Caratteristiche dei dentifrici Lion
Lavandosi regolarmente i denti, le persone riducono al minimo il rischio di malattie orali. Ogni persona ha le sue caratteristiche: alcuni hanno gengive sensibili, altri hanno smalto fragile, quindi il produttore di Lion crea una vasta gamma di prodotti con componenti diversi. La composizione di un dentifricio dipende sempre dal problema che deve risolvere: sbiancare, prevenire la malattia parodontale o rinforzare la superficie dei denti. Per facilitare la scelta di un prodotto adatto alle tue esigenze individuali, ti suggeriamo di familiarizzare con la gamma di prodotti Lion in modo più dettagliato.
Composizione e meccanismo d'azione
L'azienda coreana Lion è impegnata nella produzione di prodotti per la cura del corpo, nonché per la cavità orale. L'azienda crea prodotti da molti anni, migliorando costantemente la qualità e creando nuovi tipi di cosmetici.
Il dentifricio Lion contiene più sostanze naturali. I prodotti del produttore coreano sono resi speciali da alcuni elementi specifici che conferiscono ai cosmetici nuove proprietà. Diamo un'occhiata più da vicino ad alcuni dei componenti più utilizzati da un produttore coreano.
- Vitamina E. Questo elemento si aggiunge ai prodotti per l'igiene orale, la prevenzione delle malattie gengivali e la prevenzione della malattia parodontale.
- Sodio lauril solfato. I componenti del gruppo "solfato" vengono aggiunti a molti prodotti per l'igiene per una facile schiuma. Quando il tuo dentifricio contiene abbastanza sodio laurilsolfato, è molto più facile lavarti i denti.
- Idrossido di alluminio. La presenza di questa sostanza nella composizione del prodotto indica che durante la pulizia la pasta luciderà delicatamente lo smalto senza causare danni.
- Fluoruro di sodio. L'elemento aiuta ad aumentare la forza dello smalto, saturandolo di calcio.Usando il prodotto per l'igiene orale al fluoruro di sodio, proteggi i tuoi denti dalla carie.
I prodotti Lion hanno un vasto assortimento di prodotti con composizioni diverse, ogni tipo di dentifricio ha uno speciale meccanismo d'azione. I dipendenti del marchio creano una varietà di linee di prodotti per l'igiene in modo che anche i clienti con varie malattie dentali possano trovare da soli il prodotto giusto. Secondo la tecnologia, le azioni delle paste sono suddivise in diversi tipi:
- per la pulizia dello smalto fragile e delle gengive sensibili;
- per la prevenzione delle malattie del cavo orale;
- per la pulizia intensiva dei denti dei fumatori.
L'azienda è impegnata nella creazione di prodotti per adulti e bambini: questo facilita notevolmente la ricerca di prodotti per l'igiene orale per le giovani famiglie. Il dentifricio per bambini, contenente componenti per la prevenzione delle malattie, protegge lo smalto dei denti da latte, riducendo il numero di visite non programmate dal dentista.
I prodotti contengono ingredienti naturali e additivi alla frutta che rendono più interessante il processo di lavarsi i denti. Il contenuto di fluoro è ridotto al minimo in modo che, se ingerito, il bambino non venga avvelenato.
Descrizione dell'assortimento
Molte persone hanno affrontato vari problemi del cavo orale: carie, ipersensibilità o scurimento dello smalto. Quando hai scelto un dentifricio, probabilmente hai preso in considerazione molte marche diverse, molte delle quali non hanno una gamma completa per tutta la famiglia. L'azienda Lion ha affrontato questo problema in modo diverso: produce prodotti per la prevenzione e il trattamento di varie malattie, nonché per persone di qualsiasi età. Molti prodotti di questo produttore sono molto richiesti, considera i più popolari in modo più dettagliato.
Bianco e bianco
Quando si beve caffè, cibo con coloranti e soda dolce, lo smalto dei denti diventa gradualmente giallo, quindi le persone iniziano a vergognarsi del loro sorriso. Il dentifricio White & White è appositamente progettato per questi casi: i dentisti lo consigliano spesso per sbiancare i denti scuriti. Il prodotto per il cavo orale contiene componenti che restituiscono allo smalto un colore candido e puro.
Inoltre, la pasta sbiancante è indicata per la prevenzione della carie e del tartaro, e l'aggiunta di sostanze aromatiche rende l'alito fresco.
I principali ingredienti attivi della pasta White & White sono carbonato di calcio, sorbitolo, fluoruro di sodio e biossido di silicio. Grazie all'aggiunta di menta alla composizione dopo aver utilizzato il prodotto, il tuo alito sarà fresco e la tua bocca risulterà piacevolmente fresca. Per una facile creazione di schiuma, al prodotto viene aggiunto sodio laurilsolfato e, in modo che la sostanza non si asciughi, contiene una crema idratante. Nella prevenzione delle malattie, la pasta White & White è aiutata dal cloruro di benzalconio: questo elemento conferisce al prodotto una proprietà disinfettante.
Otterrai l'effetto più rapido possibile da White & White se applichi il prodotto due volte al giorno. Le istruzioni per l'uso del prodotto sbiancante non hanno caratteristiche che lo distinguano dall'uso del normale dentifricio. Per lo sbiancamento dei denti di alta qualità, viene utilizzata una sostanza abrasiva piuttosto dura, pertanto la pasta non è raccomandata per le persone con una maggiore sensibilità allo smalto.
Clinica Soft Menta
Quando una persona ha una cavità orale problematica, i dentisti consigliano di utilizzare un prodotto con diversi meccanismi d'azione. Il prodotto per l'igiene orale Clinica Soft Mint ha un complesso di qualità positive che migliorano le condizioni di denti e gengive, quindi è spesso raccomandato dai dentisti. Diamo un'occhiata più da vicino ai vantaggi di questo strumento.
- Rimuove il cattivo odore. L'integratore al gusto di mentolo mantiene l'alito fresco per tutta la giornata.
- Penetra in piccole crepe. La pasta rimuove efficacemente la placca non solo dalla superficie visibile dei denti, ma anche dalle aree difficili da raggiungere. I componenti di Clinica Soft Mint proteggono lo smalto dall'aspetto della placca spessa per mezza giornata.
- Possiede proprietà antibatteriche. I principi attivi del prodotto per l'igiene prevengono l'infiammazione delle gengive distruggendo gli agenti patogeni. Il contenuto di fluoruro di sodio contribuisce anche alla protezione contro i batteri: questo componente rimuove efficacemente la placca e i residui di cibo, senza lasciare spazio alla moltiplicazione di microrganismi dannosi.
- Contiene vitamine. La presenza di utili oligoelementi nella composizione rafforza le gengive e lo smalto e migliora anche le condizioni generali della cavità orale.
I principi attivi di Clinica Soft Mint sono alginato di sodio, gomma di xanto, fluoruro di sodio e enzima destranasi. Questo tipo di prodotto per l'igiene orale viene utilizzato in caso di infiammazione. La pasta riduce la sensibilità dello smalto, rende i denti e le gengive più forti e pulisce efficacemente lo spazio interdentale.
Dentifricio per fumatori Zact
Zact Smokers Toothpaste è un prodotto sofisticato su cui gli scienziati giapponesi stanno lavorando da un quarto di secolo. Il dentifricio è destinato ai fumatori: tratta efficacemente la placca giallastra sui denti causata dal fumo di sigaretta. Grazie a complessi principi attivi che rimuovono le macchie scure dallo smalto, i fumatori non possono ancora aver paura di sorridere ai propri amici e ai propri cari.
I principi attivi di Zact Smokers Toothpaste sono sodio benzonato, ossido di alluminio, polietilenglicole, calcio fosfato dibasico, propilenglicole e sodio carbossimetilcellulosa. Tutti questi elementi non solo proteggono la cavità orale dalla placca del tabacco, ma prevengono anche la comparsa di tartaro e carie.
Sistema Dentor
La pasta Dentor Systema è spesso consigliata dai dentisti come rimedio efficace per prevenire le infiammazioni e curare il cavo orale. Il prodotto è adatto per mantenere la salute orale durante complesse procedure odontoiatriche: raddrizzamento dei denti, posizionamento di impianti o trattamento delle gengive doloranti. I componenti antibatterici e le erbe medicinali nella composizione della sostanza aiutano a mantenere la salute dello smalto e delle gengive.
