Gonna leopardata
Una delle opzioni di colore più popolari per i vestiti è la cosiddetta stampa "animale": leopardo, tigre, serpente, ecc.
Un tale disegno sembra sempre molto insolito, elegante e moderno. Tuttavia, dovresti stare molto attento quando scegli i vestiti che contengono questa stampa brillante e accattivante. L'uso eccessivo di un tale modello porterà all'effetto opposto: l'immagine non apparirà elegante, ma volgare. Per evitare che ciò accada, è necessario imparare diverse regole per combinare le cose con una stampa leopardata, in particolare le gonne, con altri elementi di abbigliamento.
È auspicabile che le gonne leopardate siano realizzate con materiali costosi e di alta qualità. Il tessuto economico rovinerà l'intero look, anche con il top giusto e gli accessori di accompagnamento.
Caratteristiche della stampa leopardata e dei colori
La gonna leopardata non tollera di essere utilizzata nello stesso insieme di cose con altre stampe. Questo vale non solo per gli ornamenti animali, ma anche per la geometria, i motivi floreali, ecc.
Un look può contenere non più di 2 capi in stampa leopardata. Questo può essere, ad esempio, una gonna e una borsetta, una gonna e un fazzoletto da collo, una forcina fatta esattamente dello stesso colore.
La stampa leopardata è in perfetta armonia con i gioielli realizzati in oro.
La gonna leopardata si sposa bene con abiti in bianco, nero, grigio e tutte le sfumature del marrone.Con estrema cautela, dovresti trattare i vestiti nei colori rosso o blu.
Gonna a tubino leopardata
Uno dei modelli più popolari con stampa leopardata. Adatto per creare una serata spettacolare, un business rigoroso o un look quotidiano democratico. Ti permette di enfatizzare magnificamente la vita ed evidenziare la linea dei fianchi. Perfettamente abbinato a camicie e bluse dal taglio classico. Scarpe col tacco alto, un cardigan corto e una borsa ordinata da abbinare saranno un'aggiunta eccellente al look.
Un'immagine molto interessante può essere ottenuta indossando una camicetta nera con maniche corte, scarpe con tacco alto ciliegio scuro e una cintura dello stesso colore sulla gonna leopardata.
Lunghezza
Corto
Una gonna corta attira già di per sé l'attenzione. La stampa leopardata migliora questo effetto molte volte. Per rendere il look meno aggressivo, dovresti indossare un dolcevita chiuso in colori pastello chiari sotto una gonna del genere. Una giacca attillata aiuterà a completare l'immagine. Gli accessori luminosi e appariscenti dovrebbero essere evitati. L'immagine dovrebbe apparire piuttosto rigorosa e concisa.
midi
La lunghezza fino alla metà del ginocchio o leggermente al di sotto è l'opzione migliore per tutti i giorni. La gonna midi è perfetta per creare un look business. In questo caso, la stampa non dovrebbe essere troppo brillante e come top dovrebbe essere scelta una blusa o una camicia di colori classici. Un minimo di decorazioni.
Lungo fino al pavimento
Una gonna lunga leopardata è un'ottima idea per un look da sera. Una coppia armoniosa con una gonna del genere sarà un semplice liscio o, al contrario, un top luminoso decorato con paillettes. Una borsa e scarpe realizzate in colori dorati completeranno il look.
Con cosa indossare?
Una delle regole di base nella scelta dell'abbigliamento giusto per una gonna leopardata è la moderazione.
La parte superiore dovrebbe essere più calma, modesta, discreta. Le cose di colori classici o pastello si combinano bene con una gonna del genere: una camicetta bianca, un dolcevita beige, una camicia nera a maniche corte, un top nudo, ecc.
La gonna leopardata può essere utilizzata in molti stili diversi. Ad esempio, per creare un look rigoroso, una gonna midi o maxi in combinazione con un top o una camicetta bianca è abbastanza adatta. Il look risultante sarà completato con una giacca o una giacca nera. Semplice ed elegante!
Per un look casual, puoi scegliere un maglione, un dolcevita, una semplice maglietta o un top per una gonna del genere.
Una lunga gonna leopardata sta bene con una camicia bianca o un top. Un cinturino sottile o una cintura accentueranno la vita e sandali o sandali leggeri completeranno il look creato.
Per un evento di gala o una festa aziendale, puoi scegliere un elegante top nero, eleganti scarpe col tacco alto, una clutch ordinata o una borsa nera per una gonna del genere. Una gonna leopardata sembra molto interessante con un top nero asimmetrico che apre una spalla.
Per un look casual per una gonna di media lunghezza, puoi scegliere una camicia o una giacca in denim o un top bianco.
Gli amanti dei look audaci possono essere invitati a sperimentare combinazioni insolite:
- Gonna + camicia azzurra con maniche arrotolate. La camicia può essere realizzata in cotone sottile o in denim più spesso.
- Gonna + top rosa pallido o blusa smanicata dello stesso colore.
- Gonna + leggings neri + top nero. Puoi aggiungere gioielli o una borsa color oro al look.
- Gonna midi a portafoglio + top a tinta unita + giacca aderente cioccolato fondente. Come gioielli, puoi raccogliere perline o un braccialetto in una tonalità marrone dorato.
La gonna leopardata può essere realizzata non solo nel classico colore marrone dorato. Le combinazioni di blu e azzurro, giallo e marrone, bianco e marrone sembrano interessanti.