Panoramica dei bouquet per la laurea
Regalare fiori alla laurea a scuola è una tradizione di vecchia data che raramente mi viene in mente di rompere. Tuttavia, al momento, invece di fiori, dolci, frutta e persino palloncini possono essere utilizzati in un bouquet. In questo articolo considereremo le opzioni più originali e belle per i mazzi di fiori, non solo per insegnanti e insegnanti, ma anche per genitori e laureati.
Opzioni per l'amministrazione e gli insegnanti
La versione tradizionale del bouquet per l'insegnante di classe può essere considerata una composizione composta da fiori. Molto spesso si tratta di rose di varie tonalità, tuttavia è consentito scegliere altre varietà di fiori, ad esempio peonie o gigli. Quindi, al momento, i laureati ei loro genitori scelgono spesso per i loro insegnanti preferiti dei bouquet, composti da boccioli di piante diverse che stanno bene tra loro. Inoltre, tali regali possono avere un aspetto diverso: possono essere sia composizioni floreali allungate, sia mono-bouquet rotondi o persino cestini.
Consigliamo di dare la preferenza alle opzioni più restrittive, soprattutto quando si tratta di un regalo per insegnanti più anziani o per insegnanti uomini.
Regali simili sono adatti anche per essere presentati ai membri dell'amministrazione scolastica. Tuttavia, di norma, vengono scelte più opzioni di budget per loro rispetto agli insegnanti di homeroom. Spesso vengono presentati con mini-bouquet composti da una varietà di fiori freschi.
Notare separatamente che, quando scegli i fiori per un regalo, dovresti prestare la massima attenzione a quelli che si distinguono per la loro durata... Rimarranno nel vaso più a lungo e, di conseguenza, delizieranno il loro proprietario per più tempo.Inoltre, dovrebbe esserci il minor numero di decorazioni possibile sull'involucro o sul cestino. Altrimenti, il bouquet sembrerà poco dignitoso e, nel peggiore dei casi, un gran numero di decorazioni oscurerà semplicemente i bellissimi boccioli.
Ci sono altre opzioni per i regali per gli amati insegnanti, che vengono presentati come gratitudine.
- Quindi, i classici mazzi di fiori possono essere sostituiti con frutta insolita, che sono diventati particolarmente popolari al giorno d'oggi. I frutti in un tale bouquet possono essere molto diversi, non solo freschi, ma anche secchi. Dovresti sceglierli a tua discrezione. Un tale bouquet delizierà colui a cui è destinato, non solo con la sua bellezza esteriore, ma anche con il suo gusto.
- Naturalmente, al posto della frutta, il bouquet potrebbe contenere altri prodotti... Ad esempio, sono ormai molto apprezzate le composizioni composte da diverse varietà di noci, formaggi o anche salsicce.
- I mazzi di sapone sono adatti anche per un regalo, che sono anche molto richiesti al giorno d'oggi. Un regalo del genere insieme a un bouquet di frutta sarà utile, perché non è solo bello, ma anche pratico.
Puoi acquistare un regalo simile per ordinarlo o farlo da solo, se hai determinate conoscenze e abilità per questo.
- Anche i mazzi di palloncini non standard sembreranno molto interessanti. Questo non è solo un regalo originale, ma anche abbastanza resistente, perché le palline sono in grado di non sgonfiarsi per un periodo piuttosto lungo.
- C'è un'altra opzione originale per un regalo adatto per una presentazione a un insegnante di classe. Quindi, puoi creare un bouquet con le tue mani dalle fotografie degli studenti. Di norma, risulta essere piccolo, ma sembra interessante e sarà piacevole riceverlo. Un regalo del genere non svanirà di certo e servirà anche all'insegnante di classe come un buon ricordo dei divertenti giorni di scuola che ha trascorso con la sua classe già laureata.
Composizioni per i genitori
I mazzi vengono anche presentati ai genitori, il che è particolarmente tipico per l'ultima campana dell'11a elementare, sebbene questa non sia una tradizione.
Di norma, tali mazzi di fiori sono generalmente piccoli, vengono presentati come gratitudine, perché i genitori, come gli insegnanti, hanno aiutato il laureato a percorrere l'intero percorso scolastico.
Tali regali per i genitori possono essere molto diversi.
- L'opzione classica è questo è un mazzo di fiori di diverse rose... Altri fiori vengono scelti un po 'meno spesso, ma si verificano anche composizioni da essi.
- I mazzi di fiori commestibili per i genitori sono anche apprezzati dai laureati. Molto spesso, danno la preferenza alle composizioni di caramelle. Quando si elaborano tali mazzi, è possibile utilizzare sia cioccolatini che caramello. È improbabile che un regalo così dolce lasci qualcuno indifferente, perché non è solo bello e originale, ma anche delizioso. A proposito, invece dei dolci, puoi usare altri dolci, ad esempio marshmallow o marmellata.
Vale la pena scegliere un tipo di bouquet dei genitori in base alle preferenze dei laureati e al budget.
Mazzi di fiori ideali per i laureati
I bouquet vengono presentati anche ai laureati, principalmente laureati, perché l'ultima campanella è anche la loro vacanza. Spesso tali doni vengono presentati dai genitori alle loro amate figlie o dati ai compagni di scuola.
Vale la pena scegliere un bouquet per un laureato non solo sulla base delle sue preferenze personali, ma anche concentrandosi sul carattere della persona, nonché sul suo costume - quest'ultimo riguarda soprattutto le ragazze.
- Per i ragazzi sono adatte composizioni frontali con un centro di uno o più colori grandi, oltre a mazzi commestibili di frutta o dolci: le ultime due opzioni possono anche essere fatte con le tue mani, se hai il tempo e determinate abilità per questo.
- Ma per le ragazze è meglio scegliere fiori che non sono ancora sbocciati, perché ad essi sono associati. Inoltre, è necessario tenere conto dell'immagine del laureato.Ad esempio, per una ragazza che è vestita con un vestito soffice e sembra una principessa, sarebbe più appropriato scegliere lo stesso bouquet soffice che sarà in armonia con il suo vestito.
Ma per i costumi più modesti, sono adatti fiori in colori pastello, come, ad esempio, ortensie o lillà bianchi, nonché dolci mazzi di marshmallow o marmellata.