Tutto sui dentifrici PresiDENT
Una delle procedure igieniche più importanti è lavarsi i denti. Questo evento si tiene al mattino e prima di coricarsi. E per ottenere il massimo effetto, è importante utilizzare non solo uno spazzolino da denti di alta qualità, ma anche un dentifricio. E se nel recente passato i consumatori hanno optato per i marchi Blend-a-med e Colgate, oggi il marchio PresiDENT è molto popolare.
Peculiarità
Prima di conoscere le caratteristiche dei dentifrici PresiDENT, dovresti conoscere un po' la storia del marchio. Il marchio, conosciuto oggi in tutto il mondo, è nato a Milano, la principale città del nord Italia. È successo nel 1971. I fondatori del marchio, Giuseppe Chicco ed Ettore Thalia, hanno aperto un proprio laboratorio, il cui obiettivo principale era lo sviluppo di farmaci, cosmetici e prodotti per la cura.
La caratteristica principale del complesso di laboratori creato era l'uso di sole tecnologie moderne in quel momento. Gli specialisti dell'azienda hanno costantemente effettuato vari studi, studiato nuovi metodi di lavoro, sulla base dei quali hanno sviluppato prodotti unici. Presto il laboratorio fu rifornito con un impianto farmaceutico. I prodotti che transitano sui suoi trasportatori hanno avuto e hanno una conferma della loro origine milanese sotto forma di un valore numerico all'inizio del codice a barre. E ora i banchi di negozi e farmacie hanno iniziato a rifornirsi di prodotti a marchio PresiDENT. Gli acquirenti hanno subito notato il nuovo nome dei prodotti per la cura. Tuttavia, erano più attratti dal costo della merce. Per una piccola somma, si potrebbe acquistare un complesso per la cura di sé. In linea di principio, da allora non è cambiato nulla.
L'assortimento del marchio PresiDENT è stato regolarmente rifornito con nuovi prodotti. I primi dentifrici sono stati presentati ai fan del marchio.Nessuno dubitava nemmeno che sarebbero stati di alta qualità. E ora il risultato ha superato tutte le aspettative. In pochi istanti, il dentifricio a marchio PresiDENT ha iniziato a diffondersi anche fuori dall'Italia.
Il numero di consumatori cresceva esponenzialmente ogni giorno. La risorsa di produzione dell'impianto è aumentata più volte.
Secondo le ricerche effettuate, la grande richiesta di dentifricio PresiDENT arriva dai giovani. L'efficacia della composizione detergente e il prezzo accessibile sono i criteri principali per la scelta della giovane generazione. Inoltre, con l'uso regolare dei dentifrici del marchio presentato, è possibile evitare l'insorgenza di varie malattie dei denti e delle gengive. È interessante notare che per ogni singola pasta il produttore ha rilasciato un brillantante individuale. Il compito principale del liquido per l'igiene ausiliario è consolidare l'effetto dopo aver lavato i denti.
Ci sono diversi fatti interessanti in base ai quali è possibile capire quali caratteristiche hanno i dentifrici PresiDENT.
- I prodotti del marchio sono stati molto apprezzati dai dentisti italiani. La Russia, tuttavia, prima di lanciare un nuovo prodotto sul mercato domestico, ha condotto le proprie ricerche in diversi laboratori. I test effettuati hanno dimostrato che le masse presentate per la pulizia dei denti sono efficaci e, soprattutto, sicure per la salute umana.
- Una caratteristica importante delle paste PresiDENT è la loro composizione. Alcuni prodotti contengono abrasivo delicato Syloblanc.
- Rispetto ad altri dentifrici, i prodotti per la pulizia PresiDENT hanno una durata di 5 anni.
- Il dentifricio PresiDENT è la migliore soluzione per la profilassi curativa.
Va notato che tutti i prodotti sviluppati del marchio PresiDENT sono suddivisi in serie, che, oltre ai dentifrici, includono altri prodotti per l'igiene orale.
- Classico. I prodotti di questa serie sono stati sviluppati per persone senza problemi di salute orale.
- Unico. La composizione dei dentifrici appartenenti a questa serie non contiene fluoro. E i componenti presenti in essi, al contrario, rafforzano solo lo smalto e la struttura dei denti.
- Eco-bio. Una caratteristica distintiva dei prodotti appartenenti a questa serie è l'assenza di coloranti, conservanti e vari allergeni nella composizione.
- Sensibile. Questa serie è stata sviluppata appositamente per le persone con un'elevata sensibilità di denti e gengive.
- Bianco. I prodotti di questa serie sono mirati allo sbiancamento più efficace della superficie del dente.
- Anti-ag. Questa serie è stata sviluppata per le persone anziane. Aiuta a combattere l'invecchiamento dei tessuti del cavo orale legato all'età.
- Difesa. I prodotti di questa serie sono progettati per aiutarti a eliminare gli odori sgradevoli.
- Attivo. Questi dentifrici aiutano ad eliminare il problema delle gengive sanguinanti.
- Esclusivo. Una linea esclusiva di prodotti pensati per le persone con frequenti patologie dentali.
- Antibatterico. Dal nome si capisce che questa serie è stata creata per combattere microbi e batteri.
- Garante. Serie di trattamenti per protesi rimovibili.
- Serie per bambini. I prodotti sono progettati per la cura efficace dei denti da latte del bambino.
Composizione
Sicuramente tutti capiscono che i dentifrici di diversi produttori differiscono nella composizione. Alcuni sono dominati da componenti biologicamente attivi, altri sono pieni di additivi chimici. Tuttavia, il comune tra loro dovrebbe essere l'indice di abrasività indicato sulla confezione dei tubi dalla lettera indice RDA. Quasi tutte le formulazioni dei dentifrici a marchio PresiDENT hanno un grado di abrasività di 75 unità, ideale per le persone con problemi di salute dentale e gengivale.
Oltre agli abrasivi, nelle paste PresiDENT sono presenti anche altri componenti.
- Syloblanc - un elemento abrasivo lucidante che aiuta a rimuovere la placca e dona alla superficie del dente una levigatezza a specchio.
- Xilitolo - alcol dolce di origine naturale, che svolge il ruolo di aromatizzante. In combinazione con il fluoro, combatte le infiammazioni gengivali.
- Alfa eucaliptolo - Il principio attivo dell'olio d'oliva, responsabile della salute del tessuto gengivale.
- allantoina - un ingrediente naturale spesso utilizzato nella produzione di cosmetici. L'allantoina ha un effetto antibatterico, favorisce la guarigione di piccole ferite e ulcere nella cavità orale.
- Olio di anice - un componente con proprietà antisettiche per rafforzare il tessuto gengivale e lo smalto dei denti.
- Camomilla, salvia, melissa, oli di menta - ingredienti naturali responsabili della disinfezione dei tessuti del cavo orale, riduzione dei segni di infiammazione e alito fresco.
- Fluoruro di sodio - questo componente integra gli strati protettivi dei denti con composti minerali.
- Calcio biodisponibile - un componente da costruzione che dona ai denti la massima salute.
- esetidina - una sostanza antimicrobica che ha un effetto antisettico sull'intera cavità orale.
- Triclosan - un composto sintetico con effetti antibatterici e antimicotici.
- Vitamine - contribuire a migliorare la mineralizzazione dei tessuti e ripristinare il metabolismo.
- Fosfato di calcio biologico - un componente responsabile del rafforzamento dello smalto e della sostituzione delle aree danneggiate del tessuto orale.
- Sale di potassio e carbonato di calcio - ingredienti sbiancanti che non causano sensazioni dolorose nelle persone con smalto sensibile.
- Estratto di papaya - un sostituto dei prodotti fluorurati.
- Fluoro - una sostanza che può proteggere i denti dalla carie.
Non esiste una composizione identica nei dentifrici a marchio PresiDENT. Ogni singolo prodotto ha una certa concentrazione di componenti che, insieme agli eccipienti, forniscono l'effetto previsto.
Collezioni e prodotti attuali
Oggi l'azienda per la produzione di prodotti per l'igiene PresiDENT occupa una posizione di leadership nel mercato mondiale. Migliaia di specialisti altamente qualificati provenienti da diverse città e paesi stanno lavorando alla creazione delle collezioni del marchio. La gamma del marchio è così diversificata che ogni persona è in grado di scegliere il rimedio efficace più adatto a se stesso. Per esempio, per i fumatori che non hanno malattie dentali, la collezione Black è l'ideale.
I componenti attivi delle formulazioni in pasta sbiancante appartenenti a questa collezione rimuovono gli accumuli di nicotina dai denti ed eliminano gli odori sgradevoli. La collezione Blue è pensata per la cura dei denti sensibili. E per i bambini, PresiDENT ha creato una raccolta differenziata, i cui dentifrici hanno un effetto antibatterico.
Nero
Una delle collezioni preferite dai giovani, finalizzata al ripristino e al mantenimento del candore dei denti. Grazie ai componenti presenti nelle composizioni delle paste appartenenti a questo gruppo, è possibile non solo ripristinare la naturale bellezza di un sorriso, ma anche preservarlo a lungo. Ciò che è degno di nota, i dentifrici sbiancanti della collezione Black possono essere utilizzati sia tutti i giorni che direttamente durante il corso del trattamento.
La collezione Black contiene diversi tipi di paste, ovvero White, Renome, Smokers.
- Effetto sbiancante del dentifricio Renome creati controllando la dimensione, la forma e la concentrazione delle sostanze abrasive. Nel processo di pulizia, la placca morbida viene distrutta sulla superficie dei denti, dopo di che vengono prelevati i componenti attivi della composizione per lucidare le piastre dentali. I dentisti, a loro volta, consigliano di utilizzare il dentifricio Renome solo dopo la pulizia professionale. Dovrebbe essere usato 2 volte al giorno, al mattino, dopo i pasti e appena prima di coricarsi. Si consiglia di lavarsi i denti per non più di 2 minuti.
- La pasta White plus è più adatta per le persone che desiderano ottenere il massimo sbiancamento. Il corso di trattamento consente di eliminare la placca morbida e creare un ostacolo alla formazione del tartaro, che è particolarmente sensibile alle persone che consumano caffè, tè e altre bevande con coloranti, nonché alle persone che soffrono di dipendenza da nicotina. Usa la pasta White plus dopo aver visitato il dentista.Se il medico vede che questo prodotto per l'igiene non può essere dispensato, ti dirà quale sarà il corso del trattamento e il metodo di applicazione.
- Fumatori: lo sviluppo perfetto del marchio PresiDENT, non solo eliminando la placca di nicotina, ma fornendo anche un alito fresco. La pasta deve essere utilizzata 2 volte al giorno.
Tuttavia, il produttore afferma che è possibile più spesso. Non danneggerà la cavità orale.
rosso
Questa collezione è stata sviluppata per combattere le malattie gengivali. I dentisti, conoscendo l'efficacia del dentifricio Activ della collezione Red, lo prescrivono ai loro pazienti nel trattamento della malattia parodontale e della parodontite. Ciò non sorprende, perché la composizione del rimedio contiene componenti come biancospino, sanguinaria, triclosan e menta. Il biancospino rafforza le pareti dei capillari, la sanguinaria aumenta l'immunità, il triclosan ha un effetto antimicrobico e la menta agisce come disinfettante e mantiene l'alito fresco.
Un altro importante componente presente nel dentifricio Activ è il fluoro. Ma non preoccuparti che danneggerà la tua salute dentale. Il suo importo soddisfa i requisiti dell'Organizzazione mondiale della sanità. Il corso del trattamento prevede l'applicazione quotidiana della pasta al mattino e alla sera per 3 settimane. Quindi c'è una pausa di 2 settimane, dopodiché il corso viene ripetuto di nuovo.
Blu
Questa collezione è progettata per combattere l'iperestesia. Più precisamente, per la cura dei denti sensibili. La pasta inclusa nella raccolta presentata si chiama Sensitive. Si consiglia di utilizzarlo 2 volte al giorno. Se necessario, dopo ogni pasto.
Spesso i dentisti prescrivono questo dentifricio a persone che hanno la tendenza a sviluppare carie dopo una procedura clinica di sbiancamento. I componenti attivi della composizione includevano la camomilla, che allevia l'infiammazione, la menta, che dona un alito fresco e l'idrossiapatite, che è responsabile della rimineralizzazione dei tessuti.
Verde
La collezione classica del marchio PresiDENT è pensata per l'uso quotidiano. Questi includono i dentifrici Unique, Eco-bio e Classic.
- Il segno distintivo del dentifricio Unique consiste nell'assenza di fluoro nella composizione. Si consiglia di utilizzarlo per le persone che vivono in città e paesi dove l'acqua potabile ha un alto contenuto di fluoro.
- La composizione del dentifricio Eco-bio è del 95% a base di ingredienti naturali. Lo testimoniano i certificati di conformità di origine italiana. Questo dentifricio è privo di mentolo, parabeni, allergeni, conservanti e ancor di più coloranti.
- Dentifricio classico sviluppato come agente profilattico per la ricorrenza della carie e per la conservazione delle otturazioni stabilite.
Esclusivo
I prodotti della collezione presentata hanno diverse proprietà uniche. Prima di tutto, è una formula brevettata e, naturalmente, un alto contenuto vitaminico delle formulazioni. Questa collezione contiene diversi dentifrici approvati dalla maggior parte dei dentisti del mondo: Anti-Age ed Exclusive.
La composizione del dentifricio Anti-Age è un enorme complesso vitaminico, ideale per le persone che soffrono di carenza di vitamine e minerali. E il dentifricio Exclusive è una manna dal cielo per le persone che soffrono di frequenti processi infiammatori nella cavità orale.
Professionale
I dentifrici appartenenti a questa collezione sono progettati per l'igiene orale più efficace e di alta qualità. Questi prodotti possono essere utilizzati a scopo profilattico e per il trattamento di varie malattie. Abbastanza spesso, i dentisti raccomandano che i pazienti che indossano apparecchi ortodontici e altre strutture di guarigione utilizzino le paste di questa particolare collezione. E questo non è sorprendente. Contengono clorexidina modificata, che è in grado di identificare ed eliminare i depositi dentali molli, grazie alla quale la procedura per l'igiene del cavo orale e delle mucose sale a un livello superiore.
L'elenco delle paste appartenenti alla collezione Profi o Professional comprende Antibatterico, Sensitive plus gel, Extra attivo.
- Dentifricio chiamato Antibatterico uccide la microflora patogena e opportunistica, che è comoda per la formazione e lo sviluppo di virus e batteri. L'uso regolare di questo detergente mantiene le gengive in buona forma e rinforza lo smalto dei denti. Il primo ciclo di trattamento consiste in 3 settimane con lavarsi i denti mattina e sera. Alla fine del corso preventivo, dovresti fare una pausa per 2 settimane.
È semplicemente impossibile decidere da soli quanti cicli di trattamento dovrebbero essere presi. Per fare questo, è necessario visitare un dentista.
- Sensitive plus, sebbene sia un gel, appartiene ancora alla stessa nicchia dei dentifrici. L'uso regolare di questo prodotto ridurrà la sensibilità dei denti che si verifica dopo lo sbiancamento medico e l'iperestesia. Si consiglia di mettere il gel in un paradenti e metterlo sui denti. Se non ce n'è, puoi stendere la massa di gel sulla superficie dei denti e delle gengive. Quindi devi aspettare circa 20 minuti, dopo di che il gel viene lavato via.
- Il gel extra attivo è prescritto dai dentisti per i pazienti che hanno sanguinamento persistente delle gengive. Combinando i componenti della composizione, vale a dire estratto di corteccia di quercia, lattato di alluminio e soluzione di clorexidina, il sanguinamento termina 15-20 minuti dopo l'applicazione. Il corso del trattamento con questo prodotto per l'igiene è progettato per solo una settimana. Si consiglia di applicare una mascherina medica 2 volte al giorno, più precisamente mattina e sera. È meglio usare il dito per distribuire uniformemente il prodotto in gel.
I dentisti che prescrivono i prodotti della collezione Professional ai loro pazienti sono sicuri che con un uso regolare, la condizione dolorosa che si forma nella cavità orale si ritiri molto rapidamente. Dopo diverse procedure di applicazioni dentali, il sanguinamento delle gengive si riduce significativamente, l'infiammazione diminuisce e il disagio scompare.
La scelta del bambino
Il marchio PresiDENT non poteva dimenticare i suoi clienti più piccoli. La collezione Kid's Choice è stata sviluppata appositamente per i più piccoli e i bambini più grandi.che includeva deliziosi dentifrici. Le loro composizioni contengono solo ingredienti naturali utili che non sono in grado di danneggiare latte e molari.
Sì, C'è una piccola quantità di fluoro nei dentifrici per bambini PresiDENT. Ma il loro livello non supera la norma consentita. Questo problema è sotto il controllo non solo del produttore, ma anche dell'Organizzazione mondiale della sanità. La composizione inoltre non contiene parabeni, zuccheri e allergeni, il che indica che il marchio è eccessivamente preoccupato. Con le paste per neonati PresiDENT, i bambini adoreranno la procedura di igiene orale.
Puro
Una collezione unica che include il primo sviluppo di dentifrici contenenti componenti abrasivi di origine naturale, come l'albero del tè, il frutto della passione, il mirtillo rosso e l'organo. I prodotti del gruppo presentato sono la soluzione ideale per l'uso preventivo.
Raccomandazioni per la selezione
Tutti sanno che i prodotti President sono di alta qualità. Ciò è confermato dalla maggior parte dei dentisti del mondo. Tuttavia, è impossibile essere sicuri di ottenere risultati immediati. Primo, nessun rimedio aiuta la prima volta. In secondo luogo, senza consultare uno specialista, c'è un'alta probabilità di acquistare il dentifricio sbagliato. Non è un segreto che la maggior parte delle persone abbia paura dei dentisti, motivo per cui rifiutano persino un normale esame. Ma senza consultare uno specialista, è impossibile capire a quali problemi dentali si dovrebbe prestare attenzione in primo luogo.
Se non è stato possibile raggiungere il dentista, è necessario determinare il problema principale della cavità orale. A proposito, potrebbero essercene diversi. Ad esempio, sanguinamento delle gengive e oscuramento delle placche dentali. Prima di tutto, devi liberarti della malattia parodontale e solo dopo iniziare lo sbiancamento.A scopo preventivo, si consiglia di acquistare un complesso composto da dentifricio e prodotti correlati.
È auspicabile che i prodotti per l'igiene appartengano alla stessa collezione.
Recensioni
La maggior parte delle persone, quando acquista l'uno o l'altro prodotto medico, è guidata dai consigli e dalle recensioni di estranei. Da un lato, questo è un bene, ma non nel caso dell'acquisto di dentifricio per scopi medicinali. Devi stare attento nel trovare commenti sull'agente di interesse. I portali Internet dubbi possono funzionare con i concorrenti del marchio. Ecco perché vale la pena leggere le valutazioni dei consumatori solo su siti specializzati. Lì, le persone pubblicano informazioni dettagliate sull'uso del prodotto.
Molti commenti positivi vengono pubblicati da persone che usano il dentifricio sbiancante. Secondo loro, il tono dei denti cambia davanti agli occhi. Le persone con denti e gengive sensibili parlano del marchio PresiDENT con amore e timore reverenziale. Grazie al prodotto presentato, possono tranquillamente mangiare cibi di qualsiasi temperatura, durezza e specificità.