Recensione di acconciature per il ballo di fine anno per capelli corti
La laurea è un'importante occasione di festa per ogni ragazza. Ognuno di loro seleziona in anticipo un vestito e un'acconciatura adatta. Oggi parleremo di come acconciare bei capelli corti per il ballo di fine anno.
Le migliori idee
Diamo un'occhiata ad alcune delle opzioni più popolari per tali acconciature.
-
Con il botto... La frangia riesce a nascondere facilmente gli inestetismi del viso. Inoltre, contribuirà a rendere l'immagine più interessante. In questo caso, puoi prima arricciare i capelli in grandi riccioli. Quindi vengono pettinati, spruzzati con vernice per il fissaggio. Successivamente, parte del filo viene raccolta in un fascio basso. È fissato con borchie. Se lo si desidera, l'acconciatura può essere decorata con un pettine o una bella clip. La frangia stessa può anche essere leggermente attorcigliata con un ferro da stiro. In questo caso, puoi creare uno stile più lussureggiante. Per fare questo, dai due lati del filo si forma una coda bassa, quindi i fili rimanenti vengono avvolti sotto di essa, tutto può essere riparato con l'aiuto di quelli invisibili. Allo stesso tempo, è meglio gonfiare leggermente la parte superiore della testa. La frangia può essere raddrizzata e anche leggermente arruffata.
- Niente scoppi. Lo styling senza frangia ti permetterà di allungare visivamente e restringere il viso, aprire gli occhi. La frangia può essere rimossa in vari modi. L'opzione più semplice sarebbe un'acconciatura a treccia a coda di pesce. In questo caso, partendo dalle tempie, vengono intrecciate piccole trecce, le loro estremità dovranno essere pugnalate sotto i capelli. Quindi il resto dei capelli viene pettinato in piccole ciocche e acconciato, formando una crocchia bassa e rigogliosa. Lo styling con i ricci sarà altrettanto impressionante. Sarà l'opzione migliore per i capelli leggermente sopra le spalle. I ricci possono essere sia piccoli che grandi.In quest'ultimo caso, l'acconciatura finita sarà il più voluminosa possibile.
Inoltre, ci sono acconciature versatili che possono adattarsi a quasi tutte le ragazze del ballo.
-
trecce... Sui capelli corti, puoi intrecciare trecce piccole e ordinate (classiche, a coda di pesce, trecce). Spesso viene realizzato un voluminoso bouffant sulla corona della testa con l'aiuto di un pettine, quindi iniziano a fare una treccia. L'acconciatura finita può anche essere decorata con forcine con varie decorazioni. Questa opzione per le ragazze è adatta per la laurea a scuola nelle classi 9, 11.
-
Trave... Questa acconciatura ti aprirà il collo. I grappoli possono essere abbassati, questo darà alla tua immagine austerità e raffinatezza. E puoi anche pre-avvolgere i capelli con un ferro o un ferro arricciacapelli e legarli con elastici o fissarli con delle forcine. Questa acconciatura funzionerà bene anche per chi ha i capelli più alti delle spalle.
-
Stile greco. Questa opzione è adatta a ragazze con qualsiasi forma del viso. Questa acconciatura viene spesso eseguita per i capelli corti. Allo stesso tempo, i cerchi con perle e pietre appariranno spettacolari sui capelli acconciati. E puoi anche usare prodotti ricoperti di raso, seta. Affinché i capelli appaiano il più voluminosi possibile, devono prima essere avvolti con un ferro da stiro.
-
Babette. Per realizzare un tale stile, prima viene legata una coda stretta e alta, quindi sotto di essa viene nascosto uno chignon, è meglio fissarlo con forcine sottili. Successivamente, la coda viene srotolata e accuratamente nascosta sotto lo chignon. Le estremità dei capelli sono piegate verso l'interno e fissate con lacca invisibile.
-
Stile "romantico". In questo caso, prima, tutti i capelli sono divisi in due parti: tra la corona e la fronte, e anche da un orecchio all'altro. Inoltre, viene eseguita una separazione sul lato, i fili a destra vengono pettinati uniformemente e quindi impilati dietro l'orecchio. Dopodiché, sul lato destro, i capelli sono divisi in cinque ciocche identiche, ognuna di esse è arricciata, le loro estremità sono piegate verso il basso. Tutto questo è fissato con bellissimi morsetti. Inoltre, i riccioli sulla parte posteriore della testa sono pettinati alle radici, leggermente sollevati verso l'alto, mentre la parte superiore dell'acconciatura dovrebbe rimanere liscia.
-
Onde "bagnate". L'effetto capelli bagnati viene creato utilizzando una speciale cera liquida. Pre-arricciatura o stiratura, i piccoli riccioli sono attorcigliati su tutta la lunghezza. Successivamente, i capelli arricciati asciutti vengono trattati con la cera. Ti permetterà di evidenziare chiaramente ogni filo. Se lo desideri, puoi creare un piccolo vello sulla parte superiore della testa.
-
Styling nello stile degli anni '20... In questo caso, dovrai raddrizzare i ricci, fare una separazione laterale. Quindi, usando uno speciale gel per capelli, vengono posati i ricci. Alla fine, tutto è decorato, per questo è meglio prendere un nastro con castone in raso o pizzo, anche i gioielli di perle sono adatti.
- Capelli retrò... In questo caso, i ricci grandi e la riga laterale sono realizzati con un ferro arricciacapelli. Tutti i fili sono disposti ordinatamente in onde e fissati con vernice o gel. Successivamente, tutto questo è decorato con accessori con piume o con un grande fiore luminoso.
Per i capelli molto corti (taglio di capelli da folletto), la ceretta semplice è l'opzione migliore.... Aiuterà a dare ai fili morbidezza e morbidezza, lucentezza. E dovresti anche usare un gel modellante. Ti permetterà di fare un leggero effetto di negligenza sulla parte superiore della testa o, al contrario, un'acconciatura perfettamente liscia e uniforme. Questo stile non ha bisogno di essere ulteriormente decorato con accessori.
Per un bambino al ballo dell'asilo, è adatta un'acconciatura con diverse trecce sottili, intrecciate dall'alto al centro. Tutti sono fissati con elastici o piccole clip con decorazioni. E anche in cima vale la pena indossare una bella fascia con fiori.
Puoi creare due travi identiche sopra la corona e fissarle con invisibilità, vernice o gel. È meglio decorare l'acconciatura finita con alcune piccole forcine lucide.
Utilizzo degli accessori
Per rendere lo stile più festoso e bello, puoi usare una varietà di decorazioni. Una buona opzione sarebbe fiori decorativi... Renderanno l'immagine delicata. In questo caso, è consentito utilizzare sia fiori artificiali che naturali. Le fasce per capelli completamente tessute da tali boccioli di fiori sembrano belle.
Un'altra buona opzione sarebbe diademi... Per la laurea, si consiglia di raccogliere piccoli prodotti ordinati decorati con perle, pietre, strass. A volte i cerchi vengono messi sopra. In questo caso, è anche meglio scegliere modelli sottili con una piccola quantità di decorazioni, in modo che l'immagine risulti più leggera e femminile.
Le piccole forcine lucide sono ottime anche per i capelli corti. Puoi aggiustare diversi di questi elementi contemporaneamente su un'acconciatura.
Bellissimi esempi
Un'ottima opzione per i capelli corti è lo styling con i ricci. In questo caso, puoi realizzare grandi riccioli in modo che l'acconciatura appaia più voluminosa. Le estremità dei riccioli ottenuti dovrebbero essere piegate sotto un bel telaio sottile.
Se hai un botto, puoi anche farlo roteare leggermente con un ferro da stiro o infilarlo delicatamente sotto il telaio.
Un'acconciatura con onde luminose è adatta per il ballo di fine anno. Possono essere fatti con un ferro arricciacapelli o un piccolo bigodino. Per rendere l'aspetto più interessante, dovresti intrecciare una treccia sottile sul lato, partendo dalla fronte. Puoi aggiustarlo con quelli invisibili.
Per informazioni su come realizzare una semplice acconciatura per il ballo di fine anno, guarda il prossimo video.