La presenza di una varietà di erbe nel prodotto aiuta anche a rimuovere l'alitosi sostituendolo con il proprio profumo. Grazie all'origine naturale degli ingredienti, l'effetto dell'alito fresco si mantiene per tutta la giornata.
I componenti detergenti della pasta sono idrossido di alluminio, isopropilmetile e sorbitolo liquido. Come per altri prodotti, Dentor Systema contiene elementi idratanti, addensanti e schiumogeni che migliorano le proprietà fisiche della pasta.
Medicina di erbe
Il nome di questo prodotto indica che è usato per scopi medicinali: aiuta a liberarsi di varie infiammazioni e infezioni del cavo orale. L'erboristeria contiene erbe medicinali e altri oligoelementi che aiutano a combattere la piorrea dei denti, l'aumento della sensibilità delle gengive e l'odore sgradevole. L'uso regolare di un tale dentifricio libererà la microflora orale dai batteri patogeni, i cui prodotti di scarto causano infezioni e infiammazioni delle gengive. Il contenuto di menta nella sostanza renderà l'alito fresco e gelido e manterrà questo effetto per tutto il giorno.
Tra i componenti curativi si possono distinguere le seguenti sostanze: vitamina E, estratto di velluto dell'Amur, rosmarino e salvia, nonché diversi composti chimici che accelerano il processo di guarigione. Uno dei dentifrici più efficaci di Lion, ma anche il più costoso.
Dent Health Medicated Smooth Gel Dentifricio
Gli oligoelementi attivi del prodotto Dent Health Medicated Smooth Gel Toothpaste sono in grado di penetrare nelle aree più inaccessibili del cavo orale. Il dentifricio rimuove la placca non solo sullo smalto sottostante, ma distrugge l'accumulo di rifiuti nello spazio interdentale e nel punto in cui il dente entra in contatto con la gengiva.
Gli elementi attivi della composizione sono acido transamnico, isopropilmetilfenolo, sodio lauril sarcosile e vitamina E. La pasta densa lascia un sottile rivestimento sulla superficie dei denti dopo aver risciacquato il prodotto principale - questo consente ai componenti di guarigione di continuare il loro effetto per tutto il giorno.Il prodotto non contiene sostanze abrasive - previene il dolore dal processo di pulizia, quindi è adatto per smalti sensibili.
Dentale Clear MAX
Dental Clear MAX Paste fa parte di una popolare linea di prodotti progettati per prevenire la comparsa di microrganismi dannosi su denti e gengive. Lo strumento ha guadagnato popolarità grazie al suo basso costo e all'efficace azione antibatterica.
I principi attivi della pasta sono monofluoruro di sodio, sorbitolo e composti chimici per la pulizia dei denti. Il monofluoruro di sodio supporta il principale effetto antibatterico del prodotto: rende la superficie dei denti forte e la protegge dallo sviluppo della carie. Il prodotto contiene fragranze aromatiche che mantengono l'alito fresco a lungo.
Zact Plus
Questo tipo di prodotto per l'igiene è destinato anche ai fumatori: con un uso regolare, restituisce gradualmente un colore bianco come la neve ai denti. Il dentifricio Zact Plus rimuove efficacemente i depositi giallastri di tabacco, le macchie di caffè e l'oscuramento dagli alimenti con coloranti. Il prodotto è adatto per la prevenzione della carie dentale e del tartaro, e il sapore di menta dona un alito fresco.
Lo sbiancamento dei denti è facilitato dai seguenti componenti: carbonato di potassio, monofluorofosfato di sodio, fosfato di calcio dibasico e ossido di alluminio. Alcune sostanze possono essere troppo dure, quindi Zact Plus non è raccomandato per l'uso da parte di persone con una maggiore sensibilità allo smalto.
Panoramica delle recensioni
L'azienda coreana monitora attentamente la qualità dei suoi prodotti, modificando e migliorando costantemente le proprietà del prodotto per l'igiene. Alcuni utenti notano che i tubi Lion hanno un design del coperchio molto insolito: invece del solito filo, il cappuccio si apre e si chiude con un fermo stretto. In alcuni tipi di prodotti per l'igiene, le persone notano sentori di spezie oltre al gusto di menta. Per la maggior parte dei clienti, l'aggiunta di spezie non è un problema, ma per chi non ama le spezie, questa innovazione può sembrare troppo strana.