Opzioni per acconciature con trecce per il ballo di fine anno
In occasione della laurea, ragazze e ragazze decorano i loro look festosi con una varietà di acconciature. Di recente, lo stile attraente con le trecce è stato di tendenza. Ci sono molte varianti di loro, ogni fashionista può scegliere l'opzione perfetta per se stessa. In questo articolo, vedremo quali sono le belle acconciature con le trecce per il ballo di fine anno.
"Coda di pesce"
Uno dei più alla moda e popolari è l'acconciatura alla moda con il nome rivelatore "coda di pesce". Si adatta a molte ragazze, quindi è realizzato con invidiabile regolarità in occasione di varie feste e celebrazioni.
Vale la pena notare che la "coda di pesce" si adatta armoniosamente a una varietà di abiti. Lo stile in questione sembra molto buono sui laureati dei gradi 9-11.
Diamo un'occhiata passo passo a come realizzare un'acconciatura a coda di pesce attraente per il ballo di fine anno.
-
Nella prima fase, tutti i capelli dovranno essere raccolti con cura dal lato sinistro o destro. La coda formata dovrà essere fissata con un normale elastico. È meglio farlo proprio al collo. Tuttavia, non è necessario stringere troppo l'elastico: questo deve essere preso in considerazione, poiché in futuro dovrà essere rimosso.
- Il passaggio successivo consiste nel dividere la coda formata in 2 metà separate.
- Ora devi separare con cura un filo sul lato sinistro della coda con una larghezza di poco più di 1 cm. Dopodiché, questo filo dovrà essere lanciato verso la parte centrale. Successivamente, questo componente è attaccato alla parte dei capelli che si trova a destra.
- Le stesse manipolazioni saranno necessarie per un filo più piccolo. Stiamo parlando del filo che si trova all'esterno e sul lato destro della coda, formato in precedenza. Questa parte dovrà essere lanciata verso il centro e quindi collegata alla metà a sinistra.
- Nella fase successiva, i capelli vengono intrecciati con cura e in modo ordinato.
- Il codino realizzato, in modo che non si sbricioli, dovrà essere fissato con un elastico. Il colore e il design sono selezionati in base ai desideri della laureata e al suo vestito principale.
- Ora devi rimuovere con molta attenzione l'elastico, fissato sopra nelle prime fasi della formazione dell'acconciatura. A causa di queste azioni, di conseguenza, la treccia apparirà più naturale.
- Per completare la tua pettinatura da ballo, dovrai allungare delicatamente i collegamenti della treccia, facendo movimenti nella direzione di diversi lati. Grazie a manipolazioni così semplici, la treccia apparirà più voluminosa ed estetica.
La treccia alla moda a coda di pesce è spesso completata da varie decorazioni e decorazioni. Può essere attraenti forcine, fiori e altri decori eleganti.
Tessitura "ghirlanda greca"
Un'acconciatura chiamata "ghirlanda greca" sembra molto bella e originale. Questa è un'ottima soluzione per un look da ballo elegante e delicato. Esternamente, lo styling può sembrare molto complicato, ma è relativamente facile da fare. Per intrecciare una ghirlanda attraente, hai bisogno di pochissimo tempo libero e non sono richieste conoscenze e abilità speciali. A causa di ciò, la "ghirlanda greca" si forma molto spesso a casa.
Consideriamo passo dopo passo come puoi farti un'acconciatura elegante e spettacolare per il ballo di fine anno.
-
Nella prima fase, dovrai fare una separazione laterale. Successivamente, la ciocca di capelli sul lato sinistro dovrà essere accuratamente divisa in 3 parti della stessa dimensione. Successivamente, devi tessere una treccia normale.
- Dopo aver effettuato solo 3 intercettazioni, dovrai aggiungere un altro filo. Successivamente, dovrai continuare a tessere secondo la stessa tecnica e verso il basso. Ogni volta, aggiungi un altro filo.
-
Dopo aver raccolto il filo più basso, che si trova sul collo, sarà necessario intrecciare con cura il codino, quindi fissarlo con un fermaglio per capelli.
- Ora devi formare una treccia simile, ma già dall'altra parte della separazione laterale inizialmente formata. Dopodiché, dovrai iniziare a tessere una classica treccia dalle tempie. In questo caso, dovrai lasciare i capelli nella parte posteriore parzialmente sciolti, liberi.
- L'estremità della treccia deve essere fissata con un morsetto adatto.
- Successivamente, le trecce intrecciate dovranno essere sollevate e quindi fissate con un elastico. Per rendere uno stile attraente più originale ed efficace, attirare più attenzione degli altri, è consigliabile utilizzare una varietà di accessori. Quest'ultimo deve essere in armonia con l'abito che la ragazza ha raccolto per il ballo di fine anno.
Una "ghirlanda greca" adeguatamente realizzata sembra magnifica e femminile, quindi risuona armoniosamente con molti abiti eleganti e opzioni di trucco.
"La farfalla"
Le ragazze a cui piace apparire originali e creative possono scegliere un'altra versione dell'acconciatura con trecce chiamata "Butterfly". Ci sono tanti modi diversi per modellare questo stile interessante. Diamo un'occhiata a una delle opzioni più comunemente utilizzate e disponibili.
-
Per prima cosa, devi dividere i capelli in 3 sezioni di uguali dimensioni. Dopodiché, nella parte che si trova nel mezzo, devi tessere una bella treccia francese. Sulla linea appena sotto l'orecchio, dovrai lasciare le ciocche libere dalla treccia principale. I fili dovranno essere accuratamente rimossi di lato.
