Gonne con volant
Molte donne della moda preferiscono indossare gonne con balze, perché questa cosa interessante può dare un'immagine di femminilità, eleganza e fascino. Con la giusta scelta del modello e la combinazione con altri elementi del guardaroba, puoi creare un look irresistibile, unico ed elegante.
Peculiarità
Una gonna con balze è una sorta di gonna ampia, che è caratterizzata da uno splendore il più delle volte dovuto alla presenza di strati superiori di tessuto. Le balze sono più spesso utilizzate per la decorazione e sono cucite alla gonna di base.
Oggi questo modello si trova molto spesso nelle nuove collezioni di famosi stilisti di moda. Per apparire elegante e moderna, una ragazza dovrebbe avere una gonna lussuosa con balze nel suo guardaroba.
Per creare un look delicato e romantico, semplicemente non puoi trovare una versione migliore di una gonna. In questo stile, ogni ragazza sarà al centro dell'attenzione in qualsiasi festa o evento di gala. Molte donne d'affari combinano armoniosamente camicette semplici e rigide con una gonna decorata con soffici balze.
In questa stagione, i designer offrono un'ampia varietà di gonne di questo stile. Possono essere lunghi, midi o mini. Le balze della gonna possono essere dritte o asimmetriche.
Spesso questo stile è lussuoso, anche se i designer creano gonne affascinanti per una donna d'affari, che sono fronzoli puliti e non soffici.
Le gonne decorate con balze possono essere cucite con materiali diversi. La loro scelta dipende principalmente dalla stagione. Quindi, per un'estate calda, vengono scelti tessuti leggeri. Una gonna di seta o raso sembra elegante, puoi indossarla a qualsiasi festa. La gonna in chiffon è perfetta per camminare.
Per la stagione fredda, si dovrebbe dare la preferenza a materiali densi. Il cotone spesso o la lana sono spesso usati nella cucitura di gonne calde, sono le balze realizzate con questi materiali che danno l'immagine di femminilità e tenerezza.
Quando scegli una combinazione di colori, puoi fare completamente affidamento sui tuoi gusti, ma vale anche la pena considerare lo scopo dell'outfit. Per creare un'immagine aziendale, la gonna dovrebbe essere in colori sobri (beige, nero o caffè). Per una passeggiata o per il tempo libero, la gonna può essere non solo in colori vivaci, ma può anche essere decorata con una stampa o un motivo.
A chi è adatto?
Non tutte le ragazze possono permettersi di acquistare una gonna con balze, poiché questo modello è piuttosto capriccioso e straordinario.
La caratteristica principale di questo stile è lo splendore, quindi le donne grasse sembreranno ridicole in un vestito del genere.
Una gonna con balze sta benissimo su ragazze snelle e magre.
Per i rappresentanti della figura, un triangolo invertito tale stile ti consentirà di correggere le imperfezioni, per dare proporzionalità alla silhouette.
I possessori di una forma rettangolare possono anche decorare il loro guardaroba con una squisita gonna a balze. Aiuterà a creare l'aspetto della vita aumentando i fianchi e la silhouette ricorda già la forma di una clessidra.
Non è consigliabile indossare questo stile per le ragazze con una figura di pera o mela. La presenza di fianchi larghi dovrebbe essere nascosta, e questo tipo di gonna, al contrario, li renderà ancora più grandi. L'unica eccezione alla regola è una gonna lunga fino al pavimento, decorata con una sola balza nella parte inferiore del prodotto. Questa opzione sarà bellissima per le donne alte.
Tipi di volani
A seconda della posizione delle balze sulla gonna, ne esistono di diversi tipi:
- La balza in vita è adatta solo alle ragazze snelle, perché dona volume ai fianchi e alla vita.
- Le balze verticali ti permettono di rendere la silhouette più alta, quindi è consigliata a tutto il gentil sesso, senza eccezioni.
- La balza sul fondo della gonna è bellissima sulle ragazze con fianchi stretti e spalle larghe.
Stili e modelli
Stili dritti
Lo stile più popolare di una gonna con balze è una gonna a matita. Aiuta a creare un'immagine elegante di una donna d'affari. Può essere combinato con una camicetta bianca rigorosa, una giacca da lavoro e tacchi a spillo.
Le gonne dritte sono tornate di moda. Ogni stagione, gli stilisti offrono design deliziosi che attirano l'attenzione. Quest'anno le donne della moda saranno in grado di sorprendere chi le circonda con un'elegante gonna dritta, decorata con lussuose balze.
Modelli sinuosi
Questa versione della gonna con balze permette di creare la silhouette perfetta. In un tale vestito, puoi attirare l'attenzione sulla linea di cintura, nascondere la pienezza dei fianchi. Tuttavia, ci sono alcune regole da tenere a mente quando si sceglie una gonna soffice.
I modelli lussureggianti attirano visivamente l'attenzione sui fianchi, danno loro volume. Per creare equilibrio, è necessario selezionare attentamente la parte superiore, si dovrebbe dare la preferenza ai modelli aderenti.
Non è consigliabile scegliere magliette o camicette con maniche larghe, con volant o pieghe, nonché voluminosi drappeggi. Per un top con le spalle scoperte è adatta una gonna midi o maxi. Questo stile è popolare tra le ragazze. Le donne anziane sembreranno divertenti con una gonna soffice.
I designer offrono modelli luminosi della gonna da sole con balze, che possono essere completate da un top in tinta unita con un taglio aderente. Un vestito come questo è perfetto per un'estate calda.
Una novità di questa stagione è la gonna da trampolino, che rispecchia in pieno la forma di uno strumento musicale. Per la presenza di una lussureggiante balza, la sua parte inferiore si distingue per il suo splendore e la parte superiore è aderente. Questo stile può avere lunghezze diverse, il che rende possibile a ogni ragazza di scegliere l'opzione che le si adatta perfettamente.
uncinetto
Una gonna in maglia con balze crea un meraviglioso tandem con capi in maglia. Puoi scegliere un maglione lavorato a maglia semplice o un cardigan per la stagione fredda.Una camicetta o una giacca realizzata in materiale denso può essere indossata con una gonna a balze in estate.
Con balze in fondo
Questa versione della gonna con balze è considerata un classico, poiché è principalmente destinata all'uso quotidiano.
Questo modello è perfetto per creare un look business. In una gonna con balze in fondo, puoi andare a eventi solenni o ufficiali. Ogni ragazza avrà un aspetto affascinante.
La particolarità di questo modello è che è adatto a ragazze in sovrappeso. Una gonna lunga fino al pavimento con balza sul fondo allunga visivamente la silhouette.
Denim
Una gonna in denim con balze è un capo guardaroba versatile, perché può essere indossata tutti i giorni, al lavoro o in un'occasione speciale.
Per una festa, sta benissimo con una camicetta elegante, ma per una passeggiata o un incontro con gli amici, puoi prendere un gilet di jeans o un top normale.
Lunghezza
Corto
Le gonne con volant di lunghezza mini sottolineano perfettamente la bellezza delle gambe.
Per creare un look elegante, dovresti scegliere un top o una maglietta in un colore brillante. Le ragazze preferiscono un corsetto, che aggiunge femminilità e fascino.
midi
Le gonne midi sono più adatte per le ragazze con un fisico a colonna snello e sportivo. Una gonna a balze ti consente di creare un look femminile e affascinante.
A causa della presenza di balze, viene creato un volume aggiuntivo nei fianchi, che è molto importante per una ragazza con una silhouette sportiva.
Lungo
Le gonne con balze sul pavimento sono molto richieste dal gentil sesso da diversi anni. Ti permettono di creare un look romantico, oltre a nascondere tutti i difetti della figura. In estate, sono sempre all'apice della popolarità, perché sono adatti sia per creare un'immagine aziendale che da indossare per tutti i giorni.
Le gonne realizzate con tessuti spessi sono adatte per l'incarnazione di un'immagine in uno stile casual. Spesso le ragazze scelgono seta, chiffon o raso per una gonna da sera decorata con volant. Quando si sceglie un top per un modello lungo fino al pavimento, vale la pena attenersi al minimalismo. Questo stile è idealmente combinato con un top attillato. Delle scarpe, dovresti dare la preferenza a ballerine, sandali, sandali aperti senza tacco o zeppe. Una gonna lunga con balze può essere abbinata a diversi vestiti. La particolarità di questo modello è che copre le gambe, quindi il top può essere con spalle e collo scoperti.
Con cosa indossare?
Una gonna con balze è un accento luminoso nella creazione di un'immagine, quindi dovrebbe essere combinata con cose calme e discrete. Tutti gli altri vestiti non dovrebbero essere decorati con volant o volant.
La parte superiore liscia ha un bell'aspetto senza elementi ingombranti. Una gonna con balze sta benissimo con un top attillato: un maglione, una giacca, una camicetta o una camicetta. Questa opzione può essere utilizzata per incarnare lo stile dell'ufficio. Ad esempio, una camicetta di seta o un maglione sottile completano magnificamente una gonna con balze, conferendo all'immagine austerità ed eleganza. Se stai andando a una festa o a un'uscita con gli amici, puoi indossare un top o una canotta sexy.
È necessario mantenere un equilibrio quando si sceglie una combinazione di colori. È meglio scegliere un top monofonico calmo per una gonna multicolore. Se la gonna con balze è presentata in un unico colore, puoi indossare una camicetta o una maglietta luminosa con una stampa originale. I designer offrono combinazioni uniche di questo stile di una gonna con una camicetta voluminosa o un top monospalla.
Quando si scelgono le scarpe, vale la pena attenersi alla semplicità e al minimalismo. Dovrebbe essere discreto, poiché l'obiettivo principale dovrebbe essere la gonna. Scarpe o sandali sono un'ottima scelta. Puoi completare l'immagine con un'elegante borsa rettangolare realizzata con normali tessuti o pelle.
La semplicità dovrebbe essere vista nella scelta dei gioielli. Perline pulite, un braccialetto sottile o orecchini compatti completeranno perfettamente il look. Va ricordato che se si desidera indossare una gonna con balze, è necessario scartare gli elementi ruvidi e di grandi dimensioni.Puoi completare il look con un cinturino alla moda, un cappello estivo chic o un foulard squisito.