Stili e modelli popolari di gonne estive
Un capo di abbigliamento femminile così popolare come una gonna diventa particolarmente rilevante in estate. Diversi stili di tessuti volanti deliziano l'occhio con una varietà di colori.
Ora esamineremo alcuni degli stili di gonne che saranno particolarmente popolari nella prossima stagione. Acquistando questi modelli, non solo sembrerai alla moda e moderno, sarai anche molto comodo e comodo indossarli.
Gonna Godet
Lo stile insolito di questa gonna può essere attribuito allo stile retrò. Un modello elegante con una silhouette aderente e orlo svasato, accentuerà tutte le curve, sottolineando la seduzione delle tue forme.
La lunghezza dei pezzi varia da un midi standard appena sotto il ginocchio a un maxi chic. In quest'ultima versione, il modello apparirà particolarmente impressionante. Inoltre, con l'aiuto di questa gonna, puoi nascondere visivamente le imperfezioni del corpo: il modello restringe visivamente i fianchi larghi e allunga la tua silhouette.
Gonne svasate e gonfie
Modelli come, ad esempio, a campana, svasati o plissettati sono il trend attuale di questa stagione. In diverse varianti, sono presenti in quasi tutte le collezioni di eminenti stilisti di abbigliamento.
Tali gonne sono cucite, di regola, da un tessuto leggero e fluente, a volte in una piega. Come se cadessero per caso dalla vita, mascherano abilmente gli inestetismi delle gambe. Colori dinamici e stampe floreali possono servire come decorazioni per questi modelli.
Sole e mezzo sole
Il modello, familiare a tutti fin dall'infanzia, si distingue per la sua semplicità di taglio, che può fare anche una scolaretta. Il motivo è costruito attorno alla base di un cerchio, al centro del quale viene praticato un foro per la vita. Il semi-sole, rispettivamente, si basa su un semicerchio.
Grazie al loro stile fluido, queste gonne renderanno il tuo look giocoso e civettuolo, ma allo stesso tempo non ti priveranno della tua femminilità. Se giochi con i colori, puoi trasformarti da una ragazza cattiva con una gonna leggera in una donna d'affari in uno stile rigoroso in bianco e nero. A seconda della lunghezza, le gonne sole e mezzo sole possono essere indossate sia con tacchi che con scarpe basse.
Gonna dritta
Dal diciannovesimo secolo ad oggi, questo modello di gonna è molto popolare tra le donne di diverse età e redditi. Da un'ampia varietà di modelli, puoi scegliere una gonna per i gusti più esigenti.
Le gonne dritte possono essere di varie lunghezze, possono sedersi sui fianchi e in vita, essere luminose e audaci, o commerciali e rigorose. A seconda della stagione, sono cuciti da vari tessuti: in inverno può essere lana, in estate, ad esempio, seta. È per l'opportunità di sperimentare lo stile che questo modello è così affezionato ai designer di tutto il mondo e le fashioniste rendono omaggio alla gonna dritta per la sua praticità e praticità.
Gonna a trapezio
Essendo una sorta di gonna dritta, questo modello a forma di A dovrebbe essere presente nel guardaroba di ogni donna, indipendentemente dall'altezza e dalla corporatura, perché si adatta assolutamente a qualsiasi tipo di figura.
Possedendo un taglio semplice, il trapezio non perde la sua forma geometrica e, infatti, è un modello universale adatto a qualsiasi stile, sia nella versione da ufficio che casual. È importante solo combinarlo correttamente con il resto degli articoli del guardaroba.
Gonna a tubino
Questo stile di gonna è di solito per tutte le stagioni. Le versioni estive si differenziano solo per l'uso di tessuti più chiari e colori vivaci.
Questo modello classico è in grado di nascondere perfettamente imperfezioni come i fianchi carnosi, ed è utile concentrarsi su una vita sottile. Nella stagione calda, una gonna a matita in tonalità chiare sarà un'ottima opzione per l'abbigliamento da lavoro che ti permetterà di sentirti a tuo agio in un'atmosfera di lavoro. Puoi indossare questo modello con un top dritto o una blusa leggera; i tacchi alti sono perfetti per le scarpe.
Gonne in maglia
I prodotti all'uncinetto sembrano molto eleganti e originali. Di norma, lo stile di tali gonne è semplice, ma grazie alla tessitura traforata, ogni prodotto sembra unico.
Il modello può essere di qualsiasi stile, essere un capo di abbigliamento indipendente o far parte di un abito. L'importante è che questa cosa possa essere realizzata da te stesso, il che significa che corrisponderà pienamente al tuo stile e alla tua figura.