Opzioni di design per le palle di laurea
La laurea a scuola può essere definita uno degli eventi più significativi nella vita degli scolari. Affinché questo evento lasci solo impressioni positive, è importante pensare a tutto in anticipo nei minimi dettagli, a partire dal design della sala in cui si svolgerà la parte cerimoniale. Spesso i palloncini vengono usati per decorare la laurea nelle scuole. L'arredamento arioso viene utilizzato per decorare l'ingresso della scuola, appendono palloncini nell'atrio, nelle aule, nell'aula magna, sul palco. Verrà discusso come decorare la scuola in modo originale e insolito per le vacanze di laurea.
Come decorare con gli archi?
Gli ultimi giorni di scuola stanno volgendo al termine. Presto, gli studenti delle scuole superiori lasceranno la loro classe, saluteranno la scuola, si separeranno dai loro compagni di classe e insegnanti. La festa di laurea per la maggior parte di loro rimarrà il momento più indimenticabile nella loro memoria. Ecco perchè la bella decorazione della sala e l'atmosfera festosa dovrebbero essere ricordate da loro.
Per decorare la sala per la laurea, è possibile utilizzare diverse opzioni di arredamento e molto spesso si tratta di palloncini pieni di elio. Tutti associano i palloncini a feste e celebrazioni diverse. Sono in grado di trasformare istantaneamente l'ambiente cambiando stanza. Una varietà di forme, sfumature e dimensioni consente di creare un'ampia varietà di design.
I vantaggi di questo arredamento.
- L'uso di palloncini aiuta a creare design unico che riflette lo stile della scuola.
- Le stanze decorate con palloncini brilleranno di nuovi colori... Tale arredamento può trasformare i corridoi scolastici, le aule, l'atrio, il palcoscenico.
- Redditività... Rispetto ad altri design, l'uso dell'aerodesign consente di ridurre al minimo i costi inutili.
Puoi decorare la scuola per un evento festivo con le tue mani, per questo non è necessario invitare un team di progettazione.
Gli archi sono considerati una delle opzioni più popolari per decorare eventi speciali. Puoi creare un arco incredibilmente bello dai palloncini e una tale decorazione si adatterà perfettamente alla decorazione festiva della scuola.
Una delle location di maggior successo per l'arco è il palco su cui si svolgerà la parte principale dell'evento. L'attenzione di tutti verrà attirata sul presentatore o su qualsiasi presentatore che si trovi in quest'area. E anche gli archi sono posti all'ingresso della scuola, all'aula magna.
Il colore delle palline utilizzate per l'arco può essere qualsiasi colore, a seconda delle preferenze degli studenti delle scuole superiori. La cosa principale è che è chiaramente visibile e non si fonde con lo sfondo. Allo stesso tempo, viene preso in considerazione anche il colore dei costumi dei presentatori e degli artisti.
È auspicabile che l'ombra del design sia in armonia con loro. Una bella combinazione di colori consentirà a un arco o ad altri decori di apparire più vantaggiosi.
L'arco sarà il luogo perfetto per una foto di gruppo per la memoria. Una composizione così luminosa e lussuosa aggiungerà un'atmosfera festosa, lasciandosi alle spalle l'atmosfera di disciplina e regole che regnavano nella scuola.
Usando ghirlande
Per decorare la sala, non basta appendere le palle in modo caotico. Tale arredamento sembrerà semplice e non farà l'impressione desiderata. L'uso di ghirlande di palloncini aggiungerà solennità e creerà un'atmosfera speciale. Esistono molte combinazioni varie e persino insolite di tale arredamento, che differiscono per forma, colore, configurazione.
L'uso di ghirlande multicolori aiuterà a decorare in modo originale la sala dove si terrà la palla di laurea. Quando decori, dovresti alternare le palline in modo da ottenere un ornamento interessante. Secondo gli esperti, è sufficiente utilizzare 2-3 tonalità, altrimenti i colori eccessivamente variegati ti stancheranno.
Ghirlande fatte di palline di diversi colori possono completare l'arredamento generale. Possono essere collocati nell'atrio oppure puoi assegnare loro un posto speciale nella zona delle foto.
Ecco cosa ti serve per creare un attributo così festivo.
- palle... È necessario acquistare una quantità sufficiente, tenendo conto del fatto che per 1 metro della ghirlanda sono necessarie circa 28 palline, il cui diametro è di 22 cm.È importante decidere in anticipo i colori, poiché la ghirlanda può essere reso monocolore, bicolore o multicolore.
- Lenza... Si consiglia di scegliere una lenza trasparente, flessibile e abbastanza spessa con una lunghezza corrispondente alle dimensioni della ghirlanda stessa e un piccolo margine di circa 2 metri.
Tale lavoro non può essere svolto senza una pompa, poiché sarà difficile gonfiare un gran numero di palloncini senza di essa.
Numeri e lettere
Come idea originale durante la laurea a scuola, vengono spesso utilizzate costruzioni sotto forma di numeri o lettere fatte di palloncini. Tale arredamento non solo decorerà la vacanza, ma diventerà anche parte dei saluti delle vacanze. Lettere, parole, intere frasi, create dagli attributi selezionati, ricorderanno a tutti il motivo della celebrazione.
Puoi creare qualsiasi iscrizione o data dalle palle. Può essere una data di laurea, un numero di scuola o un numero di classe. Auguri ai laureati "Buona fortuna!" o "Addio scuola" sarà una buona opzione per una decorazione festiva.
Si consiglia di installare grandi iscrizioni all'aria aperta, fissandole bene in modo che non ondeggino sotto le raffiche di vento.
Il numero di palline per creare tali composizioni può essere diverso, ma l'arredamento di un gran numero di elementi sembrerà più interessante. Di solito, la dimensione delle lettere è entro 1 metro, ma se necessario, le lettere possono essere realizzate in qualsiasi dimensione.
I palloncini gonfiabili sotto forma di numeri o lettere sono monocromatici, possono avere inclusioni di altre sfumature o essere integrati con vari elementi come stelle, cuori, fiori. Il vantaggio delle iscrizioni dai palloncini è che dopo la celebrazione possono essere distribuite ai laureati e agli ospiti dell'evento.
Altre idee
Decorare un ballo di fine anno con i palloncini a scuola è un modo facile e veloce per trasformare una stanza. Le pareti, il soffitto, l'ingresso alla sala e le finestre richiedono decorazioni aggiuntive.
- Come decorazione murale, puoi utilizzare iscrizioni tematiche con un significato laconico. È auspicabile che non occupino molto spazio e siano brevi. Un'iscrizione come "Laurea", "Grado 11" avrà un bell'aspetto.
- Se la serata di gala si svolge al chiuso, la sala può essere decorata con palloncini ad elio, con riccioli d'argento o nastri dorati... Per decorare il soffitto, puoi prendere un gran numero di palline in modo che lo coprano completamente, come un tappeto. In questa zona, i prodotti ricci di una certa forma, ad esempio fiori o cuori, sembreranno interessanti.
Non è consigliabile posizionare tale arredamento in prossimità di apparecchi di illuminazione, altrimenti le sfere bloccheranno la luce.
- Una zona fotografica tematica o uno striscione con iscrizioni sarà idealmente combinato con un arco, ghirlande e altri design. Puoi completare l'arredamento con figure fatte di palloncini, fontane e mazzi di fiori.
- La decorazione della sala o della pista da ballo sarà costituita da palline luminose sparse sul pavimento. Tali modelli a LED saranno una piacevole sorpresa per i laureati e decoreranno la vacanza.
I palloncini a LED sono perfetti per la decorazione della pista da ballo.
- Al ballo, i palloncini con un'immagine stampata su di essi staranno bene. Su tali prodotti è possibile applicare il logo dell'istituto di istruzione, i nomi dei laureati, l'anno di laurea.
Un grande palloncino pre-appeso con palloncini in miniatura e scintillii sarà una piacevole e inaspettata sorpresa per gli ospiti dell'evento e gli eroi dell'occasione. L'"esplosione" della palla a sorpresa e l'ulteriore dispersione del suo ripieno faranno un tuffo.