e sensibile, è controindicato l'uso di spazzolini da denti duri, aggraveranno solo la situazione, in questo caso, dovrebbero essere acquistate solo opzioni morbide, nonché spazzole di media durezza, se il primo non può farcela pulizia.

Se non ci sono patologie gravi, non c'è una maggiore sensibilità dei denti, ma ci sono otturazioni, quindi puoi scegliere uno spazzolino di media durezza. Nella maggior parte dei casi, i dentisti consigliano di acquistare modelli di durezza media per denti normali, poiché quelli morbidi semplicemente non puliranno correttamente tutta la placca che si è accumulata sui denti. E quelli duri, al contrario, possono provocare gengive sanguinanti. Di solito, le opzioni difficili sono rilevanti per quelle persone che non hanno alcun problema con lo smalto, ma il tartaro si forma molto rapidamente.

In caso di lesioni croniche dei denti, dovresti anche selezionare attentamente lo spazzolino, lo sbiancamento o le opzioni molto dure non sono sempre adatte.

Per quanto riguarda la scelta dei pennelli per bambini, qui dovresti concentrarti sull'età. Di norma, tutte le spazzole per bambini non sono rigide.

Qualunque sia il pennello che scegli, dovresti sempre scegliere con cura la pasta giusta e anche visitare il dentista in tempo. Dopotutto, nessuna pulizia dei denti a casa può sostituire la pulizia professionale dei denti prescritta, che è così importante da eseguire almeno una volta ogni sei mesi. Solo allora lo spazzolino domestico farà il suo lavoro. Inoltre, non dimenticare di cambiare il pennello in tempo, perché ha anche una sorta di data di scadenza.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa