Caratteristiche dei dentifrici Parodontax
Il dentifricio svolge un ruolo significativo nelle procedure quotidiane obbligatorie. I centri farmaceutici scientifici sviluppano ragionevolmente "mazzi" di vari componenti che aiutano a prendersi cura efficacemente della superficie dei denti. Tuttavia, alcuni tipi di paste hanno una gamma di effetti molto più ampia, possono essere definiti universali. Tale pasta, usata come agente profilattico, può essere chiamata la pasta del marchio Parodontax.
Peculiarità
Il dentifricio Parodontax è prodotto dalla famosa azienda farmaceutica inglese GlaxoSmithKline. L'eccellente composizione qualitativa del prodotto è determinata da una base scientifica di alto livello e dall'attenzione alle esigenze dei consumatori. I prodotti dell'azienda sono rivolti al pubblico target che soffre di malattia parodontale. Pertanto, è arricchito con componenti minerali ed estratti di origine vegetale. Oltre all'effetto detergente della bocca, la pasta contrasta efficacemente la formazione di depositi dentali, fornendo un effetto terapeutico sul tegumento molle nel luogo di destinazione.
Una delle sue caratteristiche è l'implementazione del metodo "malkron™" sviluppato dai dipendenti dell'azienda - l'uso di bicarbonato di sodio fine e ad alta concentrazione. Ciò ha permesso di rimuovere qualitativamente la placca dallo smalto dei denti. Tali depositi formano un ambiente favorevole allo sviluppo di batteri patogeni, che hanno un effetto estremamente negativo sul tessuto gengivale. Lo strumento ferma ed elimina efficacemente questi processi negativi.
Circa il 70% delle sostanze che compongono la pasta sono formazioni attive che migliorano la condizione del tessuto gengivale malato, riducono il loro sanguinamento. Inoltre, questi componenti non appartengono al gruppo degli antisettici chimici, che, con l'uso a lungo termine, riducono l'efficacia del trattamento dell'infiammazione, che è associato a una significativa riduzione della concentrazione di formazioni batteriche, comprese le funzioni utili.
Parodontax contiene ingredienti naturali che hanno un effetto antimicrobico senza causare effetti negativi.
Le caratteristiche ben note della composizione includono il suo gusto unico e salato. Una meravigliosa combinazione di ingredienti vegetali e sali di sali (senza dolcificanti) formano una composizione speciale e insolita con un piacevole retrogusto rinfrescante. Parlando dei benefici della pasta, vale la pena notare che ha:
- sfumature di gusto uniche dovute a una speciale composizione dei componenti, un livello sufficientemente elevato di efficienza nell'eliminazione del disagio nel parodonto;
- una percentuale significativa di principi attivi, tre volte superiore rispetto alle formulazioni di altre paste;
- una combinazione ottimale che potenzia il processo di detersione e antibatterico, senza effetti collaterali;
- la tecnologia più unica "malkron ™", che fornisce un rapido effetto terapeutico sulle gengive (fermando il sanguinamento e alleviando il dolore);
- una riduzione del tasso di formazione della placca, grazie agli additivi antibatterici e al bicarbonato di sodio.
"Parodontax" si è affermato ottimamente per l'uso quotidiano come prodotto igienico leader per la cura dei tessuti del cavo orale.
Per costo:
- il prezzo di un tubicino (50 ml) è compreso tra 130-155 rubli;
- tubo grande (75 ml) - 150-215 rubli.
Composizione
La consistenza della pasta è dominata da componenti di origine vegetale testati nel tempo, ideali per il loro scopo profilattico. Ti consentono di ottenere rapidamente una serie di benefici per la salute.
- Antibatterico e antinfiammatorio - echinacea, che consente di aumentare il livello di resistenza dei tessuti alla flora patogena.
- Protettivo - mirra. La solida concentrazione di gomma nella mirra assicura la forza delle gengive e l'eliminazione del sanguinamento.
- Lenitivo e rinforzante: la camomilla, che riduce il grado di soglia del dolore dei denti, elimina i processi infiammatori, contribuendo alla guarigione precoce delle mucose.
- Tonificante - ratania, le cui proprietà astringenti conferiscono alle gengive compattezza ed elasticità.
- Deodorante e antinfiammatorio - menta, rinfrescante per l'alito.
- Purificante e rigenerante - salvia. Fornisce protezione gengivale.
L'assenza di parabeni e glicoli tra i componenti della composizione garantisce la sua bassa schiumosità. Il colore della pasta è rosa-rossastro, formato da coloranti minerali naturali. Parodontax è più innocuo nella sua composizione rispetto a molti altri prodotti classici.
Gamma
"Estratti di erbe"
Questo tipo di pasta è contenente fluoro, quindi garantisce l'integrità delle gengive e aiuta i denti a "mantenere la loro forma", ha un fresco aroma di erbe. Vantaggi:
- il contenuto di sale minerale (bicarbonato di sodio) raggiunge il 67%;
- resiste efficacemente all'infiammazione e al sanguinamento dalle gengive;
- rimuove efficacemente la placca dentale - il principale fattore nelle malattie gengivali;
- include estratti di zenzero, menta ed eucalipto, grazie ai quali c'è una sensazione di purezza e freschezza;
- stevia 0,1%, fluoruri - 1400 ppm, SLS - 2,0%.
Applicazione - per la cura quotidiana.
Con fluoro
È presentato dall'azienda in 2 tipi: in tubi da 50 ml e 75 ml. Una pasta a bassa concentrazione di fluoro (0,14%), necessaria per una buona salute dentale. Fornisce misure preventive efficaci contro la carie, per rafforzare lo smalto, rendendolo insensibile agli ambienti acidi. La saturazione della pasta con estratti vegetali e minerali risolve perfettamente gli aspetti problematici delle gengive malate, rinfresca perfettamente.
Senza fluoro
La composizione elimina il sanguinamento dalle gengive e il verificarsi di infiammazioni.Il prodotto non include formulazioni contenenti fluoro, poiché viene utilizzato nelle regioni in cui l'acqua potabile contiene fluoruri in eccesso (più di 1 mg / l). Ciò include gli insediamenti della Siberia, degli Urali e un certo numero di regioni di Mosca e della regione di Tambov. L'assunzione eccessiva di fluoruri porta all'intossicazione. In altri casi, l'uso di formulazioni prive di fluoro è inefficace per preservare lo smalto. I tubi sono venduti a 50 e 75 ml nei colori bianco e rosso.
"Protezione completa"
L'utilizzo di questo tipo di pasta porta a:
- diminuzione in sanguinamento di tegumenti;
- ridurre il livello di infiammazione dei tessuti;
- rimozione della placca;
- mantenimento dell'adesione gengivale;
- ristoro;
- rafforzamento dello smalto;
- pulizia profonda della dentatura e loro sbiancamento;
- prevenzione di malattie del tegumento;
- pulizia accurata dei denti senza disturbare la zona dello smalto.
Consigliato per l'uso quotidiano, non più di 3 volte. Non è consigliabile ingerirlo. Non ci sono controindicazioni all'uso della pasta da parte di donne in gravidanza e durante l'allattamento. Conservazione - a temperature non superiori a 25 ° C. Data di scadenza - 30 mesi.
sbiancante
Come la maggior parte delle paste medicate Parodontax, la formulazione resiste alle gengive doloranti. Tuttavia, il dentifricio è anche in grado di sbiancare i denti al loro colore naturale in modo molto produttivo. La consistenza è fluorurata.
Arriva sul mercato in confezioni di tonalità bianco-argento da 50 e 75 ml.
"Ultra pulizia"
Il tipo di composizione con l'inclusione di inclusioni contenenti fluoro è stato sviluppato per neutralizzare le formazioni infiammatorie e il sanguinamento del tegumento, al fine di guarire il tegumento, i denti e rinfrescare l'alito.
Motivi per cui dovresti scegliere la composizione "Ultra pulizia":
- aumento della produttività nella rimozione della placca sui denti;
- eccellenti qualità preventive;
- contrasto efficace alla carie;
- favorisce un'ottima pulizia dei denti, preservandone le proprietà dello smalto;
- riduce efficacemente il numero di raid in luoghi difficili da penetrare.
Il prodotto include:
- glicerolo;
- gomma xantana;
- fluoruro di sodio;
- saccarinato di sodio;
- limonene;
- etanolo;
- cocamidopropil betaina;
- olio di menta piperita;
- Succo di erbe di Echinacea purpurea;
- estratto di camomilla;
- olio di foglie di salvia officinalis;
- linalolo;
- olio di menta piperita;
- estratto della radice di ratania;
- estratto di mirra;
- acido silicico;
- diossido di titanio;
- sapori;
- ossidi di ferro.
La fuoriuscita di sangue dalle gengive è il sintomo iniziale di una malattia che, se non trattata, può portare alla perdita dei denti. L'uso regolare della pasta neutralizza questo disturbo. La combinazione unica di sali minerali ed estratti di erbe curative naturali favorisce perfettamente la conservazione di gengive e denti e dona un meraviglioso effetto rinfrescante. Modulo di rilascio - in confezioni da 75 ml. Il termine di utilizzo è di 3 anni.
Istruzioni per l'uso
Principalmente le persone che soffrono di malattie gengivali hanno bisogno dei prodotti Parodontax. Tuttavia, la pasta è anche produttiva per misure preventive contro la carie, nel processo di uso quotidiano. La massima frequenza di utilizzo è di 3 volte al giorno. Nonostante le sue eccellenti qualità preventive, non è raccomandato per l'uso da parte dei bambini. A causa dell'elevata concentrazione di composti di fluoro (1400 ppm), è vietato utilizzarlo per i bambini di età inferiore a 12 anni, poiché il parametro di concentrazione di fluoro raccomandato per i bambini è di 200-500 ppm.
Qualsiasi tipo di pasta è accettabile per l'uso da parte di pazienti con malattie gengivali. Ma questi prodotti sono abbastanza applicabili non solo per la pulizia dei denti e la protezione dalla carie. Completa con la pasta, è più consigliabile utilizzare versioni morbide di spazzolini da denti progettati per tegumenti facilmente vulnerabili. È consentito utilizzare la pasta costantemente senza cambiarla. Le restrizioni nel suo utilizzo da parte dei bambini di età inferiore a 12 anni sono dovute al fatto che a questa età il sistema dentale dei bambini non ha ancora formato un sistema di alta qualità.
Pertanto, entrano in vigore misure restrittive sulla quantità di composti fluorurati fino a 500 ppm.
Recensioni
La composizione del dentifricio è così produttiva che aiuta a liberarsi di molti sintomi, ad esempio neutralizza il sanguinamento, il rossore e il gonfiore del tegumento. È una pasta abbastanza universale per le procedure igieniche, grazie alla quale puoi preservare la salute e la bellezza dei tuoi denti per lungo tempo. Negli spazi interdentali, intorno ai denti, si forma spesso la placca batterica. Se non vengono rimossi rapidamente, le gengive si irriteranno, apparirà arrossamento, forse sanguinamento, cioè inizierà lo sviluppo della gengivite. La pasta contiene composti di bicarbonato di sodio che, penetrando nella struttura del difetto del dente, aiutano a neutralizzarne lo sviluppo. Rimuovendo la placca, il prodotto contribuisce efficacemente a mantenere una perfetta aderenza delle gengive al collo dei denti.
Secondo i dentisti, così come gli utenti, l'effetto positivo dell'uso della pasta non tarderà ad arrivare. - i cambiamenti positivi nelle condizioni delle gengive diventano evidenti dalla quinta o sesta applicazione. In primo luogo, il sanguinamento e il dolore delle gengive scompaiono. In secondo luogo, la mucosa della bocca è notevolmente rafforzata. Una parte significativa dei pazienti con problemi ai tessuti parodontali, che hanno iniziato a utilizzare il prodotto, nota un rapido miglioramento delle condizioni dei tessuti e quindi il loro successivo recupero.