Stile gonna
Sebbene le gonne nello stile dei dandy non siano più molto richieste dalle fashioniste, tuttavia, ogni ragazza dovrebbe avere questo elemento del guardaroba. Oggi è molto di moda organizzare vari eventi in questo stile: una festa, un compleanno o un matrimonio. Per creare un look spettacolare nello stile dei dandy, è sufficiente indossare una gonna appropriata, truccare un trucco e un'acconciatura distintivi.
Peculiarità
La gonna in stile si differenzia dalle altre per il suo taglio speciale. I modelli lussureggianti con sottogonne sembrano alla moda e unici. Le gonne in questo stile dovrebbero enfatizzare una vita sottile, nascondere i fianchi e anche aggiungere mistero alle gambe delle donne, perché la gonna le nasconde fino al ginocchio. I modelli eleganti aggiungono femminilità e romanticismo all'immagine, attirano l'attenzione maschile.
I colori vivaci e le stampe ricche sono spesso usati quando si cuciono gonne alla moda. I disegni floreali sono molto richiesti, così come i classici quadri, righe o pois. Una gonna con un colore così divertente aiuterà a rallegrare chi ti circonda e a mostrare la tua individualità nel creare un fiocco spettacolare.
Stili
Le gonne alla moda possono essere presentate in entrambe le opzioni lussureggianti e attillate. Tra le gonne morbide, vale la pena prestare attenzione al modello plissettato, sole, mezzo sole, svasato e trapezio. Le gonne strette sono presentate sotto forma di uno stile a matita o affusolate dall'alto verso il basso, mentre le opzioni lunghe non sono adatte per creare un'immagine di un ragazzo.
Tra le gonne alla moda, lo stile a campana o svasato è molto popolare. Per aggiungere sfarzo al modello, viene spesso indossata una sottoveste di tulle. La scelta del colore per la sottoveste può differire dal colore della gonna stessa. Originali accostamenti di colore aggiungono fascino e charme all'outfit.
Quando scegli la lunghezza della gonna, dovresti prestare attenzione ai modelli fino al ginocchio o leggermente più in basso.Gli stilisti affermano che è molto comodo ballare la famosa danza boogie-woogie con una gonna del genere.
La moda è costantemente alla ricerca di nuove forme e stili, quindi non è affatto strano che oggi gli stilisti consentano modelli eleganti di corta lunghezza, ma le caratteristiche di questo stile non cambiano.
Con cosa indossare?
La gonna alla moda sta benissimo con una camicetta di seta. Puoi prendere la parte superiore con spalline larghe. La preferenza dovrebbe essere data alle camicette in vivaci colori monocromatici, ma la gonna può essere decorata con una stampa in toni contrastanti. Una cintura laccata diventerà un eccellente complemento per l'immagine di una ragazza dandy e decorerà i capelli con un nastro, mentre la combinazione di colori per questi elementi decorativi dovrebbe essere la stessa.
Se lo si desidera, è possibile indossare guanti lunghi. Un grande braccialetto o perline di un colore brillante aggiungeranno spettacolarità al tuo look.
Spesso, quando si scelgono i gioielli, viene data preferenza ai gioielli in plastica, mentre si distinguono per un design semplice. Sono ben accetti perline, anelli, orecchini o bracciali in tinta unita. Vale la pena ricordare la regola principale: la quantità di gioielli influisce sulla luminosità dell'arco.
Anche l'acconciatura gioca un ruolo importante nella creazione dell'immagine, quindi i capelli alti completeranno idealmente la silhouette. Forcine, fiocchi o cappelli delicati contribuiranno a migliorare l'effetto. Non dimenticare sciarpe e scialli a contrasto. La borsa dovrebbe avere la stessa combinazione di colori della gonna. Pochette o piccoli modelli con cinturino lungo sono belli in questo stile.
Quando scegli le scarpe, dovresti dare la preferenza a scarpe con tacco alto a punta, décolleté o stivali alti. La caratteristica principale della scarpa è la raffinatezza. Per un'estate calda, puoi acquistare ballerine o sandali con cinturini sottili. Puoi anche indossare calze bianche o altre tonalità luminose sotto le scarpe.