Cosa sono le gonne a pieghe bianche e cosa indossare con loro?
Le gonne a pieghe sono state inventate dai francesi, la parola "plissettato" è tradotta come "piega". Inizialmente, i modelli sono stati creati per uno stile romantico, ma presto è diventato chiaro: se abbini correttamente una gonna con altre opzioni per vestiti e scarpe, puoi indossarla in ufficio, a una festa, a teatro o su una data. E questo non è l'intero elenco di luoghi in cui potrebbe essere utile.
Plisse viene spesso confuso con il flauto, anche nei negozi al dettaglio. E la differenza è semplice: le gonne a pieghe sono create secondo un motivo svasato, le loro pieghe si espandono verso il basso. Gli articoli pieghettati sono cuciti da un panno piatto e formano le stesse pieghe.
Ma questa differenza non è fondamentale. Entrambi i tipi di gonne sono straordinariamente belli, soprattutto nella versione bianca.
A chi è adatto?
Il vantaggio del bianco è che può essere combinato con qualsiasi tonalità. Il bianco è il colore della freschezza, della giovinezza, della celebrazione. Le gonne a pieghe di colore chiaro sono ideali per le ragazze alte con una vita sottile, poiché formano volume sui fianchi e rendono l'immagine morbida e femminile.
Ma con la configurazione corretta, possono anche essere trovati nel guardaroba di bellezze lussureggianti, devi solo coprire le aree problematiche con i pavimenti di un cardigan o una giacca. Benchè le opzioni ondulate si adattano meglio ai fianchi pieni.
Le ragazze di bassa statura non dovrebbero scegliere le pieghe sul pavimento, sono più adatte per i modelli al ginocchio in combinazione con scarpe col tacco alto.
Stili e lunghezza
In vendita puoi trovare pieghe bianche di diverse lunghezze: mini, midi e maxi. Le donne di qualsiasi altezza e corporatura stanno bene in midi, quindi la lunghezza è considerata universale.
Mini
La silhouette emozionante della minigonna plissettata si adatta alle ragazze di bassa statura con la forma perfetta delle gambe. Per un'estate afosa, la migliore combinazione con una gonna leggera sarebbe una maglietta nera lavorata a maglia o un top arioso completo di sandali stringati. Una giacca di pelle corta può essere aggiunta alla versione autunnale, darà all'immagine un aspetto audace e audace.
midi
Una gonna midi a pieghe bianca è l'opzione migliore. Qualsiasi immagine è costruita attorno a questo capo del guardaroba. Ad esempio, aggiungi un maglione oversize e scarpe eleganti nere alla gonna e vai a fare una passeggiata o un appuntamento. Una gonna a pieghe con un orlo personalizzato e una camicetta marrone aggiungeranno mistero alla signora.
Maxi
A seconda dell'aspetto e del tessuto della gonna stessa, la lunghezza del pavimento è adatta sia per l'uso quotidiano che per le uscite. Le ragazze alte e snelle potranno sfruttare la lunghezza massima. Le pieghe plissettate che scorrono a terra accentueranno la loro vita sottile ed elegante. È meglio per le giovani donne in miniatura rifiutare le gonne lunghe che possono ridurle visivamente.
Con cosa indossare?
La moda moderna consente lo sviluppo di temi diversi, non solo classici in relazione a sofisticati modelli plissettati. Una gonna bianca ariosa può essere completata con una giacca di jeans indossandola sopra una camicia lunga, una maglietta o un top. I gioielli etnici vengono aggiunti al set multistrato per un look boho birichino.
Nelle giornate fresche, le pieghe possono essere combinate con un maglione, una felpa con cappuccio, una felpa. La morbida maglieria in tonalità nude darà a chi la indossa una sensazione accogliente.
Un bomber e una gonna plissettata per una combinazione straordinaria e ultramoderna. Puoi aggiungere scarpe sportive al look.
Una gonna abbinata ad una giacca creerà una comoda capsule nella fredda stagione autunnale. È meglio designare la versione abbottonata con una cintura sottile.
Belle immagini
Con la partecipazione di una gonna a pieghe bianca, puoi sviluppare una serie di vestiti per qualsiasi scopo.
- Per uno stile business, scegli un modello midi con una camicetta rigida rimboccata. Andrà bene anche una giacca o un maglione sottile.
- Un look casual può essere diluito con un top luminoso: una camicetta, un top, una maglietta. Porterà un positivo nella monotona vita di tutti i giorni. Per le passeggiate e gli incontri con gli amici, sono adatte non solo magliette e camicette colorate, ma anche cose di colori neri, grigi e polverosi.
- Per creare un look romantico, alla gonna si aggiunge una camicetta di chiffon bianco o un top in tonalità chiare e delicate. Graziosi sandali con tacco alto aiuteranno a completare il tema.
- Puoi andare a una festa con una gonna bianca vivace e una giacca da motociclista in pelle sopra un top di un colore impensabile.
- Una lunga piega con un top discreto è il miglior set per andare a teatro. Lo splendore fluente della pieghettatura diluirà perfettamente un'elegante camicetta nera in combinazione con le scarpe da sera.
Quando crei un'immagine, devi ricordarlo una gonna ariosa non si sposa bene con un top soffice, per un set, è meglio scegliere le opzioni su misura.