Spazzolino

Spazzolini da denti per bambini R.O.C.S.

Spazzolini da denti per bambini R.O.C.S.
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica dei pennelli
  3. Come scegliere?
  4. Come usare?

Un bambino dovrebbe essere insegnato all'igiene orale fin dall'infanzia. R.O.C.S. offre una vasta gamma di prodotti necessari per questo. Gli spazzolini da denti per bambini del marchio sono rappresentati da diverse linee. Nell'articolo considereremo le caratteristiche dei prodotti del marchio, esamineremo i modelli popolari e daremo consigli sulla selezione e sull'uso.

Peculiarità

R. O. C. S. possiede due centri di produzione di materie prime all'avanguardia, adiacenti ai laboratori di ricerca per lo sviluppo del prodotto. L'intera gamma del marchio è sottoposta a rigorose certificazioni e valutazioni di qualità secondo gli standard internazionali. La linea per bambini viene prima approvata da pediatri e dentisti pediatrici e solo successivamente entra in produzione in serie. R.O.C.S. ha ripetutamente vinto vari premi per prodotti di alta qualità.

Gli spazzolini da denti per bambini R. O. C. S. presentano molti vantaggi rispetto a modelli simili di altre marche. Innanzitutto va segnalata l'elevata qualità e la completa ipoallergenicità dei materiali utilizzati. La testa di pulizia del prodotto ha una forma rettangolare leggermente rastremata con bordi smussati.

Questo design fornisce un migliore accesso alle aree distanti e, di conseguenza, migliora la qualità della pulizia.

Un altro indiscutibile vantaggio è l'alta qualità delle setole. Ogni setola è trattata individualmente e le punte sono lucidate per prevenire lesioni parodontali. Alcuni spazzolini da denti hanno setole smussate che diminuiscono in lunghezza ai bordi. Questa caratteristica contribuisce alla pulizia uniforme della placca da tutte le superfici. R.O.C.S. propone tre tipi di durezza per gli spazzolini da denti per bambini:

  • molto morbido - per gengive sensibili;
  • morbido - per bambini sotto i 3 anni;
  • normale - per bambini dai 3 anni.

L'impugnatura sottile ed ergonomica si adatta comodamente al palmo della mano del tuo bambino e non scivola fuori. Il comfort è fornito dalla forma a mezzaluna, che garantisce una vestibilità aderente. Il bambino si abitua rapidamente a utilizzare nuovi prodotti per se stesso. Un grande vantaggio dei prodotti del marchio è un'ampia gamma di colori dei modelli per bambini. Inoltre, puoi colorare non solo il corpo, decorato con disegni e scintillii dei bambini, ma anche le setole stesse. I modelli più popolari sono le tonalità rosse, blu, rosa, verdi e arcobaleno.

Panoramica dei pennelli

Diamo un'occhiata ai prodotti per la pulizia dentale dei bambini più popolari.

bambino PRO

Il modello è destinato ai bambini 0-3 anni ed è presentato in tre tonalità: verde, blu e rosa. La voluminosa maniglia è comodamente fissata nella mano, da un anno il bambino sarà in grado di utilizzare autonomamente un oggetto igienico. Setole a tripla lucidatura per una pulizia rapida e sicura. Non danneggia lo smalto sensibile dei denti dei bambini. L'efficienza di pulizia è aumentata dall'uso di setole molto fini, ma in quantità maggiori.

Spartak ragazzo

Lo spazzolino super morbido per bambini dai 3 ai 7 anni non danneggia lo smalto ed è in grado di trattare indolore anche le gengive più sensibili, effettuando un delicato massaggio. Le setole ti permettono di lavarti i denti delicatamente, ma allo stesso tempo a fondo senza ferirli. La caratteristica principale dei prodotti di questa linea è l'interessante forma del manico a forma di bacchetta magica. Sulla punta c'è una piccola statuina di un giovane mago o maga. Un design così originale rende lavarsi i denti un gioco emozionante.

Junior

Il design pulito dello spazzolino è perfetto per i bambini dai 6 ai 12 anni. Il prodotto è dotato di una speciale setola a sezione triangolare, che permette di creare tre nervature di pulizia contemporaneamente. Ciò migliora la qualità del lavarsi i denti e riduce il tempo necessario per ottenere un risultato ottimale. La superficie morbida offre un massaggio delicato e non danneggia le gengive. L'impugnatura aerodinamica è realizzata in plastica ipoallergenica di alta qualità con uno speciale rivestimento che impedisce l'accumulo di batteri sulla sua superficie.

Come scegliere?

Quando si acquista uno spazzolino da denti per bambini, è importante scegliere la scelta giusta e tenere conto di diversi fattori.

La dimensione

La dimensione dell'accessorio per la pulizia viene selezionata in base all'età del bambino. Ad esempio, per i bambini che hanno appena iniziato a tagliarsi i denti, scelgono speciali spazzole in silicone. Di anno in anno, puoi già usare il mini-spazzola. Per i 3-7 anni, di solito vengono presi piccoli prodotti. I bambini di 7-12 anni usano modelli medi. Gli adolescenti possono acquistare opzioni per adulti.

Rigidità delle setole

Questo elemento dipende dalla cavità dentale. Per le gengive sensibili, si consiglia di utilizzare spazzole extra morbide con un effetto delicato... I bambini piccoli di solito scelgono prodotti morbidi per non danneggiare lo smalto. Gli studenti possono utilizzare spazzolini da denti con setole normali.

Design

I marchi moderni stanno sviluppando intere linee di spazzolini da denti per bambini con design interessanti. Puoi trovare modelli con manico riccio a forma di animale o pianta, prodotti colorati con paillettes, disegni e i tuoi personaggi dei cartoni preferiti. Tutto questo è pensato per rendere piacevole lavarsi i denti.

Come usare?

Prima di usare lo spazzolino del bambino, sciacqualo in acqua tiepida e applica un po' di dentifricio. La spazzolatura inizia dall'esterno con un movimento ampio dall'alto verso il basso. Successivamente, è necessario elaborare le superfici interne e masticatorie dei denti. Passare il prodotto con cura su ogni parte per rimuovere lo sporco. Sciacquare la bocca con acqua tiepida e risciacquare accuratamente lo spazzolino dopo l'uso.

Ricordati di lavarti i denti dopo ogni pasto e prima di andare a letto. Si consiglia di lavarsi i denti per un migliore controllo di qualità insieme al bambino.

È obbligatorio sostituire la vecchia spazzola con una nuova ogni tre mesi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa