gonne

Gonne boho

Gonne boho
Contenuto
  1. Caratteristiche delle gonne in stile boho
  2. Per chi sono adatti?
  3. varietà
  4. Tessuti
  5. Con cosa indossare?
  6. Come cucire?

Le gonne in stile boho si distinguono sempre per la loro originalità e l'unicità dell'immagine creata da lei. Qual è il loro segreto?

Caratteristiche delle gonne in stile boho

Questa direzione è nata relativamente di recente, alla fine del XIX secolo. in Francia. Uno stile casual, una combinazione di motivi luminosi e colorati, lunghezza del qigang: ecco come si vestivano artisti nomadi, persone creative e bohémien. Da qui il secondo nome - "chic bohémien".

La maggior parte delle persone nelle professioni creative preferisce distinguersi dichiarandosi con un outfit che si distingua dalla "massa grigia" della quotidianità.

Caratteristiche delle gonne in stile boho:

  • avere un gusto impeccabile per il suo proprietario;
  • la capacità di combinare la stratificazione dei livelli;
  • la capacità di non esagerare con una combinazione di disegni, stampe e inserti;
  • sapere come combinare correttamente sfumature di colore e materiali, perché diverse trame possono essere raccolte in un modello.

La cosa principale è l'orecchiabilità, la luminosità, quindi, l'originalità e la tua unicità.

Per chi sono adatti?

Personalità forti e coraggiose preferiscono questa direzione nei vestiti. Amanti degli scorci liberi, dal sapore etnico, all'avanguardia.

Le gonne boho leggere, svolazzanti e ariose sono adatte a donne d'affari eleganti e moderne che camminano al passo con i tempi, adolescenti spontanei, donne eleganti. In una parola, a tutti coloro che amano sorprendere e conquistare con lo chic della propria fantasia.

Lo stile boho è originale, attira sempre l'attenzione degli uomini. Non c'è limite di età.

Il taglio ampio dona leggerezza alla gonna, il modello sole - svasato in versione scura - un look business, austero.

Una ragazza darà la preferenza a un mietitore, onde asimmetriche o un motivo floreale incurante. Le ragazze snelle e alte sottolineeranno solo la loro unicità con lei.

Quelli sottili acquisiranno una figura volumetrica a causa delle pieghe ondulate in chiffon. Tali prodotti sono decorati con una varietà di volant, fronzoli, dietro i quali è possibile nascondere le gambe sottili.

Le ragazze in sovrappeso sono felici di indossare modelli fino o sotto il ginocchio, scegliendo uno stile in base alla loro altezza. Le donne anziane indosseranno una gonna semplice sul pavimento, sottolineando così la loro eleganza.

Questo stile richiede di avere un raffinato senso del gusto e la capacità di combinare a volte incompatibili.

varietà

Gli stilisti sono felici di stupirci con nuovi prodotti e di farci stare al passo con le nuove tendenze, creando nuovi modelli e immagini. Considera le varietà di gonne boho:

  1. Boho chic. Modelli di marca e costosi. Sono realizzati solo con materiali naturali. La lunghezza è massima.
  2. Gonne boho combinate. Combinazioni audaci di tessuti diversi (ad esempio, l'orlo di una gonna semplice è decorato con inserti con piccoli ornamenti dai colori vivaci). O una combinazione di scarti in un unico pezzo.
  3. Gonne boho asimmetriche. L'asimmetria è espressa da molti cunei di varie lunghezze. O due strati: quello inferiore è ondulato e sopra c'è uno strato di segmenti strappati. Sono popolari sia semplici che multicolori.
  4. Gonne boho a strati. Gli strati sono sovrapposti l'uno all'altro e ogni strato sembra pendere dal precedente. La lunghezza di tali segmenti varia a seconda dello stile.

La gonna boho si distingue per la decorazione con pietre, bellissimi decori a forma di pizzo, volant traforati, ricami, frange, allacciatura.

Tessuti

I tessuti naturali sono adatti per tali gonne. Il materiale è selezionato in base alla stagione. Sono materie leggere, trasparenti, aeree, colorate, monocromatiche, luminose, persino eterogenee. In estate - chiffon, seta, lino, cotone, denim, non sono caldi.

In inverno, è lana, jacquard, velluto a coste, velluto, tengono caldo. I colori sono beige, bianco, blu, rosa, blu, delicati toni naturali. Per i modelli multicolori, puoi prendere come base l'astrazione, le forme geometriche, le linee, un piccolo motivo a colori, il vintage. Gli inserti possono essere realizzati in tela o pelle.

Con cosa indossare?

  • È meglio indossare una gonna boho con camicette o tuniche larghe.
  • Top, magliette, maglioni, magliette, corte e lunghe, indossate per il rilascio o allacciate con una cintura.
  • Abbinalo a gilet ricamati in stile indiano o a un gilet in pelle con pelliccia, a mantelle smussate in maglia decorate con perline, bottoni, frange di pizzo.
  • Possono essere presenti sia mezze maniche che cardigan lunghi. Il filato è molto diverso, dai fili sottili e morbidi a quelli grossolani, l'importante è scegliere il set giusto.

Le scarpe costose sono appropriate qui: pelle o pelle scamosciata; sono possibili inclusioni di tessuti. Le scarpe sono decorate con allacciature, serrature, rivetti, inserti in tessuto, perline, ricami. Le scarpe possono essere con pietre accattivanti.

Per le scarpe estive è consentito l'intreccio di tutti i tipi di cinghie e trame. Ad esempio, sandali con una rete, con un buco.

Inoltre spesso scelgono stivali da cowboy, stivaletti con tacco basso, scarpe di jeans.

I modelli di scarpe dovrebbero corrispondere allo stile: boho, tacco stabile, zeppa, plateau piccolo o nessun tacco.

Colore: beige, avorio, bianco, nero, marrone, più vicino alle tonalità naturali.

Una grande borsa, capelli decorati con nastri, forcine con bellissimi fiori grandi completeranno l'immagine. Un cappello e una sciarpa squisitamente legata aggiungeranno vistosità.

Come cucire?

Per coloro che, rivedendo il proprio guardaroba e mettendo da parte il prendisole dell'anno scorso (un peccato buttarlo via), sono alla ricerca di un'applicazione, possono tornare utili:

Il modello più semplice è svasato o semi-sole. Prendendo un tale spazio vuoto come base e aggiungendovi un paio di strati di tessuto di una trama diversa o di un colore corrispondente, otteniamo una nuova gonna.

Tutto tornerà utile e denim, tessuto estivo e seta con chiffon. Cuciamo su volant, non puoi seguire il cerchio, ma intrecciare le linee dei tuoi livelli lungo la lunghezza, più la tua immaginazione gioca, più allettante sarà la novità.Cuciamo i lacci su di essi (da materiale naturale), elaboriamo le giunture, decoriamo le tasche, puoi raccogliere il bordo sullo strato inferiore e orlarlo, puoi aggiungere vari decori.

È ancora più semplice: tagliamo vecchi jeans, li cuciamo a forma di gonna e attacciamo pezzi di tessuto colorato all'orlo, più pezzi, più alla moda e creativi. Questo è lo stile: boho.

Una gonna a portafoglio si trasformerà perfettamente in una gonna boho. Una normale gonna dritta andrà bene.

Puoi anche prendere come base un modello, modernizzato alla maniera di una gonna: il sole. Per creare un volume visibile, non solo vengono attaccate delle balze lungo i bordi, ma vengono anche cuciti degli elastici per arricciature spettacolari.

1 Commento

Non è una cattiva scelta, intendo varietà, solo che non ci sono schemi (((

Moda

la bellezza

Casa