Tutto sui dentifrici Blend-a-med
La pulizia e la cura dei denti è una procedura obbligatoria, che viene insegnata fin dalla prima infanzia. Aderendo alle regole basilari dell'igiene, puoi preservare la salute e la bellezza dei tuoi denti, evitando così la necessità del loro trattamento dal dentista.
Oggi sul mercato c'è un'ampia selezione e assortimento di prodotti per la cura dentale di diversi produttori. Ma i prodotti dell'azienda Procter & Gamble sono i più richiesti. L'azienda produce da molti anni dentifrici, tra l'intera gamma il più famoso e uno dei più acquistati è Blend-a-med.
Peculiarità
Il dentifricio Blend-a-med è molto richiesto dai consumatori. Perché le persone scelgono questo particolare prodotto per la cura dei propri denti e del cavo orale? Tutto è molto semplice. Ha una serie di caratteristiche e vantaggi che lo distinguono dalla gamma di prodotti per la cura personale oggi sul mercato.
Uno dei vantaggi più significativi del dentifricio Blend-a-med è la sua composizione. Contiene ingredienti come:
-
acqua;
-
glicerolo;
-
perossido di idrogeno;
-
fluoruro solubile;
-
silice;
-
stagno stannoso stabilizzato;
-
esametafosfato;
-
idrossido di sodio.
Ciascuno dei componenti di cui sopra ha un effetto benefico sui denti e aiuta a mantenere la loro salute. La presenza di microgranuli di fosfato contribuisce a garantire il massimo livello di protezione dei denti dalla comparsa del tartaro. Il fluoruro di stagno stabilizzato protegge la cavità orale da varie malattie, neutralizza l'aspetto e la crescita dei batteri. Il biossido di silicio rimuove la placca.
La costante pulizia quotidiana dei denti con la pasta Blend-a-med aiuterà a far fronte a malattie come:
-
formazione cariata;
-
malattia gengivale;
-
microflora batterica del cavo orale;
-
ipersensibilità;
-
la formazione di tartaro e placca nera;
-
odore sgradevole;
-
erosione.
Sulla base di queste informazioni, possiamo concludere che il dentifricio Blend-a-med di Procter & Gamble è il prodotto che, se usato correttamente e quotidianamente, ti regalerà un "sorriso hollywoodiano".
Linee e strumenti reali
La gamma di dentifrici Blend-a-med è piuttosto varia. La preoccupazione ne produce diversi tipi, ognuno dei quali ha una composizione specifica, la cui azione è volta a risolvere un problema specifico. Diamo un'occhiata alle attuali linee e prodotti per l'igiene Blend-a-med.
Pro-esperto
Restituisce brillantezza e lucentezza ai denti, combatte efficacemente vari problemi e malattie che possono verificarsi nel cavo orale. Il compito principale del dentifricio Blend-a-med Pro-Expert è fornire una protezione completa per denti e gengive, ridurre il livello di danno allo smalto dei denti causato dagli acidi, mantenere un livello di pH ottimale e ridurre il numero di batteri nel cavo orale cavità.
Il prodotto è costituito da acqua, fluoruro, estratti vegetali, acqua ossigenata, idrossido di sodio, saccarina sodica... La presenza di questi componenti aiuta a ridurre il rischio di carie, placca dentale e tartaro.
BIO
Questa linea di dentifrici Blend-a-med ha lo scopo di combattere diverse malattie. Oltre ai componenti principali che proteggono le gengive e sbiancano i denti, il prodotto contiene elementi vegetali naturali: camomilla, corteccia di quercia e propoli. Sono questi componenti che consentono di massimizzare la protezione della cavità orale e dei denti.
Carie, tartaro e placca, infiammazione e sensibilità delle gengive: queste sono le malattie per le quali i dentisti raccomandano l'uso di Blend-a-med BIO.
"Complesso"
Questo dentifricio sbiancato offre una protezione completa per denti e bocca. È caratterizzato da un ottimo effetto sbiancante.
I dentisti consigliano di utilizzare questo prodotto nei corsi con brillantante. Ciò è dovuto al fatto che i granuli contenuti nella composizione possono danneggiare lo smalto con un uso prolungato. Può essere alternato con qualsiasi altro dentifricio Blend-a-med.
3D Bianco
È caratterizzato da una composizione morbida, che contiene glicerina, acqua, perossido di idrogeno e altri componenti necessari per proteggere i denti. L'uso quotidiano del dentifricio 3D White consente di far fronte a problemi come:
-
placca e calcolo;
-
la formazione di macchie senili sullo smalto;
-
aumento della sensibilità dei denti;
-
distruzione dello smalto;
-
odore sgradevole.
Oggi la domanda dei consumatori è il dentifricio 3D White Luxe con carbone di legna, che ha eccellenti proprietà sbiancanti.
Altro
Oltre a tutte le precedenti linee di dentifrici Blend-a-med, ce ne sono altre che non sono meno buone ed efficaci. Vale la pena notare linee come Anti-cavità e 3-Effect.
E anche l'azienda è impegnata nella produzione di dentifrici per bambini. Sono presentati in ogni riga, ma differiscono nella composizione: è più morbido e delicato. Il produttore ha fatto tutto il possibile per creare un prodotto per l'igiene dei bambini che proteggesse il più possibile i delicati denti da latte e non li danneggiasse in alcun modo.
Il produttore aggiunge una fragranza salutare alla maggior parte dei prodotti per l'igiene dei bambini, il che rende più piacevole la spazzolatura.
Criteri di scelta
Affinché il risultato dell'uso del dentifricio sia il più evidente possibile, è necessario scegliere il giusto prodotto per l'igiene. Non puoi semplicemente andare al negozio e comprare la prima pasta che arriva. Ci sono alcuni criteri di selezione che sono stati sviluppati da esperti, l'associazione globale dei dentisti, e devi ascoltarli.
Ci sono una serie di fattori da considerare quando si sceglie un dentifricio.
-
Composizione... Ogni linea di dentifrici Blend-a-med di Procter & Gamble è caratterizzata da una composizione specifica. Ogni componente ha il suo effetto. Assicurati di non essere allergico a nessuno degli ingredienti.
-
Tipo di pasta. Sono molto diversi: igienici, sbiancanti, salini, anticario, antinfiammatorio.In questo caso, è necessario tenere conto delle condizioni dei denti e della cavità orale. Se ci sono determinate malattie, devi scegliere una pasta progettata per combatterle. Se i denti sono in perfetto ordine, basterà essere igienico.
-
Data di scadenza. Questo è un criterio di selezione molto importante, perché, come qualsiasi altro prodotto, il dentifricio ha una sua durata di conservazione, dopo di che i componenti costitutivi non avranno più l'effetto desiderato. La data di scadenza è indicata dal produttore direttamente sul tubetto del dentifricio stesso, e non sulla confezione originale.
È anche molto importante assicurarsi che il prodotto che stai acquistando non sia un falso. Per farlo basta vedere i certificati di qualità... Si consiglia di effettuare un acquisto in negozi specializzati o farmacie.