Gonne viola
Il viola è uno dei colori più trendy oggi. Ma, tuttavia, non tutte le ragazze sono pronte a indossare cose di questo colore. Il fatto è che questo colore è molto capriccioso in termini di compatibilità con altre tonalità, e per non sembrare stupido e ridicolo in questo colore, devi avere un gusto impeccabile. Bene, per coloro che hanno ancora problemi con la scelta di stili e sfumature, combinati con il viola, questo articolo aiuterà.
Stili popolari
Matita
Una gonna a matita viola è una cosa che ti obbliga a essere rigoroso nell'intera immagine. Molto spesso, un tale modello è un attributo di uno stile di abbigliamento aziendale e, di conseguenza, assume una camicetta e un tacco rigorosi nel set. Puoi diversificare questo audace fiocco da lavoro con un'interessante stampa sulla gonna, ad esempio un ornamento geometrico nero.
Puoi indossare gioielli ordinati come gioielli: questo aggiungerà lusso al tuo look che non è sorprendente. Questo tocco finale ti darà l'aspetto di una donna professionale e sicura di sé che non ha paura di essere la migliore ed è pronta a prendere decisioni serie.
Il Sole
Come vestiti per la parte superiore, è meglio dare la preferenza a camicette delicate e romantiche in beige o rosa chiaro. Un top giallo apparirà più luminoso: aggiungerà allegria e sole all'immagine.
Modelli sinuosi
Le scarpe dovrebbero essere scelte secondo il principio: "gonna più corta - tacco più basso". Ad esempio, décolleté classiche o sandali a spillo.
Lunghezza
Corto
Se il modello è tagliato dritto, puoi considerare il voluminoso top di tonalità chiare: bianco, latteo, beige. Bluse e top con volant aggiungono giocosità e femminilità al look. Una pochette con una catena sottile può diventare un accento luminoso del tuo fiocco.
midi
La parte superiore non dovrebbe essere troppo luminosa, altrimenti ci sarà molto colore e creerai l'impressione di un "albero di Natale" e non di una persona delicata e sofisticata.
Lungo fino al pavimento
Una gonna lunga viola appesantita con una trama di tessuto (ad esempio velluto) è un'ottima opzione per una serata di gala. Un piccolo treno può essere un accento dell'immagine. Puoi abbinarlo a una blusa nera con maniche-lanterne. Le pompe classiche modeste saranno appropriate sulle gambe. La fine del look sarà un diadema.
Con cosa indossare?
Come accennato in precedenza, il viola è un colore molto insidioso che non si abbina a tutte le sfumature. Starà meglio con il giallo. Questa combinazione non si perderà mai tra la folla, sarai immerso in attenzioni e complimenti.
In combinazione con il classico bianco e nero, puoi anche creare fiocchi interessanti. Una gonna viola, abbinata a una camicetta bianca come la neve, darà un'immagine di solennità e con una nera - professionale.
Il viola sembra interessante in combinazione con tutte le sfumature di verde. Abbinare una gonna color lavanda con un top al pistacchio sarebbe un ottimo outfit per incontrare gli amici o fare shopping.
A seconda dello stile e della lunghezza, la gonna viola può essere indossata quasi ovunque. Lo svasato corto sembrerà molto impressionante a una festa. Una gonna a tubino formale al ginocchio è un'opzione molto vincente per una donna d'affari. Una gonna a tulipano di lunghezza midi è perfetta per un appuntamento e un modello maxi dal taglio dritto ti distinguerà favorevolmente a una celebrazione.
Dall'ampia varietà di sfumature viola, ognuna è in grado di scegliere il proprio colore ideale per la gonna. Il modello non è per tutti i giorni, ma, tuttavia, lo indosserai regolarmente e prenderà il suo giusto posto nel tuo guardaroba.