Caratteristiche dei dentifrici thailandesi e loro descrizione
I cosmetici e i rimedi thailandesi sono rinomati per la loro composizione naturale ed efficacia. Tutti i farmaci che entrano nel mercato nazionale sono preliminarmente testati e testati in ambito clinico. I dentifrici thailandesi non fanno eccezione.
I produttori rivendicano la loro eccezionale naturalezza e benefici per la salute. Infatti, le formulazioni uniche sono ricche di estratti vegetali, oli essenziali e altri ingredienti tradizionali ed esotici. Questi prodotti non sono come quelli venduti sugli scaffali dei mercati di massa. Vale la pena leggere attentamente questo articolo per scoprire come ottenere il massimo dalle miracolose formulazioni d'oltremare.
Vantaggi e svantaggi
Come ogni prodotto, il dentifricio thailandese non può essere completamente perfetto. Contiene solo ingredienti naturali, il che non significa affatto che siano ottimali per tutti. Erbe e oli, soprattutto di origine tropicale, sono estranei al corpo del consumatore domestico. Pertanto, alcuni dei componenti della pasta possono causare una reazione allergica o causare un rifiuto del gusto. In generale, i dentifrici Ty fanno bene alla salute dentale e hanno una serie di vantaggi:
- dare un pronunciato effetto sbiancante con un trattamento antisettico del cavo orale;
- rinfrescare l'alito a lungo termine;
- la consistenza densa viene consumata in modo molto economico;
- la composizione non contiene conservanti e sostanze chimiche tossiche;
- alto contenuto di minerali che rinforzano i denti;
- costo democratico;
- una vasta selezione di gusto, consistenza e direzione.
Tra le carenze, puoi aggiungere quanto segue:
- Le miscele tailandesi sono uniche nel gusto e nell'odore;
- Può essere antipatico alle donne incinte e alle persone con un senso dell'olfatto sensibile;
- il prodotto deve essere dosato correttamente;
- da un'alta concentrazione, possono soffrire le mucose e lo smalto dei denti;
- la pasta deve essere conservata fuori dal bagno, poiché l'umidità la rovina;
- durante il processo di pulizia, la pasta fa molta schiuma, quindi devi sciacquare la bocca più accuratamente e per lungo tempo;
- il detergente ha una durata di conservazione limitata;
- l'assenza di conservanti non consente una lunga conservazione della pasta.
Indicazioni e controindicazioni
Come qualsiasi altra composizione cosmetica, i dentifrici tailandesi possono essere controindicati per l'uso:
- in caso di allergia ai componenti della composizione;
- con denti sensibili (in questo caso va evitata soprattutto la pulizia sbiancante);
- se ci sono piaghe o piaghe in bocca;
- con stomatite cronica (una preparazione concentrata può aggravare lo sviluppo dell'infiammazione sulla mucosa).
Le indicazioni per la pulizia igienica con una pasta dalla Thailandia sono:
- tendenza alla formazione (presenza) del tartaro;
- infiammazione delle gengive;
- alito cattivo.
Ogni pasta realizzata secondo la ricetta dei dentisti thailandesi ha indicazioni e controindicazioni individuali. I produttori responsabili li elencano sempre nelle annotazioni dei prodotti.
Se uno non è allegato o viene presentato senza traduzione in russo, è meglio rifiutare l'acquisto. A meno che, ovviamente, non si tratti di un rimedio collaudato che ha ottenuto buoni consigli.
Prodotti popolari
Esistono diverse varietà di miscele di dentifrici tailandesi. Differiscono dalle paste russe non solo nella composizione, ma anche nell'aspetto, nel design, nell'aroma e nel gusto.
Visualizzazioni
sbiancante
Il prodotto sbiancante si basa su un complesso attivo di ingredienti vegetali e sostanze abrasive naturali... Ciò garantisce una facile rimozione della placca dura e morbida dallo smalto dei denti, prevenendo la formazione di tartaro.
Le paste di questo tipo sono prevalentemente concentrate. È razionale usarli con una tonalità di smalto bianco naturale.
La maggior parte dei prodotti sbiancanti thailandesi è controindicata per lo smalto diluito.
Nero
Le composizioni sono prodotte in colori scuri, in cui sono dipinte con corteccia di mangostano frantumata, polvere di tessuto di osso di seppia lucidante o carbone di bambù. In combinazione con oli essenziali ed estratti di piante medicinali, tali paste fermano l'infiammazione, alleggeriscono il giallo dello smalto. L'effetto si vede dopo un paio di utilizzi.
a base di erbe
Per la produzione di questo tipo di pasta vengono utilizzati i doni curativi della natura thailandese, combinando ingredienti unici. Promuovono la rigenerazione accelerata dei tessuti e alleviano rapidamente l'infiammazione. I componenti della pasta a base di erbe aiutano con le gengive sanguinanti, eliminano la placca dentale, ammorbidiscono e distruggono i calcoli, sbiancano lo smalto di mezzo tono, tonificano piacevolmente.
Gamma
Dentifricio al carbone attivo Twin Lotus
Dentifricio nero con carbone di bambù. La composizione non contiene aromi e coloranti artificiali. Il prodotto ha un sapore quasi neutro e non ha odore pronunciato. Sbianca perfettamente i denti e rinfresca l'alito. La pasta è indicata per condizioni patologiche del parodonto, poiché i suoi componenti bloccano l'infiammazione nei tessuti molli.
Premio loto gemello
Il prodotto è creato su erbe officinali con l'aggiunta di un abrasivo naturale (fosfato diidrato) e acqua minerale... Viene tinto naturalmente in un colore scuro, aggiungendo ossi di seppia macinati. La pasta lucida facilmente lo smalto, rimuove la placca morbida e densa, lenisce le gengive doloranti, elimina il sanguinamento.
Dopo la pulizia con una pasta, l'alito profuma di freschezza per lungo tempo.
5 stelle
Il prodotto, fornito in un vasetto tondo, attrae non solo per il suo design, ma anche per il dichiarato effetto sbiancante. Durante la pulizia, si avverte un piacevole sapore fresco di erbe. I principi attivi combattono attivamente la placca da tabacco e catrame di caffè.Le pietre si ammorbidiscono gradualmente sui denti, il che riduce il numero di visite dal dentista.
ISME RasYan chiodi di garofano alle erbe
Un rimedio di successo sui prodotti thailandesi per la salute e la bellezza online. Il prodotto in scatola rosa ha ricevuto il titolo di miglior pasta per la sua composizione naturale ed efficacia.... La consistenza densa con un retrogusto speziato spumeggia bene. In combinazione con i chiodi di garofano, viene effettuato non solo l'alleggerimento della superficie del dente, ma anche la disinfezione e disinfezione del cavo orale. Questo aiuta a mantenere una microflora mucosa stabile. E l'odore fresco è dato da un derivato naturale del mentolo.
Dentifricio alle erbe Abhai
Una pasta scura che ha acquisito questo colore grazie alla corteccia di mangostano presente nella composizione. Il complesso naturale contiene foglie di guava tropicale, estratti di arancia e menta. I componenti freschi di agrumi rinfrescano l'alito, lasciando un piacevole aroma e retrogusto. La pulizia con questa pasta è indicata per problemi alle gengive, per rinforzare la struttura e ravvivare lo smalto di 1-2 toni.
Siam Herb Extra Vergine
Questo prodotto a base di mangostano a base di erbe è popolare tra gli utenti grazie alla sua composizione a base di erbe. Gli ingredienti naturali guariscono le microfratture nella mucosa orale. Il risultato dopo aver rimosso placca e tartaro può apparire da una singola applicazione. Un altro vantaggio è redditività pasta. Viene fornito in piccoli tubi, ma questo è sufficiente per l'igiene per diversi mesi.
Siam Spa
Un prodotto sbiancante con un sapore specifico non è per tutti. La speciale composizione del prodotto aiuta nell'eliminazione dei microrganismi dannosi in bocca, pur essendo completamente naturale e innocuo... Con il suo aiuto, puoi eliminare la placca di diversa densità sulla superficie dei denti. I principali ingredienti attivi sono i chiodi di garofano piccanti e l'estratto di mangostano tropicale. La pasta profuma come il famoso balsamo "Star", anche se non così pronunciato.
Dentifricio alle erbe Punchalee
Uno strumento certificato nella Federazione Russa, popolare tra gli utenti domestici. Tutte le recensioni su di lui sembrano ottimistiche e sono di natura raccomandativa. La polvere compressa sbianca miracolosamente lo smalto, allevia l'infiammazione e l'irritazione della mucosa orale. Il gusto e l'aroma della pasta è specifico, ma rimuove la placca in un paio di procedure.
Inoltre
Thipniyom
Dentifricio thailandese, insapore e inodore. Prodotto ideale per donne in gravidanza e persone sensibili alle fragranze... Aiuta a mantenere gengive e denti sani. Elimina la placca scura che appare sullo smalto dal contatto con le resine del caffè e del tabacco, rimuove il tartaro, ne previene la formazione in futuro.
La composizione non contiene conservanti, sono esclusi profumi e coloranti. Ma c'è glicerina, carbonato di calcio e sorbitolo, oltre a estratti naturali di camomilla, salvia, chiodi di garofano e menta.
Thipniyom ha un buon sapore rispetto a prodotti tailandesi simili. La pasta nutre i tessuti parodontali e si prende cura delicatamente della cavità orale. Consigliato per infiammazioni dei tessuti molli e per schiariture dello smalto non aggressive e naturali.
Aimthai Dentifricio alle Erbe Bio ALL IN ONE
Il prodotto è considerato uno dei migliori prodotti per la pulizia d'oltremare. Nella sua fabbricazione sono state utilizzate 15 specie di piante di effetto medicinale. Grazie alla sua ricca composizione, la pasta affronta con sicurezza la placca, rimuove la pietra. Gli ingredienti naturali ripristinano gradualmente la microflora sana in bocca. La pasta ha un effetto delicato sulla struttura della membrana dentale, che ne consente l'utilizzo da parte di persone con smalto dei denti sensibile.
Dentifricio ai chiodi di garofano alle erbe
Pasta naturale con aggiunta di estratto di chiodi di garofano. Un retrogusto piccante dal sapore e dall'aroma leggermente salato che non piacerà a tutti. È indicato con cautela per chi ha denti sensibili. In questo caso, un pisello del prodotto viene diluito con acqua in rapporto 1: 2.Pertanto, la concentrazione della composizione satura è ridotta e l'agente può essere utilizzato per l'igiene dentale. Con esso, è possibile neutralizzare l'azione dei microrganismi patogeni, rinfrescare l'alito, eliminare la placca scura sullo smalto.
Loto gemello giorno e notte
Un rimedio miracoloso che protegge il cavo orale per ben 24 ore. Adatto a persone con smalto dei denti sensibile. Il complesso con mangostano e menta piperita è arricchito con corizza e altri componenti utili. Già dalla prima pulizia si nota un notevole alleggerimento dello smalto, l'alito piace con la freschezza e la microflora patogena viene sostituita dall'equilibrio dei microrganismi. Il prodotto a base di erbe rimuove placca e tartaro.
Baan somjeed
Una composizione vegetale che allevia efficacemente il processo infiammatorio nei tessuti molli. Consigliato per la prevenzione e il trattamento di varie malattie parodontali... La composizione contiene anestetici che alleviano il dolore dopo l'igiene orale.
Pawan
Prodotto thailandese indicato agli amanti del caffè e ai forti fumatori. L'effetto sbiancante dello smalto è dovuto agli ingredienti vegetali della formula in pasta. Rimuove facilmente la placca di vari gradi di durezza. Grazie all'effetto antisettico in bocca, viene ripristinata una microflora sana, il respiro viene rinfrescato e il sanguinamento delle gengive si riduce.
Come usare?
Prima di iniziare a testare un dentifricio personalizzato sui tuoi denti, devi leggere le istruzioni del prodotto.
- prima regola: se, quando si spazzola con una pasta, ci sono sensazioni sgradevoli in bocca - formicolio, bruciore, dolore - la pulizia deve essere interrotta.
- Per applicare il dentifricio portato dalla Thailandia, è necessario su un pennello asciutto. I fondi saranno richiesti di un ordine di grandezza inferiore ai mezzi usuali. Un piccolo pisello di 2-4 mm è sufficiente per una completa pulizia dei denti.
- Vengono eseguiti movimenti di pulizia attivi prima e dopo la comparsa di abbondante schiuma. È necessario un accurato risciacquo della bocca dopo la procedura.
- Se la pasta è confezionata in un barattolo, applicala sul pennello spatola speciale... Dopo ogni utilizzo, la spatola deve essere sciacquata e rimossa.
- Importante escludere contatto della miscela con l'acqua.
- Per l'igiene, la pasta tailandese è adatta solo spazzole morbide.
- Non dovresti usare questa pasta tutti i giorni. Meglio alternarlo con la controparte tradizionale. In generale, è sufficiente applicare il rimedio tailandese 2 volte a settimana.
Lavati correttamente i denti con la pasta tailandese per un corso di 10 giorni. Quindi il risultato sarà visibile sotto forma di smalto bianco senza macchie e l'alito sarà rinfrescato senza danni alla salute dei denti.
Panoramica delle recensioni
Ci sono molte speculazioni sui prodotti per la pulizia dei denti thailandesi, la maggior parte delle quali sono inaffidabili. Vale la pena ascoltare l'opinione dei dentisti su questo argomento. Per molti potenziali acquirenti, gioca un ruolo significativo nella decisione di acquistare la pasta all'estero.
Gli esperti non negano gli effetti benefici della composizione naturale sui tessuti parodontali. Allo stesso tempo, alcuni medici notano che l'effetto di schiaritura dello smalto, in particolare, si verifica per effetto dell'azione meccanica sulla placca e sul pigmento formati. I medici concordano sul fatto che è necessario utilizzare solo quei prodotti che dispongono di certificati rilasciati dal servizio sanitario della Federazione Russa.
Pertanto, puoi essere più sicuro della sicurezza della composizione e della sua efficacia.
L'utilizzo di pasta thailandese secondo l'annotazione e nel dosaggio consigliato non ha ancora recato alcun danno a nessuno. È importante capire la tecnica di lavarsi i denti e conoscere in anticipo la composizione. Inoltre, è atipico per le realtà domestiche e per i consumatori. Anche il prezzo basso con un effetto sbiancante visivo parla a favore della pasta dalla Thailandia.
Molti russi sono convinti che i prodotti per la pulizia esotici siano più vantaggiosi dei dentifrici europei e domestici. I prodotti abrasivi dall'Europa sono più costosi e quindi spingono i consumatori dalla Russia e dai paesi della CSI ad acquistare controparti tailandesi.Tuttavia, alcune recensioni confermano la presenza di un piccolo effetto collaterale dal loro uso: una maggiore sensibilità dei denti.