Dentifricio

Dentifrici Oriflame

Dentifrici Oriflame
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Descrizione dell'assortimento
  3. Come usare?
  4. Panoramica delle recensioni

Lavarsi i denti è una necessità quotidiana per ogni persona. Solo 2 componenti sono coinvolti in questo processo: un pennello e una pasta, ed è estremamente importante scegliere correttamente quest'ultimo. Una delle buone opzioni può essere un prodotto di Oriflame, che verrà discusso in questo articolo.

Peculiarità

Il marchio Oriflame è stato creato nel 1967, dal nome dello standard militare dei re francesi: oriflamma. La Svezia divenne il paese di fondazione. Inizialmente l'azienda creava solo cosmetici decorativi, per poi passare a creme, prodotti per la cura del corpo, profumi e accessori. Iniziarono a essere prodotti anche prodotti per il cavo orale: dentifrici, spazzolini, collutori.

Oriflame è un marchio famoso in tutto il mondo, quindi il produttore non può permettersi di commettere errori. Tutti i prodotti dell'azienda sono sottoposti a una serie di test, per la loro creazione vengono utilizzate attrezzature nuove e di alta qualità e gli ingredienti hanno una composizione naturale. Ci sono soprattutto molti componenti della natura della Svezia qui.

I dentifrici Oriflame hanno una serie di caratteristiche:

  • rinfrescare l'alito per lungo tempo;

  • prendersi cura dei propri denti regolarmente;

  • prevenire la comparsa del tartaro;

  • mantenere le gengive in ordine;

  • Promuovere la salute orale generale

  • rimuovere il giallo e la placca in eccesso.

Le paste Oriflame sono approvate e raccomandate dalla Swedish Dental Association per l'uso quotidiano. Inoltre, si consiglia di utilizzare altri prodotti di marca: spazzolini da denti e, se necessario, collutori.

Descrizione dell'assortimento

Il marchio Oriflame non ha una gamma molto ampia di dentifrici, ma c'è sempre un posto dove scegliere. Considera i prodotti popolari dell'azienda.

  • Optifresh con complesso di erbe. Questa pasta contiene oli naturali ed erbe che possono aiutare la cavità orale problematica.Gli estratti di erbe leniscono le gengive doloranti, alleviano il dolore e alleviano il gonfiore. La pasta deterge e disinfetta delicatamente il cavo orale. L'età minima dell'utente è di 6 anni.

  • Pasta protettiva Optifresh... Questa è la pasta più comune e allo stesso tempo la più popolare per le persone che non hanno malattie dei denti e delle gengive. La pasta contiene fluoro, che protegge i denti. Li rafforzerà, rinfrescerà l'alito e fungerà da eccellente prevenzione delle malattie.
  • Optifresh rinfrescante "Freschezza estrema". Un dentifricio molto ricco che mantiene l'alito fresco per almeno 6 ore. Ha un brillante sapore di mentolo, adatto per l'uso quotidiano. Contiene fluoro, grazie al quale è possibile mantenere sani i denti.
  • Optifresh sbiancante "Crystal white". Ognuno di noi vorrebbe avere un sorriso hollywoodiano. La pasta Crystal White ti permetterà di fare il primo passo verso l'obiettivo, grazie al quale i denti si sbiancano notevolmente dopo 2 settimane di utilizzo. Il prodotto rimuove efficacemente placca e giallo, garantendo al tempo stesso una completa salute orale.
  • Optifresh per bambini con aroma di fragola... I bambini sono riluttanti a lavarsi i denti, e questo non è un segreto. Ma tutto cambia se offri loro una pasta dal profumo delizioso. La pasta di fragole Optifresh diventerà un vero aiuto per i genitori nell'insegnare ai bambini l'igiene personale. Deterge delicatamente denti e gengive, li rinforza e permette loro di crescere sani. Adatto a bambini dai 2 ai 6 anni.

Come usare?

Sorprendentemente, anche in quest'era di tecnologia avanzata e centinaia di video educativi, molte persone continuano a lavarsi i denti in modo errato senza rendersene conto. È per coloro che hanno studiato da soli, senza nemmeno chiedere un dentista personale, che sarà utile leggere le seguenti informazioni.

  • Il primo passo per una pulizia accurata è scegliere una buona pasta. Lo scopo della pulizia non è rinfrescare l'alito, ma rimuovere la placca che causa la crescita di batteri che causano odori sgradevoli. Alle paste sono imposti requisiti rigorosi e uno di questi è l'assenza di sodio laurilsolfato, che può causare convulsioni, labbra screpolate e altri problemi. Al momento dell'acquisto, leggere attentamente la composizione.

  • Se usi la pasta sbiancante, non dovrebbe essere usata in modo permanente. Il fatto è che i prodotti sbiancanti contengono perossidi, che provocano una maggiore sensibilità dello smalto. Inoltre, hanno un alto livello di abrasività.

Lo stesso vale per le paste medicinali contenenti clorexidina: questa sostanza, con l'uso prolungato, colpisce in modo aggressivo la mucosa.

Ora vale la pena considerare le istruzioni raccomandate dai dentisti svedesi.

  1. Non spremere troppa pasta. - ci sarà una quantità sufficiente delle dimensioni di un pisello.

  2. Tutti i movimenti iniziano dalle gengive, quindi vanno al bordo del dente, e non lungo, come molti sono abituati. Il primo passo è pulire i denti laterali e solo allora devi passare ai denti anteriori. I movimenti dovrebbero essere misurati, morbidi, circolari, non si dovrebbe fare pressione sul pennello.

  3. Innanzitutto, viene pulita la superficie anteriore dei denti, quindi la parte posteriore. L'ultima cosa da fare è pulire la superficie masticatoria.

  4. L'ultimo passo è pulire e massaggiare le gengive... Per fare ciò, le mascelle sono chiuse e il pennello esegue movimenti circolari. Se lo desideri, puoi anche pulire la lingua, ma questo deve essere fatto una volta al giorno.

Ecco alcune altre linee guida utili per l'utilizzo delle paste Oriflame:

  • i fondi sono destinati ad essere utilizzati 2 volte al giorno: al mattino (prima di colazione) e alla sera (prima di coricarsi);

  • in modo che la pasta abbia l'effetto desiderato, si consiglia di utilizzare pennelli aziendali, allo stesso tempo, è consigliabile scegliere modelli con una comoda impugnatura e setole frequenti, ma non troppo dure, anche;

  • la pasta non può sempre aiutare, soprattutto se le gengive sono malate, quindi le persone con una cavità orale problematica dovrebbero usare il collutorio (rigorosamente dopo aver lavato i denti con la pasta).

Panoramica delle recensioni

Le paste Oriflame piacciono sia alle donne che agli uomini, e questo è confermato da un gran numero di recensioni positive.... Quindi, gli acquirenti assicurano che le paste hanno un gusto delicato e gradevole, rinfrescano l'alito per lungo tempo. Non devi più preoccuparti di carie, tartaro, problemi gengivali. I denti diventano puliti e lisci, non c'è placca.

Tuttavia, ci sono alcune recensioni negative. I clienti dell'azienda affermano che la pasta sbiancante non soddisfa pienamente le sue funzioni, cioè non ci si dovrebbe aspettare un sorriso candido. Molti sono anche scontenti del fatto che il prodotto schiumi male, il che significa che è speso in modo antieconomico, per il quale devi pagare più del dovuto. L'ultima lamentela è l'incapacità delle paste di far fronte alle malattie.

Se la cavità orale è problematica, saranno necessari ulteriori mezzi per combattere i germi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa