Dentifricio

Caratteristiche del dentifricio Pomorin

Caratteristiche del dentifricio Pomorin
Contenuto
  1. Specifiche
  2. Varietà di prodotti
  3. Istruzioni per l'uso
  4. Panoramica delle recensioni

L'igiene orale dovrebbe essere quotidiana e abbastanza approfondita. Altrimenti, non si possono evitare problemi con denti e gengive, così come una visita dal dentista. Quando si tratta di prendersi cura della cavità orale, prima di tutto una persona pensa al dentifricio. Oggi i produttori offrono una vasta selezione di diversi tipi di dentifricio. Uno di questi è il dentifricio Pomorin.

Specifiche

Il dentifricio Pomorin è stato creato nel 1954 in Bulgaria. Deve la sua apparizione all'equipe scientifica, composta da chimici, farmacisti, dentisti e biologi. Il capo di questo gruppo di ricerca era il professor Stranski.

La differenza tra la pasta bulgara Pomorin di altri prodotti simili è che contiene la salamoia del lago Pomorie, che è anche chiamata liscivia di Pomorie. Questa liscivia viene estratta utilizzando una tecnologia appositamente sviluppata dal lago Pomorie. È una piccola laguna situata su una penisola a 2 chilometri dalla città di Pomorie. In termini di composizione chimica, il lago ricorda il Mar Morto. Rapa è un prodotto naturale che comprende circa 40 componenti utili, tra cui minerali, vitamine, biostimolanti, estratti di microalghe, enzimi, clorofilla. Elementi come sodio, potassio, magnesio, calcio e altri, che fanno parte della struttura della salamoia, consentono di prendersi cura efficacemente della cavità orale. La liscivia di Pomorie (salamoia) è un prodotto ecologico. A causa dell'inclusione della salamoia nella composizione del prodotto, tutte le paste della linea Pomorin hanno un sapore salato piuttosto pronunciato.

Per gli acquirenti vengono offerti tubi da 75 ml o 100 ml. La durata di conservazione del dentifricio bulgaro è di 3 anni.

Varietà di prodotti

Il personale di ricerca dell'azienda produttrice è costantemente al lavoro per migliorare le caratteristiche del proprio prodotto. Grazie a ciò, vengono rilasciati nuovi tipi di dentifricio, ognuno dei quali è progettato per affrontare un problema specifico del cavo orale umano. Ecco perchè la linea di dentifricio Pomorin sugli scaffali dei negozi è piuttosto varia. I dentifrici Pomorin differiscono nella loro composizione. È selezionato in modo tale da risolvere nel modo più efficace un particolare problema delle gengive e dei denti. Un consumatore ha bisogno di sbiancare i denti o ridurre la sensibilità, mentre un altro ha bisogno di rafforzare le gengive o eliminare un odore sgradevole.

"Classico"

Il dentifricio Pomorin "Classic" è un prodotto universale per la pulizia dei denti e la cura complessa per loro. Il suo scopo è ripristinare lo smalto dei denti, detergere e tonificare. Ha un effetto antibatterico che può proteggere con successo la cavità orale da vari tipi di batteri. L'uso di questo prodotto offre l'opportunità di rafforzare lo smalto dei denti grazie alla pulizia delicata ma molto efficace della superficie.

E anche lo strumento è efficace per il sanguinamento delle gengive, poiché i suoi componenti hanno un effetto stimolante sulla rigenerazione dei tessuti delle tasche gengivali. Pertanto, l'uso di questa pasta può fungere da profilassi, che impedirà lo sviluppo della parodontite. Grazie all'uso della pasta Pomorin "Classica", puoi sbiancare i denti e ottenere un sorriso candido. Aromi chimici o esaltatori di sapidità non sono inclusi nel prodotto.

La rapa del Lago Pomorie è inclusa nel prodotto con un'aliquota del 50%.

"Massima protezione"

Per le persone che desiderano proteggere e rafforzare al meglio i propri denti, gli specialisti dell'azienda hanno sviluppato il dentifricio Pomorin "Maximum Protection". Grazie al suo utilizzo, vengono fornite protezione complessa, rafforzamento e rimineralizzazione dello smalto dei denti. Inoltre, il dentifricio Maximum Protection aiuta a ridurre la sensibilità dei denti e l'alito dopo la sua applicazione rimane fresco a lungo. E anche il suo uso è la prevenzione della carie. Questa pasta è consigliata anche per le persone che soffrono di sensibilità ai denti.

Questo dentifricio contiene il 36% di salamoia Pomorie.

"Malattia antiparodontale"

La malattia parodontale è una delle malattie dentali, la cui prima manifestazione è il sanguinamento delle gengive. Le persone spesso non sono eccessivamente preoccupate se vedono sangue mentre si lavano i denti. E completamente invano. Se non si esegue il trattamento in tempo, ciò porta all'allentamento dei denti e successivamente alla loro perdita. Il dentifricio Pomorin "Anti-parodontosis" ha lo scopo di combattere proprio questo problema. Aiuta anche nel trattamento della gengivite. La pasta "Anti-parodontosi" aiuta a rafforzare le pareti dei vasi sanguigni, a ridurre il livello di acidità in bocca e a rafforzare le caratteristiche protettive della saliva.

Il dentifricio antiparodontosi contiene il 10% di alcali del lago Pomorie.

Istruzioni per l'uso

In conformità con le raccomandazioni dei dentisti, è necessario lavarsi i denti con il dentifricio 2 volte al giorno. La procedura deve essere eseguita dopo un pasto e la durata deve essere di almeno 2-3 minuti. Per una pulizia di alta qualità dei denti da residui di cibo e placca dentale, è necessario spremere una piccola quantità di prodotto dal tubo sullo spazzolino.

Spazzolare con un movimento circolare, lavandosi i denti mentre si massaggiano le gengive. La pressione dovrebbe essere leggera, i movimenti dovrebbero essere delicati per evitare danni alle gengive e il loro sanguinamento. Il processo dovrebbe essere iniziato con i denti laterali della mascella inferiore, spostandosi lentamente da sinistra a destra, quindi ripetere lo stesso sulla mascella superiore. Per una pulizia di alta qualità, è necessario eseguire almeno 10 movimenti associati.Quindi, con movimenti ampi, pulire le superfici esterne dei denti. Dopo aver completato la pulizia, sciacquare la bocca con un po' d'acqua per 20-30 secondi. Per migliorare l'effetto dell'uso del dentifricio, si consiglia di utilizzare un collutorio.

Grazie all'uso di un brillantante, puoi consolidare e potenziare l'effetto del dentifricio, ridurre l'infiammazione delle gengive e rinfrescare l'alito.

Una controindicazione all'uso dei prodotti della linea Pomorin è l'intolleranza individuale dell'acquirente ai componenti costitutivi del prodotto. È necessario conservare il dentifricio in un tubo chiuso a una temperatura di + 15 ... 25 gradi Celsius.

Panoramica delle recensioni

Il dentifricio Pomorin aiuta le persone a proteggere la bocca e a mantenere i denti forti e sani da diversi decenni. Sulla base dell'opinione di acquirenti e dentisti, gli specialisti dell'azienda di produzione migliorano costantemente i loro prodotti.

I consumatori rispondono positivamente alla pasta di Pomorin. Innanzitutto si nota la naturalezza dei componenti che compongono il dentifricio. Attualmente, per molti consumatori, sono i prodotti naturali che sembrano essere i più preferibili. Poiché la composizione del prodotto include la salamoia di Pomorie, ha un sapore salato. Questo è un gusto piuttosto insolito per il consumatore moderno che è abituato al gusto di menta o dolce del dentifricio. Non a tutte le persone piace la pasta "salata". Ma va ricordato che il sapore dolce nella pasta è il risultato dell'aggiunta di esaltatori di sapidità artificiali, che è molto peggio dell'ingrediente naturale sale.

E anche i consumatori notano che la pasta non schiuma bene, e questo testimonia anche la naturalezza del prodotto.

Per quanto riguarda le proprietà medicinali, molti consumatori affermano che dopo aver utilizzato la pasta per spazzolini Pomorin, si verifica una diminuzione della sensibilità dei denti. Questa capacità del prodotto è molto gradita agli acquirenti, poiché offre l'opportunità di consumare prodotti freddi e caldi senza provare disagio e dolore. Gli acquirenti notano anche l'effetto positivo della pasta sulla condizione delle gengive, che si manifesta in una notevole diminuzione del loro sanguinamento.

Anche i dentisti parlano positivamente di questa pasta, che prima di tutto notano le caratteristiche terapeutiche del prodotto. Pertanto, molto spesso raccomandano ai loro pazienti di utilizzare (costantemente o in corsi separati) questo particolare prodotto. Dopotutto, ti permette di mantenere denti e gengive sani per lungo tempo.

Il dentifricio Pomorin è un prodotto a base di ingredienti naturali, unico nella sua composizione, che lo rende molto popolare tra i consumatori. E le proprietà medicinali di questa linea sono molto apprezzate dai dentisti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa