Cosa posso indossare con una gonna a pieghe nera?
Le donne che seguono attivamente i cambiamenti nelle tendenze della moda hanno da tempo notato che le gonne a pieghe partecipano costantemente alle sfilate di moda. E anche se scompare dalle collezioni di moda, dopo un paio di mesi ricompare. Relativamente di recente, è stato nuovamente presentato al pubblico, ma esclusivamente in nero, motivo per cui molte donne hanno avuto molte domande sulla possibilità di combinare questo elemento del guardaroba con cose diverse.
Stili
Non tutte le donne moderne possono vantare una figura ideale e forme modello. Ecco perché gli stilisti hanno sviluppato gonne a pieghe in diversi stili. Per esempio, i prodotti in stile mini a pieghe corte saranno una vera manna per le ragazze con le gambe lunghe snelle e una figura proporzionata.
In estate, tali gonne possono essere indossate in una versione leggera. E per la stagione autunno-inverno, i modelli plissettati sono creati da tessuti densi.
Una gonna midi plissettata nera sarà la soluzione perfetta per le donne che preferiscono look sofisticati e romantici. La versatilità dello stile presentato risiede nella possibilità di elaborare sia un fiocco da ufficio, progettato per una combinazione di cose in bianco e nero, sia un'immagine di strada, in cui gli elementi predominanti dell'immagine sono magliette, top, jeans. Lo stile midi è la lunghezza della gonna che termina tra il ginocchio e la caviglia, sottolineando così la femminilità di chi indossa l'immagine.
Le maxi gonne plissettate svolazzanti al vento sono adatte alle ragazze che prediligono lo stile boho.
In estate, si prevede di indossare prodotti pieghettati realizzati in tessuto leggero. E per l'inverno, viene considerato solo materiale denso, ad esempio tessuto in pelle o velluto.
Come scegliere?
Molti sono sicuri che le gonne a pieghe guardino solo alle ragazze con figure snelle. Questo è un giudizio sbagliato. Sì, le gonne a pieghe aggiungono volume ai fianchi, ma le donne con una figura a triangolo rovesciato possono anche scegliere opzioni molto interessanti per l'articolo del guardaroba presentato.
Una gonna a pieghe nera con un elastico sembrerà molto attraente. Tali modelli sottolineano la vita e la femminilità dei proprietari di un corpo snello. Quando si sceglie una gonna per donne obese, si consiglia di prendere in considerazione modelli che nascondono i difetti nella loro figura e creano un'immagine elegante. La lunghezza midi è l'ideale. La cosa principale sono suole dritte, scarpe da ginnastica e stivali enormi. Pompe a tacco basso modeste. E per un look invernale: stivaletti o stivaletti.
Si consiglia alle donne di bassa statura di scegliere gonne con un giogo.
In parole semplici, su tali modelli, la pieghettatura inizia dall'anca, grazie alla quale l'altezza della ragazza aumenta visivamente.
Per quanto riguarda le dimensioni della piega, per i proprietari di figure snelle e donne di bassa statura, non ci sono restrizioni in questa materia. E qui le donne piene devono scegliere la pieghettatura con grandi pieghe.
Cosa indossare durante il giorno?
Molte donne hanno paura di diluire il proprio guardaroba con gonne a pieghe. La ragione di ciò è la mancanza di comprensione con quali elementi di abbigliamento possono essere combinati. E guardando le immagini delle bellezze della passerella, diventa chiaro che questo pezzo del guardaroba femminile è universale. Nella stessa gonna, puoi andare non solo per una passeggiata in famiglia, ma anche per una cena, l'importante è scegliere il top giusto.
Per prima cosa devi capire lo stile del classico. Tradizionalmente, gli archi classici sono composti da una parte superiore bianca e una parte inferiore nera. In questo modo, puoi andare al lavoro, a un incontro di lavoro e persino a un serio evento aziendale. Tuttavia, fai attenzione quando scegli un fondo nero. In nessun caso dovresti indossare chiffon traslucido. Il materiale denso sarà appropriato. Collant e scarpe in questo caso dovrebbero corrispondere al colore della gonna. Come top bianco, i designer raccomandano camicie rigorose infilate nella gonna.
Se fuori fa fresco, puoi sostituire la maglietta con un dolcevita e indossare sopra una giacca aderente.
Quando si redige un look da strada, chiamato casual nel mondo della moda, si suppone che si utilizzi il top a forma di camicia ruvida., ricorda in qualche modo un maglione lavorato a maglia da uomo o un maglione lavorato a maglia. Sostituendo la giacca con un top e una giacca di pelle, lo stile casual si trasforma in grunge. Aggiungendo diversi braccialetti all'immagine, la ragazza si trasforma dallo stile grunge in un vero rocker. E, soprattutto, per tutti questi look viene utilizzata la stessa gonna nera a pieghe.
