Ombrello rosso
L'ombrello rosso è l'accessorio più luminoso e accattivante! Un dettaglio così ricco diventerà un accento spettacolare di molti abiti da donna. Questi modelli sono la soluzione perfetta per le donne sicure di sé che vogliono distinguersi dalla massa.
Peculiarità
L'ombrello da donna sexy rosso sembra molto elegante e attraente. Starà benissimo con abiti casual e festivi. Molto spesso, questi accessori luminosi vengono portati a un matrimonio o a un servizio fotografico di moda. Sembrano particolarmente impressionanti e colorati sullo sfondo della neve bianca. La caratteristica principale di questo colore è la sua ricchezza di sfumature.
Popolarità
Gli accessori rossi sono all'apice della loro popolarità in questa stagione. Un dettaglio così originale può trasformare efficacemente un look elegante. Se decidi di acquistare un modello del genere, dovresti considerare che dovrebbe adattarsi armoniosamente all'immagine.
Tipi e forme
Ci sono diversi tipi di accessori nei colori rossi: pieghevoli, canna, a forma di cuore, tulipano e gancio.
pieghevole
Gli ombrelli pieghevoli sono considerati i più convenienti e mobili. Una volta piegati, sono facili da portare con te in borsa. Sono leggeri e di piccole dimensioni, quindi la mano non si stanca di loro.
Canna
Ombrelli eleganti e aggraziati - bastoni da passeggio - sono molto popolari.Esternamente, tali prodotti assomigliano a una vera canna e sono dotati di lunghi manici e aste. Tali esemplari non entreranno in una borsetta. Dovranno essere tenuti in mano tutto il tempo.
A forma di cuore
Vuoi acquistare un modello originale e romantico? Allora adorerai gli insoliti ombrelli a forma di cuore. Sono follemente popolari al momento. Tali prodotti consentiranno a una giovane fashionista di distinguersi dalla massa e rallegrare chi la circonda.
Tulipano
Modelli: i tulipani sembrano femminili e stravaganti. Di norma, vengono eseguiti in tonalità rosso vivo. Il manico in tali varianti ha la forma di un bocciolo di tulipano chiuso. Oggi, il tema floreale è all'apice della sua popolarità.
Dai un'occhiata ai disegni trasparenti originali con questi bellissimi fiori.
gancio
Il prodotto a forma di gancio è molto pratico e conveniente. Il design ben congegnato di un simile ombrello rende facile appenderlo sulla mano mentre si cammina o su un appendiabiti a casa.
meccanismi
Al momento esistono diversi tipi di ombrelli: meccanici, automatici, semiautomatici e modelli con doppia (o piena) automatica. Consideriamo ciascuno di essi.
Meccanico
I prodotti meccanici sono giustamente riconosciuti come uno dei più affidabili e durevoli. Si aprono e si chiudono interamente a mano.
La durata di un tale accessorio dipenderà dalla tua precisione.
svantaggi
Ci vorrà del tempo per aprire un modello del genere, quindi se sei improvvisamente coperto di pioggia, non sarai in grado di nasconderti rapidamente sotto un ombrello.
Dispositivo semiautomatico
Ci sono anche prodotti semiautomatici. Si attivano premendo un pulsante speciale sull'impugnatura. Con l'aiuto di esso, l'asta principale viene estesa, ma la cupola stessa in tali varianti viene aperta e chiusa manualmente.
Macchina
I più popolari al momento sono gli ombrelli con meccanismo automatico. In tali prodotti, premendo un pulsante, l'asta si estende e la cupola si apre, ma dovrai chiuderla da solo.
Macchina doppia
Una macchina doppia è anche chiamata macchina completa. Gli accessori con questo meccanismo si chiudono e si aprono automaticamente. Tali opzioni si rompono e si deformano facilmente, quindi si consiglia di acquistarle nelle boutique di marca e nei negozi aziendali.
È meglio acquistare prodotti con una garanzia, poiché i modelli con doppia macchina automatica vengono spesso inviati per la riparazione.
Materiali (modifica)
- La struttura di base di qualsiasi ombrellone è in acciaio, fibra di vetro, plastica, fibra di carbonio o alluminio.
- I più durevoli sono i prodotti in acciaio che sono più pesanti.
- Gli ombrelli con telaio in alluminio o plastica sono più leggeri, ma non dureranno molto a lungo, poiché si rompono e si deformano a causa del forte vento.
- I moderni accessori in fibra di vetro si piegano bene e tornano rapidamente nella loro posizione originale;
- Si distinguono per affidabilità e resistenza e sono ideali in caso di maltempo.
Ferri da maglia
I ferri da maglia sono un'altra parte importante dell'accessorio. Di norma, il loro numero non supera i 32 pezzi, ma molto spesso gli ombrelli sono dotati di 8-16 aghi. Non dovrebbero essere posizionati troppo distanti, altrimenti il tessuto della cupola si piegherà e si strapperà in questi punti.
Leva
I modelli moderni sono dotati di una varietà di manici in plastica, gomma o legno. Possono essere diritti o curvi. La seconda opzione è considerata la più conveniente.
Plastica
Le maniglie in plastica sono le più comuni. Gli ombrelli con tali dettagli tendono ad avere un prezzo basso. Queste maniglie economiche si rompono molto facilmente e non durano a lungo.
Gomma
I manici in gomma sono più resistenti. La mano non scivolerà via da una tale maniglia, il che è molto importante in caso di pioggia.
Di legno
I manici in legno sono giustamente riconosciuti come i più belli ed eleganti. Possono essere dipinti in diversi colori, ma sembrano sempre costosi ed eleganti.
Decor
Gli ombrelli femminili di colore succoso possono essere decorati con una varietà di dettagli interessanti.
Stampe e motivi
Motivi a contrasto o stampe in colori neutri stanno benissimo su uno sfondo rosso. Per una giovane fashionista, i prodotti scarlatti con piselli chiari, fiori o strisce sono perfetti.
Tali modelli non passeranno mai di moda e appariranno sempre armoniosi.
nastri
Per un servizio fotografico alla moda, l'ombrello può essere decorato con bellissimi nastri di raso o applicazioni floreali. Con tali aggiunte, l'accessorio sembrerà semplicemente favoloso e creerà un look molto originale.
Ricamo a diamante
In un altro modo, il ricamo a diamante è chiamato mosaico. È costituito da pietre acriliche - strass, che sono attaccate al tessuto della cupola con uno speciale strato adesivo. Per un tale arredamento, l'ideale è un materiale superiore delicato come il raso o la seta.
Con cosa indossare?
Un accessorio appassionato che può decorare i look di molte donne. Sarà una grande aggiunta a un outfit casual o a un completo da lavoro. Designer e stilisti consigliano di combinare abiti semplici con un tale ombrello.
Una combinazione di colori
L'accessorio di moda apparirà armoniosamente con abiti in nero, grigio, bianco, crema, blu, insalata e verde.
Creiamo un'immagine armoniosa
Gli elementi luminosi dell'abbigliamento dovrebbero sovrapporsi l'uno all'altro nell'immagine. Per fare questo, puoi indossare una giacca con un colletto scarlatto brillante, pantaloni classici e scarpe a punta. Con un tale set, non solo un ombrello rosso sembrerà spettacolare, ma anche un prodotto in un colore Marsala alla moda. Un vestito con una stampa geometrica o floreale non sarà meno armonioso con lui.
Immagine elegante
Il ricco accessorio starà benissimo con tailleur o cappotti femminili in bianco, crema, caramello e nero. L'ombrello crea un certo equilibrio in questi set.
Con un vestito
Il modello sorprendente è la soluzione perfetta per creare un look da donna lussuoso.
Puoi scegliere un abito corto o lungo in una tonalità chiara, decorato con una stampa floreale.
Le gonne decorate con dettagli in pizzo o prendisole ariose non saranno meno impressionanti con un accessorio femminile.
Cosa vestire?
Con una gonna o dei pantaloncini civettuoli, puoi indossare una camicia, una camicetta, una tunica o un top eleganti e completare un tale insieme con un ombrello scarlatto.
Come scegliere?
Quando si sceglie un accessorio, è necessario tenere conto di una regola importante: deve corrispondere all'altezza e alla corporatura di una donna alla moda.
Per alto
I modelli eleganti con un'ampia cupola sono ideali per i proprietari aggraziati di alta statura e figura snella. Sono in grado di enfatizzare incomparabilmente la silhouette della bella signora e renderla più accurata.
Per donne di bassa statura
Le ragazze che non possono vantare una grande crescita dovrebbero dare la preferenza a ombrelli piccoli e leggeri. Renderanno l'aspetto della donna più delicato e affascinante.
Compriamo un ombrello
Prima di acquistare il tuo modello preferito, devi prestare attenzione ad alcune delle sfumature:
- I fissaggi della struttura dell'ombrellone devono essere il più possibile affidabili e di alta qualità;
- Il materiale della cupola non deve presentare rigature, spugne e graffi;
- Si consiglia di scegliere modelli da materiali più costosi (pongee, poliestere con cotone);
- Un odore sgradevole di vernice non dovrebbe provenire dall'ombrello;
- I raggi non devono cigolare.