Ombrello

Ombrello di famiglia

Ombrello di famiglia

Se hai bisogno di un regalo originale e necessario per un anniversario di matrimonio, inaugurazione della casa, compleanno, Capodanno o altra occasione, puoi rivolgere la tua attenzione a un ombrello di famiglia. Questo è un accessorio molto insolito e alla moda oggi che ti permette di camminare con grande comfort sotto la pioggia con la tua anima gemella.

Sicuramente tutti sanno quanto sia scomodo camminare accanto a una persona quando gli ombrelli interferiscono tra loro, le gocce di pioggia cadono sui vestiti, l'umore si deteriora, vuoi correre rapidamente a casa, invece di fare una passeggiata romantica insieme. Per questi casi, hanno inventato modelli che possono essere trovati nei negozi con i nomi dualbrella, ombrello per amanti o ombrello per due.

Peculiarità

Qual è la differenza tra un ombrello convergente e i modelli convenzionali? Certo, dalle sue dimensioni e forma.

È progettato in modo che due persone si nascondano sotto di esso contemporaneamente. Un tale modello sarà un regalo eccellente non solo per la persona amata a San Valentino, l'8 marzo o il 23 febbraio. Un ombrello così originale può essere presentato al tuo migliore amico o, ad esempio, ai gemelli.

Inoltre, la gamma di tali prodotti offre una vasta gamma di colori. Le ragazze possono scegliere ombrelli rosa o rossi, ragazzi - blu o verdi.

Alcuni modelli sono realizzati in una combinazione di due colori contrastanti, un tale ombrello sembra ancora più originale e insolito.

Gli ombrelli doppi sono leggermente più grandi degli ombrelli singoli, ma va bene così. I modelli pieghevoli possono sempre essere riposti in modo compatto in una borsa e in una borsa.

Modelli

I designer moderni offrono diversi modelli di ombrelli familiari, tra i quali ce ne sono molti particolarmente popolari:

Canna

Il modello più elegante ed elegante. Ha uno, due manici o un doppio comune. Esternamente, assomiglia a due ombrelli collegati tra loro.

Ombrello grande

Il solito modello, realizzato solo in una versione ingrandita.

Sotto la cupola di un ombrello così grande, due o anche tre persone possono adattarsi facilmente. Molto spesso, tali modelli sono realizzati in automatico o semiautomatico, in modo da poter aprire rapidamente l'accessorio quando si esce. L'ombrello può avere una forma a cupola rotonda o ovale.

Ombrello trasparente

Un modello molto popolare oggi. Per la sua fabbricazione viene utilizzato polietilene resistente. Un tale accessorio è spesso integrato da ornamenti decorativi e fa parte dell'immagine del matrimonio degli sposi.

Soluzioni di colore

Molto spesso puoi trovare ombrelli familiari realizzati in bianco e nero, ad esempio nero, blu, grigio, rosso, giallo, che sono universalmente adatti sia per uomini che per donne.

Un'altra opzione è un modello trasparente, che sembra più vantaggioso grazie alla sua "invisibilità".

E un'altra opzione popolare è l'ombrello "arcobaleno". Un ottimo modo per rallegrare te stesso e la tua anima gemella in una giornata nuvolosa e piovosa.

A volte puoi trovare ombrelli combinati, decorati con strisce di bianco e nero, blu e bianco e altri colori. O un doppio ombrello, dove ogni metà è realizzata con la propria combinazione di colori.

Suggerimenti per la selezione

La scelta di un ombrello per la famiglia non è generalmente molto diversa dalla scelta di un normale accessorio di protezione dalla pioggia.

  • Per cominciare, vale la pena decidere il modello, sarà un bastone meccanico o un modello automatico? La prima opzione è più pratica ed elegante, la seconda è più comoda e confortevole. La canna sembra più solida, ma l'ombrello pieghevole è più leggero e compatto.
  • Colore... Se l'ombrello viene acquistato per una coppia sposata, la combinazione di colori dovrebbe essere il più neutra possibile per adattarsi a entrambe le persone. Di solito questo è un classico: ombrello nero, grigio, beige, viola, bianco. Puoi optare per un modello trasparente o multicolore che va di moda oggi.
  • Ci possono essere diverse opzioni per le maniglie. Può essere piegato (un tale ombrello è comodo da portare a mano, ma difficile da nascondere in una borsa) o con una manopola. Può essere fatto di legno (più costoso e presentabile), plastica, metallo, gomma. Può essere austero o ben decorato (ad esempio, puoi acquistare un modello con una maniglia illuminata). E, infine, il manico può essere uno per 2 ombrelli, essere raddoppiato (quando ogni cupola ha il suo manico, e si uniscono in uno) o due separati.
  • Il numero di pieghe (più ce ne sono, più compatto diventa l'ombrellone). Quando si sceglie un modello, è necessario prestare attenzione sia al telaio che al materiale con cui è realizzata la cupola. Ferri da maglia in metallo o fibra di vetro più resistenti e resistenti. Sono molto più affidabili dei raggi in plastica e alluminio, che possono piegarsi al vento. Anche il numero di aghi è importante. Un ombrello familiare deve supportare almeno 10-12 pezzi.
  • Per la cupola viene utilizzata una varietà di materiali impermeabili, come poliestere o nylon. Spesso puoi trovare modelli con una speciale impregnazione di Teflon, che può aumentare significativamente la durata dell'accessorio.
  • Prima di acquistare, è indispensabile verificare la qualità della lavorazione: il meccanismo di apertura pieghevole non deve incepparsi, le cuciture devono essere uniformi, i fili non devono sporgere e il tessuto non deve raggrinzirsi. Tutte queste piccole cose possono influenzare negativamente l'operazione.
  • Se hai intenzione di acquistare un regalo costoso e di alta qualità, allora è meglio prestare attenzione alle collezioni di noti marchi mondiali, che sono di alta qualità e dal design elegante e originale.
  • Affinché un tale ombrello mantenga le sue proprietà e il suo aspetto impeccabile per lungo tempo, ha bisogno di cure adeguate e costanti. Deve essere asciugato in uno stato semiaperto, non vicino ai dispositivi di riscaldamento, ma appeso liberamente alla maniglia o al gancio della porta.
  • Se l'ombrellone è sporco, puoi pulirlo con una spugna imbevuta di acqua saponata. Quindi deve essere sciacquato bene e lasciato asciugare.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa