Gonne lunghe nere sul pavimento
Una gonna lunga nera è un must per il guardaroba di ogni donna. Innanzitutto, è pratico. E in secondo luogo, il nero è versatile e ti consente di combinare con te quasi l'intera tavolozza di colori disponibile nel tuo guardaroba.
Puoi creare un'ampia varietà di immagini, dal classico all'avanguardia. Non sarà difficile raccogliere la cima.
Ci sono cose fondamentali su cui è costruita l'intera immagine. Questo include una lunga gonna nera. La sua dignità è che nasconde perfettamente i difetti della figura, ad esempio l'insufficiente bellezza delle gambe. La lunghezza maxi combinata con il nero snellisce visivamente e aggiunge centimetri di crescita.
Stili
Formosa
La pieghettatura può aggiungere morbidezza a una lunga gonna nera. L'abbondanza di pieghe sembra femminile e bella. Ma quando scegli un top, mantieni un equilibrio: non dovresti indossare un top altrettanto voluminoso per una gonna soffice. Altrimenti, la tua immagine sarà semplicemente grottesca.
Una combinazione interessante è data da una gonna vaporosa e un maglione asimmetrico.
Una gonna soffice va bene sia per tutti i giorni (con i sandali) che per la sera (con le scarpe col tacco alto).
Con uno spacco
Una gonna lunga fino al pavimento con uno spacco aggiunge un'incredibile sessualità. Ma richiede alcune regole di abbigliamento, vale a dire: una piccola scollatura nella parte superiore del guardaroba. Una scollatura troppo profonda aggiungerà volgarità. Ideale se la parte superiore è discreta.
L'incisione può essere sia dalla parte posteriore che laterale o decentrata. Anche la profondità del taglio è variata. Pertanto, ogni donna troverà sempre ciò di cui ha bisogno.
Con cosa indossare?
Una lunga gonna nera può trasformare un rigoroso abito da ufficio. Allo stesso tempo, il tuo aspetto corrisponderà al codice di abbigliamento ufficiale. Per fare questo, devi indossare una camicia bianca o beige.
Può essere infilato in una gonna o, al contrario, indossato all'esterno.Un prerequisito è la presenza di un collare. Le scarpe con tacco alto completano il look.
Con una gonna lunga nera, ma non un taglio ampio, puoi creare un look casual elegante. Abbinalo a un top luminoso (top o maglietta) e gioielli massicci (bracciali e orecchini). Ma le borse dovrebbero essere in miniatura con cinturini sottili.
Per un abito da sera, scegli i colori nero e oro o nero e argento. Un top con paillettes luccicanti sarà molto carino. Se non sei un sostenitore di tale luminosità, indossa una camicetta di raso o seta. La trama di un tale tessuto brillerà efficacemente sotto l'illuminazione artificiale. Il colore delle scarpe è selezionato in base al colore principale dell'immagine. Appendiamo l'immagine con lunghe catene, orecchini, bracciali e scegliamo un dettaglio luminoso che svolgerà il ruolo di un accento luminoso, ad esempio una sciarpa.
Per creare un'immagine in uno stile classico, è necessario evidenziare la sua essenza femminile. Gli elementi in pizzo e le stampe floreali si adattano perfettamente a questo compito. I gioielli vintage torneranno utili, specialmente quelli di perle. Scarpe classiche e una piccola borsetta con cinturino sottile accentueranno la fragile natura femminile.
Un look chic ti permette di creare camicette con fantasie interessanti, come pois o righe. Aggiungi tacchi e accessori alla moda. Una borsa grande è adatta per un vestito del genere. Non utilizzare una borsa a tracolla.
Una gonna lunga nera è un capo meraviglioso del guardaroba per la stagione fredda. Andrà bene con un maglione leggero o una camicetta a maniche lunghe. Gli stivaletti realizzati in pelle scamosciata sia su una piattaforma che su un tacco normale si adatteranno perfettamente a questo look. Non abusare degli accessori.
La combinazione di bianco e nero è un classico affermato. Un top bianco è perfetto per una gonna nera. Può essere un maglione, un cardigan, una camicetta. E se vuoi allontanarti dal rigore, un top luminoso (top corto o camicetta) aggiungerà l'atmosfera per passeggiare per la città.
Accessori
Senza accessori, qualsiasi arco sembra noioso e noioso. Sono in grado di portare un leggero entusiasmo, femminilità e individualità. Una lunga gonna nera si abbinerà sia alle classiche catene e collane d'oro, sia a bracciali e collane enormi, creando un look glamour.
Scarpe
Nonostante il fatto che l'elemento base dell'immagine sia una lunga gonna nera, il suo stile è ancora dettato dalle scarpe. Se indossi sandali dorati su una gonna di chiffon trasparente, creerai un'immagine piena di romanticismo e raffinatezza. Tutto cambia radicalmente con gli stivaletti platform e la giacca biker. Questa è già una specie di aggressione.
In primavera e in estate, i sandali neri o marroni possono essere indossati con una gonna lunga nera.
Ballerine e sandali sono ideali da indossare tutti i giorni. Anche le scarpe da ginnastica e le scarpe da ginnastica non sono vietate, ma hanno bisogno di uno stile di gonna appropriato, ad esempio "sole".
Un tacco alto e una gonna lunga nera sono la combinazione perfetta per una serata fuori al ristorante.