Dentifricio per bambini R.O.C.S.
I genitori iniziano a pensare alla salute dei denti dei loro bambini fin dalla loro nascita. Il dentifricio per bambini R. O. C. S. è un rimedio ultramoderno volto a combattere attivamente le malattie dei denti e delle gengive. L'azienda produce prodotti per diverse categorie di età. I bambini possono iniziare a usare il dentifricio R.O.C.S. quasi dai primi mesi dopo la nascita e terminare con l'età adulta.
Peculiarità
I dentifrici dell'azienda R. O. C. S. per adulti e bambini hanno lo scopo di combattere attivamente l'infiammazione e la carie delle gengive. La presenza del nostro laboratorio e dei nostri siti industriali ci consente di creare prodotti basati su sviluppi unici. Il trattamento regolare fornisce un'assistenza orale completa. L'uso della pasta sbianca i denti senza danneggiare lo smalto e rinfresca l'alito.
La pasta R.O.C.S. contiene un ingrediente brevettato chiamato MINERALIN, costituito da xilitolo, bromelina, glicerofosfato di calcio e cloruro di magnesio.
La presenza di xilitolo nel prodotto contribuisce ad un migliore assorbimento del calcio. La bromelina previene la comparsa della placca dentale, la rimuove e ha anche proprietà antinfiammatorie. Altri elementi che compongono la composizione aiutano a rafforzare lo smalto dei denti.
L'azione di MINERALIN è la seguente:
-
nella prima fase, grazie alla bromelina, la placca viene rimossa dai denti, di conseguenza sembrano perfetti;
-
nella seconda fase, i componenti attivi penetrano nello smalto sotto forma di magnesio, calcio e fosforo - questo porta ad un aumento della resistenza del dente alla crescita batterica e alle influenze ambientali negative dall'esterno.
Utilizzo dei fondi R.O.C.S.ti consente di saturare lo smalto con componenti utili simili nella struttura alla composizione dei denti e persino di fermare la carie nella sua fase iniziale.
Gamma
I prodotti R.O.C.S. stanno diventando sempre più popolari. Le paste detergenti di questo marchio sono una serie per bambini e adolescenti da 0 a 18 anni. Ogni componente nella composizione dell'uno o dell'altro prodotto è sottoposto a studi speciali, che sono controllati in tutte le fasi della produzione. Scegli i prodotti in base all'età del bambino.
In assortimento:
-
prodotti per bambini da zero a 3 anni;
-
dentifrici per bambini progettati per la cura del cavo orale per bambini dai 3 ai 7 anni;
-
opzioni per la generazione più giovane (dagli 8 ai 18 anni).
I produttori si sono occupati del design dei loro prodotti. I tubi stessi sono comodi, possono essere facilmente tenuti nelle mani del bambino. Grazie alla plastica flessibile, la confezione non si rompe e il tubo non si taglia da solo. Comodo anche il cappuccio protettivo sui tubi.
da 0 a 3 anni
La dentizione è un processo piuttosto frustrante per la maggior parte dei bambini. L'uso delle paste per bambini R. O. C. S. aiuterà a ridurre l'infiammazione e le sensazioni di dolore.Molti bambini si abituano rapidamente al gusto gradevole del detergente, alla sua consistenza delicata. La routine quotidiana inizia a portare loro piacere.
I dentisti pediatrici consigliano di insegnare al bambino a lavarsi i denti regolarmente e a prendersi cura della cavità orale il prima possibile. Per la fascia di età da 0 a 3 anni, l'azienda ha rilasciato prodotti della serie Rocs BABY. Nella composizione di questi prodotti non ci sono componenti dannosi, coloranti, fluoro, quindi anche l'ingestione di una piccola quantità non sarà dannosa.
Il loro utilizzo consentirà ai bambini di proteggere in modo affidabile le gengive delicate da batteri e microbi.
Diversi dentifrici sono stati prodotti appositamente per questa categoria di età.
-
"Il profumo del tiglio." Per alleviare il dolore dei bambini durante la dentizione.
- "Camomilla profumata". L'uso del prodotto aiuterà a ridurre l'infiammazione.
- La scelta della pasta "Cotognata" aiuterà a prevenire la carie.
- Pasta antibatterica naturale Pro Baby. Contiene ingredienti completamente naturali, senza fluoro, senza profumi e coloranti, senza parabeni, senza laurilsolfato di sodio.
Ognuna di queste opzioni ha una base morbida che non danneggia lo smalto fragile, il che aiuta a pulire i denti in modo efficiente. La combinazione di moderne tecnologie con ingredienti naturali consente di ottenere un prodotto decente adatto a questa categoria di età.
Dai 3 ai 7 anni
È imperativo che i bambini di età compresa tra 3 e 7 anni abbiano un'igiene orale regolare. Questo periodo è molto importante per la formazione dei denti decidui e permanenti.
I bambini dai 3 anni di età dovrebbero lavarsi i denti da soli. Fanno questa procedura sotto la supervisione di adulti. In questo momento vengono poste le abilità di una pulizia corretta e di alta qualità.
Questo periodo di studio può durare fino a 7 anni, fino a quando il bambino non può eseguire autonomamente una procedura simile.
Quando scegli una pasta per un bambino di 3-7 anni, dovresti prestare attenzione ai prodotti di R. O. C. S., perché ha molti vantaggi:
-
una vasta gamma di prodotti con una varietà di gusti;
-
naturalezza e assoluta sicurezza dei prodotti;
-
è possibile scegliere un'opzione con o senza fluoro;
-
l'uso della pasta risolverà molti problemi sotto forma di infiammazione, carie;
-
contribuisce alla saturazione dei denti con i materiali necessari;
-
adatto all'uso da parte di bambini con malattie allergiche;
-
la presenza di xilitolo migliora la resistenza agli acidi.
Inoltre, un gioco interessante o libri da colorare, inserti con puzzle diventeranno un piacevole bonus quando si acquista un prodotto.
La scelta della pasta gioca un ruolo significativo. I produttori hanno cercato di rendere l'aroma dei loro prodotti il più interessante possibile:
-
Il dentifricio al fluoro "Berry Fantasy" ha un delizioso aroma di fragole e lamponi;
-
gli appassionati di limone, arancia o vaniglia apprezzeranno Citrus Rainbow;
- La pasta Bubble Gum ti darà l'aroma della gomma da masticare.
Tutte queste opzioni rientrano nella categoria dei prodotti per bambini di 4-7 anni. La presenza di un complesso di fluoro nella composizione consente di creare uno strato protettivo durante la pulizia, che porterà a una diminuzione dei processi infiammatori nella cavità orale.
Per i bambini che non sono adatti alle paste al fluoro, i dentisti consigliano di prestare attenzione alle formulazioni con il complesso rimineralizzante Mineralin Kids. Questi includono dentifrici "Barberry", "Fruit cone" con sapore di gelato e "Sweet Princess". I prodotti sono adatti a bambini dai 3 ai 7 anni.
La pasta Pro Kids chiamata "Wild Berries" contiene componenti che possono proteggere da carie, placca e infiammazione. La presenza di calcio sotto forma di sospensione aiuterà a creare uno strato speciale per la protezione, a fornire i minerali necessari.
Molte persone potrebbero essere interessate al nuovo dentifricio PRO Kids Electro. I produttori consigliano di utilizzarlo con spazzole elettriche.
Con questa pulizia, la placca viene ammorbidita e rimossa.
dai 6 ai 12 anni
Per evitare ulteriori problemi sotto forma di carie, i bambini devono essere in grado di lavarsi i denti correttamente.
Considerando che all'età di 6-8 anni, i bambini iniziano a cambiare attivamente i denti, può verificarsi un'infiammazione della mucosa, quindi è meglio per loro acquistare prodotti speciali per adolescenti. Non è ancora raccomandato l'uso di prodotti per adulti.
I dentifrici efficaci per questa categoria di età includono le seguenti opzioni:
-
JUNIOR "Misto Frutti di Bosco";
-
JUNIOR "Cioccolato e Caramello";
- JUNIOR Frutta Arcobaleno.
Questi prodotti sono progettati per i bambini in età scolare, tenendo conto delle loro caratteristiche fisiologiche, perché è durante questo periodo che i denti da latte cambiano in quelli permanenti. La composizione è priva di fluoruri e parabeni, così come SLS.
In questo momento, si consiglia di insegnare ai bambini a usare il filo interdentale - filo interdentale, che aiuta a pulire i residui di cibo dagli spazi tra i denti.
dai 12 ai 18 anni
Sebbene a questa età gli adolescenti siano già abbastanza indipendenti e non abbiano bisogno del controllo dei genitori, è durante questo periodo che sono più suscettibili alle malattie del cavo orale. Una cura dentale irregolare o impropria porta allo sviluppo della carie e inizia l'infiammazione. Gli adolescenti non dovrebbero più usare le paste per bambini, è ora di sostituirle con altre opzioni.
Questi includono:
-
R. O. C. S. Teens - il gusto di una giornata attiva al gusto di cola e limone;
-
"L'aroma di un'estate afosa al gusto di fragole";
- "Mousse al cioccolato".
L'utilizzo delle opzioni proposte contribuisce a:
-
aumentando di quasi 2 volte la resistenza dello smalto immaturo all'azione degli acidi;
-
una diminuzione della resa dei minerali e della loro saturazione, che porta ad un'accelerazione del processo di maturazione dello smalto durevole;
-
protezione contro i batteri che possono distruggere il dente;
-
proteggere le gengive dall'infiammazione;
-
normalizzazione della composizione della microflora nel cavo orale.
Quando si sceglie una pasta per denti sensibili, è necessario prestare attenzione ai prodotti con idrossiapatite. Così, La pasta della serie Sensitive "Instant effect" è stata sviluppata appositamente per le persone con elevata sensibilità. Il suo indice di abrasività è basso, il che è molto importante in caso di problemi con lo smalto, il suo diradamento o dopo lo sbiancamento. Può essere utilizzato non solo dagli adulti ma anche dagli adolescenti.
La particolarità della pasta è che non è consigliabile risciacquarla, perché la sospensione contiene fino al 50% dei minerali necessari per la mineralizzazione.
Criteri di selezione
I dentisti dividono convenzionalmente il dentifricio per bambini in due gruppi. Il primo include prodotti senza fluoro. Un tale rimedio è in grado di saturare lo smalto del bambino con il calcio, ma non sarà sufficiente per proteggere i denti stessi dalla carie. Per quanto riguarda il secondo gruppo - con il contenuto di fluoro, hanno, al contrario, un buon effetto anti-carioso. Ma non sono raccomandati per l'uso da parte di bambini da 0 a 7 anni in aree in cui il contenuto di fluoro nell'acqua potabile è elevato. Gli scienziati hanno scoperto che un eccesso di fluoro può danneggiare lo smalto, la comparsa di crepe e macchie su di esso.
Secondo i medici, è meglio che i bambini di età inferiore a 6-7 anni utilizzino un prodotto senza fluoro; i bambini più grandi possono acquistare prodotti con fluoro.
La scelta dei detergenti per i denti dei bambini piccoli dovrebbe essere basata su determinate regole.
-
È indispensabile studiare la composizione indicata sulla confezione dal produttore. È auspicabile che la composizione della sospensione sia naturale e semplice, con un minimo di componenti.
-
Quando si sceglie un colore, è meglio dare la preferenza ai prodotti bianchi.
-
Scopri la data di produzione e la scadenza per l'implementazione. Di solito sono 12 mesi. Non permettere a un bambino di utilizzare la pasta con una data scaduta.
Quando si scelgono i prodotti, è necessario tenere conto anche dell'etichettatura che indica l'età del bambino, nonché determinare il rapporto tra il prezzo del prodotto e il volume del tubo.