Bene, ora si propone di considerare un'immagine romantica in cui viene utilizzata una maxi gonna. Dovrebbe rappresentare la leggerezza, la femminilità, il romanticismo. Le linee pieghettate lisce conferiscono all'andatura ariosità e leggerezza. Top skinny, top senza maniche e camicette aiuteranno a enfatizzare tutte queste qualità della parte inferiore del fiocco. Se fuori fa freddo, indossa un maglione pesante, un cardigan o un cappotto. Insieme ai cambiamenti stagionali del tempo, la densità della gonna a pieghe dovrebbe cambiare.
Nonostante la varietà di colori e stampe disponibili, solo la plissettatura nera ha molteplici qualità versatili.
Come creare un look da sera?
Ogni donna sa che la regola principale dell'abito da sera è combinare abilmente moderazione ed eleganza. Una gonna a pieghe nera sul pavimento sarà l'opzione migliore per comporre un'immagine. Tuttavia, è necessario prestare attenzione quando si raccolgono le cipolle. Non dovresti usare la trama densa del tessuto pieghettato; è meglio considerare le opzioni leggere che fluttuano nel vento.La parte superiore a forma di corsetto stretto diventerà una combinazione armoniosa. Può essere semplice o decorato con perline o strass. Le donne che non possono indossare un corsetto per molto tempo possono indossare un top in pizzo o un body. L'elemento finale dell'immagine sarà una pochette. Dovrebbe adattarsi perfettamente alla parte superiore dell'arco.
Quando scegli un outfit per una serata fuori, dovresti prendere in considerazione combinazioni di top e bottom che combinano eleganza e avventatezza street-style. In questo caso, una gonna a pieghe nera sarà in perfetta armonia con un top luminoso e una giacca aderente. Anche se, se ci pensi, quasi tutti i top possono essere utilizzati. Possono essere camicie con paillettes, camicette, anche normali camicie a quadri.
Come scegliere le scarpe?
Se tutto è più o meno chiaro con la scelta del top per la gonna plissettata, il problema principale rimane la selezione delle scarpe che si abbineranno idealmente al fondo plissettato. È interessante notare che anche qui la regola dell'universalità funziona. Queste gonne possono essere indossate sia con scarpe da ginnastica che con scarpe. Ma Innanzitutto la scelta della calzatura adatta dipende dalla stagione e, ovviamente, dalla lunghezza del capo plissettato.
Nella mezza stagione, le gonne alla caviglia e fino al pavimento, abbinate a scarpe, stivaletti e stivaletti, saranno perfette. La cosa principale è che indossano i tacchi. L'inverno, come dovrebbe essere, richiede di indossare stivaletti e stivali invernali.
In questo caso, è importante rispettare una regola d'oro, più lunga è la gonna, più bassa dovrebbe essere l'altezza della scarpa.
Per quanto riguarda il colore delle scarpe, gli stivali o le scarpe dovrebbero essere abbinati a una tonalità di collant o accessori che riempiano il fiocco. In linea di principio, puoi combinare le scarpe con i capispalla per un look estivo. Ma se fa freddo, gli stivali dovrebbero essere abbinati esclusivamente a un cappotto o una giacca. Ad esempio, la gonna è nera - il cappotto è rosso. Il nero e il rosso da soli sembrano sempre laconici l'uno con l'altro. E secondo i requisiti alla moda, anche le scarpe dovrebbero essere rosse nell'immagine compilata.
L'estate apre un'ampia varietà di varianti di scarpe per le donne. Queste sono scarpe, sandali, sandali. E allora è interessante notare che non fa differenza quanto sarà lunga la gonna a pieghe.
Ebbene, ora si propone di capire più in dettaglio le possibili varianti di scarpe che andranno abbinate a una gonna plissettata nera. Prima di tutto, queste sono scarpe da ginnastica. Le scarpe sono molto comode, popolari e diffuse. Tuttavia, poche donne sceglieranno una combinazione di scarpe da ginnastica e gonne a pieghe. Questa immagine si rivelerà straordinaria. Può essere creato e indossato solo da donne sicure di sé che amano mescolare stili diversi.
Le sneakers abbinate alla gonna a pieghe sembreranno più impressionanti.
Questo stile è principalmente preferito dalle ragazze che sono rappresentanti della cultura emo.
Un fascino speciale, armonia e raffinatezza si percepiranno in un'immagine che combina scarpe a punta e gonna plissettata. Questa immagine trasuda romanticismo, ma allo stesso tempo è professionale. Abiti simili allungano visivamente le gambe femminili. Soprattutto quando la gonna, i collant e le scarpe sono abbinati a colori.
I sandali sono una versione esclusivamente estiva dell'abbigliamento, che prevede l'aggiunta di un fiocco con pieghe svolazzanti al vento.
Per la vita di tutti i giorni, si consiglia di optare per i mocassini:
-
le scarpe stesse sono molto comode;
-
abbinato a una gonna a pieghe nera per uno splendido look varsity.
Bene, l'ultima opzione sono le ballerine. Questa scarpa e la gonna plissettata sono due capi versatili del guardaroba femminile. Di conseguenza, sono meglio combinati tra loro. Le ballerine beige saranno la soluzione giusta quando si creano set in diversi colori.