Dentifricio

Tutto sui dentifrici Vitis

Tutto sui dentifrici Vitis
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica dell'assortimento
  3. Istruzioni per l'uso

Tutti sanno che una persona dovrebbe avere solo 2 serie di denti: da latte e permanente. E il nostro compito è preservare questa realtà curando adeguatamente lo stato della cavità orale. Probabilmente tutti vogliono avere un sorriso pulito e bello a qualsiasi età. Ma l'estetica non è importante quanto l'autocoscienza e la salute dell'intero organismo. Pertanto, la scelta corretta dei prodotti per l'igiene di denti e gengive è importante. L'articolo discuterà i dentifrici Vitis e le loro caratteristiche.

Peculiarità

I prodotti Vitis sono prodotti di uso quotidiano innovativi che includono una gamma completa di prodotti per migliorare la qualità della pulizia dei denti. Sono utilizzati per l'igiene orale, rafforzare i denti, alleviare le infiammazioni, prendersi cura degli apparecchi ortodontici, proteggere i tessuti molli, curare e prevenire le malattie dei denti e delle gengive.

Le caratteristiche di questi prodotti:

  • l'intera linea di dentifrici Vitis non lascia un retrogusto sgradevole;

  • consistenza densa delle paste;

  • sensazioni piacevoli, rinfrescanti e aromatiche, rinfresca bene l'alito,

  • non pericoloso per lo smalto, poiché la composizione contiene idrossiapatite (un'unità strutturale dello smalto dei denti), ripristina delicatamente il candore dei denti;

  • sono spesi con parsimonia, schiuma bene;

  • combattere i batteri patogeni su denti, gengive e strutture ortodontiche.

Inoltre, la pasta ha una serie di qualità positive:

  • gusto gradevole rinfrescante;

  • composizione sicura;

  • basso indice di abrasività: più è piccolo, meglio è (l'indice riflette il contenuto di grandi particelle abrasive nella pasta).

Il prodotto a marchio Vitis è stato creato e sviluppato in Spagna dai migliori specialisti. È mirato al trattamento, alla prevenzione del cavo orale e delle gengive e previene anche la comparsa di funghi, batteri, virus e infiammazioni.

L'assortimento Vitis comprende non solo dentifrici, ma anche spazzolini, filo interdentale, che aiutano anche qualitativamente a pulire la placca e a mantenere denti e gengive sani.

Panoramica dell'assortimento

Vitis Orthodontic Toothpaste viene prescritto alle persone mentre si raddrizzano i denti per migliorare l'aspetto o per spostarli. Il dentifricio ha diversi vantaggi:

  1. elimina la placca batterica;

  2. rimuove il tartaro;

  3. guarisce rapidamente le ferite nella cavità orale;

  4. ha un effetto antinfiammatorio, tonico e lenitivo dei tessuti molli del cavo orale.

Questa pasta detergente rende più facile abituarsi a apparecchi ortodontici, impianti o protesi fisse.

Il dentifricio Vitis Gingival è prescritto per le persone con gengive indebolite, con sanguinamento e diminuzione della sensibilità (gengivite), per il trattamento e la prevenzione dell'infiammazione del tessuto parodontale (parodontite).

A causa del contenuto di ioni fluoro nel dentifricio, che sono incorporati nell'elemento strutturale dell'idrossiapatite dello smalto dei denti, convertendolo in fluoroidrossiapatite, i denti diventano più resistenti agli acidi. Grazie a ciò, il rischio di sviluppo della carie si riduce, il tasso di formazione della placca si riduce, di conseguenza, la pulizia dei denti si fa sentire più a lungo e, di conseguenza, si riduce il rischio di sviluppo della carie.

Ci sono altri principi attivi nel dentifricio.

  • Provitamina B5 (pantenolo). Ha un effetto positivo sulle gengive, le guarisce, allevia l'infiammazione. Il processo di rigenerazione dei tessuti molli è notevolmente accelerato.

  • lattato di zinco. Riduce l'attività dei batteri, aumentando l'effetto del cetilpiridinio cloruro, che combatte efficacemente l'infiammazione.

  • Cetilpiridinio cloruro. Crea una forte protezione battericida per un periodo da 3 a 5 ore.

Vitis Whitening Toothpaste è progettato per sbiancare i denti con smalto sensibile. Illumina delicatamente i denti, rimuove le macchie di caffè e tè. Adatto per l'igiene orale. Ciò è dovuto alle seguenti sostanze nella pasta:

  1. nanoparticelle speciali che contribuiscono alla formazione di uno strato protettivo;

  2. idrossiapatite, che ha un effetto positivo sullo smalto: diventa più forte e più sano.

Il dentifricio Vitis Whitening prolunga e preserva il candore dei tuoi denti, rendendo il tuo sorriso ancora più bello.

Istruzioni per l'uso

I problemi con lo smalto dei denti e le gengive derivano da una scarsa igiene orale. Le istruzioni per l'uso sono piuttosto semplici. Una piccola quantità del dentifricio previsto viene applicata sullo spazzolino. Lavarsi i denti è sempre fatto con un movimento circolare mentre si massaggiano delicatamente le gengive. Dopo aver applicato il dentifricio, sciacquare la bocca con acqua, tenendolo in bocca per 30 secondi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa