gonne

Gonna in gabardine

Gonna in gabardine
Contenuto
  1. Stili e modelli popolari
  2. Lunghezza
  3. Con cosa indossare?
  4. Cura

La gabardine è un materiale denso, antirughe e idrorepellente. Ecco perché le gonne realizzate con esso sono caratterizzate da praticità e comfort.

Stili e modelli popolari

Il Sole

La gonna da sole in gabardine è adatta per l'uso quotidiano. La densità del tessuto è tale che il modello sembra molto romantico, anche se non arioso. La gabardine mantiene perfettamente la sua forma e forma belle pieghe.

Matita

Una gonna a matita è un modello rigoroso che viene spesso utilizzato quando si crea un look aziendale. È indispensabile per il lavoro in ufficio, poiché corrisponde al codice di abbigliamento dell'impresa e, inoltre, è molto bella. Gabardine di diversi colori possono rallegrare la serietà della cipolla e renderla più interessante.

Tatyanka

La gonna "Tatyanka" è l'incarnazione della praticità e della sessualità. Ha numerose arricciature in vita, quindi sembra magnifico. Il tessuto gabardine denso aggiunge un bel volume a questo stile e la vita sembra visivamente più sottile.

Modelli pieghettati

Le gonne a pieghe aggiungono un tocco di femminilità e tenerezza al look. In questo caso, le pieghe possono essere molto diverse: piccole, grandi, rotonde su un lato, ecc. Maxi, miglia o mini lunghezza è una scelta individuale a seconda del tipo di figura.

Anno

Gode ​​è un modello classico che non perderà mai la sua rilevanza. Si adatta a qualsiasi stagione e situazione. Le zeppe dettano la svasatura del godet. Le giacche stanno bene con questo modello. Inoltre, una donna di qualsiasi età può indossarlo.

Su un elastico

L'elastico in vita rende questo modello molto comodo. È facile da indossare e da togliere. Non ha bisogno di una cerniera per rompersi. Una gonna con elastico è indispensabile per la vita di tutti i giorni.

basco

Grazie alla sua densità, la gabardine mantiene perfettamente la sua forma. Pertanto, un peplo di questo materiale sembra incantevole. La gonna dritta diventa meno rigida e più femminile grazie a questo elemento. Possiamo dire che il modello peplo è universale. Cioè, può essere indossato sia in ufficio che in un ristorante. La cosa principale è scegliere la tomaia, le scarpe e gli accessori alla moda appropriati.

Lunghezza

Lungo fino al pavimento

Le gonne lunghe sono sempre state di moda. Respirano eleganza e lusso. La maxi gonna in gabardine è adatta per creare un look da sera, e per la vita di tutti i giorni. Sta bene con un crop top o con una camicetta o una maglietta infilata dentro.

Nonostante il fatto che il gabardine sia un materiale denso e, a quanto pare, sia adatto per la stagione fredda, ci sono anche modelli estivi, luminosi, sorprendenti, realizzati in sottile gabardine.

Ogni donna può indossare gonne lunghe. La lunghezza massima nasconderà i difetti della tua figura, ad esempio gambe troppo piene o troppo magre.

midi

Una gonna di media lunghezza è sconsigliata alle donne con polpacci troppo magri. Evidenzierà le loro imperfezioni. Gli stili possono essere molto diversi: svasati, dritti o plissettati. In una gonna del genere, una donna non sembrerà mai volgare.

Corto

La minigonna in gabardine può allungare visivamente le gambe. Ma solo i proprietari di gambe snelle possono permetterseli. In gonne corte con pieghe, le giovani donne sembrano molto carine. Tali gonne non sono destinate alle donne adulte: sembreranno inadeguate e grottesche in una minigonna.

Con cosa indossare?

La gabardine è molto brava a confezionare gonne classiche. La loro lunghezza e forma possono variare. Queste gonne non hanno elementi decorativi luminosi. Questa funzione è assegnata alla trama del tessuto e al modello stesso (taglio, odore, pieghe, cucitura in rilievo). A volte una piccola fibbia è un elemento decorativo discreto.

Le gonne classiche formano un look rigoroso. È completato da camicette, dolcevita e giacche. Per completare il look, indossa scarpe classiche (stivali nella stagione fredda). Dovrebbe esserci un minimo di accessori.

Le gonne corte in gabardine a pieghe stanno bene con un top aderente. In estate può essere un top o una maglietta, in autunno e inverno può essere un dolcevita. Per la stagione fredda, procurati un cardigan sottile, un bolero o una giacca corta. Quasi tutte le calzature sono adatte per una gonna soffice: con tacchi, ballerine, stivaletti. La scelta è dettata dallo stile dell'immagine.

Le gonne lunghe in gabardine sono adatte non solo per la sera, ma anche per la vita di tutti i giorni. Si abbinano bene a gilet in cotone, giacche da motociclista e giacche, permettendoti di creare look davvero stilosi.

Cura

La gabardine è un materiale molto pratico. Prendersi cura di lui è facile e semplice. Tuttavia, non si possono ignorare le raccomandazioni fornite sull'etichetta del prodotto. Scegliendo la temperatura di lavaggio indicata su di esso e la sua modalità, sarai sicuro al 100% che il tessuto non sbiadirà e non sarà soggetto a deformazioni.

  • Se nella composizione è presente un filo di lana, la temperatura dell'acqua per il lavaggio non deve superare + 30 °, cotone e sintetici - 40 °.
  • Affinché il tessuto mantenga la sua opacità, stiralo attraverso uno strato di garza o dal rovescio del prodotto.
  • Se c'è una macchia sulla gabardine, sarà facile rimuoverla. Questo è un altro vantaggio di questo tessuto.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa