Gonne a portafoglio
Oggi le gonne a portafoglio stanno guadagnando sempre più popolarità tra i designer grazie al loro stile originale e alla loro praticità. Nella prossima stagione della moda, le ragazze vestite con gonne di questo stile attireranno sicuramente l'attenzione sul loro abbigliamento grazie alla loro unicità e novità.
A chi è adatto?
Le gonne a portafoglio possono essere acquistate da tutte le donne, indipendentemente dall'età e dall'occupazione. Questo è un capo di abbigliamento così versatile che non è necessario parlare di restrizioni.
È importante scegliere semplicemente uno stile che corrisponda all'ambiente, al tipo di corporatura e all'età, e quindi le donne della moda più esigenti si sentiranno sicure ed eleganti in ogni situazione.
Stili e modelli popolari
Le gonne a portafoglio possono essere di un'ampia varietà di modelli: corte e lunghe, larghe e non molto, volanti e ponderate.
Quando scegli il tuo stile, devi prestare attenzione se lo stile visivamente piaciuto rovina la tua figura.
Gonna a tulipano
La gonna a tulipano è un capo di abbigliamento molto femminile che accentua i fianchi.
Nella variazione con l'odore, ha un fascino particolare, poiché l'odore non è solo un elemento del taglio. Formando uno scollo a V rovesciato, aggiunge un tocco in più al taglio, differenziando questo modello dalle altre gonne.
Gonna-pantaloncini
Un'opzione eccellente per la vita di tutti i giorni sarebbe un modello di gonna-pantaloni a portafoglio. In termini di praticità e praticità, è semplicemente insostituibile, perché con l'aiuto di un profumo, puoi creare un gusto in modo così semplice.
Quando si sceglie un'opzione di lunghezza per una gonna-pantaloncini, vale la pena considerare la forma delle gambe. Se sei sicuro che le tue gambe siano perfette, puoi scegliere un mini audace. In ogni altro caso, è meglio limitarsi alla lunghezza del ginocchio.
Gonna sole
Gli stilisti spesso sperimentano gonne svasate. Di solito è un'opzione estiva, ed è per questo che è possibile decorarla con vari elementi.
Il bordo dell'odore può essere volant o volant, frangia, pizzo o treccia di un colore brillante.
Nella maxi lunghezza, questo modello è perfetto per rilassarsi in spiaggia. Quando si cammina, l'odore aleggia nel vento, mostrando seducentemente le gambe.
Modelli estivi
Per apparire particolarmente luminosi in estate, alle gonne a portafoglio si aggiunge il massimo di leggerezza e ariosità. Un'opzione eccellente per la stagione calda sarebbero le gonne da sole volanti di qualsiasi lunghezza. A causa del fatto che praticamente non toccano la pelle, non sarà caldo in loro.
Puoi abbinare stampe estive luminose sulla gonna con un top così semplice. Ad esempio, un ornamento floreale lungo il bordo o sulla cintura.
Anche la gonna lunga a portafoglio è molto rilevante per la stagione estiva. Può essere svasato o dritto. Un'opzione interessante è pieghettata. Molto spesso, i designer scelgono un colore per loro, concentrandosi solo su accessori luminosi e una combinazione originale con la parte superiore. Un taglio lungo che espone le gambe alla coscia contribuirà ad aggiungere all'immagine della sessualità.
Per una vacanza al mare, una gonna a portafoglio è forse l'opzione migliore. Un enorme vantaggio dell'odore è che la gonna può essere rimossa in un attimo, immergendosi nelle calde onde durante la corsa. Dalla varietà di colori vivaci, dovresti scegliere solo quelli che saranno combinati con un costume da bagno. Non dovresti essere zelante con la lunghezza se vuoi che le tue gambe acquisiscano un'abbronzatura bella e uniforme.
Lunghezza
La gonna a portafoglio può essere di lunghezze completamente diverse. Dipende dalla figura del suo proprietario e dal luogo in cui lo indosseranno.
Al lavoro, il mini sembrerà ridicolo, ma a una festa, al contrario, tornerà utile. La lunghezza del ginocchio sarà appropriata quasi ovunque, a seconda dello stile e dei colori, e il maxi, con la giusta scelta di stile, sarà appropriato per una passeggiata o un incontro con gli amici.
Corto
Il mini wrap è forse la migliore gonna per l'estate. Grazie al suo design volante, delizia con la sua leggerezza e ariosità.
Di norma, è cucito in cotone leggero o chiffon e quindi è pratico e conveniente. Può essere diritto e svasato, plissettato e trapezoidale. Puoi indossare una gonna del genere quasi ovunque, le uniche eccezioni sono l'ufficio e le feste serali.
midi
La lunghezza delle gonne al ginocchio è ora al culmine della popolarità. I designer combinano abilmente stili ed elementi, provando nuove interpretazioni di modelli consolidati. Sempre più spesso, sulle passerelle, la gonna midi si profuma, presentando modelli in una varietà di stili.
Su suggerimento dei designer, la versione da ufficio una volta diventa il modello più versatile oggi: è diventato possibile indossare una gonna a una festa in discoteca, al lavoro e per visitare la nonna.
Lungo
Il profumo su una gonna lunga è perfetto per quelle ragazze che non vorrebbero mostrare le gambe e i fianchi agli altri. La maxi gonna li nasconderà nella sua lunghezza, aprendola solo leggermente con l'aiuto della fascia.
Dalle calzature a una gonna del genere, sandali piatti o infradito rifiniti con perline luminose sono perfetti. Nella versione invernale, la gonna lunga sembra molto accogliente e si riscalda letteralmente.
Il colore della gonna nella stagione fredda dovrebbe essere molto sobrio, di tonalità scure; dal tessuto, diamo la preferenza alla maglieria o alla lana sottile. Ai piedi - stivali o stivali con suola bassa in pelle, con allacciatura su tutta l'altezza.
Colori e stampe
In ogni nuova stagione della moda, viene data la preferenza a toni diversi. Oggi, i contrasti di colore "bottom-top" sono molto rilevanti: combinazione di bianco e nero, nero e rosso, marrone e crema. Ne consegue che in questa stagione le gonne dello stesso colore sono più rilevanti. Ma, tuttavia, le stampe luminose non sono ancora state cancellate.
La gabbia rimane molto popolare, sia nelle collezioni invernali che estive.Questi ultimi presentano molti modelli di gonne a portafoglio rosso vivo e viola, prevalgono anche motivi floreali e bordi luminosi. Gli stessi accessori luminosi sono perfettamente combinati con loro.
Suggerimenti per la selezione
Un enorme vantaggio di una gonna a portafoglio è che è in grado di "regolare" visivamente la larghezza dei fianchi alle proporzioni della figura:
- le ragazze in sovrappeso possono scegliere una gonna svasata di media lunghezza;
- i proprietari di fianchi sottili possono acquistare una gonna con ampie balze avvolgenti;
- la piccola statura è compensata da un contrasto diagonale di colori, ad esempio un bordo luminoso;
- le ragazze con le spalle larghe possono indossare una gonna a forma di A: la larghezza dei fianchi e delle spalle sarà apparentemente bilanciata;
- una gonna lunga con un involucro che ne esponga uno quando si cammina aiuterà a dare gambe a forma di O per quelli magri.
Sono in forma completa?
Per le donne con un corpo, una gonna a portafoglio è decisamente molto adatta. L'unica cosa che dovrebbe essere evitata in questi modelli è statico nel colore e negli stili attillati.
L'eccessiva pienezza è perfettamente nascosta dalle gonne svasate. Sono in grado di mascherare i fianchi pieni evidenziando visivamente la linea di cintura. Puoi indossarli in qualsiasi periodo dell'anno, cambiando solo i colori e il tessuto.
Come opzione estiva, una gonna a portafoglio in tessuto traslucido sembra stupenda. La lunghezza del pavimento creerà un aspetto molto romantico e il tessuto leggero nasconderà il peso della figura. Puoi usare le pieghe: come sai, le strisce verticali stanno dimagrendo. Ma va tenuto presente che dovrebbero essere larghi, perché quelli piccoli espandono visivamente la figura.
Con cosa indossare?
- Quando si sceglie una gonna con un involucro di colore scuro, l'accento dovrebbe essere posto su un top monocromatico a contrasto: top chiari, dolcevita, maglioni staranno benissimo.
- Per uno stile da ufficio, una camicetta classica e scarpe col tacco alto sono adatte per una gonna rigorosa.
- Poiché la gonna a portafoglio aggiunge un sapore speciale all'immagine, non prevede grandi decorazioni. Saranno sufficienti piccoli orecchini lucidi e un braccialetto sottile.
- Il principio di scegliere le scarpe per una gonna a portafoglio è molto semplice. Più lunga è la gonna, più alto è il tacco.