gonne

Gonne sexy

Gonne sexy
Contenuto
  1. Stili popolari
  2. Matita
  3. Lunghezza
  4. Con uno spacco
  5. Con cerniera
  6. Modelli traslucidi
  7. Colori popolari
  8. Con cosa indossare?

In ogni momento, questo capo del guardaroba femminile è stato un simbolo di eleganza e fascino. Se parliamo di stili di gonne sexy, non pensare alla volgarità e alla volgarità. Per creare un look seducente, è necessario avere un gusto e un senso dello stile impeccabili. Il nostro articolo ti aiuterà a capire la complessità di questa questione.

Stili popolari

Questo attributo del bagno delle donne è ricco di una varietà di modelli e stili. Oggi, i designer amano particolarmente sperimentare stampe luminose, sovrapposizioni, amano molto gli elementi in pelle e pelliccia. E anche tessuti traslucidi ariosi.

Oltre alla divisione generale in mini, midi e maxi, ci sono molte varietà di gonne.

Le pieghe (modelli con piccole pieghe) realizzate con tessuti sottili e ariosi sono le più rilevanti ora.

La maggior parte delle fashioniste oggi preferisce queste gonne di media lunghezza, ma anche le varianti maxi e mini di questi modelli sembrano femminili e attraenti.

Gonna-pantaloni (culotte) e scorta (un ibrido di gonna e pantaloncini) non sono meno rilevanti oggi. Apparentemente, questa è l'apoteosi dell'età dell'emancipazione. L'ampio concetto di hip-hugers non è solo gonne, ma anche pantaloni a vita bassa. Sono possibili diverse varianti di tali modelli. Compreso, il tipo di gonne più popolare oggi, di cui parleremo in dettaglio.

Matita

Per i proprietari di forme ideali, una gonna a matita fungerà da fedele strumento disarmante volto a sedurre i membri del sesso opposto.

Ci sono anche una grande varietà di modelli di gonna di questo stile. Oltre all'opzione hip-hugers, che, tra l'altro, consente lunghezze diverse (da mini estremamente corti a modelli che coprono leggermente il ginocchio), le matite corte sono rilevanti oggi (10-15 cm sopra il ginocchio).

Per le uscite serali, la versione ideale di un modello del genere è una gonna zoppicante.La sua lunghezza scende di 5-10 cm sotto le ginocchia, mentre la gonna abbraccia saldamente la silhouette, creando un'immagine piccante.

Lunghezza

Qualcuno ha il diritto di non essere d'accordo, ma immagina: non solo una gonna corta può essere sexy.

Modelli trasparenti sul pavimento con una fodera opaca accorciata: questa tendenza degli ultimi anni eccita nei rappresentanti del sesso più forte non meno attrazione, e talvolta anche di più.

I tessuti trasparenti ti permettono di ammirare le gambe aggraziate di una fashionista vestita con loro. Ma allo stesso tempo, non sono del tutto aperti, il che parla della castità e del senso dello stile della ragazza.

Mini

Le gonne ultra corte sono certamente ancora seducenti per gli uomini. Tuttavia, devi stare attento con tali modelli. La parte superiore per un tale vestito dovrebbe essere selezionata il più chiusa possibile; cerca di ridurre al minimo il numero di colori usati nella toilette. I più rilevanti oggi sono gli stili flare e a matita.

Corto

Non è esattamente uguale al mini. Anche se la linea sottile diventa ancora più fragile se si considera che la stessa gonna starà diversamente su ragazze con corporature diverse.

Se vuoi davvero mostrare le gambe davanti, ma allo stesso tempo è necessario nascondere la parte posteriore "prominente" della figura, usa la tendenza alla moda: una gonna asimmetrica, allungata sul retro.

Con uno spacco

In termini di questo grazioso dettaglio delle gonne da donna, oggi regna la massima libertà di scelta. Un successo delle ultime stagioni può probabilmente essere chiamato un ritaglio nella parte anteriore, spostato su un lato (a destra oa sinistra del centro). È perfetto su maxi e midi, su gonne a portafoglio di media lunghezza. Una matita (soprattutto un hobble) richiede un'incisione nella parte posteriore (e non altrove), altrimenti si perde il gusto dello stile.

Su gonne molto corte sono ammessi solo tagli molto leggeri. Meglio farne a meno del tutto.

Le gonne lunghe con uno spacco alto possono essere giustamente definite un vero classico della seduzione.

Con cerniera

Da molti anni questo mobile ha uno scopo non solo pratico ma anche estetico. Al culmine della moda, gonne con cerniere decorative nella parte anteriore o posteriore.

Può andare in una o più strisce diagonali, oppure può essere posizionato rigorosamente al centro dal bordo superiore a quello inferiore. Non molto tempo fa, la tendenza erano le cose (comprese le gonne) completamente cucite e collegate con una cerniera.

A proposito, questo modello è ancora una buona opzione per una minigonna attillata sexy.

Modelli traslucidi

Oltre ai già citati maxi realizzati in tessuto trasparente con fodera corta opaca, oggi sono rilevanti molti altri modelli realizzati con tessuti simili. In generale, oggi c'è un vero boom della stratificazione traslucida.

Georgette e crepe-georgette, tulle e tulle, chiffon e organza: vengono utilizzati tutti i materiali traslucidi, dai quali è possibile creare queste opere d'arte multistrato. E qui ci sono una varietà infinita di modelli di gonna.

C'è solo un "ma": le gonne estremamente corte non sono fatte di tessuti traslucidi. Altrimenti, non ci sono cornici: tutte le lunghezze e gli stili sono possibili in questo design del tessuto.

Colori popolari

Oltre alle stampe luminose, strisce, piselli, fiori sono ancora rilevanti nel design delle gonne. In estate, il turchese e il blu intenso, bianco, kaki, senape sono particolarmente rilevanti nelle versioni monofoniche. In inverno, le gonne nei toni del grigio, kaki, beige e cioccolato fondente sono più appropriate. E, naturalmente, ci sono due colori classici. Sono sempre rilevanti, sia in inverno che in estate.

Nero

Classico immortale. Le gonne nere di qualsiasi lunghezza e stile sembrano alla moda, eleganti e seducenti. Ma nel quadro delle tendenze attuali, vorrei ancora dire: se nero oggi, allora un maxi traslucido sul pavimento! Questo è il modello più seducente e alla moda del momento.

rosso

La gonna rossa più sexy è, ovviamente, il modello con gonna corta a tubino (10-15 cm sopra il ginocchio)! È importante ricordare che un pezzo così prezioso della toilette può essere indossato solo dai proprietari di forme ideali.

Con cosa indossare?

Suggeriamo di ricordare una volta per tutte i rigidi tabù sull'abbinamento delle gonne con altri dettagli di abbigliamento e accessori.

Più corta è la gonna, più rigoroso è il top. Il perfetto paio di dolcevita, camicia o giacca.

Se non indossi collant con minigonna, le scarpe devono essere chiuse con ogni mezzo.

Le gonne trasparenti possono essere abbinate a un top in maglia (anche una felpa sarebbe appropriata), ma se la gonna è allacciata, il top dovrebbe essere estremamente romantico.

Più lunga è la gonna, più gioielli e accessori sono ammessi: con una lunghezza mini, un eccesso di gioielli ridurrà il costo del tuo look.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa