Giacche

Giacca lunga senza maniche

Giacca lunga senza maniche
Contenuto
  1. Modelli
  2. Colori popolari
  3. Con cosa indossare
  4. Cosa non si può indossare con una giacca allungata?
  5. Look alla moda

Le giacche lunghe senza maniche aiuteranno ad essere efficaci e originali. Un'ampia varietà di gamma di modelli, tavolozza di colori impressionerà la maggior parte delle donne della moda.

Per capire quale modello di giacca scegliere, esploriamo alcuni di essi, oltre a scoprire qual è la migliore combinazione per tali giacche.

Modelli

  • Il modello classico è una giacca a metà coscia. Diventerà indispensabile per creare uno stile da ufficio o per una cena informale.

Una giacca senza maniche marrone, nera, grigia o viola può sostituire una giacca classica nella creazione di uno stile da ufficio indossando una blusa realizzata con tessuti leggeri

  • I modelli con profondo scollo a V o tondo renderanno il tuo look sexy. Questo perché la profonda scollatura accentua il petto e accentua la linea del collo.
  • Le giacche lunghe senza maniche slim fit enfatizzeranno favorevolmente la tua figura. Per creare un effetto clessidra, alcuni designer usano una fascia sul retro per aiutare a modellare il punto vita.
  • I modelli senza colletto sono tornati per quella stagione. Possono essere presentati con bottoni come decorazione o tasche cucite.
  • I modelli a maglia realizzati con fili spessi diventeranno indispensabili nella stagione fredda.

In estate, consigliamo cardigan allungati traforati realizzati con fili sottili, come il cotone.

Colori popolari

I designer ci offrono una varietà di colori. Una tavolozza di colori pastello o beige ti aiuterà a creare uno stile casual. Questi colori si abbinano al meglio con capi leggeri del guardaroba di base. Se preferisci le lunghe passeggiate per le strade della città, scegli le scarpe a bassa velocità.

I classici colori bianco o nero diventeranno indispensabili per creare uno stile da ufficio. Giacche in questi colori possono sostituire la tua giacca preferita.

Le giacche gialle o rosa aiuteranno ad aggiungere luminosità e carattere selvaggio alla tua immagine.

Una giacca di qualsiasi tonalità di giallo è la scelta migliore tra tessuti leggeri per il periodo estivo. Questa giacca assume un minimo di dettagli e altri colori. Pertanto, ti consigliamo di combinare una giacca gialla con cose bianche nel tuo guardaroba, ad esempio un top bianco chiaro o una camicia con una gonna bianca. Alcune fashioniste possono optare per jeans blu attillati.

Pantaloni di lino o cotone e una t-shirt bianca sono il binomio perfetto per una giacca gialla.

Non sovraccaricare il tuo look di dettagli! Il massimo sono occhiali da sole e una borsa!

Il verde e le sue sfumature sono sempre stati e rimangono un colore chic. Quindi, ad esempio, una giacca di pelle verde su una cintura di Yves Saint Laurent renderà la sua amante luminosa e indimenticabile.

Il rosso e le sue sfumature sono sempre rilevanti. Quando scegli una giacca rossa senza maniche, ricorda la regola dei tre colori.

Da abbinare al rosso con il bianco e nero: questo è un classico per ogni donna alla moda.

Il blu e le sue sfumature ti daranno freschezza e luminosità dell'immagine. Per rimanere alla moda, abbina le scarpe e la giacca nella stessa combinazione di colori.

Con cosa indossare

Le scarpe col tacco alto sono la scelta migliore per un completo con una giacca senza maniche allungata.

Un tubino o un abito a trapezio diventerà indispensabile per creare un fiocco originale e luminoso.

Indossa una gonna nera e una t-shirt bianca per un look street style. Scegli scarpe basse e una piccola borsa, come una bordeaux con un cinturino.

Pantaloncini e una giacca lunga sono ottimi alleati. Per l'estate, scegli tessuti naturali come il cotone o il lino. Per l'inverno, sono adatti pantaloncini realizzati in lana calda e sottile.

Scegli pantaloncini classici come pantaloncini a vita alta o svasati

Top corti e giacche lunghe senza maniche sono scelte audaci. Un tale duo sarebbe perfetto per lo street style.
Una gonna a matita è una vittoria per un arco da ufficio. Osserva una regola quando scegli una lunghezza della gonna: dovrebbe essere leggermente più corta di una giacca allungata o più lunga di una giacca. Altrimenti, il fondo della gonna e della giacca si fonderanno.

Una gonna lunga, come una stampa floreale, o un vestito lungo per l'estate. Scegli scarpe con tacco.

Cosa non si può indossare con una giacca allungata?

Una giacca allungata è elegante con la giusta combinazione di cose. Il tuo arco sarà disarmonico se scegli:

  • stile sportivo in duetto con giacca;
  • una giacca luminosa e capi succosi del guardaroba di base. Lascia che la giacca sia la figura chiave del tuo look;
  • profonda scollatura in duetto con giacca allungata. Questa scelta renderà il tuo arco ridicolo.

Look alla moda

Nelle calde giornate autunnali, indossa una giacca grigia con due spacchi. Per rendere il tuo arco elegante e armonioso, usa il classico duo di bianco e nero. indossare un dolcevita bianco e pantaloncini neri della gonna. Stivali sopra il ginocchio con tacco in pelle scamosciata neri e una borsa in pelle bordeaux sono una combinazione perfetta da usare nel weekend.

Una giacca rossa aiuterà a diventare ancora più luminosa e interessante. E ancora, il classico duetto di bianco e nero. Questa volta una t-shirt bianca e jeans skinny neri. Tacchi spessi in pelle verniciata e una borsa tote argento completano il tuo look.

Indossa una giacca color latte con un decoro in pelliccia con jeans skinny blu e una manica lunga nera.
Come decorazione, consigliamo di abbinare una giacca pistacchio con bottone nero a mom-jeans con cintura in pelle, un top bianco e un maglione in maglia melange. Completa il tuo look con sandali con plateau e clutch in pelle nera.

I classici colori bianco e nero ti aiuteranno a rimanere alla moda. Abito lungo nero a trapezio, giacca di lana bianca per eventi mondani o per andare a teatro. Per completare il look, indossa sandali stringati in pelle neri e una pochette nera.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa