gonne

Gonne da spiaggia

Gonne da spiaggia
Contenuto
  1. Gonne a portafoglio
  2. Gonne all'uncinetto
  3. Lunghezza della gonna
  4. Tessuti
  5. Come realizzare una gonna sciarpa?

Con l'intenzione di godersi la tanto attesa vacanza, la maggior parte delle donne prima di tutto si compra un bel costume da bagno alla moda. E non uno! Ma non dimenticare gli accessori per questo: occhiali, un pareo, un cappello e l'elemento più attraente: una gonna da spiaggia. Crea la leggerezza della tua immagine, enfatizza l'eleganza e, se necessario, nasconde le imperfezioni.

La varietà di stili, colori, sbalordisce l'immaginazione. Bello e pratico, può essere indossato con una tunica, e con un top corto, e con un reggiseno del tuo costume da bagno. Piccole gonne realizzate con materiali leggeri si inseriscono in una borsa da spiaggia, sempre a portata di mano, che compete con prendisole e abiti estivi.

Gli stilisti consigliano di scegliere una gonna da spiaggia da abbinare al costume da bagno. Sono ammesse anche scale contrastanti. Se il costume da bagno è con una stampa, allora dovresti scegliere una gonna nello stesso stile o un colore per essa. Se il costume da bagno è monocolore, una gonna con motivi o elementi decorativi aggiungerà un tocco di eleganza al tuo look. Stampe floreali, etniche, tagli asimmetrici, tessuti traslucidi e ariosi e vita bassa sui fianchi sono molto importanti in questa stagione. Proviamo a capirlo.

Gonne a portafoglio

La cosa più hot di questa stagione è una gonna a portafoglio facile da cucire ma dall'aspetto sbalorditivo. La maggior parte dei modelli di marca utilizza il principio della sovrapposizione del tessuto. Questo crea pieghe ondulate. Tagli lunghi, modelli aerodinamici verticalmente direttamente sul pavimento, stile gipsy: comodo da indossare, l'odore sulla gonna di qualsiasi modello, la trama multistrato, aggiunge volume, quindi la parte superiore dovrebbe essere scelta meno libera. Nasconderà i fianchi larghi, nasconderà la pancia, sottolineando le belle gambe e la vita.

Gonne all'uncinetto

La gonna da spiaggia all'uncinetto è il design più alla moda e unico. Può essere facilmente lavorato a maglia o ordinato. Il basso consumo di fili riduce il costo del suo costo. Sono adatti a ragazze con gambe snelle e una bella figura. Sono praticamente trasparenti, con motivi grandi e piccoli. La maglia traforata protegge il corpo dal sole, lascia respirare la pelle. Non fa caldo. I modelli bianchi si abbinano a qualsiasi colore del tuo costume da bagno e ad un'abbronzatura estiva.

Lunghezza della gonna

Come scegliere la lunghezza della tua gonna da spiaggia? Ognuno sceglie la lunghezza della gonna in modo indipendente, tenendo conto della figura e delle preferenze.

Le gonne lunghe sono sempre state richieste e la stagione 2016 non ha fatto eccezione. Le donne adulte e le donne formose si sentono a loro agio con modelli lunghi fino al pavimento o con gonne di media lunghezza. Modelli larghi con balze o gonne a matita, colori vivaci e gonne con spacco che aprono una gamba: stanno benissimo a qualsiasi età. La vita alta e il taglio a strati nasconderanno ciò che deve essere nascosto.

Per coloro che non sono più giovani, ma sono ancora "hoo", sono adatte le gonne midi del tipo da spiaggia. Questa è una gonna a metà polpaccio, può essere soffice (tutù), composta da diversi strati di tessuto, o un orlo svasato con spacchi. Crea una leggerezza dell'immagine con il soffio della brezza marina.

Le ragazze non si negano il piacere di optare per una gonna corta. Sono sempre rilevanti, variegati, colorati, monocromatici, enfatizzano la lunghezza delle gambe. I costumi da bagno a tre pezzi (con gonna) sono di tendenza nel 2016. I designer hanno lavorato duramente per te e devi solo scegliere e acquistare.

Tessuti

I tessuti sono selezionati in base al modello, all'età, allo stile, alle caratteristiche della forma. Pratici: cotone, raso, lino. I materiali in chiffon, seta, traslucidi, trasparenti, leggeri e ariosi sono perfetti per qualsiasi stile di gonna da spiaggia.

Come realizzare una gonna sciarpa?

Una gonna da spiaggia con sciarpa può essere ricavata da un pareo. È sempre a portata di mano e indispensabile in vacanza. Dopo averlo legato intorno alla vita, con un leggero movimento, il pareo si trasforma in una gonna, e la lunghezza desiderata! Prendisole o vestito: a te la scelta. Molto comodo per uscire in città o in sala da pranzo. Possono coprire le spalle dal sole cocente. Pareo nasconde tutti i difetti di figura. E occupa poco spazio in valigia.

Combinando e combinando diverse gonne con body, crei il tuo look unico e unico. L'immagine dell'estate e del relax.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa