Giacche

Giacca gialla

Giacca gialla
Contenuto
  1. A chi è adatto?
  2. Modelli
  3. Con cosa indossare?
  4. Immagini spettacolari

Il giallo non passa mai di moda. Gli psicologi affermano che i vestiti gialli non solo attirano l'attenzione, ma danno anche energia positiva e migliorano l'umore.

Questo vale per tutti, senza eccezione, i capi di abbigliamento, compresa la giacca gialla.

A chi è adatto?

Il colore giallo, nonostante la sua energia solare, non è adatto a tutti. Non appartiene alla linea dei colori di base che è universalmente adatta a tutte le persone. Tuttavia, ogni donna può indossare una giacca gialla, devi solo scegliere la tonalità giusta, ideale per il suo tipo di colore.

Il giallo è il colore del sole e appartiene alla tavolozza dei colori caldi. Dovrebbe essere usato con cautela nei tipi di pelle fredda. È meglio scegliere giacche in tonalità di giallo grigiastro o bluastro. Affinché l'immagine appaia più espressiva, il resto dei vestiti dovrebbe essere progettato con colori brillanti e saturi.

I proprietari di un tipo di colore caldo possono provare una giacca di quasi tutte le sfumature di giallo. Più chiara è la pelle, più chiare dovrebbero essere le tonalità (champagne, limone, dorato, crema, ecc.). Le brune in fiamme possono essere guidate dai colori più brillanti e saturi (zafferano, ocra, ambra, senape, ecc.).

Una tonalità di giallo scelta correttamente può dire molto sul carattere di una donna stessa. I vestiti di un ricco colore solare sono spesso scelti da donne energiche e decise che amano distinguersi dalla massa e attirare l'attenzione su di sé. Le tonalità tenui e pastello sono ideali per nature sublimi e romantiche.

Modelli

La varietà di modelli di giacca soddisfa pienamente le ultime tendenze della moda. Ogni donna, indipendentemente dalle preferenze di gusto, dalle capacità, dall'età e dal tipo di corpo, può scegliere un'opzione adatta a se stessa per il lavoro, l'uso quotidiano, le feste, ecc.E la giacca gialla non fa eccezione a questa regola.

Il modello classico della giacca è l'opzione più versatile che si adatta assolutamente a tutti. È caratterizzato da: un taglio rigoroso, un minimo di gioielli, una silhouette femminile.

Un'opzione moderna per i giovani è una giacca da motociclista in pelle corta.

Per creare un look romantico, le giacche con molti abbellimenti decorativi sono l'ideale. Può essere un colletto, un peplo, un volant, una chiusura a fiocco dal design originale, altri elementi insoliti. Tutti i tipi di elementi decorativi fungono da decorazioni: ricami, strass, paillettes, catene metalliche, applicazioni, ecc.

I modelli più popolari per l'estate sono considerati giacche leggere di lino o cotone con o senza maniche corte.

Le giacche sono realizzate con materiali diversi. Può essere jersey, tessuto a maglia, cashmere, lana, pelle, denim, tweed, lino, cotone e altri tessuti. La lunghezza dei modelli può essere molto diversa.

Con cosa indossare?

Quando scegli un set di vestiti adatto, non dimenticare che una giacca gialla diventerà in ogni caso un accento nel tuo abbigliamento. Inoltre, indipendentemente dalla saturazione del colore. Pertanto, più luminoso e intenso è il colore della giacca, più sobria e calma dovrebbe essere la combinazione di colori del resto dei vestiti.

T-shirt, top, t-shirt e altri vestiti indossati sotto una giacca dovrebbero avere il taglio più semplice e conciso. La colorazione neutra è desiderabile.

La giacca si adatta a quasi tutti gli outfit, che si tratti di una camicetta romantica o di un top laconico, di pantaloni classici o di jeans strappati. Pensando a una serie di vestiti, è importante concentrarsi su una combinazione armoniosa del giallo con altri colori.

  1. Colore marrone. Chiudere in tono al giallo. Una combinazione molto pratica e armoniosa. Sotto una giacca di una calda tonalità gialla, puoi indossare pantaloni marrone scuro, una gonna o pantaloncini. Il giallo ammorbidisce le sfumature del marrone e rende l'aspetto più interessante.
  2. Blu. Una combinazione molto luminosa ed elegante. Le tonalità sature del giallo fanno risaltare in modo molto efficace un vestito, una gonna, un pantalone, un top in un bellissimo colore blu fiordaliso o azzurro. A seconda delle tonalità scelte, l'abito può essere non solo elegante e festoso, ma anche abbastanza quotidiano.
  3. Rosso. Il rosso nei vestiti non sembra meno impressionante del giallo. Quando si scelgono accessori, scarpe e vestiti di accompagnamento, è importante non esagerare con l'arredamento e il trucco luminoso, in modo che l'immagine creata non appaia volgare.
  4. Nero bianco. Una combinazione classica per ogni occasione. La giacca gialla si abbina perfettamente a qualsiasi abbigliamento bianco o nero.
  5. Verde. Una combinazione molto solare e luminosa. Il giallo si abbina bene a vestiti di colore verde brillante, smeraldo, erboso.

Immagini spettacolari

Stile giovanile: jeans strappati arrotolati + T-shirt bianca + giacca aderente giallo chiaro. Un'ottima opzione per passeggiare per la città.

Opzione elegante ed elegante per l'ufficio: un set di un top bianco come la neve e pantaloni attillati + una giacca giallo chiaro con peplo e colletto rovesciato. Un fiocco molto moderno e femminile.

Un look romantico per una giovane ragazza: un top in pizzo leggero + una gonna corta a sbuffo + una giacca laconica color limone con maniche corte. Ottimo vestito per una festa.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa