Dentifrici Georganics
Oggi, la società moderna cerca di utilizzare il meno possibile prodotti contenenti elementi chimici nel processo di cura di se stessi, del proprio corpo, della pelle, dei capelli e, naturalmente, dei denti e della cavità orale. La domanda di cosmetici biologici e prodotti per la cura della persona aumenta ogni giorno che passa. I dentifrici non fanno eccezione.
In questo articolo ti parleremo del dentifricio naturale Georganics - un nuovo prodotto sul nostro mercato per i prodotti per la cura della persona. Definiremo le caratteristiche, la composizione del dentifricio, ti parleremo dell'assortimento e di come usarlo correttamente.
Peculiarità
Il dentifricio Georganics è un prodotto nuovo e innovativo, ideale per coloro che desiderano utilizzare solo prodotti naturali nella cura personale. Questo dentifricio è prodotto da un'azienda britannica. Produce prodotti per l'igiene orale e dentale di qualità e affidabili.
Il dentifricio Georganics è apparso sul mercato russo non molto tempo fa. Pochi hanno sentito e sanno che ha una serie di caratteristiche e vantaggi che lo distinguono dall'intero assortimento esistente. Tra i vantaggi vale la pena notare:
- composizione esclusivamente naturale;
- facilità d'uso;
- eccellente effetto entro due settimane dall'inizio dell'uso;
- la pasta non solo pulisce i denti da placca e tartaro, ma previene anche la comparsa di batteri in bocca;
- fa fronte a un odore sgradevole;
- sbianca bene i denti;
- vasta gamma: l'azienda produce dentifrici sia per adulti che per bambini;
- il prodotto è fabbricato secondo gli standard europei, è completamente sicuro e dispone di certificati di qualità.
Per quanto riguarda gli svantaggi, alcuni consumatori sostengono che il prezzo del prodotto è piuttosto elevato.Ma se prendiamo in considerazione la composizione naturale che non danneggia i denti e l'effetto risultante, si può affermare che il costo è pienamente giustificato.
Naturalmente, il vantaggio più importante del dentifricio Georganics è la sua composizione:
- acqua;
- carbonato di sodio, bicarbonato di sodio;
- gesso;
- farina fossile;
- carbonato di magnesio;
- acido del vino;
- oli di menta, lime, basilico;
- vitamina E
Ciascuno dei componenti di cui sopra è completamente naturale e sicuro per l'uomo, non danneggia in alcun modo le gengive e lo smalto dei denti.
Per la presenza nella composizione di vari oli, la consistenza della pasta è morbida, gentile e ricorda più una struttura oleosa.
Panoramica dell'assortimento
Georganics produce una varietà di prodotti per la cura dei denti. Diamo un'occhiata ai tipi più popolari e acquistati di frequente.
- Dentifricio naturale alla menta. Una pasta naturale versatile ricca di minerali e oli biologici. È caratterizzato da un eccellente effetto detergente. Funziona come antisettico, si adatta bene alla placca e ai microbi. Non contiene fluoro.
- Dentifricio naturale al carbone attivo. Il prodotto contiene carbone attivo e oli organici. L'olio di menta piperita uccide tutti i batteri e i microrganismi che si formano in bocca e il carbone è eccellente per la pulizia. Il dentifricio al carbone di Georganics è molto popolare oggi.
Questa non è l'intera gamma di prodotti per la cura dentale di Georganics. Oltre alle paste, ci sono anche polveri speciali per la pulizia dei denti, pastiglie per collutorio, filo interdentale.
Suggerimenti per l'applicazione
Naturalmente, la cosa più importante da fare prima di acquistare un tale prodotto per l'igiene è assicurarsi di non essere allergici a nessuno dei componenti che compongono la pasta.
Gli esperti consigliano di utilizzare periodicamente il dentifricio Georganics, alternandolo con altri.
Per quanto riguarda la pulizia dei denti e della cavità orale stessa, non è diverso: tutto è secondo lo standard. La pulizia dovrebbe richiedere almeno 2-3 minuti. Devi lavorare su ogni dente sia all'esterno che all'interno.
I dentisti consigliano di utilizzare il filo interdentale e il collutorio insieme al dentifricio Georganics.