Incontrare un ragazzo e una ragazza

Come incontrare una ragazza per strada?

Come incontrare una ragazza per strada?
Contenuto
  1. Da dove cominciare?
  2. Come può un ragazzo attirare l'attenzione?
  3. prime frasi
  4. Metodi di conoscenza
  5. Regole per continuare o terminare gli appuntamenti
  6. Come superare la paura in te stesso?
  7. Suggerimenti per il successo

Al rapido ritmo della vita, una persona si abitua a fidarsi delle tecnologie informatiche, quindi la comunicazione ordinaria o anche la conoscenza per strada possono causare difficoltà a molti. Spesso i giovani moderni, quando vogliono avvicinarsi a una bella ragazza sconosciuta, provano imbarazzo, insicurezza, paura di essere fraintesi o rifiutati.

Da dove cominciare?

La prima cosa da cui partire è il look. È necessario creare un'immagine attraente, perché spesso una ragazza ha bisogno solo di uno sguardo per capire se vale la pena iniziare una conversazione con il ragazzo che si avvicina. Per fare ciò, vale la pena identificare chiaramente le linee guida principali che ti aiuteranno a sentirti sicuro in ogni situazione.

  • Purezza. A poche persone piacerà se una persona dall'aspetto trasandato si rivolge a lui. Devi iniziare con l'igiene di base: questa è la base. Un uomo attraente è sempre rasato, le sue unghie sono tagliate corte e i suoi capelli sono ordinati. Le setole sono uno dei fattori ripugnanti: non sono sempre comprensibili dalle ragazze. L'odore di sudore è inaccettabile: respinge i rappresentanti del sesso opposto.
  • Pulizia. I vestiti devono essere stirati e puliti: è importante stirare non solo la camicia e i pantaloni, ma anche la maglietta. Pilling su un maglione, cappello, macchie o lividi su una giacca sono inaccettabili. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alle scarpe che richiedono cure quotidiane. Le scarpe sporche possono rovinare l'intero quadro, perché per una ragazza questo indicatore è uno dei segni sicuri della sciatteria maschile, quindi cercherà di non continuare la conversazione.
  • Taglia. Tutto quello che c'è nel guardaroba di un uomo deve corrispondere alle dimensioni della persona. Se una maglietta o un pantalone sono appesi alla figura, questo creerà l'immagine di una persona che non si prende cura di se stesso. Ciò significa che in futuro tale compito potrebbe ricadere sulle fragili spalle femminili. Le ragazze non hanno bisogno di un tale allineamento. Allo stesso modo, non gli piace quando i vestiti di un uomo stanno quasi scoppiando - con questo il ragazzo non solo non enfatizza la dignità del suo corpo, ma crea anche l'immagine di un narcisista che non può vivere senza complimenti costanti . In questo caso, passa spesso uno sconosciuto, senza fermarsi per una sola frase.
  • Stile. Non tutti gli uomini sanno che le ragazze prestano attenzione allo stile di abbigliamento del sesso opposto. Questo non significa affatto che devi vestirti in boutique costose, scegliendo un set dandy - nella maggior parte dei casi non è apprezzato agli occhi delle donne. Tuttavia, neanche un duo composto da una T-shirt oversize con jeans attillati funzionerà. Vale anche la pena rinunciare alle camicie in pelle magre e ben abbottonate: per queste piccole cose, le ragazze hanno alcuni tratti caratteriali dell'interlocutore e tutt'altro che il meglio.
  • Postura. Raramente un uomo non presta attenzione all'andatura di una donna. Le ragazze notano anche la postura maschile, perché la curvatura maschile sembra brutta - parla di insicurezza e, di conseguenza, di uno status basso, poiché una persona insicura raramente ottiene qualcosa nella vita. Se il ragazzo ha qualche ora libera a settimana, puoi andare a nuotare o dedicare tempo alla palestra.
  • Profumo. Un uomo sicuro di sé ha sempre un buon profumo. Tuttavia, questo non significa affatto che devi cospargerti di profumo o usare qualcosa di affilato. Gli aromi aspri hanno un effetto estremamente negativo e ripugnante sulle ragazze: si preoccupano del sottile profumo del profumo mescolato con l'aroma (non il sudore) del corpo. Il profumo economico ha un pungente profumo marino. Se ai ragazzi piace, le ragazze sono diametralmente opposte.

Come può un ragazzo attirare l'attenzione?

Prima di tutto, devi essere nella linea di vista della ragazza che ti piace. Per non spaventarla, non dovresti avvicinarti da dietro o bloccare la strada: questi approcci sono errati e destinati al fallimento. Se non c'è paura della conoscenza, allora puoi venire da un lato e chiedere qualcosa. Quando ti ha già notato, puoi incrociare il suo sguardo e sorridere leggermente.

In un minuto, puoi incontrare di nuovo il tuo sguardo, senza scivolare sul petto e sui fianchi: lo noterà. Non puoi guardarla a lungo, perché questo può portare la ragazza a cattivi pensieri e, in questo caso, tutte le possibilità possono essere ridotte a zero. Inoltre, non fare l'occhiolino e cerca di inondarla di complimenti al volo.

Lo sguardo femminile si aggrappa all'immagine maschile che si distingue dalla massa. È meglio scegliere uno stile casual: è informale e allo stesso tempo piuttosto attraente. È facile da creare: puoi usare pantaloni, jeans, una camicia, una polo qui, ma devi scegliere i vestiti giusti. I suoi elementi devono essere combinati tra loro.

prime frasi

È raro che una ragazza sia felice se un estraneo le loda immediatamente il culo o il petto e si offre di rilassarsi insieme. Tuttavia, ci sono parole e frasi che non può passare. Non dovresti credere in modo sacro che funzioneranno al 100%, ma se il ragazzo si comporta in modo naturale e rilassato, allora ci riuscirà. Puoi semplicemente avvicinarti, sorridere e dire la parola magica "ciao".

Rispondendo al tuo saluto, puoi già capire se avranno luogo ulteriori conversazioni e conoscenze. In questa fase, la ragazza ha già apprezzato l'aspetto, la pulizia, la capacità di presentarsi e la naturalezza. La sua reazione positiva al saluto maschile suggerisce che la conoscenza può continuare.

    Ora è il momento di dire una delle frasi seguenti.

    • “Dopo il tuo sorriso, ho completamente dimenticato dove stavo andando. Mi chiamo (per esempio) Eugenio".
    • "Mi piacevi e volevo sentire la tua voce."
    • "Non potevo passare oltre vedendo il tuo sorriso."
    • "Questo vestito ti sta così bene - non ho potuto fare a meno di dirlo."
    • «C'è un caffè nelle vicinanze. Vorrei regalarvi una tazza di caffè aromatico."

    Non è affatto necessario ripetere esattamente le frasi degli esempi: puoi dire ciò che senti in quel momento. Se alla ragazza è davvero piaciuto, allora puoi dirglielo. Se l'uomo ha notato che ha una possibilità, puoi ricorrere a un piccolo trucco, senza darle il tempo di pensare. Dicendo solo una frase, potrà ottenere l'ambito numero del suo telefono.

      Ad esempio, puoi utilizzare i suggerimenti di seguito.

      • "Hey. Non riuscivo a superare i tuoi occhi e sorridere, ma ora devo andare. Se mi dai il tuo numero di cellulare ti chiamo”.
      • “Sei affascinante, ma ora devo andare. Potremmo sederci in un caffè. Parliamone più tardi, dammi solo il tuo numero".

      Puoi ricorrere all'uso di oggetti di scena. Per fare questo, devi comprare una palla o un fiore colorato nelle vicinanze e darglielo con le parole: "Volevo davvero farti piacere stamattina (pomeriggio, sera)"

      Metodi di conoscenza

      La situazione in cui una normale conversazione con una bella ragazza sconosciuta per strada può trasformarsi in una conoscenza può essere diversa. Se un uomo è attento, noterà tali dettagli. Puoi usare anche una serata fresca come scusa per la conoscenza, invitando lo sconosciuto che ti piace a visitare il bar più vicino. Puoi dire quanto segue: "Ciao, devi avere freddo con questa camicetta sottile, prendi il mio maglione".

      Se sta portando una borsa pesante, puoi dire: "Posso aiutare a portare la borsa, lascia che la prenda".

      Puoi avvicinarti dall'altra parte. Se hai un quaderno o un quaderno con te, dovresti chiedere alla ragazza una penna letteralmente per un minuto. Scrivi qualcosa su carta, anche se è una frase su quanto è bella o una descrizione dei suoi bellissimi occhi. Dopodiché, dandole una penna, puoi dire: "Grazie mille, dovevo scrivere un pensiero importante".

      Dovresti chiedere immediatamente se ha una cosa del genere. Se vuoi prendere un numero di telefono in modo che non indovini subito, puoi chiederle di dare una mano in una situazione vitale. Ad esempio, puoi dire che il telefono non è attivo, ma devi chiamare urgentemente. Allo stesso tempo, è importante avere il tempo di mettere il telefono in modalità silenziosa. Quindi tutto ciò che devi fare è comporre il tuo numero.

      Puoi scambiare frasi che ai nostri tempi ci sono poche persone simpatiche, quindi voglio ringraziarla con una tazza di caffè.

      È più facile incontrare una ragazza nel parco dove trascorre il suo tempo libero. Il momento può essere definito particolarmente riuscito se la ragazza tiene in mano un libro che hai letto una volta. La macchina fotografica nelle mani di uno sconosciuto può anche essere chiamata fortuna.

      Qui la tua immaginazione può già tornare utile. Ad esempio, puoi catturare te stesso nel momento in cui starà fotografando qualcosa, oppure puoi offrirle di fotografarsi in un posto così bello. Ulteriori conversazioni dipenderanno dalla tua naturalezza e sicurezza.

      Puoi giocare su interessi comuni con le seguenti frasi:

      • “Buona tecnica, mi piace anche fare foto”;
      • “L'ho letto anche io, ma mi piacerebbe conoscere la tua opinione”;
      • "Propongo di discutere il finale davanti a una tazza di caffè non lontano da qui";
      • "Vorrei sapere cosa ti attrae esattamente della foto"

        È importante presentarsi in modo originale, indipendentemente dal luogo di conoscenza. Ad esempio, se affronti correttamente la domanda, puoi avere il tempo di conoscerti alla fermata dell'autobus, mentre la ragazza sta aspettando il suo autobus. Avvicinandosi a lei, vale la pena chiedersi quale strada porta alla felicità. Se quasi sempre rifiuta o ignora una domanda banale, in questo caso manterrà il suo sguardo e sorriderà. E questa è già una possibilità per continuare a frequentarsi.

        Non dobbiamo dimenticare che il tempo può essere limitato in condizioni diverse.Non tardare e aver paura di avvicinarti, perché l'autobus può portare via uno sconosciuto mentre ti sintonizzi sull'onda desiderata. La scelta della frase giusta non dovrebbe richiedere troppo tempo.

        Regole per continuare o terminare gli appuntamenti

        Devi capire che alle ragazze non piace quando iniziano a toccarle fin dall'inizio - da questo, il loro interlocutore si trasforma immediatamente in un maniaco preoccupato per il sesso che non può trattenersi. Se ti è piaciuta davvero la ragazza, devi avere moderazione. Non dovresti giocare, mostrando la tua brutalità: è meglio mantenere la naturalezza ed essere te stesso, perché noterà qualsiasi falsità. La fiducia sarà un buon amico quando si cerca di conoscersi.

        È importante essere calmi e positivi: questi sono i fattori chiave del successo. La ragazza dovrebbe sentirsi aperta - questo è favorevole alla comunicazione. Non puoi lamentarti di qualcosa, non puoi interpretare un perdente: questo approccio è destinato al fallimento. Non dovrebbe essere consentita una nota di ridicolo o aperta seduzione: oggi le ragazze capiscono molto rapidamente di cosa ha bisogno un uomo.

        Dopo aver scelto con successo la prima frase, è necessario sviluppare la conversazione in questa direzione. Inoltre, puoi scoprire gli interessi dell'interlocutore mentre parli, mostrando il tuo entusiasmo. È l'interesse che è importante, ma non l'ossessione: la ragazza sentirà la differenza. In nessun caso dovresti fingere di continuare la conversazione se non capisci l'argomento.

        Puoi concludere alcune delle tue fasi con un interrogativo, dandole così una ragione per rispondere. È importante mostrare allegria: questa immagine è piaciuta al sesso opposto. Allo stesso tempo, non ritardare la conoscenza in modo che voglia continuare la comunicazione. Dopo aver ricevuto il telefono, puoi terminare la conoscenza, lasciandola con i pensieri su di te. Se è sera, vale la pena portarla a casa.

        Come superare la paura in te stesso?

        Se sei timido, dovresti conoscere alcune regole.

        In primo luogo, non è necessario convincersi che l'obiettivo è proprio la conoscenza, perché puoi semplicemente comunicare con un estraneo: questo ti permetterà di rilassarti un po' e trovare il rilassamento interiore.

        In secondo luogo, devi capire che, oltre alle persone normali, ci sono anche persone inadeguate. Se ti sei innamorato di una ragazza del genere, non dovresti disperare.

        In terzo luogo, nessun rifiuto è fatale: ti consente solo di acquisire esperienza di comunicazione con il sesso opposto. Va notato che una ragazza può smettere di parlare con un ragazzo per diversi motivi.

        Ad esempio, se:

        • ha già un partner fisso;
        • è sposata e non è interessata a un altro conoscente;
        • il modo di comunicare del ragazzo è rozzo e lascia molto a desiderare;
        • lo sguardo del ragazzo le sembra disordinato;
        • l'approccio alla conoscenza è banale e noioso.

          Inoltre, può rifiutare un conoscente a causa del diverso stato sociale e stato materiale. In questo caso, devi iniziare da te stesso. Non dovresti aspettarti che la ragazza faccia tutto da sola - non puoi aspettare questo, ma non dovresti sopportare la sconfitta interna, perché ogni volta la tua codardia diventerà un complesso.

          Qui è importante entrare nel campo visivo della ragazza che ti piace. Dopo che gli sguardi si sono incontrati, devi contare mentalmente fino a tre e andare a incontrarla. Puoi avvicinarti e dire un semplice ciao. L'ulteriore sviluppo della situazione dipenderà dalla sua risposta.

          Suggerimenti per il successo

          Ci sono diversi consigli per un appuntamento di successo. Tuttavia, è importante capire che non deve essere un cliché. È necessario cercare di evitare frasi trite e complimenti - oggi questo non funziona.

          Tira fuori frasi dal tuo discorso su se tua madre ha bisogno di un genero, se è possibile fare conoscenza, come arrivare in biblioteca o dove si trova il "nofelet".

          Vale la pena capire che la cosa più difficile è incontrare una bella ragazza per qualcuno che ha dei complessi. E questo può essere collegato sia ai loro dati esterni, sia alla paura dell'interesse personale femminile.Per liberarti delle tue paure, hai bisogno di un lavoro a lungo termine, a partire dalla formazione di una personalità forte e volitiva, perché questo è ciò che aiuterà ad acquisire fiducia sia in termini di carattere che in termini di finanze.

          Se vuoi apparire bello, allora devi visitare la palestra, la piscina, la responsabilità e il desiderio di autosviluppo sono importanti. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che è l'uomo che svolge il ruolo principale nello sviluppo delle relazioni - raramente quando una ragazza vuole incontrare un uomo, che dovrà sviluppare e sostenere.

          Affinché una ragazza possa pensare a te fino al prossimo incontro, l'addio deve essere speciale. È importante lasciarle una bella emozione con cui possa pensare a te. Puoi sorridere, offrirti di incontrarti, discutere il luogo e il giorno dell'incontro. Inoltre, devi darle l'opportunità di decidere da sola cosa farai. Vale sicuramente la pena dire che sei felice di incontrarla.

          Indipendentemente dal risultato, devi andartene come un gentiluomo - questo le parlerà della tua galanteria. Non dobbiamo dimenticare di sorridere, perché questo approccio funziona bene. Dipende da te in che modo la bella sconosciuta ti ricorderà e se sarà possibile continuare a comunicare con lei. Il discorso dovrebbe essere rispettoso, perché queste sono norme elementari di etichetta che non devono essere dimenticate.

          Per informazioni su come incontrare una ragazza per strada, guarda il prossimo video.

          Non ci sono commenti

          Moda

          la bellezza

          Casa