Gonne nere
Se parlano di capi immancabili nel guardaroba femminile, allora ricordano subito le gonne nere. La loro popolarità è dovuta alla loro praticità, compatibilità con un'ampia varietà di piani, capacità di adattarsi a qualsiasi stile e adeguatezza in ogni situazione.
Questa gonna è adatta per un look da sera, per un guardaroba business e per l'uso quotidiano. Inoltre, è amata per la sua capacità di dimagrire visivamente.
Modelli sinuosi
Una soffice gonna nera sta bene con una camicetta delicata, con un maglione e con qualsiasi altro top che si adatti alla figura. Se si tratta di una gonna in guipure o in chiffon a strati, puoi scegliere un top in una delicata tavolozza pastello per questo. Quando fa freddo, puoi indossare un gilet o una giacca aderente sopra.
Le scarpe per una gonna soffice possono essere sia con il tacco che piatte.
Pelle
Per ottenere un look ufficiale per l'ufficio di tutti i giorni, una gonna midi in pelle dovrebbe essere completata con una camicetta di chiffon bianca e décolleté nere.
La parte superiore di una gonna di pelle nera può essere semplice o con stampe insolite. Queste gonne possono essere indossate con camicette, maniche lunghe, magliette, top o camicie.
Per un look audace e leggermente brutale, un corsetto di raso e una giacca di pelle corta sono indossati con una gonna di pelle nera, completando l'outfit con enormi stivali o scarpe da ginnastica.
Pizzo
Disponibili in nero, le gonne in pizzo sono ora di tendenza. Sono disponibili in diverse forme e lunghezze.
I modelli corti in pizzo sono abbinati a top grigi, bianchi, blu o marroni per l'uso quotidiano e, per un'opzione serale, sono completati da un top in una tonalità brillante. L'originalità e la varietà di tali abiti garantisce la presenza di balze, sovrapposizioni, linee asimmetriche, drappeggi originali o inserti diversi nei singoli modelli.
Stili popolari
Matita
Questa gonna ha un semplice taglio dritto che enfatizza le linee aggraziate della figura. Il suo uso aiuta a nascondere i fianchi larghi.
Poiché il fondo nero è un classico degli insiemi rigorosi, la gonna a matita nera è più spesso richiesta per lo stile aziendale. La sua combinazione con un top bianco a forma di camicia o camicetta consente di creare un set elegante e rigoroso, appropriato in un ambiente aziendale.
Tuttavia, con una gonna così nera puoi creare bellissime combinazioni serali se la indossi con un top luminoso o una camicetta elegante.
Per un look casual, puoi indossare camicie a quadri, maglioni stampati, dolcevita o canotte con una gonna a tubino in nero.
Il Sole
Tali gonne soffici in nero sono molto rilevanti nel nostro tempo e sono spesso corte, sebbene ci siano anche modelli allungati. Sono molto richiesti dalle ragazze che vogliono rendere visivamente più voluminosi i loro fianchi.
Una gonna da sole nera può essere completata con una maglietta, una camicetta, una maglietta, un top corto o un maglione. Di solito il top è infilato nella gonna, sottolineando la vita. Una delle aggiunte di successo a una gonna da sole nera è una camicia di jeans.
L'altezza del tallone della scarpa viene scelta in base alla lunghezza di tale gonna: più corto è il prodotto, più basso dovrebbe essere il tallone.
Lunghezza
Corto
In gonne nere sopra il ginocchio, la ragazza sembra sexy e spettacolare.
Queste gonne sono indossate con camicette seducenti e top colorati. Indossando una gonna simile con una camicetta rigorosa e décolleté classiche, otterrai un look elegante con un tocco di seduzione. Inoltre, una gonna corta nera viene utilizzata in uno stile sportivo, se integrata con una maglietta e scarpe da ginnastica.
midi
Questa lunghezza di gonne nere è richiesta sia per i fiocchi casual che per quelli da ufficio. Le gonne midi più preferite realizzate in lunghezza per bellezze con le gambe lunghe. Possono essere combinati con successo con una tomaia a contrasto di colore e completati con accessori coordinati.
Lungo fino al pavimento
Queste gonne nere sono spesso realizzate in jersey e raso. In loro, la ragazza acquisisce un fascino speciale. Una delle tendenze sono le maxi gonne, che hanno una vita alta. Con loro, puoi creare un'immagine leggera e aggraziata.
La migliore aggiunta a una gonna lunga in nero è un top con una stampa audace, come un top a righe o un fiore. Per un look glamour, una gonna lunga è abbinata a top dorati o altri top espressivi, oltre a scintillanti abbellimenti voluminosi.
Inoltre, per il periodo invernale viene spesso scelta una gonna lunga nera. In questo caso si abbina a un maglione leggero oa una blusa a maniche lunghe, collant attillati e stivali alti.
Combinazioni spettacolari
Con il bianco
Questa combinazione di colori non smetterà mai di essere alla moda. È in combinazione con un top bianco che una gonna nera è entrata saldamente nel guardaroba aziendale. Inoltre, tali gruppi sono richiesti negli abiti di studentesse e studenti. Questa combinazione di colori è classica e non manca quando è necessario rispettare il dress code.
Con il rosso
Questa combinazione di colori è accattivante e sembra sorprendente grazie al suo contrasto. Ad esempio, in una gonna nera dal taglio dritto, completata da una camicetta rosso vivo e scarpe nere, una donna sembra espressiva e aggraziata.
Altre aggiunte di colore di successo al tono nero della gonna sono:
- Arancio e giallo. Questa combinazione sembra positiva, armoniosa e molto luminosa.
- Verde. Questa combinazione ha un aspetto allegro e fresco.
- Blu. Una combinazione molto elegante e giovanile.
- Blu navy. Con il nero, sembra elegante e ricco.
- Viola. Agisce come un'aggiunta brillante e interessante.
- Rosa. Una buona scelta per una natura delicata e delicata.
- Cremoso. Si adatta perfettamente a uno stile aziendale.
- Lilla. Una buona aggiunta a un look romantico con una gonna nera.
- Grigio. In combinazione con il nero, sembra elegante e sobrio.
- Nero. Un'aggiunta sofisticata e sexy a una gonna nera, soprattutto se abbinata ad accessori colorati.
Con cosa indossare?
Le opzioni rigorose per le gonne nere sono completate da un top sobrio, il cui colore è spesso una tavolozza bianca o pastello. Queste gonne sono indossate con camicie, camicette, cardigan, dolcevita, maglioni sottili, cardigan e maglioni. Le scarpe sono selezionate in base allo stile della gonna e alla sua lunghezza e gli accessori utilizzati sono spesso discreti. Nell'uso quotidiano, una gonna nera si combina bene con magliette luminose, top corti, top con una stampa insolita, camicette a pois e a righe, bracciali massicci, buste luminose o borse in pelle voluminose. Le scarpe possono essere ballerine, espadrillas, sandali piatti, scarpe da ginnastica e persino scarpe da ginnastica.
Creando un look da sera, indossa un top luminoso in un colore a contrasto con una gonna nera. Una scelta eccellente sarebbero i colori argento e oro. Gli accessori adatti sono orecchini lunghi e collane, bracciali sottili e aggraziati, gioielli di perle, piccole borse con un cinturino sottile o pochette e le scarpe sono meglio scelte con tacchi sottili e alti.
Una combinazione romantica di successo sarà l'aggiunta di una gonna nera con un top in tessuto di seta, nonché una piccola pochette e scarpe con tacchi alti sottili. Le gonne lunghe nere sono completate con un top luminoso, ballerine o sandali piatti. Degli accessori per tali gonne, di solito vengono selezionati una piccola pochette luminosa e diversi gioielli accattivanti.