- Inoltre, a sua volta, incrociando i fili sui lati, fissali usando le famose forcine invisibili.
- Nel passaggio successivo, dovrai dedicare del tempo a formare i cappi delle farfalle. L'arco pulito formato dovrà essere attaccato alla treccia principale con spilli o spilli invisibili.
- Ora il filo deve essere trasferito sul lato opposto del codino intrecciato. Qui dovrai creare un anello, fissandolo con uno invisibile.
- Le azioni devono essere proseguite ulteriormente con tutti gli altri loop.
- Per completare magnificamente un'elegante acconciatura da ballo, puoi attaccare una forcina decorativa fantasia a ciascuno dei collegamenti disponibili. Su questo, sarà pronta l'acconciatura originale con bellissime trecce!
"Cascate francesi"
Gli amanti delle acconciature eleganti e ariose adoreranno lo stile spettacolare chiamato "French Falls".
Quando si crea questa opzione, i fili anteriori sono intrecciati in modo tale da non interferire affatto con la ragazza, non entrare negli occhi.
Quando si forma l'acconciatura a cascata originale francese, viene intrecciata solo una parte molto piccola dei capelli. Tutti gli altri fili dopo rimangono liberi di cadere sotto forma di un mucchio pulito e attraente. Attraverso questa acconciatura femminile, è possibile dimostrare tutta la bellezza dei propri capelli. La "cascata francese" sembra particolarmente presentabile su riccioli leggermente arricciati di media o lunga lunghezza.
Altre idee
Ci sono molte altre idee interessanti per creare acconciature spettacolari con le trecce per il ballo di fine anno. Per i laureati, ci sono opzioni attraenti con un fiocco, varie decorazioni eleganti. Uno stile bello può essere fatto non solo per i capelli lunghi, ma anche per un taglio di capelli alla moda.
Ad esempio, un altro stile alla moda chiamato "treccia francese" sembra molto elegante. È perfetto per il ballo di fine anno e molte altre celebrazioni. Considera come puoi farlo da solo a casa.
-
Nella prima fase, i capelli dovranno essere pettinati all'indietro. In questo caso, sulla sommità della testa, dovresti raccogliere una semplice coda di cavallo dai capelli situati sulla linea della fronte. La coda deve essere fissata con un elastico.
- Successivamente, devi prendere in ordine a sinistra ea destra. I fili giusti dovranno essere lanciati alla coda di cavallo. Successivamente, quello sinistro viene lanciato sul filo che si trova nella parte superiore.
- Nella fase successiva, dovrai incrociare la coda di cavallo formata insieme al filo più vicino in alto. In questo caso, non bisogna dimenticare di aggiungere una certa parte dai capelli sciolti. Lo stesso dovrà essere fatto con il filo principale. La tessitura dovrebbe essere continuata fino al momento in cui assolutamente tutti i ricci sono intrecciati correttamente.
- Per completare l'acconciatura originale e attraente per i laureati alla moda, puoi usare una normale treccia a tre capi con la punta fissata da un elastico. Questo completa la creazione di un'immagine spettacolare!
Ci sono altri modi per tessere una "treccia francese" alla moda. Ad esempio, può ancora essere tessuto al rovescio. Questa è un'opzione altrettanto attraente che si adatterà armoniosamente anche all'immagine dei moderni diplomati delle scuole superiori.
Per molti look, è adatta una treccia originale, tessuta a forma di corda. È estremamente difficile non prestare attenzione a una tale acconciatura.
È uno dei più semplici, realizzato in pochissimo tempo, ma ciò non ne pregiudica minimamente l'espressività e la luminosità.
Una treccia a forma di corda è solitamente tessuta da due fili. Questi fili sono intrecciati tra loro. Per conferire a questa acconciatura popolare il suo fascino e l'estetica speciali, vale la pena iniziare a tessere la treccia da una coda alta. Affinché i capelli possano essere fissati meglio, possono essere pretrattati con un agente speciale sotto forma di gel. Una treccia di corda originale di solito sembra una treccia delicata e ordinata.
Per un look da ballo civettuolo, puoi creare giocose spirali francesi. Questo stile sembra molto festoso ed elegante. Può essere formato molto rapidamente e facilmente. Per prima cosa devi pettinare bene i capelli, dopodiché devi selezionare una ciocca sulla corona.Viene raccolto in un flagello di circa 3 cm, quindi viene preso un altro filo sul lato sinistro della testa, viene aggiunto al flagello originale. Questi componenti dovranno essere intrecciati insieme. Per fissare meglio i capelli, puoi usare forcine invisibili o forcine eleganti. Quei riccioli che rimangono liberi dovranno anche essere attorcigliati in fasci e quindi fissati dall'alto con quelli invisibili. Si consiglia di cospargere l'acconciatura francese finita con vernice ad alta fissazione.
Bellissimi esempi
Uno stile voluminoso e lussureggiante con tre trecce collegate da una lunga coda è perfetto per il ballo di fine anno. Puoi aggiustare l'acconciatura con un elastico.
Una treccia chiamata "coda di pesce" può essere perfettamente combinata, essendo sopra una parte dei capelli sciolti. Un'acconciatura così attraente si adatterà bene a un look festoso.
Le trecce sembrano luminose e belle, completate da varie decorazioni: fiocchi, corde, forcine con fiori, perle e pietre.
Com'è facile intrecciare le trecce francesi, guarda il video qui sotto.